Ho giocato alla snai per molti anni (dal 1998) al calcio e poi anche all'ippica (dal 1999). Al calcio giocavo quasi sempre lenzuoli, e devo dire che a volte ho vinto davvero parecchio. Ci sono stati giorni in cui ho vinto bollette concatenate arrivando a 4.000 euro. Ai cavalli giocavo le tris , una volta ho preso due volte una tris a palermo trotto da 2000 euro.
Però..... nonostante tutto ho pagato parechi stipendi ai dipendenti della snai.
Poi ho iniziato a giocare online.... e poi ho iniziato con betfair.
Beh rispetto a tutto il resto posso dore che solo con bf sono riuscito a perdere pochissimo. Il bilancio è 900 euro versati e 680 sul conto. Dal mio punto di vista è ottimo perchè nel primo mese e mezzo ho dovuto prenderci la mano e un pò di perdita ci sta.
E cmq credo che in assoluto visto che il betting può considerarsi un vizio costoso, perdere 220 euro in tre mesi non è male 70 uero al mese per un vizio si possono spendere non ti mandano sotto i ponti.
Per l'amico che oggi gioca il 3.5 ...... non entro nel merito della tua giocata, io da questi mondiali mi tengo abbastanza alla larga stanno cominciando a biscottare di brutto , e quando nel calcio biscottano è difficile recuperare perchè se la partita prende una direzione o ti inventi l'intuizione in live e cerchi di recuperare, oppure rischi davvero di perdere tantissimo.
Quello che posso dirti è : se hai perso parecchio e ti brucia, non cercare subito di rifarti provando una grossa quota,perchè il rischio di perdere anche quello che ti è rimasto è altissimo. E' meglio prendersi una minima pausa, cercare di smaltire la rabbia e rifarsi piano piano.
A me è successo la settimana scorsa con Francia - Svizzera, avevo la francia in tutte le salse ho perso parecchio. Mi sono fermato e sono ripartito.
Cmq ragazzi non smetterò mai di dire occhio a sti mondiali perchè , a differenza dell'inizio, il vento sta girando troppo verso il banco, ci sono quote da fame e casse di biscotti ultimamente.
Cmq in bocca al lupo a tutti, io penso di essere entrato nello spirito del forum e spero di essere utile sempre di più con il passare del tempo, e lo dico sinceramente, quando vedo gli utenti giore per una presa io gioisco con loro.Ed è bello anche vedere le marce con il forum compatto!.
Daje!!!!
Ciao