Comparazione bonus scommesse
atp 13 giugno
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (22 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 15 Jun to 21 Jun) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (20 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (21 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (19 Jun 2026) -
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici e scommesse ATP & WTA Eastbourne, ATP Maiorca, WTA Bad Homburg 2026
-
tacito
- Triplo Curaro

atp 13 giugno
Messaggioda tacito » 12/06/2006 - 23:19
Non so come finisce ma so dove finisce Berdicchio al 28. Se nn è sbagliato il database arriva pure da ritiro,l'altro nn lo conosco ma le quali le ha giocate,almeno sano dovrebbe essere.
lay gascoigne al 34,prima o poi vincerà un match ma perizio di persona.
lay nanibus intorno 85 con Chiudinelli.
ora vediamo le altre.
lay gascoigne al 34,prima o poi vincerà un match ma perizio di persona.
lay nanibus intorno 85 con Chiudinelli.
ora vediamo le altre.
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 12/06/2006 - 23:49
Mi piaciucchia Mahut ma intorno 70 mollo la presa.
Vendo Paphan intorno 65,se la giocan su 2,3 punti.
Provo Gimelstob,quote ancora labili,intorno 35 lay blake.
Vendo Paphan intorno 65,se la giocan su 2,3 punti.
Provo Gimelstob,quote ancora labili,intorno 35 lay blake.
Messaggioda jonch » 13/06/2006 - 00:01
cristophe viene dal rit del roland x motivi di stomaco pare,sarà guarito si ma su erba nn è fenomeno e unibet spesso bene informato lo forza ripetutamente ,ora 1.88
x cui pare si debba giocare lo svizzero,ne di prima ne di seconda ma di terza scelta,marco chiudinelli,il peone del cantone,2.20 lb max attuale.
ed è tutto dire.
forse anche su bogdanovich attorno al 5/1 si puo gettare gettone,becker idem,nn so motivo del rit di berdyc da 6.1 1.5 a prostejov,mahut pur con quota normale puo battere l'eroe del roland benneteau
match curioso TJ/mirny,5-0 precedenti,bielo che viene da finale su terra,svedese da sconfitta brutta con cristophe e da periodo difficile causa terra indigesta e vista imperfetta,impressione è che sia ancora lontano dal suo livello e un mirnyi nn stanco possa anche vincerne una.
bjorkman gemello di mirnyi,erba casa sua ma declino evidente,wang peone orientale dei peggiori ma probabilm competitivo.
vediamo poi
x cui pare si debba giocare lo svizzero,ne di prima ne di seconda ma di terza scelta,marco chiudinelli,il peone del cantone,2.20 lb max attuale.
ed è tutto dire.
forse anche su bogdanovich attorno al 5/1 si puo gettare gettone,becker idem,nn so motivo del rit di berdyc da 6.1 1.5 a prostejov,mahut pur con quota normale puo battere l'eroe del roland benneteau
match curioso TJ/mirny,5-0 precedenti,bielo che viene da finale su terra,svedese da sconfitta brutta con cristophe e da periodo difficile causa terra indigesta e vista imperfetta,impressione è che sia ancora lontano dal suo livello e un mirnyi nn stanco possa anche vincerne una.
bjorkman gemello di mirnyi,erba casa sua ma declino evidente,wang peone orientale dei peggiori ma probabilm competitivo.
vediamo poi
Messaggioda fonz » 13/06/2006 - 00:02
provo chiudinelli, il nano scarso mi pare davvero sotto un tir, l'altro è un giocatore qualunque ma è Q e mi sembra una quota giocabile, difficile pensare valga meno di 4/5 cristoforo
non riesco a valutare bene santoro-youznyhy, il russo sul verde si difende abb bene, santoro forse potrebbe fare di piu ma paga il gap di un servizio poco idoneo.... boh quote probabilmente giuste , passo.
gasquet-safin-berdych-haas formano un poker di talenti vagamente "labili"
; a livello tecnico quello che rischia di piu è gasquet, bastl nella sua modestia ha scalpi decenti ( beh, non c'è bisogno di citarlo, cmq pistol pete ai champs) , la quota mi pare un filo bassina, anche perche il ragazzino non sta bene e deve davvero trovare un po' di continuità . gioco anche questo svizzero.
l'orso balu qui l'anno passato mise in mostra forse l'unica prova degna del suo nome on grass, ora viene con una striscia di rossi intermezzati da pochi successi incredibili, probabile passeggi con un avversario poco avvezzo ma forse si puo tenerlo d'occhio.
haas con simon se sta bene non dovrebbe rischiare, ma le incognite e la quota ci sono, molti problemi per il tedesco che nel periodo sembra subire molto quando le cose non vanno per il meglio. simon è nettamente piu limitato ma ha le palle e credo se ha una qual chance possa tentare seriamente di giovarsene.
berdych gioca contro un Q e questo unito al 35% potrebbe gia essere abbastanza; credo pero il divario tecnico sia davvero ampio e ne resterei fuori, cmq è in serata e ci sarà tempo per pensarci. diverso problema sarà far resistere anche i soldi.
a londra i favoriti piu netti mi sembrano tutti abb tranquilli, murray-fish-grosjean-tursunov, anche se un paio di questi sotto al 20% in questo periodo fanno una certa impressione...nessuna forbice pero mi pare eccessiva, dovrei passare salvo nius.
poi ci sono 4 favoriti intorno al 65% ( bjorkman, sricha, gineprotto e johansson) tutti con partite probabilmente non facili, ma nessuna che mi ispiri particolarmente; probabilmente quello che rischia di piu visti i recenti res è il thai, che pero potrebbe anche aver atteso l'erbetta per combinare qsa, contando i 3 mesi di letargo "rosso".
bj trova wang cliente scomodo ma quota a mio modo di vedere giusta; tj con mirny trova una tipologia di avversario che in carriera ha piu volte dimostrato di non soffrire, ma le incognite sulla sua forma ci sono, e il bielorusso pare attraversare un momento decente.
gineprotto su erba ha il gioco per far male, in linea di principio è quello piu sotto un treno, ma sta giocando poco e non credo vada a avanti a forza di primi turni cosi, a lungo, goldstein timbra sempre ma su erba ha poche armi, sebbene come mobilità dovrebbe potersi adattare.
mahut bennetteau altro derby e poco interesse, moodie con phippo boh, è giusto sia fava, certo potrebbe decidersi tutto in 2-3 punti a set, a mezzo non lo giocherei ma troppe incognite sul canguro, non interessa.
provo invece con media convinzione la bancata ai due golden boy usa, blake trova gimelstob che sui prati dovrebbe trovarsi decisamente meglio, roddick un test se riesco sotto 8% glielo faccio, al circolo della regina fa notoriamente paura ma mi pare che questa stagione possa davvero diventare ingestibile, tentar , ogni tanto, non nuoce.
in sostanza cmq poco da fare, riassumendo gimelstob, danzevic,bastl e chiudinelli.
cia'
non riesco a valutare bene santoro-youznyhy, il russo sul verde si difende abb bene, santoro forse potrebbe fare di piu ma paga il gap di un servizio poco idoneo.... boh quote probabilmente giuste , passo.
gasquet-safin-berdych-haas formano un poker di talenti vagamente "labili"
l'orso balu qui l'anno passato mise in mostra forse l'unica prova degna del suo nome on grass, ora viene con una striscia di rossi intermezzati da pochi successi incredibili, probabile passeggi con un avversario poco avvezzo ma forse si puo tenerlo d'occhio.
haas con simon se sta bene non dovrebbe rischiare, ma le incognite e la quota ci sono, molti problemi per il tedesco che nel periodo sembra subire molto quando le cose non vanno per il meglio. simon è nettamente piu limitato ma ha le palle e credo se ha una qual chance possa tentare seriamente di giovarsene.
berdych gioca contro un Q e questo unito al 35% potrebbe gia essere abbastanza; credo pero il divario tecnico sia davvero ampio e ne resterei fuori, cmq è in serata e ci sarà tempo per pensarci. diverso problema sarà far resistere anche i soldi.
a londra i favoriti piu netti mi sembrano tutti abb tranquilli, murray-fish-grosjean-tursunov, anche se un paio di questi sotto al 20% in questo periodo fanno una certa impressione...nessuna forbice pero mi pare eccessiva, dovrei passare salvo nius.
poi ci sono 4 favoriti intorno al 65% ( bjorkman, sricha, gineprotto e johansson) tutti con partite probabilmente non facili, ma nessuna che mi ispiri particolarmente; probabilmente quello che rischia di piu visti i recenti res è il thai, che pero potrebbe anche aver atteso l'erbetta per combinare qsa, contando i 3 mesi di letargo "rosso".
bj trova wang cliente scomodo ma quota a mio modo di vedere giusta; tj con mirny trova una tipologia di avversario che in carriera ha piu volte dimostrato di non soffrire, ma le incognite sulla sua forma ci sono, e il bielorusso pare attraversare un momento decente.
gineprotto su erba ha il gioco per far male, in linea di principio è quello piu sotto un treno, ma sta giocando poco e non credo vada a avanti a forza di primi turni cosi, a lungo, goldstein timbra sempre ma su erba ha poche armi, sebbene come mobilità dovrebbe potersi adattare.
mahut bennetteau altro derby e poco interesse, moodie con phippo boh, è giusto sia fava, certo potrebbe decidersi tutto in 2-3 punti a set, a mezzo non lo giocherei ma troppe incognite sul canguro, non interessa.
provo invece con media convinzione la bancata ai due golden boy usa, blake trova gimelstob che sui prati dovrebbe trovarsi decisamente meglio, roddick un test se riesco sotto 8% glielo faccio, al circolo della regina fa notoriamente paura ma mi pare che questa stagione possa davvero diventare ingestibile, tentar , ogni tanto, non nuoce.
in sostanza cmq poco da fare, riassumendo gimelstob, danzevic,bastl e chiudinelli.
cia'
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
Messaggioda MondoKan » 13/06/2006 - 00:51
Goldstein e Norman le mie giocate.
Il primo contro un Ginepri che in tutto questo 2006 non ha mia giocato un match concentrato dall'inizio alla fine e sappiamo come su erba sia facile perdere l'avversario in pochi minuti!
Srichaphan incontra uno come Norman che potrebbe farlo giocare poco...e per uno che negli ultimi 9 tornei ha sempre perso al primo turno non è un gran vantaggio!
quota sul @2.50 per entrambi.
Ci provo.
Il primo contro un Ginepri che in tutto questo 2006 non ha mia giocato un match concentrato dall'inizio alla fine e sappiamo come su erba sia facile perdere l'avversario in pochi minuti!
Srichaphan incontra uno come Norman che potrebbe farlo giocare poco...e per uno che negli ultimi 9 tornei ha sempre perso al primo turno non è un gran vantaggio!
quota sul @2.50 per entrambi.
Ci provo.
Messaggioda atalu » 13/06/2006 - 02:03
TJ sulla BESTIA; credo che i precedenti parlino troppo chiaro 4-0 anche perchè TJ è in ripresa fisicamente.
Lay Bolliteau; negli ultimi due anni a Londra sempre fuori al primo turno e dopo le fatiche del RG credo che questo sia l'anno meno indicato per invertire questa tendenza.
Moodie su Philippo; l'aussi, al rientro dopo tre mesi nel circuito, non poteva pescare avversario peggiore visto il feeling tra il sudafricano e i campi in erba.
Sricha-Norman 1; per me gli ultimi risultati del Tha non fanno testo (tutti sul rosso) e l'età dello svedese aiuta a dissipare ogni possibile dubbio.
Lay il nanoscarso; sul belga seguo i topic di Tacito e Jonch.
Provo anche Mayer; nel derby con Phau la superficie dovrebbe aiutarlo a vincere, finalmente, una partita
VAMOS ROGER :smoke: :smoke:
Lay Bolliteau; negli ultimi due anni a Londra sempre fuori al primo turno e dopo le fatiche del RG credo che questo sia l'anno meno indicato per invertire questa tendenza.
Moodie su Philippo; l'aussi, al rientro dopo tre mesi nel circuito, non poteva pescare avversario peggiore visto il feeling tra il sudafricano e i campi in erba.
Sricha-Norman 1; per me gli ultimi risultati del Tha non fanno testo (tutti sul rosso) e l'età dello svedese aiuta a dissipare ogni possibile dubbio.
Lay il nanoscarso; sul belga seguo i topic di Tacito e Jonch.
Provo anche Mayer; nel derby con Phau la superficie dovrebbe aiutarlo a vincere, finalmente, una partita
VAMOS ROGER :smoke: :smoke:
- solobari
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda solobari » 13/06/2006 - 08:18
...però c'è ancora CHiudinelli @ 2,15 WHill
(dove io l'avevo preso già ieri sera, visto il conto stirato da LB
).
Poi, fin da domenica avevo preso la Bestia, su BF, ma la quota ormai è scesa, inutile che la posti...provo x una volta ad ignorare i precedenti, Max lo vedo in forma accettabile (anche mentalmente, la vittoria in doppio non può che avergli fatto bene), al contrario di TJ che x me ancora x un po' di tempo va monitorato. Wang non gliela fo' manco io
e Serra -giustamente- salito e non poco su Pinna
toccherà mettere un altro gettoncino...se a Safin la testa non l'accompagna la testa perde persino con Serra
Santoro sceso, almeno una giocata l'ho imbroccata...
Saluti
Poi, fin da domenica avevo preso la Bestia, su BF, ma la quota ormai è scesa, inutile che la posti...provo x una volta ad ignorare i precedenti, Max lo vedo in forma accettabile (anche mentalmente, la vittoria in doppio non può che avergli fatto bene), al contrario di TJ che x me ancora x un po' di tempo va monitorato. Wang non gliela fo' manco io
Santoro sceso, almeno una giocata l'ho imbroccata...
Saluti
20/5/2014: inizia l'alba di una nuova era!FORZA F.C. Bari 1908!!
24/3/06,lavagna Snai:Henin 1,01/Shaughnessy 7,5
twitter: @tony6tony8
24/3/06,lavagna Snai:Henin 1,01/Shaughnessy 7,5
twitter: @tony6tony8
-
la scimmia
- Cicuta

Messaggioda la scimmia » 13/06/2006 - 09:24
ieri il negretto mi ha rovinato la giornata...o meglio colpa di un Melzer semplicemente indecente
...Chokko boy era costantemente a brucare l'erbetta, rideva imbarazzato perchè ha vinto una partita e non ha capito come ne perchè...
...con Reynolds è da bancare seguro...
Oggi mi piace Chiudy...detto da altri è Q e sul veloce nn è da buttare se in forma...il minus nanus non ci sa stare sul green...la quota non c'è più e nn la posto...
Oggi mi piace Chiudy...detto da altri è Q e sul veloce nn è da buttare se in forma...il minus nanus non ci sa stare sul green...la quota non c'è più e nn la posto...
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 13/06/2006 - 09:32
Tj a chi piace gli consiglio di aspettare,chiuderanno vicini. chi l'ha dato sottto 70 spunterà una bella quota finale,ma posso sbagliarmi.
Berdicchio è salito e idem Nanibuzio. Anche qui si può fare bene se partiti bene.
E' invece sceso Testone gamba corta,ieri era 33 oggi sotto 30,qui si paga impotenti
Salicchia anche Paphan ma di virgole.
Per dovere di cronaca e se nn ricordo male mi sembra che le ultime 2 sconfitte di Max con TJ son stati 2 cadeaux del bielo allo swedish. per me neanche si ricorda quello con quel testone,gioca 500 match in un anno tra singoli doppi,doppi misti e cazzi buffi. chiaro che se tj è tornato in ordine è favorito.
Topo gigio nn lo curo ma solo per manifesta incosistenza di Minar.
Idem Fish anche se al 10 mi gratto il capo. L'altro nn circola.
Per The Brain cc'è tempo.
Balu lo passo.
Berdicchio è salito e idem Nanibuzio. Anche qui si può fare bene se partiti bene.
E' invece sceso Testone gamba corta,ieri era 33 oggi sotto 30,qui si paga impotenti
Salicchia anche Paphan ma di virgole.
Per dovere di cronaca e se nn ricordo male mi sembra che le ultime 2 sconfitte di Max con TJ son stati 2 cadeaux del bielo allo swedish. per me neanche si ricorda quello con quel testone,gioca 500 match in un anno tra singoli doppi,doppi misti e cazzi buffi. chiaro che se tj è tornato in ordine è favorito.
Topo gigio nn lo curo ma solo per manifesta incosistenza di Minar.
Idem Fish anche se al 10 mi gratto il capo. L'altro nn circola.
Per The Brain cc'è tempo.
Balu lo passo.
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania