fonz ha scritto:federer oggi è partito male ma i 5 game di fila del secondo anche se nalbo forse ha qualch responsabilità li avrebbe vinti con dall'altra parte chiunque...
nadal a me non è mai piaciuto nel torneo quindi non so, a me pare un match piu o meno pari, al 125 gioco senza troppa convinzione roger...
[/size]
Nadal non piacera' ma ha vinto 90 partite di fila...cosa deve fare di piu'..
Devono fare favorito uno che regolarmente quando vede il Toro di Menacor si caca nelle Mutande?
Non ci vince mai....1,75 come direbbe il vecchio Condor(che purtroppo e' stato avvistato nudo avvolto da un cartone nei pressi del Vomero)..c'e' da
SPOGLIARSI SU RAFFAELLO!!










