Comparazione bonus scommesse
Basket Playoffs Semifinali
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
288 messaggi
-
Pagina 12 di 20
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 10
- 11
- 12
- 13
- 14
- …
- 20
- Prossimo
-
grande kauna
- Arsenico

-
grande kauna
- Arsenico

Messaggioda ALEXEEV » 07/06/2006 - 20:41
grande kauna ha scritto:napoli ridicola....
Non esageriamo.
Ho anch'io la F,ma rispettiamo gli altri.
non parliamo di partita finita,ricordo una gara 5 di semi tra Roma e la F........piu'21 dopo pochi minuti...........
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
- giallorosso
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda giallorosso » 07/06/2006 - 20:46
grande kauna ha scritto:giallorosso ha scritto:Non riesco a trovare la quota max di Napoli vincente campionato![]()
qualcuno sa aiutarmi ??
lascia stare tanto gia' stasera si prende un bel ventello....
Era per fare un favore ad un cliente.... io personalmente ci capisco poco di basket
Bobas ha scritto:Tu scherzi caro Mirco ma io ho studiato a fondo la partita (pensa ieri sera nonostante non fossi solo a casa e lei mi chiamava pregandomi di raggiungerla a letto, desiderosa di me, io niente
a studiare sui Bignami il calcio giapponese)
Messaggioda panoramix » 07/06/2006 - 20:46
Mbrone ha scritto:
il piccolo Giulio domenica tenta contro i grandi della generazione a FI speriamo bene..
:finger:
Vedere e guardare sono due verbi molto diversi(cit.)
Rimini ore 23,30 del 10/08/10 "Ragazzi ne bevo uno poi vado devo essere a casa per mezzanotte e mezza"
" Il Panismo " di Zano , prossimamente in tutte le librerie
Rimini ore 23,30 del 10/08/10 "Ragazzi ne bevo uno poi vado devo essere a casa per mezzanotte e mezza"
" Il Panismo " di Zano , prossimamente in tutte le librerie
Messaggioda ALEXEEV » 07/06/2006 - 20:49
il "cameriere"(ad avercelo)si e'accomodato in bench con 8 punti e due rimbalzi,in 7 minuti,chapeau,altro che storie.
Pierino Bucchi sta vedendo rimaterializzarsi il cappotto preso lo scorso anno a Reggio che gli costo'la panchina.
34-12 1q
terrificante,una roba del genere l'ho vista coi miei occhi quest'anno nel terzo periodo della partita vinta dalla F a Roma.
Na roba disumana,se son convinti non si fermano.
Pierino Bucchi sta vedendo rimaterializzarsi il cappotto preso lo scorso anno a Reggio che gli costo'la panchina.
34-12 1q
terrificante,una roba del genere l'ho vista coi miei occhi quest'anno nel terzo periodo della partita vinta dalla F a Roma.
Na roba disumana,se son convinti non si fermano.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
-
divanorosa
- Marciatore

Messaggioda divanorosa » 07/06/2006 - 21:17
Rileggo il thread e voglio rispondere a Simbino.
Malafede negli arbitri la ricordo a malapena, ma vedere quel signore in grigio stasera mi fa venire il voltastomaco. Ero a Belgrado a settembre ed ho visto cosa ha combinato La Monica in Spagna-Croatia. Se ti capita di incrociare Spahija chiedigli di quella partita, credo che gli verrà un attacco seduta stante. Fu la scientifica opera di eliminazione di una squadra(forse la FIBA non voleva la Croatia andare ancora avanti a Belgrado), ma quelkla sera anche gli spagnoli non hanno avuto il coraggio di esultare
Malafede negli arbitri la ricordo a malapena, ma vedere quel signore in grigio stasera mi fa venire il voltastomaco. Ero a Belgrado a settembre ed ho visto cosa ha combinato La Monica in Spagna-Croatia. Se ti capita di incrociare Spahija chiedigli di quella partita, credo che gli verrà un attacco seduta stante. Fu la scientifica opera di eliminazione di una squadra(forse la FIBA non voleva la Croatia andare ancora avanti a Belgrado), ma quelkla sera anche gli spagnoli non hanno avuto il coraggio di esultare
Messaggioda bizzotto » 07/06/2006 - 22:47
Vorrei aggiungere il miol contributo. Gioco a basket da venti anni e ho frequentato tutte le categorie dalla B/2 alla promozione: essendo altino (2,05) ho sempre giocato pivot e ho piazzato migliaia di stoppate ma mi hanno anche fischiato diecimila falli. Diciamo che nel caso di "mezza palla-mezza mano" gli arbitri vanno un pò a sensazione, nessuno applica regole fisse...
Per quanto riguarda stasera, ha ragione Alexeev: questi se girano stendono tutti, e potendo giocare sempre in casa la quinta...
Per quanto riguarda stasera, ha ragione Alexeev: questi se girano stendono tutti, e potendo giocare sempre in casa la quinta...
il betting? è tutto...
Messaggioda simbino » 08/06/2006 - 00:26
Arrivo ora.
Vabbè sulla partita niente da dire così come sui giocatori. Io queste partite non le giudico perchè non ci sono state.
Vero però che come dice Alex, il cameriere (oramai anche tutti i miei amici lo chiamano così) sembra essere meglio, molto meglio di quello che poteva suggerire l'ingaggio. Bel colpo davvero.Dicono che prima di arrivare a bologna ci vedesse male e facesse fatica a fare canestro
Io a 'ste cose non credo. Mica viveva tra gli zulù.............
Ok la F ha vinto garatre.........di 30 .........ma è come vincere di 1 allo scadere. Chi non riesce a capirlo, beh di basket ne mastica poco.
Sto molto attento alle quote di gara4. Chissà che non ci sia un vantaggino:
X divanorosa............La partita me la ricordo benissimo............Ero sulla Croazia.
Ma mi ricordo anche di un certo tal Mainini (mi par si chiamasse così) a Genova nel '77 (andavo alle medie) quando la F di Carlos Raffaelli venne derubata della coppa Korac...........o del sign. Reatto in qualche derby o ancora del sig. Zancanella (del tiro da 4 di Danilovic e dello sfondamento famoso di Myers a Treviso........sempre lui chissà perchè? ).............me ne ricordo tanti.
E poi allora ero un tifoso sfegatato.Ora sono costretto ad essere più obiettivo perchè punto i soldi..........e se non sei obiettivo vai rovinato.
Saluti
Vabbè sulla partita niente da dire così come sui giocatori. Io queste partite non le giudico perchè non ci sono state.
Vero però che come dice Alex, il cameriere (oramai anche tutti i miei amici lo chiamano così) sembra essere meglio, molto meglio di quello che poteva suggerire l'ingaggio. Bel colpo davvero.Dicono che prima di arrivare a bologna ci vedesse male e facesse fatica a fare canestro
Io a 'ste cose non credo. Mica viveva tra gli zulù.............
Ok la F ha vinto garatre.........di 30 .........ma è come vincere di 1 allo scadere. Chi non riesce a capirlo, beh di basket ne mastica poco.
Sto molto attento alle quote di gara4. Chissà che non ci sia un vantaggino:
X divanorosa............La partita me la ricordo benissimo............Ero sulla Croazia.
Ma mi ricordo anche di un certo tal Mainini (mi par si chiamasse così) a Genova nel '77 (andavo alle medie) quando la F di Carlos Raffaelli venne derubata della coppa Korac...........o del sign. Reatto in qualche derby o ancora del sig. Zancanella (del tiro da 4 di Danilovic e dello sfondamento famoso di Myers a Treviso........sempre lui chissà perchè? ).............me ne ricordo tanti.
E poi allora ero un tifoso sfegatato.Ora sono costretto ad essere più obiettivo perchè punto i soldi..........e se non sei obiettivo vai rovinato.
Saluti
-
Sienkiewicz
- Arsenico

Messaggioda Sienkiewicz » 08/06/2006 - 09:15
Grandissimo ALEXEEV senza nemmeno soffrire... Così non vale....
Impressionante il primo quarto di Bologna. Un autentico Tsunami. Ha spazzato tutto. In Italia nessuna squadra a mio parere sarebbe riuscita a contenere in quel catino una Climamio del genere. Incredibile.
Onore a Repesa, mi piacerebbe ascoltare le parole che ha detto per fare avere ai suoi ragazzi una reazione del genere.
Non ho parole. Una Climamio stellare e un Bellinelli fantastico.
Adesso vado ad aprire il thread del Tour
Impressionante il primo quarto di Bologna. Un autentico Tsunami. Ha spazzato tutto. In Italia nessuna squadra a mio parere sarebbe riuscita a contenere in quel catino una Climamio del genere. Incredibile.
Onore a Repesa, mi piacerebbe ascoltare le parole che ha detto per fare avere ai suoi ragazzi una reazione del genere.
Non ho parole. Una Climamio stellare e un Bellinelli fantastico.
Adesso vado ad aprire il thread del Tour
Messaggioda g.luke » 08/06/2006 - 10:39
ales1970 ha scritto:Per me ieri valeva riga...![]()
; la rabbia di Bologna per come era stata accolta in gara 2 ha fatto scattare la molla a quelli che di loro sono comunque gran campioni...
se domenica si arrivasse eventualmente a gara 5 varranno meno di riga....vista l'accoglienza che riceveranno domani sera nello sgabuzzino di fuorigrotta.
hasta la victoria.SIEMPRE!
288 messaggi
-
Pagina 12 di 20
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 10
- 11
- 12
- 13
- 14
- …
- 20
- Prossimo
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania