Comparazione bonus scommesse
Ma c'è qualcuno in positivo?
Tutti gli argomenti a tema scommesse per i quali non esiste un Forum. Per le discussioni OT utilizzate lo spazio apposito.
Forum Bookmaker
Forum Bookmaker
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026)
215 messaggi
-
Pagina 13 di 15
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 11
- 12
- 13
- 14
- 15
- Prossimo
-
chansonniere
- Marciatore

Messaggioda chansonniere » 19/06/2006 - 22:27
:canta:
Ci sono dei thread che, letti d'un fiato, ti sanno emozionare...questo mi è piaciuto proprio, non per i soldi vinti/persi, ma per la sensazione che l'humus di questo forum sia intrisa di aneddoti, memorie storiche , e anche di pacata saggezza nei più "vecchi"...quanto mi va adesso una doppio malto media e dei nachos con salsa di peperoni...
Gracias, saluti a tutti.
Ci sono dei thread che, letti d'un fiato, ti sanno emozionare...questo mi è piaciuto proprio, non per i soldi vinti/persi, ma per la sensazione che l'humus di questo forum sia intrisa di aneddoti, memorie storiche , e anche di pacata saggezza nei più "vecchi"...quanto mi va adesso una doppio malto media e dei nachos con salsa di peperoni...
Gracias, saluti a tutti.
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 19/06/2006 - 22:56
allora,se intuisco il tuo intento,bf nn era ancora il mangitutto di adesso. io avevo il conto su gb,lì il campionato olandese c'era e magari quel tipo giocava lì. se ti riferisci a me e se trovi un mio post dove scrivo che banco un'olandese su bf prima dello scorso anno sei bravo. su gb bancavi,magari nn cifre grosse,e a me andavan benissimo ma c'era tutto. se poi da parte mia v'è stato un errore ed ho scritto bf invece di gb,ma mi par strano,chiedo scuse postume.Bobas ha scritto:Con tutto quello che ho da fare, dimenticavo di salutare quel mio caro amico che quando su Bf il campionato olandese di calcio non era quotato, lui bancava l’Ajax
, il Feyennord
, il PSV
, ma come faceva a bancare se il campionato olandese non era quotato su Bf ?
![]()
Dettagli, quisquiglie, credo sia poco importante, lui era un grande
![]()
Poi tronfo e fiero, con i suoi doppi, tripli, quadrupli, giri e rigiri, e poi giri e poi ancora rigiri, riusciva a fare un tutto verde, sempre più grande
![]()
Però, purtroppo per lui, alla fine, nemmeno aiutato, come un bimbo all'asilo, è riuscito a farcela, è rimasto chiaramente segnato.![]()
Era un grande, ok spesso parlava di scorregge, il suo italiano era molto approssimativo, ma non era un problema, in fondo questo conta/va poco.
Lui era sempre più un grande.![]()
Lui aveva/anzi ha le palle, non si nasconde mai.![]()
Basta 1, 2 non serve a niente.
se invece trattasi di altra persona meglio sapere a chi alludi.
quanto all'italiano approsimativo ti capisco,immerso come ti immagino nelle letture dei grandi della letteratura,sospetto Proust tra i tuoi preferiti e in bath room sempre con un Balzac a portata di mano. Non sarà certo nei nuovi forumisti che troverai alimento per la tua smania di buona letteratura. Ma resti uno splendido narratore di vite passate,di grandi personaggi della storia,il plutarco del forum,devoto comme il faut ai grandi del passato. io aspetto in libreria la riedizione delle Vite Parallele. Ma temo nn si parli di Alessandro magno o Silla. Ma di Heat o del Cigno.
Il Plutarco del cigno
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
Messaggioda behrajan » 19/06/2006 - 23:23
Agassi ha scritto:....Il Mio Maestro mi ha insegnato la vera regola d'oro del Betting:
l:
come è difficile trovare l'alba dentro l'imbrunire
la sola differenza fra un capriccio ed una passione eterna è questa: che il capriccio dura un po' più a lungo(Oscar Wilde il ritratto di Dorian Gray) O'tiempo se ne va e tu non vuoi chiavà (squallor)
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 19/06/2006 - 23:24
non è che adesso si comincia di nuovo eh?
saluti
Web
saluti
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda A7D3baran » 19/06/2006 - 23:31
dj_mercury ha scritto:Nei book asiatici notoriamente è possibile scommettere grosse cifre sugli eventi calcistici (su sbobet di cui ora non trovo il link il deposito minimo è 2000$). Per avere accesso ad uno di questi devi farti conoscere per i tuoi risultati oppure contattare un agente che ti permette di aver accesso ad uno di questi siti. http://www.ibc961.com -> è uno di questi. La maggior parte della loro offerta si concentra su Asian Handicap e over/under sempre asian handicap. Il 95% dei movimenti calcistici partono tutti da questi books perché i professionisti scommettono li e poi a catena si riversano sugli altri. I primi book normali a reagire sono Pointbet e 10bet che offrono più o meno la stessa offerta di questi books (con annessi i movimenti ai medesimi momenti) ma ad un mercato più vasto, senza bisogno di intermediazione di agenti vari. Quindi quello che vuole dire Fonz e che fa Web nei topic del calcio, è seguire i movimenti asiatici (c'è l'asian handicap alert come funzionalità del forum) e sfruttare la più lenta reazione dei book concentrati sull'1x2 per costruirsi quote favorevoli.
Un giro di scommettitori segreti e iperprofessionisti??
Che figata.
Molto affascinante.. devo approfondire..
Quegli anni di scommesse mi hanno provato, i segni sul mio corpo e nell’anima sono evidenti a tutti.
Charles Bukowski
Charles Bukowski
- giallorosso
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda giallorosso » 19/06/2006 - 23:31
Il Web ha scritto:non è che adesso si comincia di nuovo eh?
saluti
Web
Perchè era finita ?
Bobas ha scritto:Tu scherzi caro Mirco ma io ho studiato a fondo la partita (pensa ieri sera nonostante non fossi solo a casa e lei mi chiamava pregandomi di raggiungerla a letto, desiderosa di me, io niente
a studiare sui Bignami il calcio giapponese)
Messaggioda Bobas » 19/06/2006 - 23:52
tacito ha scritto:allora,se intuisco il tuo intento,bf nn era ancora il mangitutto di adesso. io avevo il conto su gb,lì il campionato olandese c'era e magari quel tipo giocava lì. se ti riferisci a me e se trovi un mio post dove scrivo che banco un'olandese su bf prima dello scorso anno sei bravo. su gb bancavi,magari nn cifre grosse,e a me andavan benissimo ma c'era tutto. se poi da parte mia v'è stato un errore ed ho scritto bf invece di gb,ma mi par strano,chiedo scuse postume.Bobas ha scritto:Con tutto quello che ho da fare, dimenticavo di salutare quel mio caro amico che quando su Bf il campionato olandese di calcio non era quotato, lui bancava l’Ajax
, il Feyennord
, il PSV
![]()
![]()
Poi tronfo e fiero, con i suoi doppi, tripli, quadrupli, giri e rigiri, e poi giri e poi ancora rigiri, riusciva a fare un tutto verde, sempre più grande
![]()
Però, purtroppo per lui, alla fine, nemmeno aiutato, come un bimbo all'asilo, è riuscito a farcela, è rimasto chiaramente segnato.![]()
Era un grande, ok spesso parlava di scorregge, il suo italiano era molto approssimativo, ma non era un problema, in fondo questo conta/va poco.
quanto all'italiano approsimativo ti capisco,immerso come ti immagino nelle letture dei grandi della letteratura,sospetto Proust tra i tuoi preferiti e in bath room sempre con un Balzac a portata di mano. Non sarà certo nei nuovi forumisti che troverai alimento per la tua smania di buona letteratura. Ma resti uno splendido narratore di vite passate,di grandi personaggi della storia,il plutarco del forum,devoto comme il faut ai grandi del passato. io aspetto in libreria la riedizione delle Vite Parallele. Ma temo nn si parli di Alessandro magno o Silla. Ma di Heat o del Cigno.
Il Plutarco del cigno
Per prima cosa a chi mi riferivo nel mio post, se permetti (ed anche se non permetti) saranno affari miei.
Sull’italiano approssimativo, non saprei
Non capisco perché ogni qual volta senti nominare qualche “vecchio forumistaâ€
Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita.
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 19/06/2006 - 23:53
Dai Webbo,si fa anche per scherzare,sei sempre lì tutto preoccupato,tutto cagato
che succeda qualcosa. sembri davydenko. la gente si diverte,legge 2 cagatwe,si distrae. guarda che "Le vite parallele" di Plutarco ha impiegato centinaia di anni a diventare un classico. Ma se sciogli prima come la fai la filigrana? Stai sereno,se fai il bravo ti mando uno Sperss di Gaia. Scherzi a parte lo sai perchè gaia chiamò sperss il suo Barolo? E Darmagi il taglio bordolese?
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 20/06/2006 - 00:13
Bobas ha scritto:tacito ha scritto:allora,se intuisco il tuo intento,bf nn era ancora il mangitutto di adesso. io avevo il conto su gb,lì il campionato olandese c'era e magari quel tipo giocava lì. se ti riferisci a me e se trovi un mio post dove scrivo che banco un'olandese su bf prima dello scorso anno sei bravo. su gb bancavi,magari nn cifre grosse,e a me andavan benissimo ma c'era tutto. se poi da parte mia v'è stato un errore ed ho scritto bf invece di gb,ma mi par strano,chiedo scuse postume.Bobas ha scritto:Con tutto quello che ho da fare, dimenticavo di salutare quel mio caro amico che quando su Bf il campionato olandese di calcio non era quotato, lui bancava l’Ajax
, il Feyennord
, il PSV
![]()
![]()
![]()
Il Plutarco del cigno
Per prima cosa a chi mi riferivo nel mio post, se permetti (ed anche se non permetti) saranno affari miei.
Sull’italiano approssimativo, non saprei
Non capisco perché ogni qual volta senti nominare qualche “vecchio forumistaâ€
Messaggioda sergab » 20/06/2006 - 00:27
AGASSI WROTE:
Il Mio Maestro mi ha insegnato la vera regola d'oro del Betting:
Ti piace una cosa? Decidi quanto vuoi vincere e metti di conseguenza....e chettefrega se la quota si e' abbassata...BASTA METTERE UN PO' DI PIU!! ......
Scusa Agassi adesso capisco tante cose...
questo è essere caviglio
tu vinci/evi puntando sotto quota,
tanto la quota è un optional
Non ti può salvare neppure il prof.Saporito di Villa Baruziana
Stammi bene e alla prossima.
Il Mio Maestro mi ha insegnato la vera regola d'oro del Betting:
Ti piace una cosa? Decidi quanto vuoi vincere e metti di conseguenza....e chettefrega se la quota si e' abbassata...BASTA METTERE UN PO' DI PIU!! ......
Scusa Agassi adesso capisco tante cose...
tu vinci/evi puntando sotto quota,
Non ti può salvare neppure il prof.Saporito di Villa Baruziana
Stammi bene e alla prossima.
Messaggioda Bobas » 20/06/2006 - 00:30
Tacito anche a me non piace il tuo stile, il tuo modo di porti, di scrivere, di giocare non so
(non ho ancora capito come giochi, e nemmeno mi interessa), insomma non mi piace niente di te, ma quale è il problema, non ci dobbiamo mica fidanzare, sposare o diventare amici.
Son mieloso, troppo educato, ecc, non mi leggere, ignorami, tu vivi benissimo senza di me, io uguale.
Dimenticavo quel "E' perfettamente adeguato al tuo stile nn fare nomi", e tu?
Il tuo post a chi era riferito (hai due palle coraggiose come quelle di un leone).
Fai il bravo e non ti inalberare quando senti nomi di per me "vecchi amici", per te solo ex forumisti con i quali hai avuto qualche problema.
Son mieloso, troppo educato, ecc, non mi leggere, ignorami, tu vivi benissimo senza di me, io uguale.
Dimenticavo quel "E' perfettamente adeguato al tuo stile nn fare nomi", e tu?
Il tuo post a chi era riferito (hai due palle coraggiose come quelle di un leone).
Fai il bravo e non ti inalberare quando senti nomi di per me "vecchi amici", per te solo ex forumisti con i quali hai avuto qualche problema.
Ultima modifica di Bobas il 20/06/2006 - 00:36, modificato 1 volta in totale.
Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita.
Nietzsche:
Nietzsche:
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 20/06/2006 - 00:34
ah,dimenticavo,a me che nn sono un professionista manca il petisso,perchè quello che devo giocare,pagare o incassare,lo so e nn me lo devon spiegare,mi mancano mandit ed altri che cazzeggiavan al bar,perchè questa nn è la mia professione ora come ora. mi piace leggere le cagate del doc o del bieco,i vaniloqui di agassi,le ghiacciate di hellas.
perchè,caro il mio bobas,al 90% della gente che frequenta il forum,è meglio spiegare come difendersi giocando umanamente che far loro credere che ci son modi per sbancare. Perchè io la gente la leggo e quando han il culo fuori dalla finestra al 40% me ne accorgo. e son contento se prendono ma li farei stare + attenti.
perchè il numero ti salva,specie quando le cose nn vanno bene.
ma questa è un'altra storia.
perchè,caro il mio bobas,al 90% della gente che frequenta il forum,è meglio spiegare come difendersi giocando umanamente che far loro credere che ci son modi per sbancare. Perchè io la gente la leggo e quando han il culo fuori dalla finestra al 40% me ne accorgo. e son contento se prendono ma li farei stare + attenti.
perchè il numero ti salva,specie quando le cose nn vanno bene.
ma questa è un'altra storia.
Messaggioda Bobas » 20/06/2006 - 00:40
Io chiudo qui, vado a dormire, se ti va continuiamo domani, altrimenti (e sarebbe meglio) chiudiamola qui.
Nietzsche:
Nietzsche:
215 messaggi
-
Pagina 13 di 15
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 11
- 12
- 13
- 14
- 15
- Prossimo
Torna a “Discussioni generiche”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania