nervosismo comunque ingiustificato,a mio modesto modo di vedere.
Mi correggo,BAGARIC 4........................mi sa che e'gia'con la testa.......a Milano
Messaggioda ALEXEEV » 09/06/2006 - 20:49

Messaggioda john stockton » 09/06/2006 - 20:52

Messaggioda john stockton » 09/06/2006 - 21:01
Messaggioda ALEXEEV » 09/06/2006 - 21:14

Messaggioda angioletto » 09/06/2006 - 21:38

Messaggioda ameba » 09/06/2006 - 22:26

Messaggioda angioletto » 09/06/2006 - 22:34

Messaggioda radmanovic » 09/06/2006 - 22:37

Messaggioda Avv.De Marchis » 09/06/2006 - 22:45

Messaggioda angioletto » 09/06/2006 - 22:57
Avv.De Marchis ha scritto:Mah, qui più che ad una serie mi pare che stiamo assistendo ad una faida, e dopo ogni episodio il clima è più feroce, con le dirigenze che fanno a gara a lamentarsi dopo la gara dell'accoglienza ricevuta in modo da surriscaldare ulterirmente la propria tifoseria in vista dell'incontro successivo.. da gara 1 in poi è stato tutto un crescendo di scorrettezze in campo e sugli spalti, sembra una gara a chi crea il clima più infuocato (e a chi soffia di più sul fuoco), stasera ho visto diversi giocatori tendenti al fuori di testa.. ora ci sarà un nuovo episodio e i Fortitudini non vorranno certo essere da meno, in gara 5 si annuncia un'altra corrida, in campo e sugli spalti.. vabbè che siamo ai play-off, vabbè che magari un clima così teso può rendere più avvincente la gara, ma così mi pare un pò troppo...

Messaggioda radmanovic » 09/06/2006 - 23:11
che in campo non ci sia un bel clima e soprattutto che siano troppi i conti in sospeso mi pare evidente e certo deprecabile,stasera sopra le righe in diversi(sicuro a partire dalla carpisa)però...occhio ...a metterla sulle provocazioni e non parlo solo e tanto di quelle chiare ma di quelle sottili..in campo...tante piccole cattiverie,insomma a buttarla sull'..esperienza non mi pare sia stato il team di bucchi che per me non ci guadagna nulla ma chi ha temuto d'improvviso di non essere poi tanto più forte o forse di non esserlo affatto,stasera era necessario reagire..si è andati oltre d'accordo (la squadra ..non il pubblico)ma forse era necessario e nn credo proprio voluto ad inizio serieAvv.De Marchis ha scritto:Mah, qui più che ad una serie mi pare che stiamo assistendo ad una faida, e dopo ogni episodio il clima è più feroce, con le dirigenze che fanno a gara a lamentarsi dopo la gara dell'accoglienza ricevuta in modo da surriscaldare ulterirmente la propria tifoseria in vista dell'incontro successivo.. da gara 1 in poi è stato tutto un crescendo di scorrettezze in campo e sugli spalti, sembra una gara a chi crea il clima più infuocato (e a chi soffia di più sul fuoco), stasera ho visto diversi giocatori tendenti al fuori di testa.. ora ci sarà un nuovo episodio e i Fortitudini non vorranno certo essere da meno, in gara 5 si annuncia un'altra corrida, in campo e sugli spalti.. vabbè che siamo ai play-off, vabbè che magari un clima così teso può rendere più avvincente la gara, ma così mi pare un pò troppo...

Messaggioda Avv.De Marchis » 09/06/2006 - 23:14
Messaggioda mollofire » 09/06/2006 - 23:32
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |