Comparazione bonus scommesse
atp 15 GIUGNO
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
- ameba
- Triplo Curaro

atp 15 GIUGNO
Messaggioda ameba » 14/06/2006 - 22:18
Verdasco @ 4.50 SJ
A me scappa da ridere, inutile aspettare altri quotisti da impiccare. Non ne prendo molto, dovrei essere in periodo di no bet .......meglio non subire arrazzamenti.
Oggi ha perso Fish, non è che abbia vinto Nadal.............
A me scappa da ridere, inutile aspettare altri quotisti da impiccare. Non ne prendo molto, dovrei essere in periodo di no bet .......meglio non subire arrazzamenti.
Oggi ha perso Fish, non è che abbia vinto Nadal.............
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 14/06/2006 - 23:18
Son 2 giorni che scherzan con Philippo,vediamo le quote,sopra pari lo prendo anche se ha 5 set spezzati sul groppone. aspetto,mi han giocato 11,71 al 80
temo nn si ripeta.
Io il Nonno sopra 250 pulito glielo appoggio,mi sembra che fisicamente sia quasi a posto. claro che il baby può far male ma sotto 40 lo do.
Lay Blake 40,qualcosa già abbinato. forse giocheranno su pochi punti,nn è detto girino male.
Verdasco su veloce nn ha bei prec con nadal,forse meglio greeen,la quota c'è ma per ora passo.
Io il Nonno sopra 250 pulito glielo appoggio,mi sembra che fisicamente sia quasi a posto. claro che il baby può far male ma sotto 40 lo do.
Lay Blake 40,qualcosa già abbinato. forse giocheranno su pochi punti,nn è detto girino male.
Verdasco su veloce nn ha bei prec con nadal,forse meglio greeen,la quota c'è ma per ora passo.
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
-
giuppy
- Cianuro

Messaggioda giuppy » 15/06/2006 - 00:28
per il momento presi
Monfils lay ljubo al 40 3-0 i prec per Ljubo ma l'erba non e la sua superf 3-0 Ljubo i prec
Shrichaphan lay Roddick al 28 oggi ha faticato con Dancevic e il thai e ben attrezzato per queste superfici prec 6-1 Rodd
Mirnyi bancato Leutonio a 50 visto oggi non mi e sembrato granche e Vicente ha avuto la possibilita di portare a casa il match 3-2 Leutonio i prec
Monfils lay ljubo al 40 3-0 i prec per Ljubo ma l'erba non e la sua superf 3-0 Ljubo i prec
Shrichaphan lay Roddick al 28 oggi ha faticato con Dancevic e il thai e ben attrezzato per queste superfici prec 6-1 Rodd
Mirnyi bancato Leutonio a 50 visto oggi non mi e sembrato granche e Vicente ha avuto la possibilita di portare a casa il match 3-2 Leutonio i prec
Prendi la ciucca col web 2016 : https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?f=3&t=58948&p=1487171#p1487171 .. Ciuccatevi
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 15/06/2006 - 08:18
Ora giocan poco su bf,mercato sonnacchioso ma a 80 e 84 ho dato Gonzo perchè per me chiuderanno alla pari. questi che giocan contro philippo on green a 4/5 posson anche prendere,certamente,ma nn sanno quello che stanno facendo,specie a quella quota. Posson solo sperare,per esser in vantaggio,che l'aussie risenta di ieri. aspetto sviluppi per vedere se ho sbagliato sul mercato. a meno di voci su possibile stanchezza di Philippo questa quota si avvicinerà .
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 15/06/2006 - 08:33
Due convincenti vittorie di max ieri,specia quella con TJ avversario storicamente ostico per il bielo ma stavolta come si sperava i precedenti nn lo han smosso di un centimetro e oggi si presenta ai nastri con hewitt.
l'anno scorso il bielo perse qui al 3 ma secco,1 6,l'impressione e la speranza è che sia in bella condizione,hewitt nn so ma se ha faticato con Vicente un motivo ci sarà .
3.00 bf Mirnyi
l'anno scorso il bielo perse qui al 3 ma secco,1 6,l'impressione e la speranza è che sia in bella condizione,hewitt nn so ma se ha faticato con Vicente un motivo ci sarà .
3.00 bf Mirnyi
- hurricanes
- Arsenico

Messaggioda hurricanes » 15/06/2006 - 08:57
Domanda un po' OT normalmente per vedere i precedenti dei giocatori utilizzo http://www.tennis.matchstat.com/index.phtml ma già da ieri che mi dà impossibile visualizzare la pagina. Qulcun altro lo usa e ha il mio stesso problema oppure potreste provare a cliccare sul link solo per vedere se è un problema generale o solo mio. Grazie
Ciao Luca
Ciao Luca
Com’è straordinaria la vita,
com’è, coi suoi segreti, i sorrisi, gli inganni.
che un giorno ti senti come in un sogno
e poi ti ritrovi all’inferno
com’è, coi suoi segreti, i sorrisi, gli inganni.
che un giorno ti senti come in un sogno
e poi ti ritrovi all’inferno
-
giuppy
- Cianuro

Messaggioda giuppy » 15/06/2006 - 09:05
hurricanes ha scritto:Domanda un po' OT normalmente per vedere i precedenti dei giocatori utilizzo http://www.tennis.matchstat.com/index.phtml ma già da ieri che mi dà impossibile visualizzare la pagina. Qulcun altro lo usa e ha il mio stesso problema oppure potreste provare a cliccare sul link solo per vedere se è un problema generale o solo mio. Grazie
Ciao Luca
usa questo
http://www.tennisinsight.com/home.htm
Prendi la ciucca col web 2016 : https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?f=3&t=58948&p=1487171#p1487171 .. Ciuccatevi
-
Paolo79
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda Paolo79 » 15/06/2006 - 09:48
HALLE
Provo Pavel sopra il 3 che ha un gioco più leggero di Soderling ma più adatto all'erba...lo svedese su sti campi si salva grazie alla potenza macome mobilità secondo me lascia alquanto a desiderare!!
Santoro e Clement sono 2 pari nei precedenti...ma su campi veloci ha sempre vinto il secondo...visto che si conoscono molto bene un motivo ci sarà , sopra la pari vado con clementina!!!
QUEEN'S
La quota di Henman mi sembra molto generosa...vero che pare in forma e che gioca sulla sua superficie preferita, ma per quanto riguarda Mahut, battere Stepanek su sti campi è un buon segnale...la forbice è troppo ampia, sopra il 5 si trova il francese e si gioca senza rimpianti!!
Quota generosa anche per Ljubicic che secondo me, continua a non avere il gioco adatto all'erba...non ce l'ha nemmeno Monfils, ma con 2 grandi servizi l'impressione è che si possa decidere in pochi punti. Sopra il 3.6 appoggio il francese!!
Ultima giocata su Mirny che se non risente del doppio impegno di ieri se la gioca alla stragrande contro uno Hewitt ancora in rodaggio...il bielo non gli darà ritmoo almeno questa è la speranza, anche qui sopra il 3.6!!!
Provo Pavel sopra il 3 che ha un gioco più leggero di Soderling ma più adatto all'erba...lo svedese su sti campi si salva grazie alla potenza macome mobilità secondo me lascia alquanto a desiderare!!
Santoro e Clement sono 2 pari nei precedenti...ma su campi veloci ha sempre vinto il secondo...visto che si conoscono molto bene un motivo ci sarà , sopra la pari vado con clementina!!!
QUEEN'S
La quota di Henman mi sembra molto generosa...vero che pare in forma e che gioca sulla sua superficie preferita, ma per quanto riguarda Mahut, battere Stepanek su sti campi è un buon segnale...la forbice è troppo ampia, sopra il 5 si trova il francese e si gioca senza rimpianti!!
Quota generosa anche per Ljubicic che secondo me, continua a non avere il gioco adatto all'erba...non ce l'ha nemmeno Monfils, ma con 2 grandi servizi l'impressione è che si possa decidere in pochi punti. Sopra il 3.6 appoggio il francese!!
Ultima giocata su Mirny che se non risente del doppio impegno di ieri se la gioca alla stragrande contro uno Hewitt ancora in rodaggio...il bielo non gli darà ritmoo almeno questa è la speranza, anche qui sopra il 3.6!!!
-
giuppy
- Cianuro

Messaggioda giuppy » 15/06/2006 - 09:55
Paolo79 ha scritto:Quota generosa anche per Ljubicic che secondo me, continua a non avere il gioco adatto all'erba...non ce l'ha nemmeno Monfils, ma con 2 grandi servizi l'impressione è che si possa decidere in pochi punti. Sopra il 3.6 appoggio il francese!!
mi dici anche a me dove si trovano a 3.6!!!!
-
Paolo79
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda Paolo79 » 15/06/2006 - 10:08
giuppy ha scritto:Paolo79 ha scritto:Quota generosa anche per Ljubicic che secondo me, continua a non avere il gioco adatto all'erba...non ce l'ha nemmeno Monfils, ma con 2 grandi servizi l'impressione è che si possa decidere in pochi punti. Sopra il 3.6 appoggio il francese!!
mi dici anche a me dove si trovano a 3.6!!!!
Hai ragione ho sbagliato a scrivere, è sopra il 3.2 (lay da 1.45)
Sorry!!
Messaggioda jonch » 15/06/2006 - 10:50
mirny a 2/1 giocato anchio,xò nn ci si aspetti hewitt molle oggi sicuram sara altro giocatore
mahut merita qualche euro anche oggi attorno al 4/1
nadal sale di quota ma lui nn lo sa,verdasco sa invece di avere nadal,si prova si verdasco x forza a ste quote ma il bambino qua è troppo forte di testa,li stronca tutti
puglia sul mago alla pari,sara solita battaglia,gonzalez pare scendere di quota ora come ora
cmq in generale molti degli sfav sembra se la possano giocare ,wang eroe di ieri x esempio,poi finira con promenade dei fava ma insomma
mahut merita qualche euro anche oggi attorno al 4/1
nadal sale di quota ma lui nn lo sa,verdasco sa invece di avere nadal,si prova si verdasco x forza a ste quote ma il bambino qua è troppo forte di testa,li stronca tutti
puglia sul mago alla pari,sara solita battaglia,gonzalez pare scendere di quota ora come ora
cmq in generale molti degli sfav sembra se la possano giocare ,wang eroe di ieri x esempio,poi finira con promenade dei fava ma insomma
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania