Comparazione bonus scommesse
Basket Playoffs Semifinali
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
288 messaggi
-
Pagina 11 di 20
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 9
- 10
- 11
- 12
- 13
- …
- 20
- Prossimo
Messaggioda Federico » 07/06/2006 - 18:49
Il gm di Bologna accusa i tifosi napoletani Maione: sconcertante
07/06/2006 15:03
- Il Mattino -
Vigilia infiammata dalle proteste del general manager della Climamio, Teo Alibegovic. Ha raccontato di una trasferta a Napoli difficile da digerire «sputi ai giocatori, piante sradicate e lanciate contro di noi...», ha detto fra l’altro il dirigente bolognese e ha chiosato, secondo quanto riportano le pagine bolognesi di Repubblica: «Credo che attorno a questa squadra, Napoli, l´ambiente sia talmente carico che sta sfuggendo al controllo...». Alibegovic spiega che in nessuna partita ha mai trovato una situazione del genere, nemmeno in Grecia o in Turchia. Eppure la Questura non ha segnalato nessun evento particolare mentre la Lega ha multato Napoli di 460 euro per offese agli arbitri e agli avversari e per invasione pacifica di campo a fine gara. Questo è tutto. Dura la reazione del presidente della Carpisa, Mario Maione: «Sono sconcertato per le irresponsabili dichiarazioni di Alibegovic. Certe parole alimentano tensioni che non appartengono al nostro sport. Del resto il gm di Bologna era seduto in tribuna vip tra i miei figli e le autorità : intorno a lui c’erano solo sorrisi, altro che minacce e sputi». Discorso differente, invece, per coach Repesa: «Lui è uomo di sport e sa come comportarsi in certe situazioni, per questo ritengo che sia uno dei più grandi allenatori che io abbia mai conosciuto». Sul tema del fair play anche la conclusione del discorso: «Alibegovic s’è detto preoccupato che stasera il palaDozza possa trasformarsi in una tonnara, facendo ripensare alla crudeltà della mattanza. Io invece lancio un appello ai tifosi napoletani e anche a quelli bolognesi: siete persone che amano il basket e sapete tifare con passione. Fatelo come sempre». pa.bar.
07/06/2006 15:03
- Il Mattino -
Vigilia infiammata dalle proteste del general manager della Climamio, Teo Alibegovic. Ha raccontato di una trasferta a Napoli difficile da digerire «sputi ai giocatori, piante sradicate e lanciate contro di noi...», ha detto fra l’altro il dirigente bolognese e ha chiosato, secondo quanto riportano le pagine bolognesi di Repubblica: «Credo che attorno a questa squadra, Napoli, l´ambiente sia talmente carico che sta sfuggendo al controllo...». Alibegovic spiega che in nessuna partita ha mai trovato una situazione del genere, nemmeno in Grecia o in Turchia. Eppure la Questura non ha segnalato nessun evento particolare mentre la Lega ha multato Napoli di 460 euro per offese agli arbitri e agli avversari e per invasione pacifica di campo a fine gara. Questo è tutto. Dura la reazione del presidente della Carpisa, Mario Maione: «Sono sconcertato per le irresponsabili dichiarazioni di Alibegovic. Certe parole alimentano tensioni che non appartengono al nostro sport. Del resto il gm di Bologna era seduto in tribuna vip tra i miei figli e le autorità : intorno a lui c’erano solo sorrisi, altro che minacce e sputi». Discorso differente, invece, per coach Repesa: «Lui è uomo di sport e sa come comportarsi in certe situazioni, per questo ritengo che sia uno dei più grandi allenatori che io abbia mai conosciuto». Sul tema del fair play anche la conclusione del discorso: «Alibegovic s’è detto preoccupato che stasera il palaDozza possa trasformarsi in una tonnara, facendo ripensare alla crudeltà della mattanza. Io invece lancio un appello ai tifosi napoletani e anche a quelli bolognesi: siete persone che amano il basket e sapete tifare con passione. Fatelo come sempre». pa.bar.
Messaggioda Mbrone » 07/06/2006 - 18:55
ted_carter ha scritto:Mbrone ha scritto:P.S. carissimo io nella tua Pontedera ho dovuto aspettare la Polizia un giorno per uscire dal palazzetto.. non per colpa mia ma cmq fu così.. altro che fischi casalinghi![]()
Ci credo che non ti fecero uscire!! Non fischiavi fallo quando prendevano la mano perchè dicevi che palla e mano era una cosa unicaora capisco
![]()
![]()
Guarda mi sarebbe piaciuto vederti arbitrare, peccato che non avrò mai questa fortuna![]()
Ti seguo su Napoli
Domenica sono a Firenze (con signora) per il big event della primavera fiorentina
les jeux sont fait le rennes va plus
by by
by by
Messaggioda g.luke » 07/06/2006 - 19:08
Da buon napoletano che vive a Bologna sto per recarmi al Paladozza a vedere gara 3. Mi auguro che si riesca a contenere la partenza della F che presumo sarà agonisticamente "violenta".
