tacito ha scritto:dopo il 2 su 2 al tie di mirny infilo un prestigioso 0 su 4
per non parlare di palle break a favore e contro saro 2/70 a favore e le due non mi hanno fatto vincere na partita e 30/33 contro ahahahah meno male che ogni tanto faccio tutto verde altrimenti era un bagno d'altri tempi










