esiste qualcuno che, considerando un arco di tempo di 5 anni, magari gli ultimi, e conteggiando tutte le scommesse su tutti i Book, compresi i lenzuolini, SIA IN POSITIVO?
Comincio io,
io NO, sotto di 22k in due anni
budino?
Messaggioda Barzetti » 13/06/2006 - 21:01
Messaggioda mollofire » 13/06/2006 - 21:26
Messaggioda Alicon » 13/06/2006 - 21:46
Messaggioda Barzetti » 13/06/2006 - 22:07
Alicon ha scritto:bhè io ormai nn scommetto +,sono un super budino e ne vado fiero![]()
però credo sia anche giusto sottolineare da che cifra siete partiti,uno per andare sotto di 22.000,l'altro per il +20.000

Messaggioda ameba » 13/06/2006 - 22:20

Messaggioda giallorosso » 13/06/2006 - 23:26
Bobas ha scritto:Tu scherzi caro Mirco ma io ho studiato a fondo la partita (pensa ieri sera nonostante non fossi solo a casa e lei mi chiamava pregandomi di raggiungerla a letto, desiderosa di me, io niente
a studiare sui Bignami il calcio giapponese)

Messaggioda Agassi » 13/06/2006 - 23:32
mollofire ha scritto:Visto il tuo avatar, mi pare che tu abbia il cervello da un'altra parte....![]()
" mi dicono che attualmente il problema sia collocare il denaro
Messaggioda mollofire » 13/06/2006 - 23:46
Messaggioda Mello » 14/06/2006 - 00:59
Messaggioda Barzetti » 14/06/2006 - 09:25
ameba ha scritto:
P.S. A proposito, sono venuto a conoscenza della tua città di origine........ ne conoscevo molti di tuoi compaesani , quasi tutti malati di gioco d' azzardo..........alla prossima riunione te ne racconterò delle belle
Messaggioda Barzetti » 14/06/2006 - 09:28
Mello ha scritto:Per far diventare il betting un "secondo lavoro", inteso come entrata più o meno costante (altrimenti che lavoro sarebbe) serve molto tempo libero. Il margine di quota, almeno nel tennis, negli ultimi anni si è via via assotigliato e questo rende il tutto più difficile, con una diminuzione di un paio di punti percentuali di profitto, che sono tanti...diciamo che per vincere certe cifre a 4 zeri a colpi di singole da 100-200 euro bisogna essere davvero bravi. Complimenti...

Messaggioda Agassi » 14/06/2006 - 12:06
Mello ha scritto:...diciamo che per vincere certe cifre a 4 zeri a colpi di singole da 100-200 euro bisogna essere davvero bravi. Complimenti...
Messaggioda OPUORC » 14/06/2006 - 12:17
Agassi ha scritto:Mello ha scritto:...diciamo che per vincere certe cifre a 4 zeri a colpi di singole da 100-200 euro bisogna essere davvero bravi. Complimenti...
Vincere cifre a 4 Zeri con colpi da 100-200 euro e' impossibile anche se sai i risultati prima....![]()
Ciao Mellone
Messaggioda actarux » 14/06/2006 - 12:31
Messaggioda fonz » 14/06/2006 - 12:53
actarux ha scritto:Ciao ragazzi, probabilmente sono rinco ma non trovo nel forum uno spazio apposito per discutere dei diversi book...
provo a chiedere quì... se i mod volgiono poi cancellare il post capirò
volevo chiedervi...
qualcuno di voi ha mai prelevato con expekt con postepay somme coonsiderevoli? esempio 10000 (diecimila) euro ?
ci sono dei limiti di prelievo che voi sappiate? E' pericoloso? Conviene più prelevare un po' alla volta?
Grazie in anticipo delle eventuali risposte
Torna a “Discussioni generiche”
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |