Comparazione bonus scommesse
Finale donne & finale uomini roland garros 2006
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (22 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (20 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (21 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jun 2026) -
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici e scommesse ATP & WTA Eastbourne, ATP Maiorca, WTA Bad Homburg 2026 -
Under/Over 2.50 system data (18 Jun 2026)
Finale donne & finale uomini roland garros 2006
Messaggioda jollyblu » 09/06/2006 - 23:01
2003 WIMBLEDON GRASS (O) Q J. HENIN-HARDENNE 6-2 6-2
2003 SAN DIEGO HARD (O) S J. HENIN-HARDENNE 6-1 6-3
2004 AUSTRALIAN OPEN HARD (O) R32 J. HENIN-HARDENNE 6-2 7-5
2004 DUBAI HARD (O) F J. HENIN-HARDENNE 7-6(3) 6-3
2004 DOHA HARD (O) S S. KUZNETSOVA 6-2 4-6 6-3
2004 INDIAN WELLS HARD (O) Q J. HENIN-HARDENNE 6-4 7-5
2005 WARSAW CLAY (O) F J. HENIN-HARDENNE 3-6 6-2 7-5
2005 FRENCH OPEN CLAY (O) R16 J. HENIN-HARDENNE 7-6(6) 4-6 7-5
2006 Sydney Hard (O) S J. HENIN-HARDENNE 6-3 6-1
2006 Dubai Carpet (O) S J. HENIN-HARDENNE 6-2 7-5
2006 Berlin Open Clay (O) Q J. HENIN-HARDENNE 6-4 7-6(2)
h-h 10 a 1 x la belga
henin lay 1,23
la maledizione dell'anno pari continuerà ?
2003 SAN DIEGO HARD (O) S J. HENIN-HARDENNE 6-1 6-3
2004 AUSTRALIAN OPEN HARD (O) R32 J. HENIN-HARDENNE 6-2 7-5
2004 DUBAI HARD (O) F J. HENIN-HARDENNE 7-6(3) 6-3
2004 DOHA HARD (O) S S. KUZNETSOVA 6-2 4-6 6-3
2004 INDIAN WELLS HARD (O) Q J. HENIN-HARDENNE 6-4 7-5
2005 WARSAW CLAY (O) F J. HENIN-HARDENNE 3-6 6-2 7-5
2005 FRENCH OPEN CLAY (O) R16 J. HENIN-HARDENNE 7-6(6) 4-6 7-5
2006 Sydney Hard (O) S J. HENIN-HARDENNE 6-3 6-1
2006 Dubai Carpet (O) S J. HENIN-HARDENNE 6-2 7-5
2006 Berlin Open Clay (O) Q J. HENIN-HARDENNE 6-4 7-6(2)
h-h 10 a 1 x la belga
henin lay 1,23
la maledizione dell'anno pari continuerà ?
Ultima modifica di jollyblu il 10/06/2006 - 10:06, modificato 1 volta in totale.
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 10/06/2006 - 09:34
Intanto proporrei a Jolly di allargare il 3d a tutte le finali così nn apriamo 3 3d diversi per pochi post e mettiamo un titolo unico.
Per quanto riguardo il betting credo di passare le donne anche se la quota per una finale sembra un filo eccessiva. Quei precedenti però parlan chiaro,io però il match dell'anno passato lo ricordo bene. Beh,se va su quella falsa riga appare nature che 23 sia basso. Per intenderci,il match potrebbe esserci ma alla fine credo che vincerà henin quindi aspetto se c'è qualche quota in doppia cifra per puro divertimento.
Al 58 ho messo qualcosa fuori da ieri dei 2 peones americani. Così tanto per ricordare che li giocavan al 12 con Bicic e Karlone e oggi nn è che trovan 2 molto + teneri in doppio. Max e Bj nn son mica leggeri in doppio,mi sembra un match pari,poi sulla terra ancor di +. I due in doppio sarann anche la coppia n 1 al mondo ma on clay son + vulnerabili.
Ho Da Lima in antepost dalle semi al 172 e a sto punto me lo tengo,ne ho pochi.
Il 1 set con Nalb nn l'ho visto,il secondo ho visto dal 0 3 e mi sembra giocassero molto molto bene,un ritmo elevatissimo,forse tanto elevato che il rallista è finito fuori pista. 20 minuti eran veramente a ritmi poche volte visti su terra,ci sta che l'argentino sia finito in fuori giri.
Il Fed visto nel secondo set credo sia superiore a nadal,il problema è che quel tennis nn credo sia giocabile per probabili 5 set. Lo spaniard va a velocità un filo meno elevata ma costante e questo on clay può far la diff.
La linea per me è 1.9 2.1.
Per quanto riguardo il betting credo di passare le donne anche se la quota per una finale sembra un filo eccessiva. Quei precedenti però parlan chiaro,io però il match dell'anno passato lo ricordo bene. Beh,se va su quella falsa riga appare nature che 23 sia basso. Per intenderci,il match potrebbe esserci ma alla fine credo che vincerà henin quindi aspetto se c'è qualche quota in doppia cifra per puro divertimento.
Al 58 ho messo qualcosa fuori da ieri dei 2 peones americani. Così tanto per ricordare che li giocavan al 12 con Bicic e Karlone e oggi nn è che trovan 2 molto + teneri in doppio. Max e Bj nn son mica leggeri in doppio,mi sembra un match pari,poi sulla terra ancor di +. I due in doppio sarann anche la coppia n 1 al mondo ma on clay son + vulnerabili.
Ho Da Lima in antepost dalle semi al 172 e a sto punto me lo tengo,ne ho pochi.
Il 1 set con Nalb nn l'ho visto,il secondo ho visto dal 0 3 e mi sembra giocassero molto molto bene,un ritmo elevatissimo,forse tanto elevato che il rallista è finito fuori pista. 20 minuti eran veramente a ritmi poche volte visti su terra,ci sta che l'argentino sia finito in fuori giri.
Il Fed visto nel secondo set credo sia superiore a nadal,il problema è che quel tennis nn credo sia giocabile per probabili 5 set. Lo spaniard va a velocità un filo meno elevata ma costante e questo on clay può far la diff.
La linea per me è 1.9 2.1.
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
- giallorosso
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda giallorosso » 10/06/2006 - 10:14
Quest'anno a bancare il set betting ci ho rimesso e non poco, ma son testardo ed anche oggi lay della Henin 2-0 @ 62 lo ritento.
Per gli uomini leggendo l'analisi tattica di Tacito effettivamnete si potrebbe provare anche Nadal, @ 1.72 su betf lordo.. il problema è che se Federer è in palla difficile poi potersi rigirare.. boh è un dilemma..qui il set betting è intoccabile quindi si deve puntare al solo macth ma cè tempo ed aspetto.
Saluti a tutti
Per gli uomini leggendo l'analisi tattica di Tacito effettivamnete si potrebbe provare anche Nadal, @ 1.72 su betf lordo.. il problema è che se Federer è in palla difficile poi potersi rigirare.. boh è un dilemma..qui il set betting è intoccabile quindi si deve puntare al solo macth ma cè tempo ed aspetto.
Saluti a tutti
Bobas ha scritto:Tu scherzi caro Mirco ma io ho studiato a fondo la partita (pensa ieri sera nonostante non fossi solo a casa e lei mi chiamava pregandomi di raggiungerla a letto, desiderosa di me, io niente
a studiare sui Bignami il calcio giapponese)
-
larry scott
- Marciatore

Messaggioda larry scott » 10/06/2006 - 10:52
tra le due brutte (come la fame) provo svetlana se il tombino riesce a vincere il primo set(anche per culo va bene lo stesso) mi aggiusto in live
non so dare motivazioni tecniche ma la hennin mi sta sulle palle da paura
Messaggioda ffornari » 10/06/2006 - 11:25
larry scott ha scritto:tra le due brutte (come la fame) provo svetlana se il tombino riesce a vincere il primo set(anche per culo va bene lo stesso) mi aggiusto in live
mi sa che non le sai dare perchè non ce ne sono molte.
a me pare che la differenza tecnica sia quasi abissale, e che la bruttina belga possa controllare agevolmente la partita fin da subito. difficile immaginare di potersi rigirare. poi sappiamo che tutto sempre puo succedere sotto il cielo
Messaggioda panoramix » 10/06/2006 - 12:41
a 1,22 inizio a dar via un po' di henin
poi vedo nel durante.....
poi vedo nel durante.....
Vedere e guardare sono due verbi molto diversi(cit.)
Rimini ore 23,30 del 10/08/10 "Ragazzi ne bevo uno poi vado devo essere a casa per mezzanotte e mezza"
" Il Panismo " di Zano , prossimamente in tutte le librerie
Rimini ore 23,30 del 10/08/10 "Ragazzi ne bevo uno poi vado devo essere a casa per mezzanotte e mezza"
" Il Panismo " di Zano , prossimamente in tutte le librerie
-
Tomato Soup
- Marciatore

Messaggioda Tomato Soup » 10/06/2006 - 15:14
Provo il doppio anche io, bancando il 2-0 degli statunitensi che finora non hanno perso nemmeno un set.
Tra l'altro ho visto che quest'anno hanno perso 2-0 (64-64) a Miami da Mirnyi/BJ
Tra l'altro ho visto che quest'anno hanno perso 2-0 (64-64) a Miami da Mirnyi/BJ
PROCEDI ALLA CASSA
Messaggioda GMDrino » 10/06/2006 - 22:21
Due parole su Roger-Rafa:
rivedendo gli ultimi tre precedenti su clay, appare abbastanza lampante un avvicinamento nel punteggio tra i due... l'anno scorso al RG Rafa vinse 3-1 in modo abbastanza netto, a Montecarlo quest'anno (dove Federer peraltro giocò il peggior match degli ultimi 3 anni) è finita lo stesso 3-1 ma con Roger ad un passo dal portarla al 5°, poi a Roma il mese scorso è finita al 5° con Federer a sprecare anche due match point... tutto questo, unito al fatto che finalmente a Roma ha capito come deve giocare con Rafa (cioè attaccandolo appena può, infatti al Foro Italico ha preso la rete più di 80 volte) mi porta a pensare che domani potrebbe essere il gran giorno in cui Roger batte Rafa su terra... le quote non sono purtroppo quelle di Roma altrimenti ci sarebbe stato di che denudarsi
, però quel 2.32 pinnacle (o il 2.38 lordo di betfair) secondo me lè da prendere lo stesso 
rivedendo gli ultimi tre precedenti su clay, appare abbastanza lampante un avvicinamento nel punteggio tra i due... l'anno scorso al RG Rafa vinse 3-1 in modo abbastanza netto, a Montecarlo quest'anno (dove Federer peraltro giocò il peggior match degli ultimi 3 anni) è finita lo stesso 3-1 ma con Roger ad un passo dal portarla al 5°, poi a Roma il mese scorso è finita al 5° con Federer a sprecare anche due match point... tutto questo, unito al fatto che finalmente a Roma ha capito come deve giocare con Rafa (cioè attaccandolo appena può, infatti al Foro Italico ha preso la rete più di 80 volte) mi porta a pensare che domani potrebbe essere il gran giorno in cui Roger batte Rafa su terra... le quote non sono purtroppo quelle di Roma altrimenti ci sarebbe stato di che denudarsi
GUERRIERO MAI DOMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 11/06/2006 - 00:19
La partita del Foro l'ho vista anch'io. Vero quello che dice GMDrino ma è anche vero che quel giorno Federer giocò una gandissima partita, raramente si è visto tennis così su terra .. contro un fenomeno come Nadal poi ... però perse. Regalando forse qualcosa sui match point, non meritando di perdere ..etc etc ... ma perse.
Lui può vincere se gioca un match così .. ma non è detto che lo giochi sempre.
Secondo me quindi è giusto che Nadal sia favorito e anche abbastanza chiaramente, come da quote.
Ciò detto, guarderò soltanto, ma tiferò Federer perchè è un giocatore di classe immensa e spero tanto che possa vincere una grande partita.
Un saluto
Web
Lui può vincere se gioca un match così .. ma non è detto che lo giochi sempre.
Secondo me quindi è giusto che Nadal sia favorito e anche abbastanza chiaramente, come da quote.
Ciò detto, guarderò soltanto, ma tiferò Federer perchè è un giocatore di classe immensa e spero tanto che possa vincere una grande partita.
Un saluto
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda atalu » 11/06/2006 - 01:21
Il RAFA visto in questo RG non e' lo stesso dei precedenti match.
Ha sofferto, molto, con Mathieu
Ha perso un set con Hewitt
Se Ljubo nel tie-break sul 5-4 e servizio non fosse impazzito commettendo un doppio fallo con la seconda a 215kmh :inc: avrebbe dovuto sudare ancora un pò prima di guadagnarsi la finale!!!!
Federer è in assoluto il più forte ha mille motivazioni per vincere e un Nadal non al 100% domani non può batterlo!!!
VAMOS ROGER :smoke: :smoke: :smoke: :smoke:
Ha sofferto, molto, con Mathieu
Ha perso un set con Hewitt
Se Ljubo nel tie-break sul 5-4 e servizio non fosse impazzito commettendo un doppio fallo con la seconda a 215kmh :inc: avrebbe dovuto sudare ancora un pò prima di guadagnarsi la finale!!!!
Federer è in assoluto il più forte ha mille motivazioni per vincere e un Nadal non al 100% domani non può batterlo!!!
VAMOS ROGER :smoke: :smoke: :smoke: :smoke:
Messaggioda sardar » 11/06/2006 - 08:27
Anche secondo me oggi Federer ha la possibilità di battere Nadal, il quale mi sembra anche a me sia legg sotto tono rispetto al periodo scorso.
Certo che 59 vitt. cons sulla terra sono una serie sempre più pesante da proseguire.
Le quote sono più basse rispetto a Roma, una ragione ci sarà , o no?
In ogni caso la stima di Federer on clay contro Nadal in questo momento è 2,06.
Quindi anche 2.38 di BF può andar bene, se vince naturalmente.
Ho provato a stimare le quote future di un betting live sul match.
I risultati sono questi
Quote iniziali Nadal 1.71 Federer 2.38
1-0 Federer 2.09 1.92
1-0 Nadal 1.47 3.11
2-0 Federer 3.17 1.46
2-0 Nadal 1.24 5.23
Il tutto si riferisce ai set, a sinistra sempre la quota di Nadal
Per il primo set
1 break Nadal 1.63 2.58
2 break Nadal 1.55 2.81
1 break Federer 1.82 2.23
2 break Federer 1.93 2.07
Le quote variano a seconda della situazione di vantaggio del giocatore rispetto al traguardo finale costituito da un minimo di 72 punti, cioè più si avvicina il giocatore e più cala la quota.
Ma non tutte le situazioni di punteggio avvicinano sempre il giocatore, infatti ci sono dei casi nei quali il giocatore si allontana.
Ad esempio sul 30-30 ognuno dei due è a due punti dal game, ma sul 30-40 il giocatore a 30 non sarà più a due punti dal game ma sarà a tre, quindi si allontana rispetto al suo avversario.
Questo è in realtà il motivo principale delle maggiori oscillazioni dei prezzi sui punti decisivi.
Ho fatto vari test e la cosa va più o meno così, ma spesso il mercato sopravvaluta o sottovaluta un giocatore, sarebbero questi i momenti più adatti ad entrare in betting comprando o acquistando a convenienza.
Ad esempio ieri ho testato su Henin avevo quota finale primo set 1.11 durante il set si poteva bancare a 1.06 forse anche meno, poi quota iniziale 2° set 1.13.
I 2 Bryan si potevano bancare in una fase del terzo a 1.5 quando in realtà valevano 1.73.
Provate anche voi a controllare come va oggi rispetto alla stima.
Ciao
Certo che 59 vitt. cons sulla terra sono una serie sempre più pesante da proseguire.
Le quote sono più basse rispetto a Roma, una ragione ci sarà , o no?
In ogni caso la stima di Federer on clay contro Nadal in questo momento è 2,06.
Quindi anche 2.38 di BF può andar bene, se vince naturalmente.
Ho provato a stimare le quote future di un betting live sul match.
I risultati sono questi
Quote iniziali Nadal 1.71 Federer 2.38
1-0 Federer 2.09 1.92
1-0 Nadal 1.47 3.11
2-0 Federer 3.17 1.46
2-0 Nadal 1.24 5.23
Il tutto si riferisce ai set, a sinistra sempre la quota di Nadal
Per il primo set
1 break Nadal 1.63 2.58
2 break Nadal 1.55 2.81
1 break Federer 1.82 2.23
2 break Federer 1.93 2.07
Le quote variano a seconda della situazione di vantaggio del giocatore rispetto al traguardo finale costituito da un minimo di 72 punti, cioè più si avvicina il giocatore e più cala la quota.
Ma non tutte le situazioni di punteggio avvicinano sempre il giocatore, infatti ci sono dei casi nei quali il giocatore si allontana.
Ad esempio sul 30-30 ognuno dei due è a due punti dal game, ma sul 30-40 il giocatore a 30 non sarà più a due punti dal game ma sarà a tre, quindi si allontana rispetto al suo avversario.
Questo è in realtà il motivo principale delle maggiori oscillazioni dei prezzi sui punti decisivi.
Ho fatto vari test e la cosa va più o meno così, ma spesso il mercato sopravvaluta o sottovaluta un giocatore, sarebbero questi i momenti più adatti ad entrare in betting comprando o acquistando a convenienza.
Ad esempio ieri ho testato su Henin avevo quota finale primo set 1.11 durante il set si poteva bancare a 1.06 forse anche meno, poi quota iniziale 2° set 1.13.
I 2 Bryan si potevano bancare in una fase del terzo a 1.5 quando in realtà valevano 1.73.
Provate anche voi a controllare come va oggi rispetto alla stima.
Ciao
Ultima modifica di sardar il 11/06/2006 - 10:35, modificato 1 volta in totale.
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania