simbino ha scritto:.......ma che abbia io appreso tanto...........sinceramente non mi sento di dirlo. Se qualcuno la pensa diversamente, per carità . Non ho niente da dire. Ognuno è libero di pensarla come vuole.
Ciao
ciao simbino,
concordo abbastanza con quello che dici ma io personalmente porto una esperienza diversa.non c'e' nulla di strano,come dici anche tu,perche' probabilmente partiamo da due punti diversi.
tra l'altro se non sbaglio mi sembra di ricordarti alla cena..non eravamo seduti distanti(posso tranquillamente sbagliarmi)...eravamo in buona zona...di laì all'altro tavolo vicino a noi girava della fauna non male per niente

purtroppo superscortata!!!comunque tornando all'argomento...
io qui nel forum ho trovato delle persone,una in particolare che non sto neanche a nominare, che hanno migliorato il mio approccio.
questo tizio lo ho anche conosciuto,visto un paio di volte, e ci mandiamo ogni tanto qualche sms per fare qualche battuta calcistica ma non gli ho mai chiesto niente di "strategy" perche' dai suoi post gia' una certa metodologia sensata viene fuori piu' che bene.
lo ringrazio molto per questo e lui neanche lo sa

.poi oh qualche domanda tecnica vorrei fargiela (e magari gliela faro')....pero' non avendo nulla da dare in cambio e non avendo una tale amicizia da poter togliere in lui pensieri di approfittamento poco elegante faccio di mio tanto comunque anche da quello che srive qua si capisce qualcosa di utile.
ti saluto e mi raccomando quell'agassone li eh eh....che son quasi contento(non e' vero

) di vedere poco se no o lo rovino io che lo faccio fidanzare con qualche tipina che lo tiene in riga ben dritto...o mi fa mollare lui a me e ritornare nella giungla!!!!!!!
ciao