Comparazione bonus scommesse
atp 4 giugno
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
- Olarticoechea
- Marciatore

atp 4 giugno
Messaggioda Olarticoechea » 02/06/2006 - 22:58
mi spiegate perché davydenko è favorito con gaudio, visto che gli h2h su terra sono 5 a 0 per il gatto?
l'unica cosa bella del tennis femminile è che le partite durano poco
Re: atp 4 giugno
Messaggioda Federico » 03/06/2006 - 09:12
Olarticoechea ha scritto:mi spiegate perché davydenko è favorito con gaudio, visto che gli h2h su terra sono 5 a 0 per il gatto?
perchè pare che il gatto sia sotto un treno, mentre il principe è in forma..
credo sia tutto qui
Messaggioda pierca70 » 03/06/2006 - 19:19
gaudio su davydenko 2,29 Pinnacle. Match a caso a mio avviso se non addirittura favorito gastone. Ho rivisto a tratti contro rochè quasi il miglior gaston. Se riesce a trovare un minimo di equilibrio psichico (ma è dura!) per me è favorito contro il principe. comunque, indipendentemente dalla testa, non lo vedo sfavorito.
Ancic su Robredo. 3,31 pinnacle. Il match giocato solo due settimane fa ad amburgo è stato vicino sia nel punteggio che nel gioco. Mario ha fatto grandi progressi quest'anno su clay e sembra abbia acquisito una consapevolezza dei suoi mezzi che prima faticava ad avere. Il favorito è giustamente lo spagnolo ma potrebbe venire fuori un match sostanzialmente in equilibrio.
Gli altri due match i fava sono netti e passo.
Ancic su Robredo. 3,31 pinnacle. Il match giocato solo due settimane fa ad amburgo è stato vicino sia nel punteggio che nel gioco. Mario ha fatto grandi progressi quest'anno su clay e sembra abbia acquisito una consapevolezza dei suoi mezzi che prima faticava ad avere. Il favorito è giustamente lo spagnolo ma potrebbe venire fuori un match sostanzialmente in equilibrio.
Gli altri due match i fava sono netti e passo.
-
Paolo79
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda Paolo79 » 03/06/2006 - 19:30
Per quanto mi riguarda l'unico motivo per cui Gaudio non debba essere favo con Davydenko è il suo stato di forma...ieri però ho visto un pezzo del match con Ferrero e mi è sembrato tutto tranne che in crisi di condizione....inoltre come ricordato da Olarticoechea i precedenti su clay sono 5-0 per lui, io non capisco perchè debba essere sfavorito! Lay Davidenko al 75 per me!!!!
Messaggioda jonch » 03/06/2006 - 21:58
se la dovrebbe giocare gaudio ma di quel 5-1 1 è un ritiro e 2 sono del 2004 quando gaudio era al top,il russo ci è arrivato dopo, (con mariano- turbo che l'anno scorso gli ha rubato una finale ,poveraccio)
ora è 2.35 pinna ma forse salirà e da prendere + alto domani,se piace,il 3-0 del russo a moya puo aver convinto + la punta del 3-0 finto di gaudio con ferrero,un ex ormai a livello mentale
OT ho letto che ancic e capdeville si son messi le mani addosso a fine match,ha messo su un bel caratterino il faccia d'angelo croato..
ora è 2.35 pinna ma forse salirà e da prendere + alto domani,se piace,il 3-0 del russo a moya puo aver convinto + la punta del 3-0 finto di gaudio con ferrero,un ex ormai a livello mentale
OT ho letto che ancic e capdeville si son messi le mani addosso a fine match,ha messo su un bel caratterino il faccia d'angelo croato..
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
- solobari
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda solobari » 03/06/2006 - 23:02
Ancic @ 3,4 Pinna, ma come già segnalato da Pierca ora quota un po' + bassa. Sul resto onestamente ci devo pensare bene, in particolare Gaudio; qui, in effetti, si potrebbe spuntare persino quota migliore dell'attuale....vedremo.
Saluti
Ah, di Ancic ho letto ieri trafiletto sulla Gazzetta, diceva Mario però che Capdeville ha imprecato e protestato per TUTTA la partita
'sti sudamericani, tutti lo stesso vizietto
Saluti
Ah, di Ancic ho letto ieri trafiletto sulla Gazzetta, diceva Mario però che Capdeville ha imprecato e protestato per TUTTA la partita
'sti sudamericani, tutti lo stesso vizietto
20/5/2014: inizia l'alba di una nuova era!FORZA F.C. Bari 1908!!
24/3/06,lavagna Snai:Henin 1,01/Shaughnessy 7,5
twitter: @tony6tony8
24/3/06,lavagna Snai:Henin 1,01/Shaughnessy 7,5
twitter: @tony6tony8
Messaggioda atalu » 04/06/2006 - 00:01
Non credo che Gastone stia sotto un treno...contro JCF il rovescio ha cominciato ad entrare e se il buongiorno si vede dal mattino il principe cagasotto lo vedo piuttosto male!!!
Ancic sicuramente ha acquisito notevole consapevolezza nei propri mezzi
sul rosso, ma credo che il Robredo di questi tempi possa essere piegato solo da qualcuno che non adatta il prorpio gioco alla superficie!!
ZEMANLANDIA IN AZZURRO :smoke: :smoke:
Ancic sicuramente ha acquisito notevole consapevolezza nei propri mezzi
sul rosso, ma credo che il Robredo di questi tempi possa essere piegato solo da qualcuno che non adatta il prorpio gioco alla superficie!!
ZEMANLANDIA IN AZZURRO :smoke: :smoke:
- nonvincomai
- Allievo Marciatore

Messaggioda nonvincomai » 04/06/2006 - 07:55
ciao a tutti nessuno parla di federer, a me non sembra che sia in una forma eccezionale finora non ha espresso il miglior tennis e contro berdych credo perlomeno si possa operare in live non pensate?
grazie dio che mi hai fatto romanista
- malandrino
- Cicuta

Messaggioda malandrino » 04/06/2006 - 09:16
ciao a tutti. bancato 1.11 sua maestà (2.5u bf) e pure davydendo al 1.70(4u bf)
non ho visto giocare berdych ma fino ad oggi ha lasciato le briciole ai suoi avversari...al contrario sua maestà federer per ora mi sembra piuttosto imballato...ha sofferto davvero troppo per battere un massu decente...se il ceco è in giornata può succedere di tutto...
quote un pò strane per il match gaudio-davydenko...avrei dato favorito l'argentino fossi stato un bookmaker...visti i precedenti e visto pure che gastone non sta sfigurando...match a scelta a mio avviso...vado di conseguenza
non ho visto giocare berdych ma fino ad oggi ha lasciato le briciole ai suoi avversari...al contrario sua maestà federer per ora mi sembra piuttosto imballato...ha sofferto davvero troppo per battere un massu decente...se il ceco è in giornata può succedere di tutto...
quote un pò strane per il match gaudio-davydenko...avrei dato favorito l'argentino fossi stato un bookmaker...visti i precedenti e visto pure che gastone non sta sfigurando...match a scelta a mio avviso...vado di conseguenza
bisogna essere sempre i numeri 1 altrimenti non si è nessuno.
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 04/06/2006 - 09:24
Il Principesco andrà a 65 se nn sotto. Io nn ci metto le mani ma noto che Gaudio è uscito da un tombino con Korolev e se nn da un tombino almeno da un cesso sporco con Rochè. Spaniard sempre testa avanti per sciolta finale nel set,boh.
Vero che i pecedenti parlano,come per Martin nano ieri,ma lo spagnolo è il belga si sono assestati su valori simili,qua ultimamente l'argentino si assestato su un paio di binari. Inutile dire che però potrebbe aver ritrovato almeno un discreto morale,importante se nn fondamentale per uno che con ferrero ha ciondolato per 1/2 match ma che on front trova uno che può dissolversi un momento con l'altro,specie se le cose inizian a girare male. Io aspetto,il russo scenderà forse ancora,sotto 60 o a 60 darlo è d'obbligo ma al 130 Gaudenzi nn lo gioco.
Felice poi di ritrovare un bel gaudio,a me il rugbista è simpatico e piace anche come giocatore.
Ps La palla di rochè rimbalza costantemente entro la riga del servizio,nn può circoler.
Robredo è sceso ed era sospettabile ma temevo di nn poter + controllare e ho messo fuori ieri. pazienza ma si doveva aspettare,potendo.
L'ho detto stanotte,per me Roger nn ha un bel cliente,questo in un'ora ti prende a pallate,poi però deve vimcere. io all'11 quallcosa ho dato.
Vero che i pecedenti parlano,come per Martin nano ieri,ma lo spagnolo è il belga si sono assestati su valori simili,qua ultimamente l'argentino si assestato su un paio di binari. Inutile dire che però potrebbe aver ritrovato almeno un discreto morale,importante se nn fondamentale per uno che con ferrero ha ciondolato per 1/2 match ma che on front trova uno che può dissolversi un momento con l'altro,specie se le cose inizian a girare male. Io aspetto,il russo scenderà forse ancora,sotto 60 o a 60 darlo è d'obbligo ma al 130 Gaudenzi nn lo gioco.
Felice poi di ritrovare un bel gaudio,a me il rugbista è simpatico e piace anche come giocatore.
Ps La palla di rochè rimbalza costantemente entro la riga del servizio,nn può circoler.
Robredo è sceso ed era sospettabile ma temevo di nn poter + controllare e ho messo fuori ieri. pazienza ma si doveva aspettare,potendo.
L'ho detto stanotte,per me Roger nn ha un bel cliente,questo in un'ora ti prende a pallate,poi però deve vimcere. io all'11 quallcosa ho dato.
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
- malandrino
- Cicuta

Messaggioda malandrino » 04/06/2006 - 10:13
bancare al 1.60 meglio di bancarlo al 1.70...siamo tutti d'accordo su questo...però vedere favorito davydenko contro gaudio...boh non lo so....gastone mi è piaciuto l'altro giorno contro il kinder...non è certo come nadal che non molla mai...però aver rimontato il kinder è un ottimo segnale di ripresa...per uno dei tennisti più pessimisti del circuito...ha vinto pure un match al quinto con korolev...lo scorso anno era 4-0 avanti con ferrer e poi ha perso 6-4...quest'anno invece rimonta...
sarà un bel match a mio avviso...forse lungo...e poi non scordiamoci che davydenko è un altro con la tremarella
sarà un bel match a mio avviso...forse lungo...e poi non scordiamoci che davydenko è un altro con la tremarella
bisogna essere sempre i numeri 1 altrimenti non si è nessuno.
Messaggioda fonz » 04/06/2006 - 10:24
a mio modo di vedere davidenko ora come ora è nettamente superiore a gaudio.il match con ferrero onestamente non fa testo, gaudio ha giocato bene ma l'altro non riesce piu a spingere la palla e gioca corto, nei momenti decisivi sbaglia e ha il morale sotto i tacchi.
davidenko viene da discreta serie, ovvio non è un giocatore che nemmeno al top della condizione impressiona, ma l'anno scorso qui batte coria ( inizio del declino ma prima l'argentino aveva perso solo da nadal) e quest'anno ha dato un 3-0 netto a moya che per quanto in declino sembrava aver offerto segnali di risveglio.
io noto molto entusiasmo su gaudio, onestamente spero vinca anche perche mi sta molto simpatico, ma non mi sembra una grossa rapina bancare sopra 70 il principe;
ora c'è 65 e forse le cose un po' cambiano, ma l'impressione è che oggi ci sia un divario simile a quello che la quota delinea.
poi ovvio la sorpresa ci puo sempre stare, ma per me vince davidenko.
non tocco nemmeno gli altri 3 fava, oggi mi sa che è un no bet generale
cia'
davidenko viene da discreta serie, ovvio non è un giocatore che nemmeno al top della condizione impressiona, ma l'anno scorso qui batte coria ( inizio del declino ma prima l'argentino aveva perso solo da nadal) e quest'anno ha dato un 3-0 netto a moya che per quanto in declino sembrava aver offerto segnali di risveglio.
io noto molto entusiasmo su gaudio, onestamente spero vinca anche perche mi sta molto simpatico, ma non mi sembra una grossa rapina bancare sopra 70 il principe;
ora c'è 65 e forse le cose un po' cambiano, ma l'impressione è che oggi ci sia un divario simile a quello che la quota delinea.
poi ovvio la sorpresa ci puo sempre stare, ma per me vince davidenko.
non tocco nemmeno gli altri 3 fava, oggi mi sa che è un no bet generale
cia'
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania