Mello ha scritto:Impossibile perdere con betfair eh? Ecco uno dei motivi per cui scrivo sempre meno, tanto qui, a bocce ferme, sono tutti fenomeni...
Fosse vero, saremmo + ricchi di Bill Gates

Messaggioda solobari » 04/06/2006 - 13:32
Mello ha scritto:Impossibile perdere con betfair eh? Ecco uno dei motivi per cui scrivo sempre meno, tanto qui, a bocce ferme, sono tutti fenomeni...
Messaggioda panoramix » 04/06/2006 - 13:34
Mbrone ha scritto:panoramix ha scritto:ciao a tutti...
finalmente sono riuscito ad aprire anche io il video con il vlc grazie arriba
un salutone al "mago" mbrone che e' un po' che non incrocio in giro!!!
bene la topona
ciao mitico![]()
per oggi pomeriggio ti lascio due chicche triestine.. Gabriel Bre e Felino Pl.. martedì invece nella tris foggiana del caffè attento al grande attore in pole position
Messaggioda panoramix » 04/06/2006 - 13:36

Messaggioda Agassi » 04/06/2006 - 13:36
Messaggioda Mbrone » 04/06/2006 - 13:36
ameba ha scritto:abbiamo tenuto il servizio per onor di firma, quando oramai non serve più.........ora la shara chiuderà 64 senza colpo ferire...
Messaggioda MORGANA » 04/06/2006 - 13:37
Messaggioda Mbrone » 04/06/2006 - 13:40
MORGANA ha scritto:
il mondo delle scommesse si è rivoluzionato, studiare le partite serve sempre meno....inziano...si osserva l'andamento e si prova ad intuire...non chi vincerà ....ma come si sposterà la quota....
...almeno questo è il mio pensiero....rispetto anche chi la pensa diversamente

Messaggioda solobari » 04/06/2006 - 13:40
Mbrone ha scritto:ameba ha scritto:abbiamo tenuto il servizio per onor di firma, quando oramai non serve più.........ora la shara chiuderà 64 senza colpo ferire...
forse 7-5 o 8-6 o 9-7 o 10-8....![]()
![]()
P.S. senza polemica ma concordo con Mello.. sarà perchè da un pò non uso betfair (e non mi manca) ma io gioco ancora un tennista a vincere un match non a vincere il primo set quindi..
DAJE DINARA
Messaggioda panoramix » 04/06/2006 - 13:40
Agassi ha scritto:Mello ha scritto:Impossibile perdere con betfair eh? Ecco uno dei motivi per cui scrivo sempre meno, tanto qui, a bocce ferme, sono tutti fenomeni...
Caro Mello...il 95% di questo Forum e' composto da giocatori perdenti.
Il tasto P&L non mente mai. Non ti avvelenare e lascia godere le Casse...e dimenticare in fretta i Bagni di Sangue
Messaggioda Mello » 04/06/2006 - 13:41
MORGANA ha scritto:Mello ha scritto:Impossibile perdere con betfair eh? Ecco uno dei motivi per cui scrivo sempre meno, tanto qui, a bocce ferme, sono tutti fenomeni...
mi dispiace per la tua bet..![]()
con betfair si vince e si perde....
non servono fenomeni a buttare 30-40 euro a 1,01
il mondo delle scommesse si è rivoluzionato, studiare le partite serve sempre meno....inziano...si osserva l'andamento e si prova ad intuire...non chi vincerà ....ma come si sposterà la quota....
...almeno questo è il mio pensiero....rispetto anche chi la pensa diversamente
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |