Grand Slam ha scritto:simbino ha scritto:Si parla di percentuali. 4,5,6%. Io ho conosciuto persone (uno sicuro, forse 2 .....chiedere ad Agassone x conferma) che ogni anno per 6 o 7 , 10 anni) hanno fatto il 200%, forse il 300 %. E forse sto basso.
Simb ma sai cosa significa 300% di yield annuo ?
Vuol dir in tutto l'anno non sbagliare mai un match giocando almeno a 4/1
Il 300% annuo non lo faceva nemmeno Puerta, sapendo già che avrebbe perso i suoi match

...... poi se esiste qualcuno che prende 2-300 bets ad almeno 4/1 esclusivamente per sue capacità ... noi che ci stiamo a fare?
Occhio a non sbagliarsi tra profitto sul capitale e yield..... sono due cose e due numeri completamente diversi
Saluti

.
Grand slam caro sai che io ti voglio bene e mi sei simpaticissimo (se poi fai vincere il bel Sergio ancora di più).
Io non voglio dire altro ma se scrivo una cosa .........so di cosa scrivo. Conosco gente (una persona, forse 2 ) che 10 anni fa girava con l'utilitaria di famiglia con in tasca a malapena i soldi di pizza e birra e ad oggi ......insomma ha svoltato, da non fare più un c***o nella vita. Con il betting
Non voglio convincere nessuno (ma anche Agassone e non solo lui

sa che ho ragione e a chi mi riferisco) .............voglio solo dire che questo (i) qui non legge neanche. Figurati se scrive..........
Una volta c'erano vantaggi infiniti rispetto ad oggi e posso aggiungere che ne ho conosciuti migliaia sotto un ponte , alcuni bravini e altri bravi.
Ciao bello...........ho paura che non si prenda nulla con don Sergio