Comparazione bonus scommesse
Basket Playoffs Semifinali
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
288 messaggi
-
Pagina 17 di 20
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 15
- 16
- 17
- 18
- 19
- 20
- Prossimo
- angioletto
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda angioletto » 09/06/2006 - 23:34
Caro DeMarchis nn so se hai notato che il presidente Maione ad un certo punto s'è prodigato per calmare gli animi (dimostrandosi come sempre, un SIGNORE). Hai ragione che in campo hanno esagerato....... ma solo in campo! Io credo che Bologna sia stata trattata sin troppo bene.....
(Alibegovic fomentava mentre Maione ha cercato sempre di riportare la calma.....)
(Alibegovic fomentava mentre Maione ha cercato sempre di riportare la calma.....)
Coerenza e Mentalità
-
Avv.De Marchis
- Cicuta

Messaggioda Avv.De Marchis » 09/06/2006 - 23:42
Mah ripeto x me il clima della serie si è troppo surriscaldato, ora è dura riportare la calma.. e dubito che ci saranno appelli in questo senso, più facile che si continui a soffiare sul fuoco.. io la regina la muovo se trovo un book che quota la rissa in campo domenica sera
...
Ho speso quasi tutti i miei soldi in donne, alcol e auto sportive... tutto il resto l'ho sperperato.(G.Best)
- angioletto
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda angioletto » 09/06/2006 - 23:44
Avv.De Marchis ha scritto:Mah ripeto x me il clima della serie si è troppo surriscaldato, ora è dura riportare la calma.. e dubito che ci saranno appelli in questo senso, più facile che si continui a soffiare sul fuoco.. io la regina la muovo se trovo un book che quota la rissa in campo domenica sera...
ahahahah
dimmelo chelo gioco......
Coerenza e Mentalità
Messaggioda simbino » 10/06/2006 - 00:46
.angioletto ha scritto:Caro DeMarchis nn so se hai notato che il presidente Maione ad un certo punto s'è prodigato per calmare gli animi (dimostrandosi come sempre, un SIGNORE).
Maione un signore??????????
Veniamo al betting che è meglio. Io non sono il moderatore ma qui mi pare si debbano (o si vogliano) in primis fare pronostici o commenti alle partite quelle giocate, non quelle sugli spalti.
Io ero un tifoso Fortitudo prima di iniziare a puntare e mi ricordo una trasferta a Villa Romiti a Forli' dove ci lanciarono i cubetti di porfido. Eravamo nell'80 e adesso ci stupiamo di 2 sputi o di 2 scappaccioni. Lasciamo stare.
Oggi ho giocato Napoli perchè la quota invogliava.Domenica la F x me vincerà ma al 25, 30% non la gioco neanche se vengono coi cannoni.
Come non avrei giocato oggi Napoli a mezzo. Le quote avranno un valore?
O no?
Saluti
Messaggioda ales1970 » 10/06/2006 - 01:01
simbino ha scritto:.angioletto ha scritto:Caro DeMarchis nn so se hai notato che il presidente Maione ad un certo punto s'è prodigato per calmare gli animi (dimostrandosi come sempre, un SIGNORE).
Maione un signore??????????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
No dai questa poi no
![]()
![]()
![]()
![]()
Veniamo al betting che è meglio. Io non sono il moderatore ma qui mi pare si debbano (o si vogliano) in primis fare pronostici o commenti alle partite quelle giocate, non quelle sugli spalti.
Io ero un tifoso Fortitudo prima di iniziare a puntare e mi ricordo una trasferta a Villa Romiti a Forli' dove ci lanciarono i cubetti di porfido. Eravamo nell'80 e adesso ci stupiamo di 2 sputi o di 2 scappaccioni. Lasciamo stare.
Oggi ho giocato Napoli perchè la quota invogliava.Domenica la F x me vincerà ma al 25, 30% non la gioco neanche se vengono coi cannoni.
Come non avrei giocato oggi Napoli a mezzo. Le quote avranno un valore?
O no?
Saluti
Basta che non giochi napoli anche se sei convinto che perde,perchè la trovi a 4 ,con sta storia ti ci pagavi una vacanza nei caraibi....
Messaggioda luckwin » 10/06/2006 - 03:04
In primo luogo ricambio i saluti di radma, se mi da pure un cavallino per domani non ci dispiaciamo
Poi... questa serie ha dimostrato che la F non è superiore a Napoli, inutile continuare a girarci intorno, tra campionato e playoff 6 partite, 3 pari, 3 overtime ed un massacro pro bologna, 2 vittorie abbastanza nette ed una all'ultimo respiro per napoli, più equivalenti di questo
Su gara5, e lo dico in tutta onestà , contraddicendomi peraltro con quello che ho detto 2 righe più su, non riesco proprio ad immaginare una vittoria azzurra per il clima che ci sarà , per l'arbitraggio che sarà sempre pro casa e poi perchè la F in casa è una macchina
Bologna a più di 1,35 non la vedo, il match non lo gioco comunque, spero di assistere ad una bella partita, quello remerebbe sicuramente a favore di napoli ma comunque, indipentemente dall'esito, l'annata azzurra è stata fantastica, dal trionfo di forlì a queste splendide semi scudetto.
Insomma, onestamente gli sberleffi di morandais e tante piccole cose potevano pure evitarsi, va bene togliersi qualche sassolino però esasperare ulteriormente gli animi, soprattutto quando devi giocarne ancora un'altra e per giunta in trasferta, secondo me è stato molto poco intelligente...sicuramente non mi lamenterò dell'accoglienza che avremo lì perchè avrei fatto lo stesso
morale, napoli dovrà dimostrarsi 8 volte superiore per andare in finale, siccome allo stato attuale così non è, temo fortemente che la finale sia quella annunciata
ma in ogni caso... GRAZIE RAGAZZI
Poi... questa serie ha dimostrato che la F non è superiore a Napoli, inutile continuare a girarci intorno, tra campionato e playoff 6 partite, 3 pari, 3 overtime ed un massacro pro bologna, 2 vittorie abbastanza nette ed una all'ultimo respiro per napoli, più equivalenti di questo
Su gara5, e lo dico in tutta onestà , contraddicendomi peraltro con quello che ho detto 2 righe più su, non riesco proprio ad immaginare una vittoria azzurra per il clima che ci sarà , per l'arbitraggio che sarà sempre pro casa e poi perchè la F in casa è una macchina
Bologna a più di 1,35 non la vedo, il match non lo gioco comunque, spero di assistere ad una bella partita, quello remerebbe sicuramente a favore di napoli ma comunque, indipentemente dall'esito, l'annata azzurra è stata fantastica, dal trionfo di forlì a queste splendide semi scudetto.
Insomma, onestamente gli sberleffi di morandais e tante piccole cose potevano pure evitarsi, va bene togliersi qualche sassolino però esasperare ulteriormente gli animi, soprattutto quando devi giocarne ancora un'altra e per giunta in trasferta, secondo me è stato molto poco intelligente...sicuramente non mi lamenterò dell'accoglienza che avremo lì perchè avrei fatto lo stesso
morale, napoli dovrà dimostrarsi 8 volte superiore per andare in finale, siccome allo stato attuale così non è, temo fortemente che la finale sia quella annunciata
ma in ogni caso... GRAZIE RAGAZZI
-
Sienkiewicz
- Arsenico

Messaggioda Sienkiewicz » 10/06/2006 - 10:40
Ma dai!.. ma lasciamo che questi ragazzi si meninouna volta sul serio. Si diano due legnate sui denti e poi vedete che andranno a bersi una birra assieme dopo la partita.
Che si alzino le mani si sfoghino e poi vedete che tutto si sistema.
Ogni tanto due legnate non fanno mai male.
Che si alzino le mani si sfoghino e poi vedete che tutto si sistema.
Ogni tanto due legnate non fanno mai male.
-
radmanovic
- Arsenico

Messaggioda radmanovic » 10/06/2006 - 12:49
ho sentito un buon amico presente al palabarbuto e vicino al team carpisa,pare ne siano successe di tutti i colori con regolamenti di conti e risse negli spogliatoi a go-go ,pubblico assai più indisciplinato di quanto apparso in tv,poi anche repesa ha dato il suo contributo su betti,insomma tutto poco edificante....credo a bologna si giochi poco e ancor meno siano le chances di passare ma tant'è
lo yeld..."è qualcosa che ti porti dietro a vita,calcolarlo è facile....se ti metti una mano in tasca e ne tiri fuori fresca è indubbiamente positivo...se invece trovi il vuoto cosmico allora sei nella yelda,una variante assai negativa..."(Il Petisso)
- angioletto
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda angioletto » 10/06/2006 - 13:47
Simbì i pronostici li si fanno..... ma servono anche analisi....
Ma lo conosci Maione?
Ma lo conosci Maione?
Coerenza e Mentalità
- angioletto
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda angioletto » 10/06/2006 - 13:53
anci4ever ha scritto:Se Maione è un signore io porto la quinta di tette e batto sulla Salaria.
Allora può essere.......
Coerenza e Mentalità
Messaggioda anci4ever » 10/06/2006 - 14:06
angioletto ha scritto:anci4ever ha scritto:Se Maione è un signore io porto la quinta di tette e batto sulla Salaria.
Allora può essere.......
Ci sono più probabilità che l'Angola vinca il mondiale senza subire nemmeno un gol.
"Vivo coniugato al presente, se penso al futuro non so dove immaginarmi."
[Rifugiato eritreo]
"Un allibratore è un borseggiatore che ti lascia fare tutto da solo."
[Henry Morgan]
[Rifugiato eritreo]
"Un allibratore è un borseggiatore che ti lascia fare tutto da solo."
[Henry Morgan]
-
Avv.De Marchis
- Cicuta

Messaggioda Avv.De Marchis » 10/06/2006 - 14:21
radmanovic ha scritto:ho sentito un buon amico presente al palabarbuto e vicino al team carpisa,pare ne siano successe di tutti i colori con regolamenti di conti e risse negli spogliatoi a go-go ,pubblico assai più indisciplinato di quanto apparso in tv,poi anche repesa ha dato il suo contributo su betti,insomma tutto poco edificante....credo a bologna si giochi poco e ancor meno siano le chances di passare ma tant'è
Dato rapida occhiata alla rassegna stampa di legabasket.. si parla si uno schiaffo preso dall'assistente Fortitudo durante l'invasione finale e di Repesa che avrebbe fatto altrettanto con il GM della Carpisa, più tutta una serie di altre allegre cosine successe in campo e fuori, con Maione che ora chiede di giocare gara 5 a porte chiuse.. insomma il clima in vista di domani si sta rasserenando
Parlando di pronostici penso che prenderò la Fortitudo con handicap, x ora visto solo 6.5 porcelli e mi potrebbe già andare bene, vero che è una gara 5 sul filo dei nervi e Napoli potrebbe anche sorprendere, ma certo domani si annuncia un Paladozza "caldino", possibile anche che gli arbitri in una situazione così difficile decidano di fischiare tutto x tenere in pugno la gara (non li invidio) e Napoli senza Sesay è un pò corta.. certo che se ci fossero le quote sulle espulsioni come nel calcio.. farei un pensierino a vendere la casa al mare
Ho speso quasi tutti i miei soldi in donne, alcol e auto sportive... tutto il resto l'ho sperperato.(G.Best)
Messaggioda simbino » 10/06/2006 - 14:37
angioletto ha scritto:Simbì i pronostici li si fanno..... ma servono anche analisi....
Ma lo conosci Maione?
Io sono il primo a sostenere che servono le analisi. L'ho sempre detto..........Ma di quello che succede in campo, non sugli spati. di quello mi (ci) frega niente.
La gente come Angioletto, con tutto il rispetto, non mi sembra capisca lo spirito di questo forum.
Si parla di risse, controrisse, Alibegovic, Maione..........ieri un mio amico tifoso della F mi diceva al telefono cose opposte rispetto ad Angioletto.Non gli rispondo neanche come non rispondo ad Angioletto che di quote e percentuali mi sembra ne mastichi poco, molto poco. Mai ho visto un suo post che parli di pronostici, quote o betting in generale.
Tra giocare al 30% o all'80% o a 4 ce ne passa un bel pò. Mi pare si faccia molto fatica a capire.
Qui si parla di Maione (che sarebbe un signore
L' unica cosa reale è che la serie è sul 2 pari.
Per carità ognuno scrive quello che vuole (ci mancherebbe) mi permettevo solo di segnalare che in questo forum saremmo fuori tema( almeno mi sembra).............
Poi x carità ognuno scriva quello che vuole.
Ultima cosa: anche io (col biglietto della Benetton in tasca) gradirei passasse Napoli ma discorsi come: " ci faremo trovare pronti, Siena è già caduta, non possono sempre essere aiutati" son discorsi di niente............l'ultima volta che si son presentati qui ne hanno presi 30 ..........e a Bologna non hanno mai vinto.
Qui i discorsi stanno a zero. Bisogna che vincano, non che facciano proclami............e fino ad ora non l'hanno mai fatto.
Tutto il resto.........è noia
Saluti
Ultima modifica di simbino il 10/06/2006 - 14:45, modificato 1 volta in totale.
- angioletto
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda angioletto » 10/06/2006 - 14:42
Non ti preoccupare, simbi, la prossima volta ti scrivo un post con tutte le quote dei vari book....
Cmq per la cronaca il mio prono l'ho fatto....... vallo a leggere..... e ne ho fatti molti altri, no nella sezione basket....
Ciao bello!
Cmq per la cronaca il mio prono l'ho fatto....... vallo a leggere..... e ne ho fatti molti altri, no nella sezione basket....
Ciao bello!
Coerenza e Mentalità
288 messaggi
-
Pagina 17 di 20
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 15
- 16
- 17
- 18
- 19
- 20
- Prossimo
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania