ciao a tutti,
vorrei parlare in modo generico della possibilità di vincere o meno, m aè un discorso non facile anzi piuttosto complicato da affrontare, ciascuno di noi ha un proprio modo di affrontare il betting, chi per sfizio chi per vincere chi per perdere

e chi solo per partecipare. è ovvio che ciascuna categoria abbia target differenti, e i problemi da affrontare conseguenti.
io dopo 2-3 anni di sano e per fortuna economico budinariato con molta passione son riuscito a chiudere per 4 anni in attivo, soprattutto sul tennis e basket, il calcio poco e qualche cagata isolata sugli altri sport, ma diciamo sostanzialmente tennis.
dalla mia posso dire che lucidamente posso trovare 4 elementi che mi han portato a chiudere in attivo:
1)il tempo, non tanto come valore assoluto, ma come possibilità di staccare la spina da tutto accendere il pc e fare tutto quello che devo, senza pensieri o persone che ti girano intorno e alle quali devi nascondere la finestra di bf

o cose del genere. poi con bf il tempo che si dovrebbe avere libero è sostanzialmente infinito, ma ovviamente non si puo, e non credo sia indispensabile.
2) la serenità , a mio avviso l'elemento che puo davvero far cambiare l'ottica di un giocatore; e questo credo anche sia l'aspetto che fotte coloro che con buoni spesso ottimi propositi cercano di "rinsavire" ..la serenità che non ti fa incazzare ( con le conseguenze che tutti sappiamo ) dopo 4 match consecutivi persi al tie del 3° set, che non ti fa piu smadonnare per il doppio bogie di mickelson, che ti permette sempre di capire sia prima sia durante sia dopo che hai fatto una cagata, che non è la sfiga a dettare legge al gioco , che certe volte vincere era impossibile, e che quando invece era impossibile perdere, te lo fa ammettere ma senza pensare di essere i migliori sul globo...
boh forse ho racchiuso gia troppe cose, ma anche la serenità , come per me, di una ragazza che capisca, apprezzi e non mi brontoli troppo se gioco, quando gioco e se ogni tanto le dico dei no per il gioco. anche il non doverlo nascondere in famiglia da una parte aiuta, anche se meno ( e soprattutto bisogna tener segrete le cifre, altrimenti vogliono entrare in società
per me questa tranquillità è basilare
3) la capacità . ovvio elemento per vincere, si capisce. ma il problema vero è che tanti quasi tutti i giocatori che perdono tendono ad attribuire a fattori esterni il 90% delle bollette che stracciano, qualcuno terra terra se la prende con la sfiga o con il tizio che ha sbagliato a digitare la ricevuta, o ad un doppio click troppo veloce etc etc...altri riescono anche a capire di aver sbagliato metodo o di non essere troppo lucidi...
ma alla stretta c'è sempre una scelta da compiere, e non è facile anzi è difficilissimo capire davvero le quote, le probabilità gli eventi...insomma, qui spesso si parla e ne parlo anche io di massime, di quote alte...qualcuno è bravissimo a capire il mercato prevederlo , ma saranno il 3%...ma per il 90% dei giocatori è arabo, e per il restante 7% è gente che sa ci cosa si stia parlando...ma che nei fatti non ci riesce.
tanta gente, e qui spero nessuno si offenda perche davvero non penso a nessuno, non potrà mai vincere, o vale davvero 1000 che riesca a invertire una tendenza che mano a mano che va avanti è sempre piu complicato far sterzare ( aneda e mandit sono due esempi, ma davvero sono 2, a parte il lazzaro BUDINONI

).
4) ovviamente il metodo, metodo che deve accompagnarci come con la fede al dito nella buona e nella cattiva sorte; ciascuno a mio avviso rispettando certi precetti indispensabili ( attenzione alla quota, stake regolari, poche spiritosaggini e piu concretezza, farsi poco influenzare dagli insuccessi etc etc) deve trovare la propria giusta alchimia , non credo che nessuna strada porti NECESSARIAMENTE al brevo, solo che non è facile trovarla, e soprattutto capirla...
son stato fin troppo lungo, saluto tutti e do il benvenuto a gabriel, che per me non ha operato male nei live, forse io avrei fatto cosi ( con la sharapova) : tenuto la bancata dei 2000 iniziale e coperto a zero gli interventi live, aumentando non di poco la quota di partenza e incrociando le dita. poi magari una copertura intorno a mezzo della puglia e sotto 15 per vincere su entrambe ( so' donne

)
cia'