Comparazione bonus scommesse
FINAL ACB:UNICAJA-TAU VICTORIA
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026
FINAL ACB:UNICAJA-TAU VICTORIA
Messaggioda ALEXEEV » 14/06/2006 - 15:10
Ecco date,orari e tv per la finale di Spagna:
[b]PRIMER PARTIDO
UNICAJA-TAU CERà
[b]PRIMER PARTIDO
UNICAJA-TAU CERà
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda ALEXEEV » 14/06/2006 - 20:02
Non so quanto possa influire il fattore campo in Spagna,almeno in campionato,ma a me piacciono parecchio,da sfavoriti,i baschi.
L'Unicaja ha vinto alla 5 partita contro la gioventu',in gara 5 son stati sotto anche di 8,se ricordo bene,a 3 dalla fine erano avanti solo di 6 ,poi e'scatenato Marcus Brown ed e'finita li',partita con molti falli,come ha detto Pamp,basti pensare che piu'della meta'dei 31 messi dall'ex Cska sono venuti dalla linea della carita'.
Il Tau e'fresco,ha fatto fuori il Barca in 3 secche,e'un po'che si allena e basta,mi sembra oltretutto una squadra che non ha problemi a giocar fuori visto che han vinto a Treviso,due volte ad atene(Aek e Pao)Lubjana ed anche in Acb han viaggiato beneino lontano dalla FBArena.
Insomma per me se la giocano sta finale.
Fino ad ora cio'e'aria fritta,quote visto quasi nulla in giro,Snai aveva ieri Tau 2.50 e Unicaja 1.85 ma senza considerare la gara 5 di ieri sera,ho preso un po'dei baschi,oggi volevo rimboccare sperando in qaulcosa di alto,ma era chiusa la giocata.
Giochero'quindi con piacere le singole gare,anche se cominciando venerdi di quote,ne vedo poche,ho visto expekt che faceva 1.55/2.40 con handicap di 4,non l'ho presa perche'sepro in qualcosa di meglio,sinceramente.
Tau,che tra le altre cose,e qui spaziamo sul mercato,se non dovesse esserci il ritorno di Arvydas dovrebbe essere piuttosto vicino al Ramunas trevigiano.
L'Unicaja ha vinto alla 5 partita contro la gioventu',in gara 5 son stati sotto anche di 8,se ricordo bene,a 3 dalla fine erano avanti solo di 6 ,poi e'scatenato Marcus Brown ed e'finita li',partita con molti falli,come ha detto Pamp,basti pensare che piu'della meta'dei 31 messi dall'ex Cska sono venuti dalla linea della carita'.
Il Tau e'fresco,ha fatto fuori il Barca in 3 secche,e'un po'che si allena e basta,mi sembra oltretutto una squadra che non ha problemi a giocar fuori visto che han vinto a Treviso,due volte ad atene(Aek e Pao)Lubjana ed anche in Acb han viaggiato beneino lontano dalla FBArena.
Insomma per me se la giocano sta finale.
Fino ad ora cio'e'aria fritta,quote visto quasi nulla in giro,Snai aveva ieri Tau 2.50 e Unicaja 1.85 ma senza considerare la gara 5 di ieri sera,ho preso un po'dei baschi,oggi volevo rimboccare sperando in qaulcosa di alto,ma era chiusa la giocata.
Giochero'quindi con piacere le singole gare,anche se cominciando venerdi di quote,ne vedo poche,ho visto expekt che faceva 1.55/2.40 con handicap di 4,non l'ho presa perche'sepro in qualcosa di meglio,sinceramente.
Tau,che tra le altre cose,e qui spaziamo sul mercato,se non dovesse esserci il ritorno di Arvydas dovrebbe essere piuttosto vicino al Ramunas trevigiano.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 14/06/2006 - 22:52
Tutto teoricamente condivisibile quel che dice Alex, il Tau è senza dubbio una buonissima squadra, grandi individualità e grandissimi tiratori, in difesa e sotto le planche sinceramente di paura ne fanno davvero poca fatta eccezzion per Scola (in attacco)......... poi c'è da considerare anche il problema Prigioni.... che non è un problema da poco.... Ukic è giovane ed ha un talento incredibile... però qua ci si gioca la liga... non come dice Simbino pizza e fichi ed il giovanotto ne potrebbe risentire.
A mio avviso la SS's band avrebbe sofferto molto ma molto di più contro il Barcelona, visto che l'unicaja quest'anno ha sempre sofferto le squadre che difendono forte e che gestiscono il ritmo ed al contrario si è trovata molto bene con le squadre che attaccano gli spazzi velocemente e che propendono ad offendere.
Riguardo le 5 gare contro Badalona..... la Joventus è stata la squadra con il miglior rendimento interno della lega..... quindi ci potevano tranquillamente stare le 5 gare.... visto anche che in casa in tutti e tre i match bene o male non si è mai rischiato di perdere..... vero che la Joventut è stata avanti di 8 ecc.... ma dal 21' in poi siamo stati sempre avanti di più possessi.
Tornando al match, sarà sicuramente duro e bello da vedere, fatto sta che giocare in quel clima non mi sembra facilissimo
, visto anche che fisicamente tra i due team non c'è partita..... poi è ovvio che se Jacobsen, Hansen e compagnia bella tirano con cifre folli dalla lunga... bravi loro, però precedenti e fattore campo indicano SUD.... su questo credo ci siano pochi dubbi...... poi è ovvio che le finali son finali ed a mio avviso guardarle senza biglietto è sempre la soluzione migliore.
Comunque vada altro miracolo sportivo di Scariolo.
Tot Ingaggi Rooster Unicaja: 4.350 mln
Vendita Vasquez : 3.5 mln
Vendita Langdon: 700 mila
150 mila euro li prende anche il 6 uomo della Viola
In compenso il Tau spende 6 milioni per il rooster....
6 milioni - 150 mila.... siam li
The show must go on
Saluti a tutti....... quest'anno va di moda il colore verde
A mio avviso la SS's band avrebbe sofferto molto ma molto di più contro il Barcelona, visto che l'unicaja quest'anno ha sempre sofferto le squadre che difendono forte e che gestiscono il ritmo ed al contrario si è trovata molto bene con le squadre che attaccano gli spazzi velocemente e che propendono ad offendere.
Riguardo le 5 gare contro Badalona..... la Joventus è stata la squadra con il miglior rendimento interno della lega..... quindi ci potevano tranquillamente stare le 5 gare.... visto anche che in casa in tutti e tre i match bene o male non si è mai rischiato di perdere..... vero che la Joventut è stata avanti di 8 ecc.... ma dal 21' in poi siamo stati sempre avanti di più possessi.
Tornando al match, sarà sicuramente duro e bello da vedere, fatto sta che giocare in quel clima non mi sembra facilissimo
Comunque vada altro miracolo sportivo di Scariolo.
Tot Ingaggi Rooster Unicaja: 4.350 mln
Vendita Vasquez : 3.5 mln
Vendita Langdon: 700 mila
150 mila euro li prende anche il 6 uomo della Viola
In compenso il Tau spende 6 milioni per il rooster....
6 milioni - 150 mila.... siam li
The show must go on
Saluti a tutti....... quest'anno va di moda il colore verde
Ultima modifica di El Pamp il 15/06/2006 - 10:41, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda simbino » 15/06/2006 - 00:52
Non ho capito niente.
Alex dice che in Snai fanno 85% 150%..........ed è impossibile altrimenti li mandiamo a brucare l'erba.
Grand Slam ha fatto una disanima chiara ma poi non si è sbilanciato.
Insomma vorrei sapere che quote valgono (nella vostra testa chiaramente) le 2 formazioni a vincere il titolo. Così da potermi regolare.
Ringrazio.
Alex dice che in Snai fanno 85% 150%..........ed è impossibile altrimenti li mandiamo a brucare l'erba.
Insomma vorrei sapere che quote valgono (nella vostra testa chiaramente) le 2 formazioni a vincere il titolo. Così da potermi regolare.
Ringrazio.
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 15/06/2006 - 11:20
simbino ha scritto:Non ho capito niente.
Ringrazio.
Simb, quel che doveva esser stato fatto.... è stato fatto... cmq in linea teorica per me il valore è 80-125 .
ciao
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 15/06/2006 - 11:29
El Unicaja ha vuelto esta tarde a los entrenamientos, tras haber conseguido ayer el pase a la Final ACB, con la ausencia de Marcus Brown que sufre una micro-rotura fibrilar en el cuadriceps de la pierna derecha como consecuencia de una fuerte contusià³n recibida en el partido de ayer contra el DKV Joventut.
El jugador norteamericano no podrà¡ entrenar maà±ana tampoco y el viernes el cuerpo médico del Club harà¡ una evaluacià³n de su estado para determinar si puede regresar al trabajo junto al resto del equipo.
Sarebbe un'assenza pesante.... speriamo che giocherà
El jugador norteamericano no podrà¡ entrenar maà±ana tampoco y el viernes el cuerpo médico del Club harà¡ una evaluacià³n de su estado para determinar si puede regresar al trabajo junto al resto del equipo.
Sarebbe un'assenza pesante.... speriamo che giocherà
Messaggioda simbino » 15/06/2006 - 11:40
.Grand Slam ha scritto:simbino ha scritto:Non ho capito niente.
Ringrazio.
Simb, quel che doveva esser stato fatto.... è stato fatto... cmq in linea teorica per me il valore è 80-125 .
ciao
80 chi?.....Ieri da betfair puntavano il Tau alla pari..............
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 15/06/2006 - 11:56
simbino ha scritto:.Grand Slam ha scritto:simbino ha scritto:Non ho capito niente.
Ringrazio.
ciao
80 Mà laga, fermo restando che Brown è importantissimo e che solo domani mattina si saprà qualcosa.
Han fatto un sondaggio con tutti gli allenatore della acb, secondo loro l'Unicaja sarebbe addirittura strafavorita, beati loro
Messaggioda simbino » 15/06/2006 - 12:01
.Grand Slam ha scritto:simbino ha scritto:.Grand Slam ha scritto:simbino ha scritto:Non ho capito niente.
Ringrazio.
ciao
80 Mà laga, fermo restando che Brown è importantissimo e che solo domani mattina si saprà qualcosa.
Han fatto un sondaggio con tutti gli allenatore della acb, secondo loro l'Unicaja sarebbe addirittura strafavorita, beati loro
Dimmi una cosa ......ma eventualmente mancherebbe solo per garauno o per più partite?
Scariolo non mi ha mai dato una gioia, mai. Io ci spero.
Ultima cosa. In tv sul satellite qualcosa si riesce a vedere?
Grazie
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 15/06/2006 - 12:11
simbino ha scritto:.Grand Slam ha scritto:simbino ha scritto:.Grand Slam ha scritto:simbino ha scritto:Non ho capito niente.
Ringrazio.
ciao
Dimmi una cosa ......ma eventualmente mancherebbe solo per garauno o per più partite?
Scariolo non mi ha mai dato una gioia, mai. Io ci spero.
Ultima cosa. In tv sul satellite qualcosa si riesce a vedere?
Grazie
Hanno detto solamente che è in dubbio per domani, io spero e credo che ci sarà ..... per gli altri match problemi non ci dovrebbero essere.
La2 è la paytv di TVE Internacional, il canale lo riesci a trovare con la motorizzata ma è criptato, prova a chiedere a Nenè... lui forse sa come riuscire ad aggirare il tutto.... con skytv possibilità nulle.
ciao
Messaggioda ALEXEEV » 15/06/2006 - 15:23
La finale in Italia non si puo'vedere,a meno che si trovi un feed.
Io ho giocato il Tau,come ho scritto,alla vigilia della gara 5 era a 2.50 con 1.85 Malaga e non ricordo quanto della Juventud che era ancora in corsa.
Adesso stanno 1.55-2.25,almeno scritto sui monitor,non si capisce una sega.
Per me per il fattore campo Malaga 53% e Tau 47%,poi finira' 3-0 o 0-3 tanto chi si e'mosso ha fatto gia'.le rennes ne vas plus
Io ho giocato il Tau,come ho scritto,alla vigilia della gara 5 era a 2.50 con 1.85 Malaga e non ricordo quanto della Juventud che era ancora in corsa.
Per me per il fattore campo Malaga 53% e Tau 47%,poi finira' 3-0 o 0-3 tanto chi si e'mosso ha fatto gia'.le rennes ne vas plus
Messaggioda simbino » 15/06/2006 - 21:38
.ALEXEEV ha scritto:La finale in Italia non si puo'vedere,a meno che si trovi un feed.
Alex, dove stanno 1,55- 2,25 . in snai? o da qualche altra parte?
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 18/06/2006 - 15:45
Se interessa a qualcuno Prigioni è a Mà laga e dovrebbe giocare, anche Erdogan è in dubbio.....
resta il fatto che a metà settimana sono tutti moribondi, poi giocan tutti dando il sangue.
Brown sembrava aver perso un ginocchio, il giorno dopo ha giocato una partita in difesa mostruosa.
La sensazione è che tutti saranno in campo.
Gara 1 equa solamente per 20 minuti, poi il pubblico ed una difesa mostruosa hanno girato completamente la partita, è bello veder che riesce a difendere in maniera divina anche chi non ha 30 milioni da spendere come il Cska
, Don Scariolo.... tanto di cappello.
Il Tau è ovviamente più forte, però l'impressione è che noi siamo più squadra.
Siam in vantaggio in una finale della liga acb con Cabezas 150 mila dollares, Berni 200 mila e Pietrus 150 mila che fanno la differenza..... in compenso gli altri hanno assegni da 2 milioni abbondanti a portar borracce (Drobnjak).
Scariolo, Equipo e Tifo spettacolosi.
Salu2
Brown sembrava aver perso un ginocchio, il giorno dopo ha giocato una partita in difesa mostruosa.
La sensazione è che tutti saranno in campo.
Gara 1 equa solamente per 20 minuti, poi il pubblico ed una difesa mostruosa hanno girato completamente la partita, è bello veder che riesce a difendere in maniera divina anche chi non ha 30 milioni da spendere come il Cska
Il Tau è ovviamente più forte, però l'impressione è che noi siamo più squadra.
Siam in vantaggio in una finale della liga acb con Cabezas 150 mila dollares, Berni 200 mila e Pietrus 150 mila che fanno la differenza..... in compenso gli altri hanno assegni da 2 milioni abbondanti a portar borracce (Drobnjak).
Scariolo, Equipo e Tifo spettacolosi.
Salu2
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania