Messaggioda jonch » 19/06/2006 - 00:34
lunedi specie a rosmalen(il torneo col campo centrale col terreno + brutto del circuito,rimbalzi a caso) grazie al taglio basso che avevano le quali c'è la fiera del peone,con vari Q affacciati a balconi nn loro,di questi forse il notissimo russo ledovskikh potrebbe ambire a qualcosa se hernych nn fosse drittissimo.
xò quote ora assenti,e se vedrà .
di quelli che giocano lunedi penso anchio che il mercatino andra contro hrbaty,su erba dubbio,e di conseguenza sul taiwan discreto sett scorsa ,sempre che ne regga 2,nn automatico
e invece sluiter,bel perdente ma indigeno e su erba abbast a suo agio,dovrebbe alla fine essere fav netto + di quanto sia ora con vik,nn un insormontabile.ora è 1.66 hill.pochi usciti ma tanto di + nn credo sara domani matt
di quelli che giocheranno martedi davydenko che l'erba la gradisce poco ma gioca,sempre e cmq,su tutto, credo sara snobbato a favore di kohlsreiber che va a sprazzi ma talvolta buoni.
al distacco di quota che si profila murray, che ha voluto la WC x andare a nottingham e preparare wimbledon dove l'anno scorso rischiò di battere nalba e battè radek,pur in momento di involuzione, senza allenatore,puo giocarsela con tursunov
verdasco nn gioca,malisse finisce con mahut che puo essere avversario pericoloso,curioso che calleri nn giochi + su erba da 3 anni
cmq solo elucubrazioni,senza numeri veri è dura