Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Per adesso vi dico che i vostri schemi sono ottimi :smoke: ; sto cercando di rendermeli familiari; grazie ancora, mi siete stati davvero di grande aiuto .
"Noi calciofili siamo tutti sboccati e maleducati, marcianti e ignoranti"
- Il Mago (2003)
"Il vecchio Bill è stato massacrato per due anni a causa di un pompino" - Pig Pen (2003)
georgeweah ha scritto:Per adesso vi dico che i vostri schemi sono ottimi :smoke: ; sto cercando di rendermeli familiari; grazie ancora, mi siete stati davvero di grande aiuto .
[quote="MMeridio"]Onestamente non capisco la flessione delle quote dello United e la lievitazione della quota dell'Everton, o c'e' qualcosa che noi non sappiamo....o l'Everton non vuole fare la Uefa....o il Manchester corre per Souness......mahhhh!!!
.....Ho la strana sensazione, che il Manchester lo abbia puntato anche l'......, ci saranno anche i rigori...mahhh, bei fischi, questi Comunque, non mi sono fatto male, ho partecipato e Complimenti veri...ci sono alcune regole che vanno sempre rispettate....
Ciao. Chiuso con modesta vincita su Betfair e mi va bene due volte perché ho trasferito lì soldi che avevo su Baw (MMeridio mi capisce...).
Certo sto calo verticale della quota del Manchester mi sembra da ufficio inchieste. O no???
mandit ha scritto:Ciao. Chiuso con modesta vincita su Betfair e mi va bene due volte perché ho trasferito lì soldi che avevo su Baw (MMeridio mi capisce...). Certo sto calo verticale della quota del Manchester mi sembra da ufficio inchieste. O no???
Ciao Mandit
Complimenti anche a te
Il calo della quota è dovuta ad un operazione dell'arbitro