E' vero manca Ballack che è probabilmente il miglior giocatore della Germania ma a sostituirlo c'è un tipo di giocatore quale Borowski che quest'anno (si ok nel Werder) ha segnato 12 gol in campionato a memoria (potrei sbagliare di 1 al max) e insieme a Frings hanno un'ottima intesa. Poi sulle fasce hanno due giocatori come Schweinsteiger e Schneider che la sanno mettere spesso e volentieri da fuori e 2 punte come Podolski e Klose ottimi sottoporta ma Podolski ha anche un gran tiro da fuori, tutto questo per dire che la Germania avrà anche tanti difetti come squadra ma avendo 6 cecchini da fuori anche non giocando bene ad un portiere come questo il golletto lo fanno. Poi fatto il primo gli altri "dovrebbero" venire a ruota quindi l'Under lo vedo fuori discussione a MIO MODESTO PARERE e soprattutto a quota 195 snai credo si possa trovare di meglio.
Le mie giocate sono
Germania -2 in AH la massima mi pare sia 2,29 10bet ma io ho giocato un filo sotto e poi sempre i tedeschi anche
-2,5 e qui si sale a 2,70 totosi.
Non sarà l'8-0 del mondiale scorso, ma 3 ne basterebbero per un buon inizio di mondiale
Esposizione 9/10 per la prima giocata e 7/10 per la seconda.
Stasera alle 20 circa stapperò champagne o farò le valigie in cerca di una panca dove passare la notte