Ma cmq. vada è ancora gara 3 sia per noi che per loro.
Caro Simbino il mio invito..l'ho dovuto declinare ad una donna..ma capiterà di incontrarsi.
Spero che Larranaga piazzi qualche triplino perkè sino ad ora in questa serie ha latitato. A dopo per i commenti.
Ma cmq. vada è ancora gara 3 sia per noi che per loro.
Caro Simbino il mio invito..l'ho dovuto declinare ad una donna..ma capiterà di incontrarsi.
Spero che Larranaga piazzi qualche triplino perkè sino ad ora in questa serie ha latitato. A dopo per i commenti.
hasta la victoria.SIEMPRE!
Messaggioda ALEXEEV » 07/06/2006 - 19:12
caro Mbrone,belle amicizie che hai!!!!!!!!!(Vitolo..)
Occhio
Una volta mi davi belle pecette sui carrozzini,ora
nada
a proposito sto tentando di convincere Maurizio ad operare una mossa imprenditoriale a 4 zampe,roba seria
P.s.Alibegovic e'una volpe,vuole fomentare l'ambiente
che proprio loro si lamentino dei fattori ambientali,mi sembra il colmo dei colmi 
Occhio
Una volta mi davi belle pecette sui carrozzini,ora
a proposito sto tentando di convincere Maurizio ad operare una mossa imprenditoriale a 4 zampe,roba seria
P.s.Alibegovic e'una volpe,vuole fomentare l'ambiente
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda simbino » 07/06/2006 - 19:27
ALEXEEV ha scritto:caro Mbrone,belle amicizie che hai!!!!!!!!!(Vitolo..)
Occhio![]()
Una volta mi davi belle pecette sui carrozzini,ora![]()
![]()
![]()
nada
a proposito sto tentando di convincere Maurizio ad operare una mossa imprenditoriale a 4 zampe,roba seria![]()
P.s.Alibegovic e'una volpe,vuole fomentare l'ambienteche proprio loro si lamentino dei fattori ambientali,mi sembra il colmo dei colmi
Concordo su Alibegovic........
Il prox anno prenderei coach il pilla e gm.....simbino
Piuttosto ....per attività imprenditoriale a 4 zampe si parla di cani o si intende un 2+2 (zampe intendo)?
Luke hai fatto bene a prendere con te una miss, mi dispiace non poter esserci ma il modo di incontrarci lo troveremo sicuro.
Che belli i ferragosto al sesana.............li ricordo nella notte dei tempi. Come se fosse adesso però mi ricordo la caricata su Jef's Spice di Marcello Mazzarini a 3 e mezzo che valeva 3/5.
E' vero ci si ricorda solo quando si prende.
Però se ci siete quest'anno .........mi presento anch'io . Giuro. Dovrò rifare la prova di qualifica , manco da un pò........ma problemi non ce ne sono.
Saluti budinoni
Ultima modifica di simbino il 07/06/2006 - 19:31, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda ALEXEEV » 07/06/2006 - 19:28
non credo Bologna perda stasera,non credo altresi'che Bagaric e Mancinelli(in partenza?)continuino a giocar cosi'male la serie,quantunque sia una crostaccia
Fortitudo @ 1.42 Unibet
Fortitudo @ 1.42 Unibet
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda ALEXEEV » 07/06/2006 - 19:33
simbino ha scritto:ALEXEEV ha scritto:caro Mbrone,belle amicizie che hai!!!!!!!!!(Vitolo..)
Occhio![]()
![]()
![]()
nada
a proposito sto tentando di convincere Maurizio ad operare una mossa imprenditoriale a 4 zampe,roba seria![]()
P.s.Alibegovic e'una volpe,vuole fomentare l'ambienteche proprio loro si lamentino dei fattori ambientali,mi sembra il colmo dei colmi
Concordo su Alibegovic........
Il prox anno prenderei coach il pilla e gm.....simbino![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Piuttosto ....per attività imprenditoriale a 4 zampe si parla di cani o si intende un 2+2 (zampe intendo)?
Luke hai fatto bene a prendere con te una miss, mi dispiace non poter esserci ma il modo di incontrarci lo troveremo sicuro.
Saluti
4 zampe=cavalli
Sto cercando di spingere un mio amico ad acquistare un purosangue
P.S.Maione e'un personaggio colorito,ma Napoli gli deve molto,ha ricostruito la pallacanestro in quella citta',ha riportato la gente al palazzo.
Non ha certo l'uplombe del califfo o le tempie canute di Gilberto,per fortuna non ha la capoccia(quale?)di Toti.
-
Sienkiewicz
- Arsenico

Messaggioda Sienkiewicz » 07/06/2006 - 19:46
Bisogna avere un bel pelo a giocare a 1.42. Complimenti.
Io non so che fare, anzi lo so... starò fermo.
Alle quote che vedo ora non giocherei mai Bologna dopotutto ha ripreso una partita per i capelli in gara 1 sotto di 10 punti e con Greer che si è addormentato al 40' minuto. E poi ha vinto con una prodezza di Greer.
In gara 2 ha perso abbastanza nettamente.
Le quote dicono che bisognerebbe prendere Napoli ma ho già un AP sui partenopei e quindi preferisco glissare.
Certo che se Larranaga ritornasse un minimo a vedere il ferro sono dolori per Bologna questa sera. Così come se il Mancio tornasse sui suoi livelli sarebbero dolori per Napoli......
Sugli arbitri preferisco lasciar perdere. Ognuno ha la sua opinione. Certo che mi pare assurdo paragonare le gare precedenti a quella di ieri. Ma comunque rimane una mia opinione e non mi va di creare discussioni. Ognuno ha la sua
Se la tenghi.. (alla fantocci
)
Io non so che fare, anzi lo so... starò fermo.
Alle quote che vedo ora non giocherei mai Bologna dopotutto ha ripreso una partita per i capelli in gara 1 sotto di 10 punti e con Greer che si è addormentato al 40' minuto. E poi ha vinto con una prodezza di Greer.
In gara 2 ha perso abbastanza nettamente.
Le quote dicono che bisognerebbe prendere Napoli ma ho già un AP sui partenopei e quindi preferisco glissare.
Certo che se Larranaga ritornasse un minimo a vedere il ferro sono dolori per Bologna questa sera. Così come se il Mancio tornasse sui suoi livelli sarebbero dolori per Napoli......
Sugli arbitri preferisco lasciar perdere. Ognuno ha la sua opinione. Certo che mi pare assurdo paragonare le gare precedenti a quella di ieri. Ma comunque rimane una mia opinione e non mi va di creare discussioni. Ognuno ha la sua
Messaggioda ALEXEEV » 07/06/2006 - 19:55
Caro Sienk,ho premesso che era una crosta,quel 1.42,come lo e'1.44/5 fino ad arrivare al classico 1/2.
Sono pero'abbastanza convinto che questa sera sara'una partita diversa da gara 1 e da gara 2,mia opinione personale,per carita'.
Bologna domenica e'arrivata ad 1 canestro da Napoli giocando malissimo,con Bagaric inesistente(2 falli a carico dopo pochi minuti)e 14 leggasi 14 palle perse.
Per me stasera vincono,raramente gioco a queste quote ma stasera per me Bologna vale meno.
Probabile che sbaglio,ma la penso cosi'.
P.S.Gradierei prono sulla Grande Boucle,grazie
Sono pero'abbastanza convinto che questa sera sara'una partita diversa da gara 1 e da gara 2,mia opinione personale,per carita'.
Bologna domenica e'arrivata ad 1 canestro da Napoli giocando malissimo,con Bagaric inesistente(2 falli a carico dopo pochi minuti)e 14 leggasi 14 palle perse.
Per me stasera vincono,raramente gioco a queste quote ma stasera per me Bologna vale meno.
Probabile che sbaglio,ma la penso cosi'.
P.S.Gradierei prono sulla Grande Boucle,grazie
Messaggioda Mbrone » 07/06/2006 - 20:05
ALEXEEV ha scritto:caro Mbrone,belle amicizie che hai!!!!!!!!!(Vitolo..)
Occhio![]()
![]()
![]()
nada
il piccolo Giulio domenica tenta contro i grandi della generazione a FI speriamo bene.. per queste mosse imprenditoriali a disposizione
les jeux sont fait le rennes va plus
by by
by by
- giallorosso
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda giallorosso » 07/06/2006 - 20:05
Non riesco a trovare la quota max di Napoli vincente campionato
qualcuno sa aiutarmi ??
Bobas ha scritto:Tu scherzi caro Mirco ma io ho studiato a fondo la partita (pensa ieri sera nonostante non fossi solo a casa e lei mi chiamava pregandomi di raggiungerla a letto, desiderosa di me, io niente
a studiare sui Bignami il calcio giapponese)
-
grande kauna
- Arsenico

Messaggioda grande kauna » 07/06/2006 - 20:26
giallorosso ha scritto:Non riesco a trovare la quota max di Napoli vincente campionato![]()
qualcuno sa aiutarmi ??
lascia stare tanto gia' stasera si prende un bel ventello....
-
grande kauna
- Arsenico

288 messaggi
-
Pagina 11 di 20
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 9
- 10
- 11
- 12
- 13
- …
- 20
- Prossimo
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania