Mah..io ho visto entrambe le gare e Malaga ha sicuramente qualcosa in piu' , gara 1 dominata mentre gara 2 è stata uno strazio x i 2 attacchi , Bennett indefinibile, in gara 3 prendo sicuramente Jouventud m.l.jollyblu ha scritto:jollyblu ha scritto:presa malaga contro juventude.....1,5 snai con h di 5
El 2-0 figura ya en el marcador de Unicaja, después de que haya superado de nuevo al DKV Joventut acercà¡ndose un poco mà¡s a la Final ACB. Los malagueà±os consiguieron vencer (76-61), tras un partido trabado en el que el juego no fue brillante, pero en el que volvieron a dominar gracias al buen juego de sus estrellas, especialmente de Jorge Garbajosa
Comparazione bonus scommesse
Basket Playoffs Semifinali
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
288 messaggi
-
Pagina 8 di 20
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 6
- 7
- 8
- 9
- 10
- …
- 20
- Prossimo
Messaggioda nenerojer » 06/06/2006 - 05:24
pace e bene
Messaggioda nenerojer » 06/06/2006 - 05:57
Non ti sbagli 4 extradontae ha scritto:ciao ragazzi non vorrei sbagliarmi ma popovic è il 4 extra-comunitario. quindi blatt preferisce goree nicholas e bryant. popovic non l'hanno tagliato (secondo blatt non è un giocatore di basket) per eventuali infortuni. ciao a tutti....
ps mercoledi non c'è domani...
pace e bene
Messaggioda ALEXEEV » 06/06/2006 - 15:18
Sienkiewicz ha scritto:Simbino penso che il tuo pensiero (che è poi anche il mio come ho scritto all'inizio) non possa essere messo in discussione.
E' così. E' un dato di fatto e chi dice il contrario pecca sapendo di peccare![]()
Su quanto hai scritto tu su Napoli nella partita di ieri, concordo al 100%.
L'ultimo quarto è stato veramente ridicolo. A Bologna non veniva permesso un contatto. Nulla di nulla. Ogni azione offensiva era un fallo.
Va bene sbagliare ma qui si esagera. a Treviso si sono inventati un tecnico quando Roma stava rimontando, a Roma hanno fischiato (o evitato di fischiare) 3 cose assolutamente ridicole negli ultimi 90 secondi dell'incontro.
A Napoli hanno fischiato ogni minimo contatto nell'ultimo quarto a favore di Napoli.
E che c***o. Va bene arbitrare in modo casalingo ma non bisogna esagerare. Se interviene anche Walter Fuochi allora qui la situazione è preoccupante.
Se interviene una persona di questo calibro bisogna che i fischietti si diano una regolata.
Io mi chiedo,ma come mai non sei intervenuto dopo GARA 1,se l'hai vista,oppure ritieni che in quella occasione l'arbitraggio fu regolare.
Gradirei inoltre che mi elencassi i 3 episodi che hanno favorito Roma nel finale.
grazie
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
-
john stockton
- Cicuta

Messaggioda john stockton » 06/06/2006 - 17:19
Non ho il piacere di aver mai letto Walter Fuochi, ma mi permetto di definire ridicolo il suo commento ed in particolare l'aggettivo inarbitrabile riferito al basket. Nessun arbitraggio delle serie di semifinali mi è parso scandaloso, per cui l'attaccarsi a questo dopo che Napoli avrebbe meritato di essere sul 2-0 è veramente puerile. Chissà perchè poi il basket dovrebbe essere inarbitrabile 
Messaggioda ALEXEEV » 06/06/2006 - 17:34
john stockton ha scritto:Non ho il piacere di aver mai letto Walter Fuochi, ma mi permetto di definire ridicolo il suo commento ed in particolare l'aggettivo inarbitrabile riferito al basket. Nessun arbitraggio delle serie di semifinali mi è parso scandaloso, per cui l'attaccarsi a questo dopo che Napoli avrebbe meritato di essere sul 2-0 è veramente puerile. Chissà perchè poi il basket dovrebbe essere inarbitrabile
Non e'ridicolo,e'semplicemente di parte,come lo e'chi ha fatto lo speaker dell'Olimpia Milano o chi scrive sul Corriere dello Sport.
Tifosi,niente di male,purche'non offuschino la verita'pero',di chi non ha Sky o non segue le partite dai campi direttamente.
Non sono inarbitrabile le partite,anzi,le arbitrano benissimo,alcuni
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
-
Sienkiewicz
- Arsenico

Messaggioda Sienkiewicz » 06/06/2006 - 17:34
Non hai capito io non ce l'ho con Roma. Mi sembrava di essere stato chiaro, magari mi sbaglio.
Comunque l'ho scritto già 4 volte che Roma è stata favorita a Roma e Treviso a Treviso. Già questo quindi esclude che non ce l'ho con nessuno. Non mi sembra il caso di offendersi. Ho solamente scritto che tra tutti i giocatori in campo gli unici poco all'altezza sono gli arbitri. Che percarità vanno capiti ma che devono cercare di migliorare in queste ultime partite che rimangono.
Non mi pare nè di dire eresie nè di essere maleducato (non che tu mi accusi per carità ma volevo solo sottolineralo).
Tra l'altro ho anche scritto di Napoli e se leggi bene ho detto che quando una persona del calibro di Walter Fuochi puntualizza certe cose allora c'è da riflettere.
Comunque per la cronaca, visto che me li hai chiesti, i tre episodi pro Lottomatica sono negli ultimi 90 secondi:
1) quinto fallo inesistente fischiato a Bargnani sul centro nigeriano di Roma (Andrea Bargnani aveva le braccia perfettamente perpendicolari verso l'alto).
2) questo me lo ha fatto notare Simbino che mi era sfuggito. Palla recuperata da Hawkins quando oltre al cuoio tocca anche la mano di Uros Slokar. Quindi a termini di regolamento fallo (anche se questo per onore del vero era difficile da individuare)
3) fallo fischiato a Goree su Bodiroga, dopo che il serbo aveva battuto il proprio avversario diretto ed era andato deciso ad attaccare il ferro, Marcus Goree a rimorchio aveva stoppato regolarmente Dejan (solo palla).
Io chiedo a te, come mai mi hai scritto: "ma come mai non sei intervenuto dopo GARA 1,se l'hai vista,oppure ritieni che in quella occasione l'arbitraggio fu regolare" quando io ho scritto nei post precedenti:
"non voglio dire che Roma ha rubato la partita (assolutamente)ma voglio solo dire che è più facile sbagliare contro la squadra che giocano in trasferta. Poveri arbitri anche loro sentiranno un minimo di pressione
E' successo per la Climamio, è successo per la Benetton ed è successo anche per Roma.
Ho ritenuto opportuno sottolinearlo visto che per alcune squadre si scrivono km di righe mentre per altre un pò meno saluti"
e poi....
"
Comunque non è quello che voglio dire, non mi fate dire cose che non voglio dire
Voglio solo dire che ci sta se arrivano degli errori arbitrali negli ultimi 2 minuti della partita favorevoli a Roma se si gioca al Palalottomatica.
Ci sta se arrivano degli errori arbitrali negli ultimi 2 minuti della partita favorevoli a Treviso se si gioca al Palaverde.
Ci sta se arrivano degli errori arbitrali negli ultimi 2 minuti della partita favorevoli alla Fortitudo se si gioca a Bologna.
Non bisogna stupirsi. Con i palazzetti gremiti dove la tensione è a 1000 prendere una decisione in una frazione di secondo non è facile. Ed è normale che il fischio sia favorevole (più spesso) alla squadra che gioca in casa. L'antisportivo a Hugo Sconocchini era assurdo? Ok ma allora diciamo anche che negli ultimi 90 secondi sono stati fischiati tre cose sbagliate a Treviso
Questo è sempre avvenuto e continua ad avvenire. Non avviene solo a BOLOGNA o solo a TREVISO".
Mi sembra di essere stato chiaro. Non ce l'ho con nessuna squadra ma spero che gli arbitri, a cominciare da questa sera migliorino un pò le loro prestazioni.
Ciao
Comunque l'ho scritto già 4 volte che Roma è stata favorita a Roma e Treviso a Treviso. Già questo quindi esclude che non ce l'ho con nessuno. Non mi sembra il caso di offendersi. Ho solamente scritto che tra tutti i giocatori in campo gli unici poco all'altezza sono gli arbitri. Che percarità vanno capiti ma che devono cercare di migliorare in queste ultime partite che rimangono.
Non mi pare nè di dire eresie nè di essere maleducato (non che tu mi accusi per carità ma volevo solo sottolineralo).
Tra l'altro ho anche scritto di Napoli e se leggi bene ho detto che quando una persona del calibro di Walter Fuochi puntualizza certe cose allora c'è da riflettere.
Comunque per la cronaca, visto che me li hai chiesti, i tre episodi pro Lottomatica sono negli ultimi 90 secondi:
1) quinto fallo inesistente fischiato a Bargnani sul centro nigeriano di Roma (Andrea Bargnani aveva le braccia perfettamente perpendicolari verso l'alto).
2) questo me lo ha fatto notare Simbino che mi era sfuggito. Palla recuperata da Hawkins quando oltre al cuoio tocca anche la mano di Uros Slokar. Quindi a termini di regolamento fallo (anche se questo per onore del vero era difficile da individuare)
3) fallo fischiato a Goree su Bodiroga, dopo che il serbo aveva battuto il proprio avversario diretto ed era andato deciso ad attaccare il ferro, Marcus Goree a rimorchio aveva stoppato regolarmente Dejan (solo palla).
Io chiedo a te, come mai mi hai scritto: "ma come mai non sei intervenuto dopo GARA 1,se l'hai vista,oppure ritieni che in quella occasione l'arbitraggio fu regolare" quando io ho scritto nei post precedenti:
"non voglio dire che Roma ha rubato la partita (assolutamente)ma voglio solo dire che è più facile sbagliare contro la squadra che giocano in trasferta. Poveri arbitri anche loro sentiranno un minimo di pressione
E' successo per la Climamio, è successo per la Benetton ed è successo anche per Roma.
Ho ritenuto opportuno sottolinearlo visto che per alcune squadre si scrivono km di righe mentre per altre un pò meno saluti"
e poi....
"
Comunque non è quello che voglio dire, non mi fate dire cose che non voglio dire
Voglio solo dire che ci sta se arrivano degli errori arbitrali negli ultimi 2 minuti della partita favorevoli a Roma se si gioca al Palalottomatica.
Ci sta se arrivano degli errori arbitrali negli ultimi 2 minuti della partita favorevoli a Treviso se si gioca al Palaverde.
Ci sta se arrivano degli errori arbitrali negli ultimi 2 minuti della partita favorevoli alla Fortitudo se si gioca a Bologna.
Non bisogna stupirsi. Con i palazzetti gremiti dove la tensione è a 1000 prendere una decisione in una frazione di secondo non è facile. Ed è normale che il fischio sia favorevole (più spesso) alla squadra che gioca in casa. L'antisportivo a Hugo Sconocchini era assurdo? Ok ma allora diciamo anche che negli ultimi 90 secondi sono stati fischiati tre cose sbagliate a Treviso
Questo è sempre avvenuto e continua ad avvenire. Non avviene solo a BOLOGNA o solo a TREVISO".
Mi sembra di essere stato chiaro. Non ce l'ho con nessuna squadra ma spero che gli arbitri, a cominciare da questa sera migliorino un pò le loro prestazioni.
Ciao
Messaggioda ALEXEEV » 06/06/2006 - 17:36
1) quinto fallo inesistente fischiato a Bargnani sul centro nigeriano di Roma (Andrea Bargnani aveva le braccia perfettamente perpendicolari verso l'alto
Questo volevo leggere,lo attendevo con ansia.
E'tutto chiaro
non ne discuto piu' 
Questo volevo leggere,lo attendevo con ansia.
E'tutto chiaro
-
Sienkiewicz
- Arsenico

Messaggioda Sienkiewicz » 06/06/2006 - 17:44
A me è sembrato assolutamente regolare. E non solo a me ti assicuro che anche i commentatori di Sky erano abbastanza sorpresi dal fischio. Diciamo sorpresi.
Comunque magari ci sbagliamo tutti. Non so che dirti
Comunque sono 3 episodi dubbi in 90 secondi tutti a favore della squadra di casa (occhio, non Roma, della squadra di casa ho scritto
).
Ed è avvenuto fino ad ora in tutti i palazzetti e vedrai che anche stasera fischieranno pro Treviso.
Spero di sbagliarmi comunque vedremo questa sera ciao ciao
Comunque magari ci sbagliamo tutti. Non so che dirti
Comunque sono 3 episodi dubbi in 90 secondi tutti a favore della squadra di casa (occhio, non Roma, della squadra di casa ho scritto
Ed è avvenuto fino ad ora in tutti i palazzetti e vedrai che anche stasera fischieranno pro Treviso.
Spero di sbagliarmi comunque vedremo questa sera ciao ciao
Messaggioda simbino » 06/06/2006 - 17:47
.ALEXEEV ha scritto:john stockton ha scritto:Non ho il piacere di aver mai letto Walter Fuochi, ma mi permetto di definire ridicolo il suo commento ed in particolare l'aggettivo inarbitrabile riferito al basket. Nessun arbitraggio delle serie di semifinali mi è parso scandaloso, per cui l'attaccarsi a questo dopo che Napoli avrebbe meritato di essere sul 2-0 è veramente puerile. Chissà perchè poi il basket dovrebbe essere inarbitrabile
Non e'ridicolo,e'semplicemente di parte,come lo e'chi ha fatto lo speaker dell'Olimpia Milano o chi scrive sul Corriere dello Sport.
Tifosi,niente di male,purche'non offuschino la verita'pero',di chi non ha Sky o non segue le partite dai campi direttamente.
Non sono inarbitrabile le partite,anzi,le arbitrano benissimo,alcuni
No Alex non scherzare Fuochi non è di parte.....è virtussino (di bologna) sfegatato. Non è di parte.
Oggi ho letto stadio e ho visto Becirovic dal barbiere. Si parlava (ed era scritto sul quotidiano citato) di cose inenarrabili successe a Napoli.
Ma io me ne frego, x me sono cazzate ( e l'ho detto anche all'uomo con la cresta).Quando sono venuti qui Greer e soci non li hanno certo accolti con i fiori.
Chi per primo si è lamentato degli arbitri (parlo della semifinale Napoli Bologna) è stato coach Bucchi e Maione ci è andato dietro.Sono convinto che se avessero vinto garauno non ci sarebbe stata nessuna polemica da parte loro
Le partite ,come tu scrivi, le hanno viste tutti a me sembra che non ci sia stato nessuno "scandalo" arbitrale .
Rilevo solo che Repesa (x ora) giustamente degli arbitri non ha parlato e che nelle 2 partite (complessivamente) sono stati fischiati 9 falle in più a Bologna.Ma sono convinto che se la F non andrà in finale di torti arbitrali se ne parlerà a Bologna e non a Napoli .
Tutto il mondo è paese cari miei
Però non si scriva che Fuochi è di parte.E' una sonora cazzata.
Ve lo dice uno che spererebbe (col ticket in tasca della Benetton) che passasse Napoli e che delle cose di Bologna qualcosa sa.
Ma non si può negare l'evidenza delle cose.
Sono d'accordo su tutto quello che ha scritto il giraffone.Sennonchè io non credo che i peggiori in campo siano gli arbitri, credo che sia più facile incolpare loro che le squadre. Ma questo non da oggi, da sempre.
Saluti
Ultima modifica di simbino il 06/06/2006 - 17:54, modificato 1 volta in totale.
-
Sienkiewicz
- Arsenico

Messaggioda Sienkiewicz » 06/06/2006 - 17:52
Comunque parliamo di cose serie.....
di bet
Stasera saltate?
di bet
Stasera saltate?
Messaggioda ALEXEEV » 06/06/2006 - 18:02
Non insisto ma un amico giornalista che si occupa della pagina regionale del basket su un quotidiano sportivo nazionale...........tra i piu'venduti....mi disse che il signor Fuochi partecipava attivamente a dei forum biancoazzurri,avra'evidentemente equivocato sui colori.
P.S.
Arbitraggi comunque ottimi finora,tutto come da programma.
Sul fallo di Bragnani,han visto un movimento del corpo,perche'si fa fallo non solo con le braccia......ma forse il replay di Sky non ha inquadrato l'arbitro,quando lo mimava.
Comunque han fatto bene
P.S.
Arbitraggi comunque ottimi finora,tutto come da programma.
Sul fallo di Bragnani,han visto un movimento del corpo,perche'si fa fallo non solo con le braccia......ma forse il replay di Sky non ha inquadrato l'arbitro,quando lo mimava.
Comunque han fatto bene
- Vincent Vega
- Caldi alla punta

Messaggioda Vincent Vega » 06/06/2006 - 19:25
Sperando in tanti canestri.....
Treviso - Roma over 153.5 2.00 expekt
Saluti
Treviso - Roma over 153.5 2.00 expekt
Saluti
288 messaggi
-
Pagina 8 di 20
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 6
- 7
- 8
- 9
- 10
- …
- 20
- Prossimo
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania