Massime 1X2 circa
Trin. Tobago - Sweden 18:00 CET 98.61 18.00 6.20 1.30
England - Paraguay 15:00 CET 100.92 1.65 3.77 7.25
Argentina - Costa D`avorio 21:00 CET 100.97 1.65 3.70 7.50
Massima è stata per lungo tempo 1.35 del nostrano Strike e credo sia una partita che difficilmente finirà con un altro risultato. A 1.35 La Svezia andava certamente giocata. La nazionale diTrinidad è composta da giocatori di secondo piano che giocano soprattutto in squadre senza grandi pretese in UK. Anche a 1.30 potrebbe essere giocata non da buttare io comunque a 1.30 non la giocherei, troppo risicato il margine forse. In ogni caso c'è il live.
Quote equilibrate si trovano in Asian - 1 3/4 con quote a scelta ma Svezia in calo. Condivido perchè a 1 3/4 io vedo ancora la Svezia favorita.
Dove si segneranno (forse) molti gol .. ecco che spuntano i marcatori. Larsson e Ibra intorno a 2.00 ma per questi mercati è decisiva la vigilia. Canarino di quota (se si trovasse magari un 4.50/5.00) potrebbe essere forse Ljungberg ?
Inglesi ovviamente favoriti contro il Paraguay. i Sudamericani hanno perso Cardozo che sarà rimpiazzato da Dante Lopez che tutti conoscono. In attacco oltre a Santa Cruz che quando sta bene (raramente) è un bel giocatore anche Nelson Valdes (passato al Dortmund per 5m di euro) può dire la sua. Il sito ufficiale segnala questa probabile formazione--- Villar; Caniza, Caceres, Gamarra and Toledo; Bonet, Acuna, Paredes and Riveros; Valdes and Santa Cruz ---- La maggior parte si conoscono, o perchè giocano in Europa o perchè comunque qualche match della nazionale di riesce a vedere. Se andiamo a vedere il record inglese nelle 'prime' mondiali .. vengono i brividi a giocarli.
Questa tabellina l'ho presa a SLife
2004 Lost 1-2 v France
2002 Drew 1-1 v Sweden
2000 Lost 2-3 v Portugal
1998 Won 2-0 v Tunisia
1996 Drew 1-1 v Switzerland
1992 Drew 0-0 v Denmark
1990 Drew 1-1 v Rep of Ireland
1988 Lost 0-1 v Rep of Ireland
1986 Lost 0-1 v Portugal
conta una mazza, lo so .. comunnque una bella maledizione
Sempre Slife segnala che il Paraguay ha problemi sui calci piazzati, e che i 2 gol beccati dalla Norvegia su palle inattive in amichevole lo confermerebbero. Gli inglesi invece sono maestri di queste cose .. e spesso hanno risolto i loro guai con zuccate dei difensori centrali. Per questo si consiglia di vedere bene le quote di Campbell e soprattutto di Terry. Si tratta credo di quotoni siderali per amatori del brivido ... ma se la partita si mettesse 'male' con 11 del Paraguay a difendere e 0-0 che non si schioda, vedremo mischie furibonde in area ad ogni calcio piazzato ..ed i falli non saranno pochi perchè questi scarpate ne hanno sempre date. A parte queste considerazioni budinesce, io suggerirei di affrontare il live liberi da fardelli ..e di puntare gli albionici (semmai) a quota più alta. Il Paraguay sarà attendista, ma non è un squadra di burro e per un pò potrebbe resistere senza troppo rischiare. No Bet .. e poi si vedrà .. obolo su zuccate remunerative a parte.
La rimanente partita, fra Argentina e Costa d'Avorio la vediamo domani.
Ciao
Web