Comparazione bonus scommesse
Basket Playoffs Semifinali
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
288 messaggi
-
Pagina 5 di 20
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- …
- 20
- Prossimo
Messaggioda simbino » 02/06/2006 - 22:11
.ALEXEEV ha scritto:se Rieti e'quella delle prime due partite per me perde,han fatto certe fesserie in difesa,l'ultima quella di lasciar quei tiri da 3 allo scadere martedi sera.
Il problema e'che gioca uno solo degli americani,Melvin,Mobley mi sembra un pesce fuor d'acqua in questo playoff,rush fa quello che puo',in difesa soffrono molto i tiratori marchigiani,mah sono poco fiducioso
Hai avuto ragione su tutto. Io scagliato su tutta la linea.
Una sola squadra in campo...........ed io ero su quell'altra.
Comunque sto Pilla è un fenomeno......senza un americano guarda te cosa ti combina.
Sui giovani pare bravissimo.Il cuore è Fortitudo. Nel caso Gelsomino voglia andar via............come dicevo ieri..........questo bisogna firmarlo al volo
Non deve dimostrare più niente a nessuno mi pare.
O no?
Messaggioda g.luke » 03/06/2006 - 01:34
simbino ha scritto:Al di là che Bazzani (che tra l'altro a me nn sta simpatico) è stato a sedere nel suo solito posto......cioè in parterre tutta la partita (in curva ci vanno i poveretti come noialtri...Lui guadagna 800 mila all'anno mi pare x 2 anni...povera Italia.........) oggi ho letto i giornali.
Come al solito tutti a lamentarsi degli arbitri ..in primis Bucchi e Maione , ma anche Seragnoli , Alibegovic e chi + ne ha più ne metta.
E' prassi italica (ma potrei dire italiota) lamentarsi sempre (soprattutto quando si perde) degli arbitri.
Al signor Bucchi in particolare vorrei ricordare che hanno perso per una bomba allo scadere..che senso ha lamentarsi degli arbitri quando tiri 30 liberi contro 26, quando hanno fischiato 25 falli a te e 27 agli altri (tutto questo al Paladozza non al villa Romiti)?
Non è stato un arbitraggio cattivo. Avranno fatto 70 fischiate e ne avranno sbagliate 3 , forse 4 (tra l'altro anche l'istant replay ha girato una decisione ) ma non tutte contro di te. Anzi!
Invece si ricorda un fallo qui, uno sfondo là ........ Maione dice che hanno cambiato metro......Non diciamo cazzate.
Questa al calcio sarebbe finita pari.....ma al basket non si può (ed infatti si è andati all'overtime).
Quando leggo merita una, no merita più l'altra mi incazzo. Una vince ed una perde. La Fortitudo ha perso per una vita (con cronometri che nn partivano, falli fischiati contro inesistenti come sul tiro da 4 di Danilovic, lo sfondo di Myers a Tv.........e potrei citarne altri 10000 ) ma più per demeriti propri che per decisioni arbitrali..........stavolta ha vinto con una bomba allo scadere (come lo scudetto l'anno scorso).
Ma gli arbitri che cavolo c'entrano????
Le partite strette si giocano su pochissimi episodi.......facile prendersela sempre con gli arbitri .Sesay ha sbagliato un tiro da 1 metro che nn lo sbaglia mia nonna ma di episodi che potevano girare il match ce ne saranno stati 20.
A fine partita si parla sempre degli arbitri.
Che vergogna!!!!!!!!!!!!!
Caro Simbino,
quando mi dici che Bazzani era seduto al solito posto (2nda fila parterre centrale) dici una mezza verità nel senso che è stato più il tempo trascorso ad altezza rotor pubblicitari bordo campo, che vicino alla compagna (te lo garantisco ero al palazzo).
Il tecnico fischiato a Sesay dopo la sua triple realizzata è dovuto proprio al fatto che diverse persone sono a dordo campo ad insultare arbitri ed avversari...quindi perchè non creare a Napoli le stesse condizioni ambientali...? Queste le motivazioni della mia allusione.
Voglio dire che l'ambiente condiziona e non poco a prescindere dai meriti e dai demeriti.
Ciao
hasta la victoria.SIEMPRE!
Messaggioda simbino » 03/06/2006 - 08:36
g.luke ha scritto:simbino ha scritto:Al di là che Bazzani (che tra l'altro a me nn sta simpatico) è stato a sedere nel suo solito posto......cioè in parterre tutta la partita (in curva ci vanno i poveretti come noialtri...Lui guadagna 800 mila all'anno mi pare x 2 anni...povera Italia.........) oggi ho letto i giornali.
Come al solito tutti a lamentarsi degli arbitri ..in primis Bucchi e Maione , ma anche Seragnoli , Alibegovic e chi + ne ha più ne metta.
E' prassi italica (ma potrei dire italiota) lamentarsi sempre (soprattutto quando si perde) degli arbitri.
Al signor Bucchi in particolare vorrei ricordare che hanno perso per una bomba allo scadere..che senso ha lamentarsi degli arbitri quando tiri 30 liberi contro 26, quando hanno fischiato 25 falli a te e 27 agli altri (tutto questo al Paladozza non al villa Romiti)?
Non è stato un arbitraggio cattivo. Avranno fatto 70 fischiate e ne avranno sbagliate 3 , forse 4 (tra l'altro anche l'istant replay ha girato una decisione ) ma non tutte contro di te. Anzi!
Invece si ricorda un fallo qui, uno sfondo là ........ Maione dice che hanno cambiato metro......Non diciamo cazzate.
Questa al calcio sarebbe finita pari.....ma al basket non si può (ed infatti si è andati all'overtime).
Quando leggo merita una, no merita più l'altra mi incazzo. Una vince ed una perde. La Fortitudo ha perso per una vita (con cronometri che nn partivano, falli fischiati contro inesistenti come sul tiro da 4 di Danilovic, lo sfondo di Myers a Tv.........e potrei citarne altri 10000 ) ma più per demeriti propri che per decisioni arbitrali..........stavolta ha vinto con una bomba allo scadere (come lo scudetto l'anno scorso).
Ma gli arbitri che cavolo c'entrano????
Le partite strette si giocano su pochissimi episodi.......facile prendersela sempre con gli arbitri .Sesay ha sbagliato un tiro da 1 metro che nn lo sbaglia mia nonna ma di episodi che potevano girare il match ce ne saranno stati 20.
A fine partita si parla sempre degli arbitri.
Che vergogna!!!!!!!!!!!!!
Caro Simbino,
quando mi dici che Bazzani era seduto al solito posto (2nda fila parterre centrale) dici una mezza verità nel senso che è stato più il tempo trascorso ad altezza rotor pubblicitari bordo campo, che vicino alla compagna (te lo garantisco ero al palazzo).
Il tecnico fischiato a Sesay dopo la sua triple realizzata è dovuto proprio al fatto che diverse persone sono a dordo campo ad insultare arbitri ed avversari...quindi perchè non creare a Napoli le stesse condizioni ambientali...? Queste le motivazioni della mia allusione.
Voglio dire che l'ambiente condiziona e non poco a prescindere dai meriti e dai demeriti.
Ciao
Ah beh su questo hai ragione, nulla da dire.
Riportavo l'altro giorno un intervista con Messina che alla domanda se avesse sentito la pressione dei tifosi del Maccabi in finale a Praga rispose che per chi aveva giocato al Paladozza .......quella era stata una gita di piacere.
Giusto che a Napoli ci sia lo stesso tifo. Anzi se possibile anche di più
Però io ho idea che il fattore campo serva più per i riferimenti al tiro, le luci, i ferri dei canestri.......... il tifo ad alto livello non credo condizioni più di tanto.
Io la penso così.
Ciao.
P.s Giocata un pò di Benetton ma giusto un cip per 2 motivi
1) Sono in scaglieria
2) Vado a verona a vedere un concerto indi x cui cerco qualche buona anima che mi possa mandare dei parziali.
Dopo provo a chiedere a Mollo anche se mi pare sia in vacanza (beh tutti i soldi che ha è giusto che li spenda)
Saluti
Messaggioda jeelani » 03/06/2006 - 11:55
sarò al palalottomatica stasera, pur essendo di roma non sono tifoso virtus, e al 53 non posso non bancarla, la quota sembra errata 
COLEVO SEGNALARVI CORRETTE LA PARTITA HERNANDEZ ARGUELO IL PRIMO ANCORA SOPRA A 2 NONSOATNET HA VINTO PRIMO SET E AVENTI UN BREAK IL SECONDO SPERO MI RINGRAZIERETE...ti ringrazierò x sempre
Messaggioda bizzotto » 03/06/2006 - 13:49
Salve a tutti,
vi seguo da diversi mesi ma soltanto adesso mi sono iscritto. Bettisticamente mi diletto essenzialmente su basket e calcio, ma non disdegno anche il tennis. A basket gioco da vent'anni, sono arrivato anche alla B/2 ma adesso gioco soltanto per divertimento in promozione. Saluto Simbino e e Alexeev che mi sebrano sempre sul pezzo e che negli ultimi mesi mi hanno regalato grandi soddisfazioni con le loro dritte. Spero di poter contribuire anche se la stagione è agli sgoccioli.
Grazie e a presto
vi seguo da diversi mesi ma soltanto adesso mi sono iscritto. Bettisticamente mi diletto essenzialmente su basket e calcio, ma non disdegno anche il tennis. A basket gioco da vent'anni, sono arrivato anche alla B/2 ma adesso gioco soltanto per divertimento in promozione. Saluto Simbino e e Alexeev che mi sebrano sempre sul pezzo e che negli ultimi mesi mi hanno regalato grandi soddisfazioni con le loro dritte. Spero di poter contribuire anche se la stagione è agli sgoccioli.
Grazie e a presto
il betting? è tutto...
Messaggioda simbino » 03/06/2006 - 14:32
Anche io mi sono posizionato x bancare Roma al 53. Sono convinto che possa vincere ma non facile come direbbe la quota (53 appunto).
Certo che poi si impara sempre dopo ..................e ieri con Rieti ho preso una cantonata pazzesca
Colgo l'occasione x dare il benvenuto a bizzotto......
State benone.
A domani.
Certo che poi si impara sempre dopo ..................e ieri con Rieti ho preso una cantonata pazzesca
Colgo l'occasione x dare il benvenuto a bizzotto......
State benone.
A domani.
Messaggioda Stats » 03/06/2006 - 18:00
Un saluto a tutti,
Per il match di stasera come avete sottolineato anche voi ci sono valori abbastanza distanti dala realtà ed intensità del match, seppur Roma ultimamente tra le mura amiche si stia esprimendo con un'intensità di livello assoluto.
Resta il fatto che la linea statistica ed a mio avviso anche oggettiva è 80/125.
Sarà senza dubbio una partita molto dura, tirata e quindi prendere la quota mi pare logico, fermo restando che Roma è la favorita ed ha molte più probabilità di tornere sotto la ghirlanda in parità di quante ne abbia la Benetton per il 2-0, però come detto precedentemente a quella quota è impossibile non abbinare, male che vada perderemo.
Lay Lottomatica Roma @52
Per il match di stasera come avete sottolineato anche voi ci sono valori abbastanza distanti dala realtà ed intensità del match, seppur Roma ultimamente tra le mura amiche si stia esprimendo con un'intensità di livello assoluto.
Resta il fatto che la linea statistica ed a mio avviso anche oggettiva è 80/125.
Sarà senza dubbio una partita molto dura, tirata e quindi prendere la quota mi pare logico, fermo restando che Roma è la favorita ed ha molte più probabilità di tornere sotto la ghirlanda in parità di quante ne abbia la Benetton per il 2-0, però come detto precedentemente a quella quota è impossibile non abbinare, male che vada perderemo.
Lay Lottomatica Roma @52
Messaggioda panoramix » 03/06/2006 - 18:42
provo anche io qualcosa su treviso(lay 1,52 anche per me)
saluti
saluti
Vedere e guardare sono due verbi molto diversi(cit.)
Rimini ore 23,30 del 10/08/10 "Ragazzi ne bevo uno poi vado devo essere a casa per mezzanotte e mezza"
" Il Panismo " di Zano , prossimamente in tutte le librerie
Rimini ore 23,30 del 10/08/10 "Ragazzi ne bevo uno poi vado devo essere a casa per mezzanotte e mezza"
" Il Panismo " di Zano , prossimamente in tutte le librerie
Messaggioda sergab » 03/06/2006 - 19:20
[quote="simbino"][quote="Federico"]la senzasizione però è che per vincere a bologna con la F bisogna essere nettamente superiori, non un pochino.. c'è ancora il fallo non fischiato su Carra che grida vendetta...
Nella famosa finale del tiro da 4 .....il fallo su Danilovic non c'era e tutti ricordano solo quel fallo li.......Ma subito dopo Rivers perse palla....Binelli fece un fallaccio su Fucka non fischiato......ma soprattutto la F vinceva di 10 a 4 minuti dalla fine.
Nessuno lo dice ma è così.
DANILOVIC DOCET " IO PUO"
Era la grande V, e dopo quella partita Rivers andò in pensione.
Ora stai parlando da tifoso scannato, ma credo che quell'azione sia
una cosa indimenticabile
Fochero sta bain aligar
Scusate l'intromissione, ma non riuscivo a non postare.
Ciao e buona punta a tutti
Nella famosa finale del tiro da 4 .....il fallo su Danilovic non c'era e tutti ricordano solo quel fallo li.......Ma subito dopo Rivers perse palla....Binelli fece un fallaccio su Fucka non fischiato......ma soprattutto la F vinceva di 10 a 4 minuti dalla fine.
DANILOVIC DOCET " IO PUO"
una cosa indimenticabile
Fochero sta bain aligar
Messaggioda simbino » 04/06/2006 - 02:36
.sergab ha scritto:simbino ha scritto:Federico ha scritto:la senzasizione però è che per vincere a bologna con la F bisogna essere nettamente superiori, non un pochino.. c'è ancora il fallo non fischiato su Carra che grida vendetta...
DANILOVIC DOCET " IO PUO"![]()
![]()
![]()
![]()
una cosa indimenticabile![]()
![]()
![]()
Fochero sta bain aligar![]()
Si, vero danilovic disse.....io può...........però è da un bel pezzo che quella Virtus "non può" più.
Son tempi passati, belli ed indimenticabili è vero, ma passati
Chissa quando la Virtus potrà ancora.
Del resto c'è un tempo per tutti...........ora è quello della F ......il ricordo della V per ora è un pò sbiadito
Non capisco però xchè dici che ho parlato da tifoso scannato?
Chiaro che quell'azione fu indimenticabile, ma che il fallo
non ci fosse lo dicono tutti (c'è anche un articolo su Superbasket di questa settimana )...poi aggiungo che per me la Virtus meritò. Come meritano tutti quelli che vincono.
Anche tu stammi bene vecchio scagliatore
288 messaggi
-
Pagina 5 di 20
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- …
- 20
- Prossimo
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania