Comparazione bonus scommesse
basket Playoff:THE FINAL
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026)
basket Playoff:THE FINAL
Messaggioda ALEXEEV » 12/06/2006 - 15:05
Apriamo il tread per la gran finale,prima e seconda della RS si scontrano al meglio delle 5 gare per incoronare i CAMPIONI D'ITALIA 2005/6:
14/6 20.30 FORTITUDO-BENETTON
16/6 20.30 BENETTON -FORTITUDO
18/6 20.30 FORTITUDO-BENETTON
20/6 20.30 EV.GARA 4
22/6 20.30 EV.GARA 5
14/6 20.30 FORTITUDO-BENETTON
16/6 20.30 BENETTON -FORTITUDO
18/6 20.30 FORTITUDO-BENETTON
20/6 20.30 EV.GARA 4
22/6 20.30 EV.GARA 5
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
- DAVIDUZZOLO
- Budino

Messaggioda DAVIDUZZOLO » 13/06/2006 - 00:22
Ciao Alexevv penso che Bologna sia favorita per fattore campo, panchina e qualita' di gioco.
Gara 1 penso e spero sia quella piu' difficile che Bologna dovra' affrontare in casa.
Treviso non ha dovuto giocare gara 5 in semifinale, Bologna solo 48 h di riposo.
I lunghi Fortitudo fuori forma (Bagaric, Lorbek e Watson).
Treviso l'ho seguita in semifinale ed e' molto tosta come tu ben sai!!!
Alla 365 ci sono ottime quote con l'h (6,5 1.9) e penso proprio che, contrariamete alle mie abitudini, giochero' contro la Fortitudo e il Paladozza.
Un saluto a te alla tua squadra(ottimo campionato e Eurolega conquistata, ma alla fine eravate cotti!!!)
Gara 1 penso e spero sia quella piu' difficile che Bologna dovra' affrontare in casa.
Treviso non ha dovuto giocare gara 5 in semifinale, Bologna solo 48 h di riposo.
I lunghi Fortitudo fuori forma (Bagaric, Lorbek e Watson).
Treviso l'ho seguita in semifinale ed e' molto tosta come tu ben sai!!!
Alla 365 ci sono ottime quote con l'h (6,5 1.9) e penso proprio che, contrariamete alle mie abitudini, giochero' contro la Fortitudo e il Paladozza.
Un saluto a te alla tua squadra(ottimo campionato e Eurolega conquistata, ma alla fine eravate cotti!!!)
SCATTA E PASSA
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 14/06/2006 - 10:19
MALAGAOY:
El entrenador Italiano para la historia Malagueà±a
Mai visto in vita mia un'arbitraggio più scandaloso di ieri sera, ma daltronde davanti a quella roba li era difficile restare parziali
44 tiri liberi
Spero proprio per Scola e soci che non abbiano visto il match, questo è solo un'antipastino
Brividi on line: (non è un film.... è la storia)
http://www.dailymotion.com/JuanPu/video/253409
http://www.dailymotion.com/JuanPu/video/253527
http://www.dailymotion.com/JuanPu/video/253675
Saluti
El entrenador Italiano para la historia Malagueà±a
Mai visto in vita mia un'arbitraggio più scandaloso di ieri sera, ma daltronde davanti a quella roba li era difficile restare parziali
44 tiri liberi
Spero proprio per Scola e soci che non abbiano visto il match, questo è solo un'antipastino
Brividi on line: (non è un film.... è la storia)
http://www.dailymotion.com/JuanPu/video/253409
http://www.dailymotion.com/JuanPu/video/253527
http://www.dailymotion.com/JuanPu/video/253675
Saluti
Messaggioda ALEXEEV » 14/06/2006 - 14:49
Rega'...........apriremo anche un tread per l'ACB..............manteniamo questo per la grande finale nostra....
Riposto il post di mollofire
Inviato: Mer Giu 14, 2006 11:19 am Oggetto: CLIMAMIO-BENETTON: LA FINALE
--------------------------------------------------------------------------------
Non vedo thread aperti comincio io:
La quota della Effe in casa non regala nulla e andar contro una squadra che tra le mura amiche pare davvero imbattibile non ne ho voglia per cui mi diletto con alcuni special:
Belinelli over Becirovic a 1,70 su Expekt
Siskauskas over 14,5 sempre su Expekt
Giocate di puro divertimento, tanto mi han messo in attesa per 100 euro, patetici....
Inviato: Mer Giu 14, 2006 11:19 am Oggetto: CLIMAMIO-BENETTON: LA FINALE
--------------------------------------------------------------------------------
Non vedo thread aperti comincio io:
La quota della Effe in casa non regala nulla e andar contro una squadra che tra le mura amiche pare davvero imbattibile non ne ho voglia per cui mi diletto con alcuni special:
Belinelli over Becirovic a 1,70 su Expekt
Siskauskas over 14,5 sempre su Expekt
Giocate di puro divertimento, tanto mi han messo in attesa per 100 euro, patetici....
Messaggioda ALEXEEV » 14/06/2006 - 14:51
Riporto anche il post di simbino,e chiudo l'altro tread
Mah mi pare che alex il thread l'avesse aperto comunque no problem uno vale l'altro.
Io come Mollo sa bene, ho la Benetton a 5 e non amo fare Linus (con le copertine). Fattostà che domenica notte avevo inserito da Betfair qualcosina della F al 75%.....Beh me l'hanno spazzolata.........Poi adesso vedo che sul 62-63 qualcosina si scambia.
Al 75% vince la F .....per me al 62-63 pareggiano.
Eccetto la Snai che fa 50%-150% non vedo altribook che quaotino l'antepost ........se qualcuno sa e mi fa sapere .
Saluti
Mah mi pare che alex il thread l'avesse aperto comunque no problem uno vale l'altro.
Io come Mollo sa bene, ho la Benetton a 5 e non amo fare Linus (con le copertine). Fattostà che domenica notte avevo inserito da Betfair qualcosina della F al 75%.....Beh me l'hanno spazzolata.........Poi adesso vedo che sul 62-63 qualcosina si scambia.
Al 75% vince la F .....per me al 62-63 pareggiano.
Eccetto la Snai che fa 50%-150% non vedo altribook che quaotino l'antepost ........se qualcuno sa e mi fa sapere .
Saluti
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda ALEXEEV » 14/06/2006 - 15:25
Dunque,a dir la verita'ho le idee piu'chiare sulla finale spagnola
comunque ho visto la Benetton dal vivo 3 volte ,mi ha impressionato soprattutto in gara 4 dove hanno giocato con grande personalita',da grande squadra,poche chiacchere e canestri.
Bologna non perde in campionato in casa da due anni
..............prima o poi dovran pure cadere,scongiuri concessi ai tifosi della F.
Leggevo stamane di Garris che molti creadno possa fermare senza problemi Zizis dopo aver difeso bene su Greer.
Zizis pero'e'un giocatore con piu'varieta'e duttilita'rispetto all'ex Temple,Garris dovra'sudarsela parecchio.
Per gara 1 gettone sulla Benetton +6 @ 1.88 expekt,c'e'di meglio sicuramente (Lad 1.90)ma ho poco tempo e voglia dovendo oltrettutto ricombattere quotidianamente con continui oscuramenti(oggi non vedo unibet ne'pinnacle)
Bologna non perde in campionato in casa da due anni
Leggevo stamane di Garris che molti creadno possa fermare senza problemi Zizis dopo aver difeso bene su Greer.
Zizis pero'e'un giocatore con piu'varieta'e duttilita'rispetto all'ex Temple,Garris dovra'sudarsela parecchio.
Per gara 1 gettone sulla Benetton +6 @ 1.88 expekt,c'e'di meglio sicuramente (Lad 1.90)ma ho poco tempo e voglia dovendo oltrettutto ricombattere quotidianamente con continui oscuramenti(oggi non vedo unibet ne'pinnacle)
Messaggioda simbino » 14/06/2006 - 16:11
.ALEXEEV ha scritto:Dunque,a dir la verita'ho le idee piu'chiare sulla finale spagnolacomunque ho visto la Benetton dal vivo 3 volte ,mi ha impressionato soprattutto in gara 4 dove hanno giocato con grande personalita',da grande squadra,poche chiacchere e canestri.
Bologna non perde in campionato in casa da due anni..............prima o poi dovran pure cadere,scongiuri concessi ai tifosi della F.
Di Garris ho scritto anche troppo . L'altro giorno un giornalista del Carlino sosteneva che numeri alla mano è meglio di Rivers
Basta coi cretini!!!!!!!!!!!!!!!
Tanto più che lo stesso giornalista a Marzo dopo Maccabi e Benetton lo infamava pesantemente.
A uno può piacere o meno un giocatore però x fare questi paragoni ci vogliono degli ignoranti (nel senso che ignorano quello di cui parlano)
Ioche sono un figlio di buona donna sono andato a rileggere il tutto e ho preso nota
Il discorso Alex è che, come tu scrivi la Fortitudo in casa non perde mai.....non so, qui a forza di rincorrere dei ritardi..........si va a mangiare alla mensa dei frati.
Sinceramente queste finali me le guardo in poltrona oramai sono comodo (anche se i verdi mi darebbero una gioia economica maggiore).
Anche oggi la F è al 40, . Giocarla a quote intorno al 40 ....insomma quest'anno si stava comodi.......Ne avrà vinte almeno una decina a quella quota.......
Se hai le idee chiare sulla finale spagnola .......palesale. Mollo mi aveva fatto caricare Malaga a 3,85......sono sul cavallo Scariolo ma li proprio capisco non poco (come qui) ma niente.
Ho guardato l'altro topic ma manca il tuo parere, le tue opinioni. Dai su dammi un vantaggio!!!!!!!!!!!!
P.s
Sei l'unico che ancora ha problemi con i siti ............se hai bisogno in pm io ci sono.
Ciao
Messaggioda ALEXEEV » 14/06/2006 - 16:21
Stavolta lo dico io,NON SCHERZIAMO.
Rivers............Garris,per me non esiste paragone.
Han scritto di come ha marcato Greer,beh io leggo che Greer in 5 partite ha messo 105 punti,che fa 21 tondi tondi di media a partita.
Solo in gara 3 e'andato in panne con 7 punti.
Io avrei scritto:"Garris ha difeso bene su Greer in GARA 3"stop.
A 40 non gioco in finale,feci uno strappo alla regola la settimana scorsa in gara 3 ,stop.
Per la Spagna aspetto le quote,finora ho visto solo expekt.
Han scritto di come ha marcato Greer,beh io leggo che Greer in 5 partite ha messo 105 punti,che fa 21 tondi tondi di media a partita.
A 40 non gioco in finale,feci uno strappo alla regola la settimana scorsa in gara 3 ,stop.
Messaggioda ales1970 » 14/06/2006 - 17:19
ALEXEEV ha scritto:Dunque,a dir la verita'ho le idee piu'chiare sulla finale spagnolacomunque ho visto la Benetton dal vivo 3 volte ,mi ha impressionato soprattutto in gara 4 dove hanno giocato con grande personalita',da grande squadra,poche chiacchere e canestri.
Bologna non perde in campionato in casa da due anni..............prima o poi dovran pure cadere,scongiuri concessi ai tifosi della F.
Hai avuto modo di vedere le semi spagnole?ieri malaga almeno dal live per tre quarti ha faticato non poco a scrollarsi di dosso la juventude,che idee hai in merito??
Messaggioda simbino » 14/06/2006 - 19:47
ALEXEEV ha scritto:Stavolta lo dico io,NON SCHERZIAMO.
....................l'ho capito da 2 anni che capisci di questo sport.............
In gara 3 la Fortitudo ha vinto di 25. Ricordiamolo. In garauno di uno all'overtime. Guarda quanto ha fatto Garris e quanto ha fatto Greer (e i minuti giocati).
Comunque io rispetto le opinioni di tutti................ma non di chi dice che Garris è meglio di Rivers. quello x me deve andare a fare in..............
Ok aspettiamo notizie sulla finale spagnola.
Soprattutto vorrei le tue quote sull'antepost........a vincere il campionato(spagnolo intendo) io non ci capisco e seguo pochissimo ma il Tau mi sembra più forte. Boh rimango in attesa.
Saluti
-
ted_carter
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda ted_carter » 14/06/2006 - 20:09
ALEXEEV ha scritto:Stavolta lo dico io,NON SCHERZIAMO.
Ciao a tutti.. sul paragone Rivers-Garris concordo..
Sul resto.. ho letto molto su Garris, sinceramente non pensavo che dividesse così tanto
In campionato Greer ha tirato col 54% da 2 e col 50% da 3
Contro Bologna ha tirato col 32% da 2 e col 45% da 3
Qualche merito sarà anche del povero Kiwane
"Le banche ti chiedono soldi e fiducia, però legano la biro a una catenella."
Messaggioda ALEXEEV » 14/06/2006 - 20:24
Caro Ted,ognuno ha le sue idee,su Garris,forse in parecchi,specialmente a Bologna dove hanno giustamente il palato fino,non siamo estasiati dalle gesta di quello che comunque e'stato il miglior play del campionato scorso.
Adesso c'e'la finale,tra le due migliori squadre italiane,speriamo sia un grande spettacolo perche'coronerebbe un playoff un po'troppo avvelenato da polemiche e situazioni che dovrebbero distare anni luce dai palazzetti.
Ricordo che SKY ci regalera'anche la differita alle 23.00,oltre alla diretta,per quelli che come me stan finendo di lavorare o chi guardera'il mondiale.
Buona finale
Adesso c'e'la finale,tra le due migliori squadre italiane,speriamo sia un grande spettacolo perche'coronerebbe un playoff un po'troppo avvelenato da polemiche e situazioni che dovrebbero distare anni luce dai palazzetti.
Ricordo che SKY ci regalera'anche la differita alle 23.00,oltre alla diretta,per quelli che come me stan finendo di lavorare o chi guardera'il mondiale.
Buona finale
Messaggioda simbino » 15/06/2006 - 01:10
Mah si le statistiche le guardo sempre poco. Li come ho già detto mi interessava solo garauno, l'unica tirata.
Stasera garauno di finale Partita tirata ............... Zisis ha 4/4 da 2 punti ma nessuna statistica ti dirà mai che ha messo un entrata ed un tap in (più 1 libero) nel momento cruciale del match quando i suoi compagni si cagavano nei mutandoni .I buoni fanno canestro (e difendono) quando serve magari non sempre ma sempre quando serve.
Stasera garauno di finale Partita tirata ............... Zisis ha 4/4 da 2 punti ma nessuna statistica ti dirà mai che ha messo un entrata ed un tap in (più 1 libero) nel momento cruciale del match quando i suoi compagni si cagavano nei mutandoni .I buoni fanno canestro (e difendono) quando serve magari non sempre ma sempre quando serve.
Messaggioda ALEXEEV » 15/06/2006 - 15:42
E cadde cosi'anche il Paladozza.
Treviso ha ripetuto gara 4 di Roma,avanti,poi black out nel terzo periodo,sotto di 5 e volatona finale nel momento cruciale,quando gia'stavo pensando di strappare la giocata.
Peccato aver giocato solo con l'handicap e non in Ml.
In gara 2 vedo quote non dissimili da quellle che furono a campi invertiti ieri.
Treviso ha ripetuto gara 4 di Roma,avanti,poi black out nel terzo periodo,sotto di 5 e volatona finale nel momento cruciale,quando gia'stavo pensando di strappare la giocata.
Peccato aver giocato solo con l'handicap e non in Ml.
In gara 2 vedo quote non dissimili da quellle che furono a campi invertiti ieri.
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania