Vedo invece che su BF non ci sono praticamente soldi da bancare (solo pochi spicci) mentre la quota da puntare è in piccolissima salita (ora 1,45) oltre ad esserci molti soldi...
Non capisco...ci penso ancora.
Messaggioda ales1970 » 07/06/2006 - 14:29
Messaggioda Federico » 07/06/2006 - 14:34
ted_carter ha scritto:
Quindi se uno penetra e appoggia al tabellone il difensore può colpire la mano xchè a contatto con la palla?!sicuramente non ho capito io, ma mi suona strano cmq..
![]()

Messaggioda ted_carter » 07/06/2006 - 15:01
Messaggioda ALEXEEV » 07/06/2006 - 15:13
anci4ever ha scritto:Sienkiewicz ha scritto:Non ho visto un fischio dubbio.
Io sì.
Ad esempio il fallo non fischiato a Bargnani (mi pare) su Ilievski nell'azione che ha portato al tecnico a Pesic padre, primo quarto mi sembra.
Nel complesso un arbitraggio buono, come nelle altre partite, ma se si è parlato di arbitri casalinghi in gara 1 e 2, allora l'arbitraggio di questa gara 3 è stato ancora più casalingo.
O sono tutti casalinghi, o sono tutti corretti.
Secondo me.
Messaggioda luckwin » 07/06/2006 - 15:47
ted_carter ha scritto:
Sul discorso casa-fuori..gli arbitri fanno parte del vantaggio di giocare in casa, è sempre stato così e non ci trovo niente di scandaloso se magari lo stesso fallo a Napoli diventa sfondamento mentre a Bologna fallo alla difesa..
Messaggioda ALEXEEV » 07/06/2006 - 15:55
luckwin ha scritto:ted_carter ha scritto:
Sul discorso casa-fuori..gli arbitri fanno parte del vantaggio di giocare in casa, è sempre stato così e non ci trovo niente di scandaloso se magari lo stesso fallo a Napoli diventa sfondamento mentre a Bologna fallo alla difesa..
vedo tutti daccordo, io sono semplicemente basito![]()
il fatto che sia stato sempre così già non mi trova daccordo perchè dipende da chi gioca in casa, un conto giocare ad avellino un altro a treviso (è solo un esempio, per carità )...non è proprio uguale l'arbitraggio
in secondo luogo, che io mi debba abituare ad una cosa che non stà scritta da nessuna parte (e cioè che gli arbitri fanno parte del vantaggio del fattore campo) ho seri dubbi e per me è assolutamente scandaloso che 2 falli uguali siano sanzionati diversamente a seconda se giochi in casa o fuori, ma stiamo scherzando
di questo passo cosa dovremmo dire, se mi si concede un parallelismo col calcio, che siccome i dubbi successi juventini andavano avanti da anni, sarebbe inutile anche punirli, tanto ci abbiamo fatto il callo![]()
![]()
![]()
beati voi

Messaggioda ted_carter » 07/06/2006 - 16:12
Messaggioda ALEXEEV » 07/06/2006 - 16:34

Messaggioda ted_carter » 07/06/2006 - 17:39
ALEXEEV ha scritto:Proprio qui casca l'asino Ted.
Gli arbitri devono applicare il regolamento,altro che............interpretarlo.
Se il difensore e'fermo e'sfondamento,se si muove e'fallo alla difesa,ovviamente in entrambi i casi in presenza di contatto.
Messaggioda Mbrone » 07/06/2006 - 17:46
Messaggioda simbino » 07/06/2006 - 18:07
Messaggioda simbino » 07/06/2006 - 18:21
Messaggioda Mbrone » 07/06/2006 - 18:47
simbino ha scritto:Ho letto il post di Mbrone.
Non x polemizzare, assolutamente, ma vorrei cercare di capire da gente che sicuramente ne sa più di me.
Io ho arbitrato da giovane la pallamano ma poi mi cacciarono perchè .........applicavo le regole del basket.....i passi (nella pallamano ne è concesso uno in più ) ecc ecc. Ma questo non c'entra nulla.
Torniamo a noi.
Vorrei sapere che differenza c'è tra una "direttiva arbitrale" e "regolamento". Lasciamo perdere l'azione di tiro.....Ho la palla in mano a metà campo (oppure palleggio a metà campo).....Il difensore mi ruba palla prendendo la mano. E' fallo o no? Questo vorrei sapere.
Grazie

Messaggioda ted_carter » 07/06/2006 - 18:49
Mbrone ha scritto:P.S. carissimo io nella tua Pontedera ho dovuto aspettare la Polizia un giorno per uscire dal palazzetto.. non per colpa mia ma cmq fu così.. altro che fischi casalinghi![]()
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |