1) Abbiamo scritto tante volte (io compreso) sugli arbitri.
Io dico che in queste serie di finali si sta arbitrando bene.......ma c'è il brutto vizio, ogniqualvolta si perde, di imputare colpe agli arbitri.
Il giraffone sostiene una cosa da me condivisa assolutamente:ogni azione, ogni fallo si può interpretare in un modo o in un altro quindi è inutile parlare sempre delle stesse cose.
La verità è un altra (e concordo con Alex): il livello è molto basso ed è chiaro che i "colpi" esterni sono molto meno, il fattore campo è abbastanza importante. Sentivo l'altra sera Meneghin che la pensava così.
Ma come fa Napoli a Bologna ad essere a 2,30 (netto) e ieri in casa al 40%? Me lo spiego solo così.
Non credo che le squadre siano bollite, perchè dovrebbero esserlo? Nessuna è andata avanti in Europa . Sono 2 mesi che si gioca solo in campionato.Penso invece che ci sia una qualità infima
2) Popovic non gioca x scelta tecnica (almeno mi pare) mi si corregga se sbaglio.
Soragna è importante sicuramente ma anche Roma è senza Righetti e l'anno scorso la Fortitudo vinse senza il play (ed il miglior realizzatore) titolare........quindi potrebbe farlo anche la Benetton, che però mi pare che fuori casa nn vinca mai. Appunto per il discorso fatto sopra.
3) Discorso play.
Anche per me Zisis è il migliore poi Greer, Ilewski e infine Garris.
L'ultima volta che Napoli giocò al Paladozza Greer scrisse 40 o giù di lì. Anche in quell'occasione si disse che Garris lo limitò. Io credo piuttosto che Greer ieri non abbia avuto bisogno di realizzare tanto. E' una mia opinione per carità .
Del resto vedo che le valutazioni sulla partita di ieri di Garris sono molto diverse (per Repubblica 6, per il carlino 7).
Io penso che sia lo specchietto per le allodole. I giocatori li valuto quando le partite sono importanti e strette......A me pare che lui in quei momenti tenda a scomparire.
Ritengo che anche la dirigenza della F la pensi come me tanto è vero che si sa gia da 3 o 4 mesi che non verrà confermato.
Ultima cosa. Che Scariolo vada ai Raptors c'è la stessa probabiltà che io stasera vada in branda con la Canalis.
Per me è un allenatore bravissimo ma mi pare che in Europa qualcuno abbia dimostrato un pò di più (vedi il prete Messina). Credo che se volessero..........beh insomma non scherziamo.
Scariolo pensi a vincere 'sto campionato ed a difendere i ns soldi
Non ne so i motivi ma i risultati sono sotto gli occhi di tutti.
Anzi Grand Slam dicci cosa pensi.
Io dei soldini sul Pat Riley italiano ne ho messi......Devo andare in copertura o tiriamo avanti senza preoccuparci di nessuno?
A proposito di Riley.Vorrei sapere da chi segue l'Nba come fanno i Miami ad essere al 130.
Per me se sta bene il ciccione...........non possono valere più di 80%.
Ultimissima. Ma il Pilla deve dimostrare ancora qualcosa a qualcuno??????
Io dico che in serie a allena gente che non può lucidargli nemmeno le scarpe............
Saluti