Comparazione bonus scommesse
Omaha e Omaha Hi/lo
Il Poker Online. Analisi, commenti e notizie.
Il Poker su Infobetting.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026)
-
Cervicale
- Allievo Marciatore

Omaha e Omaha Hi/lo
Messaggioda Cervicale » 15/06/2006 - 01:35
Da quando ho cominciato a giocare a poker on-line mi ha subito affascinato l'Omaha ed in seguito l'Omaha Hi/Lo.
Inizialmente lo reputavo meno rischioso del texas hold em. Dopo mi sono accorto che l'Omaha hi/lo si deve per forza giocare in maniera molto agressiva, mentre resto dell'opinione che l'Omaha è meno rischioso.
Cosa ne pensate?
C'è qualcuno che gioca ad Omaha e Omaha Hi/lo?
Inizialmente lo reputavo meno rischioso del texas hold em. Dopo mi sono accorto che l'Omaha hi/lo si deve per forza giocare in maniera molto agressiva, mentre resto dell'opinione che l'Omaha è meno rischioso.
Cosa ne pensate?
C'è qualcuno che gioca ad Omaha e Omaha Hi/lo?
2003: Per vincere, prima bisogna imparare a perdere!!!
- viale.stefini
- Caldi alla punta

Messaggioda viale.stefini » 15/06/2006 - 11:45
Stai alla larga dal poker di eurobet e' un consiglio spassionato che ti do
A proposito vorrei chiedere a tutti gli altri forummisti una cosa, sperando in un risposta seria e veritiera solo per confrontarci e vedere la positivita'del gioco:
Lasciamo perdere gli anni precedenti, ma prendiamo in considerazione solo il 2006
Da inizio anno quanti di voi sono in attivo e di quanto, riferito a tutti i siti poker in cui siete registrati?
Io sono in perdita di circa 1500€.
Sicuramente non sono un buon giocatore e me ne rendo conto.
A proposito vorrei chiedere a tutti gli altri forummisti una cosa, sperando in un risposta seria e veritiera solo per confrontarci e vedere la positivita'del gioco:
Lasciamo perdere gli anni precedenti, ma prendiamo in considerazione solo il 2006
Da inizio anno quanti di voi sono in attivo e di quanto, riferito a tutti i siti poker in cui siete registrati?
Io sono in perdita di circa 1500€.
Sicuramente non sono un buon giocatore e me ne rendo conto.
-
chansonniere
- Marciatore

Messaggioda chansonniere » 15/06/2006 - 15:04
:canta:
Premetto che non ho mai giocato ad Omaha nè con Eurobet...però conosco bene i software che utilizzano e SPARLARE così non è carino...è un discorso fatto e rifatto, ma c'è sempre qualcuno che non è convinto...dopo 6/7 mesi capirai che le carte sono casuali.. io un dubbio circa il fatto che il software possa tendere verso una velocizzazione del gioco ( far uscire un po' più spesso mani forti= scontri all in) ce l'ho ancora, ma la mia parte razionale sa che non è così.
Il punto è giocare al proprio livello...se gioco single table da 10£ io ne esco mediamente vincente, lo so...poi tento quelli da 30 o da 50 e salvo colpi fortunosi, perdo!!!!
Abbi un tuo stile e gioca regolare, vedrai che comincerai a vincere.In un torneo multi che dura 4 ore, bastano 3 errori per trovarsi 20esimo su 20 anzichè 4/5 sui 20 finali...cerca di far caso a quante volte hai perso la maggior parte delle tue fiches avendo in mano, al turn, meno di una coppia...e che è giocare questo???I bluffs bisogna saperli fare ma bisogna anche avere il coraggio di buttare via una doppia coppia o un tris quando la mano te lo suggerisce.Sono i controrilanci che contano, secondo il mio modesto parere.
Io sto per aprire un nuovo conto proprio per vedere quanto sto sopra, perchè vinco spesso e volentieri...nei multi ancora poco, ma nei single...
Saluti.
Premetto che non ho mai giocato ad Omaha nè con Eurobet...però conosco bene i software che utilizzano e SPARLARE così non è carino...è un discorso fatto e rifatto, ma c'è sempre qualcuno che non è convinto...dopo 6/7 mesi capirai che le carte sono casuali.. io un dubbio circa il fatto che il software possa tendere verso una velocizzazione del gioco ( far uscire un po' più spesso mani forti= scontri all in) ce l'ho ancora, ma la mia parte razionale sa che non è così.
Il punto è giocare al proprio livello...se gioco single table da 10£ io ne esco mediamente vincente, lo so...poi tento quelli da 30 o da 50 e salvo colpi fortunosi, perdo!!!!
Abbi un tuo stile e gioca regolare, vedrai che comincerai a vincere.In un torneo multi che dura 4 ore, bastano 3 errori per trovarsi 20esimo su 20 anzichè 4/5 sui 20 finali...cerca di far caso a quante volte hai perso la maggior parte delle tue fiches avendo in mano, al turn, meno di una coppia...e che è giocare questo???I bluffs bisogna saperli fare ma bisogna anche avere il coraggio di buttare via una doppia coppia o un tris quando la mano te lo suggerisce.Sono i controrilanci che contano, secondo il mio modesto parere.
Io sto per aprire un nuovo conto proprio per vedere quanto sto sopra, perchè vinco spesso e volentieri...nei multi ancora poco, ma nei single...
Saluti.
- viale.stefini
- Caldi alla punta

Messaggioda viale.stefini » 15/06/2006 - 15:31
Non voglio sparlare di EUROBET che comunque rispetto anche perche' continuo a giocarci, ma consentimi una cosa, in tutti questi anni ho giocato quasi sempre con eurobet pur essendo registrato con tanti altri, e..... ti posso garantire che di cose strane ma strane ne ho viste tante in particolare da quando usa la nuova piattaforma, perche' quella che usava prima era meno a senso unico di questa.
Naturalmente non mi riferisco ai tornei che mi annoiano un po' ma ai normali tavoli di gioco doldem ecc. <Perche' il torneo e' bello per chi vuole passare il tempo e non perdere molto, ma necessita di tanta pazienza>.
Quello che volevo sapere se qualcun'altro vuole rispondere e':
C'e' chi e' in attivo e di parecchio?
Naturalmente non mi riferisco ai tornei che mi annoiano un po' ma ai normali tavoli di gioco doldem ecc. <Perche' il torneo e' bello per chi vuole passare il tempo e non perdere molto, ma necessita di tanta pazienza>.
Quello che volevo sapere se qualcun'altro vuole rispondere e':
C'e' chi e' in attivo e di parecchio?
Messaggioda Mr.Omaha » 15/06/2006 - 20:02
Dunque,io gioco su eurobet da circa due anni.
Da diversi mesi mi sono dedicato all'omaha e devo dire che è l'unico tipo di gioco che mi ha fatto salire cosi tanto.Per la cronaca sono in attivo di 1500$ in 4 mesi,considerando che per il 99% delle volte,gioco sui tavoli 0,25-0,25 Pl e questo perchè proprio come detto da chansonniere il pot di un tavolo lo si deve scegliere in base a quanto uno è deciso a mettere in gioco,contando anche di perderlo ovviamente;e ovviamente piu il pot è alto piu alte sono le vincite,ma piu alte anche le perdite.
Io per la maggiore entro sui tavoli con 10-20$ e quando è la serata giusta ne esco anche con 150.
Ora....il discorso di sparlare o meno di una piattaforma,credo che lasci il tempo che trova nel senso che le "cose strane" non sono poi cosi strane e vi spiego il perchè.
In due anni ho capito una cosa.
Che sui tavoli,c'è molta gente che arriva al river sempre e comunque,anche se al flop non ha nulla visibile,e vuoi la casualità ,vuoi perchè è la sua mano,chiudono il punto proprio al river prendendo tutto il cucuzzaro.
Fa incaxxare sta gente,però c'è ed è cosi.
Esempio pratico proprio ieri,tavolo da 10players 0,50$ omaha.
In preflop andiamo all in in 4.mettendo chi meno 16$ chi piu 60$
Io ho A8 a picche,810 a cuori.
Morale della favola,sul tavolo esce un 8 ma anche 3 carte a fiori e prende il cucuzzaro l'iditoa di turno,proprio quello che indipendentemente dalle carte che ha in mano,rilancia ogni preflop.
E prende100 e passa dollari perchè è andato all in con 22Q5 di cui Q2 a fiori,chiude il colore e vince.
io non sarei mai andato all in con coppia di due,tuttavia quello è andato deciso ed ha vinto.
Tutto questo per dire che molto spesso ci sono giocatori che vanno come kamikaze a vedere tutto.
Altro discorso è che per quello che ne posso pensare io,sulle piattaforme esiste un database,che gestisce una specie di ago della bilancia.Vale a dire che giorni vinci,altri perdi,tutto qui.
Certi giorni chiudi punti a go-go,altri non arrivi nemmeno al turn o addirittura hai una percentuale altissima di fold al preflop.
L'inghippo sta nel capire da subito se le carte girano; e sopratutto se non girano,non accanirsi,perchè significa solo perdere.
Quando giochi 20-30$ e non chiudi mezzo punto,o quando lo chiudi,c'è chi lo ha maggiore del tuo,bè...spegni il pc e guardati un film.
Io faccio cosi perchè i primi tempi in cui giocavo e perdevo mi accanivo e mi toglievano anche le mutande.
Per concludere torno alla domanda principale dicendo che ho giocato a texas Hm,a 5card draw e infine ad omaha,e mentre con le prime due non ho mai fatto grosse vincite,con la terza sono in attivo.
Da diversi mesi mi sono dedicato all'omaha e devo dire che è l'unico tipo di gioco che mi ha fatto salire cosi tanto.Per la cronaca sono in attivo di 1500$ in 4 mesi,considerando che per il 99% delle volte,gioco sui tavoli 0,25-0,25 Pl e questo perchè proprio come detto da chansonniere il pot di un tavolo lo si deve scegliere in base a quanto uno è deciso a mettere in gioco,contando anche di perderlo ovviamente;e ovviamente piu il pot è alto piu alte sono le vincite,ma piu alte anche le perdite.
Io per la maggiore entro sui tavoli con 10-20$ e quando è la serata giusta ne esco anche con 150.
Ora....il discorso di sparlare o meno di una piattaforma,credo che lasci il tempo che trova nel senso che le "cose strane" non sono poi cosi strane e vi spiego il perchè.
In due anni ho capito una cosa.
Che sui tavoli,c'è molta gente che arriva al river sempre e comunque,anche se al flop non ha nulla visibile,e vuoi la casualità ,vuoi perchè è la sua mano,chiudono il punto proprio al river prendendo tutto il cucuzzaro.
Fa incaxxare sta gente,però c'è ed è cosi.
Esempio pratico proprio ieri,tavolo da 10players 0,50$ omaha.
In preflop andiamo all in in 4.mettendo chi meno 16$ chi piu 60$
Io ho A8 a picche,810 a cuori.
Morale della favola,sul tavolo esce un 8 ma anche 3 carte a fiori e prende il cucuzzaro l'iditoa di turno,proprio quello che indipendentemente dalle carte che ha in mano,rilancia ogni preflop.
E prende100 e passa dollari perchè è andato all in con 22Q5 di cui Q2 a fiori,chiude il colore e vince.
io non sarei mai andato all in con coppia di due,tuttavia quello è andato deciso ed ha vinto.
Tutto questo per dire che molto spesso ci sono giocatori che vanno come kamikaze a vedere tutto.
Altro discorso è che per quello che ne posso pensare io,sulle piattaforme esiste un database,che gestisce una specie di ago della bilancia.Vale a dire che giorni vinci,altri perdi,tutto qui.
Certi giorni chiudi punti a go-go,altri non arrivi nemmeno al turn o addirittura hai una percentuale altissima di fold al preflop.
L'inghippo sta nel capire da subito se le carte girano; e sopratutto se non girano,non accanirsi,perchè significa solo perdere.
Quando giochi 20-30$ e non chiudi mezzo punto,o quando lo chiudi,c'è chi lo ha maggiore del tuo,bè...spegni il pc e guardati un film.
Io faccio cosi perchè i primi tempi in cui giocavo e perdevo mi accanivo e mi toglievano anche le mutande.
Per concludere torno alla domanda principale dicendo che ho giocato a texas Hm,a 5card draw e infine ad omaha,e mentre con le prime due non ho mai fatto grosse vincite,con la terza sono in attivo.
-
Cervicale
- Allievo Marciatore

Messaggioda Cervicale » 15/06/2006 - 21:59
Siamo andati un po fuori tema, ma questo non significa che la discussione non si è fatta interessante.
Per quanto riguarda la questione del saldo poker, io nel 2006 sono alla pari, ma incacchiato nero. Perchè sono in forte attivo con i tornei ed in passivo con i cash game. Praticamente tutto quello che ho vinto con i tornei li ho ripersi con i cash game. Non riesco a spiegarmelo, perchè ho giocato mtt anche di 4-5 ore con una pazienza incredibile, mentre nei cash game riesco a spazientirmi presto con risultati talvolta disastrosi. Forse è l'approccio che è sbagliato. Talvolta ho sbagliato anche a scegliere il livello a me più consono.
Forse riconoscere gli errori mi aiuterà a migliorarmi?
Per quanto riguarda Eurobet, non ci ho mai giocato, per cui non posso dare giudizi sul loro poker.
Per quanto riguarda la questione del saldo poker, io nel 2006 sono alla pari, ma incacchiato nero. Perchè sono in forte attivo con i tornei ed in passivo con i cash game. Praticamente tutto quello che ho vinto con i tornei li ho ripersi con i cash game. Non riesco a spiegarmelo, perchè ho giocato mtt anche di 4-5 ore con una pazienza incredibile, mentre nei cash game riesco a spazientirmi presto con risultati talvolta disastrosi. Forse è l'approccio che è sbagliato. Talvolta ho sbagliato anche a scegliere il livello a me più consono.
Per quanto riguarda Eurobet, non ci ho mai giocato, per cui non posso dare giudizi sul loro poker.
Messaggioda Mr.Omaha » 15/06/2006 - 23:27
Bè,sicuramente capire gli errori può solo fare si che in futuro non vengano commessi.
Il discorso è che l'omaha è decisamente piu complesso che il TX Hm,e quindi anche piu facile avere il nuts sino al turn,e poi perdere rovinosamente al river;anche perchè le combinazioni di punto sono molto piu numerose che per il texas hm.
Sicuramente il discorso del livello è importante,fondamentale se non sei uno di quei giocatori con dei grossi capitali da giocare sul tavolo ,mettendo in conto anche di perderlo ovviamente.
Io personalmente i tornei li evito perchè ci vogliono troppe ore per arrivare a punti,e spesso arrivato a punti sono briciole rispetto al tempo impiegato.Quindi devi confidare di arrivare perlomeno nei primi 5 perchè valga la pena stare dietro al tournaments per 4 o 5 ore.
Il discorso è che l'omaha è decisamente piu complesso che il TX Hm,e quindi anche piu facile avere il nuts sino al turn,e poi perdere rovinosamente al river;anche perchè le combinazioni di punto sono molto piu numerose che per il texas hm.
Sicuramente il discorso del livello è importante,fondamentale se non sei uno di quei giocatori con dei grossi capitali da giocare sul tavolo ,mettendo in conto anche di perderlo ovviamente.
Io personalmente i tornei li evito perchè ci vogliono troppe ore per arrivare a punti,e spesso arrivato a punti sono briciole rispetto al tempo impiegato.Quindi devi confidare di arrivare perlomeno nei primi 5 perchè valga la pena stare dietro al tournaments per 4 o 5 ore.
Messaggioda SaSa3 » 16/06/2006 - 10:53
Un saluto a tutti, vi leggo ogni giorno ma stavolta mi sento quasi in obbligo di rispondervi, nella speranza che la mia testimonianza possa aprire gli occhi a molti di voi! Gioco a poker online da 1 anno esatto, solo ed esclusivamente su Eurobet. Ho iniziato ai tavoli Limit 0.5-1 per poi passare quasi immediatamente ( dopo soli 20 giorni ) ai tavoli 0.25-0.25 NL. Beh in neanche un anno sono salito a quelli 0.5-0.5...1-1 fino ad arrivare ai 10-10 sempre NoLimit..in poche parole i tavoli dove entri con un massimo di 1000 di posta! Inoltre aggiungo che gioco sempre su 2 tavoli per evitare i tempi morti...in uno soltanto mi annoio
!! Naturalmente per ovvi motivi non posso riportarvi le mie vincite ma a tutti coloro che gridano a gran voce..EVITATE DI GIOCARE A POKER ..dico soltanto di farsi un esamino di coscienza..o meglio ..del proprio gioco...solo in tal maniera riusciranno ad ottenere qualche risultato!!!!
Per chi volesse vedermi giocare può trovarmi online tutti i giorni dalle 14.00 alle 15.00 ed intorno alle 19.30!!
Inoltre se qulcuno ha bisogno di ulteriori e + dettagliati chiarimenti può tranquillamente contattarmi in pvt...
..naturalmente nei limiti del possibile!!!
P.S: non è che adesso vi mettete a gufarmi contro??..anzi spero il contrario!!
Per chi volesse vedermi giocare può trovarmi online tutti i giorni dalle 14.00 alle 15.00 ed intorno alle 19.30!!
Inoltre se qulcuno ha bisogno di ulteriori e + dettagliati chiarimenti può tranquillamente contattarmi in pvt...
P.S: non è che adesso vi mettete a gufarmi contro??..anzi spero il contrario!!
- Davide (ITY)
- Cicuta

Messaggioda Davide (ITY) » 18/06/2006 - 20:41
Cervicale ha scritto:Siamo andati un po fuori tema, ma questo non significa che la discussione non si è fatta interessante.
Due rispote:
a) Ohama H/L: un mio amico prof (livello da WSOP) mi ha detto: "lascia perdere, se trovi due che sono daccordo al tavolo non vinci mai". Ergo ho abbandonato.
b) livello: tengo rigorosamente conto di tutto quello che faccio e gioco. Posso dire che ho uno yeld di oltre il 30% sui tornei ST fino a 3 euri, più o meno pari fino a 10 e perdo sui livelli superiori. Perche' giocare un'ora per vincere 10 euri quando al lavoro me ne danno 7?
Quando riuscirò a capire questo avro' fatto un passo decisivo.
D.
Per me scrivere è tirare fuori la morte dal taschino, scagliarla contro il muro e riprenderla al volo.
-
Cervicale
- Allievo Marciatore

Messaggioda Cervicale » 18/06/2006 - 20:51
Davide (ITY) ha scritto:Cervicale ha scritto:Siamo andati un po fuori tema, ma questo non significa che la discussione non si è fatta interessante.
ottimo consiglio, cercherò di giocare solo mtt omaha h/l li penso che le possibili combine funzionano meno.
Grazie sempre mitico Davide
Due rispote:
a) Ohama H/L: un mio amico prof (livello da WSOP) mi ha detto: "lascia perdere, se trovi due che sono daccordo al tavolo non vinci mai". Ergo ho abbandonato.
b) livello: tengo rigorosamente conto di tutto quello che faccio e gioco. Posso dire che ho uno yeld di oltre il 30% sui tornei ST fino a 3 euri, più o meno pari fino a 10 e perdo sui livelli superiori. Perche' giocare un'ora per vincere 10 euri quando al lavoro me ne danno 7?
Quando riuscirò a capire questo avro' fatto un passo decisivo.
D.
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania