EDITO
la quota sale
Messaggioda ales1970 » 02/06/2006 - 17:50
sergab ha scritto:ITALIA vs UCRAINA Italia 2,04 BF
Italia che ritorna al tridente, come con le amichevoli con Olanda e
Germania.
Il meteo prevede pioggia:Lippi sicuramente vorrà una partita meno
"cattiva" rispetto a quella giocata con la Svizzera, ma gioca a 3 punte...
Ucraina che dovrà fare a meno dei 3 under 21 rimasti in Portogallo per
la finale con l'Olanda.Oltre a ciò mancheranno Feodorov,Rebrov e Sheva
non poco direi...
Poi la quota a mio avviso fa la differenza.
Ciao e buona punta a tutti

Messaggioda sergab » 02/06/2006 - 19:51
ales1970 ha scritto:Ciao Sergab, una domanda: rebrov non è la seconda punta titolare insieme a Sheva ??
Sarei dell'idea di giocare l'under di questa partita (anche nell'ottica live di bf).
Vista la pioggia, la difesa ucraina che la ricordo abbastanza chiusa (nelle quali mi sembra non prendesse mai troppi gol), la voglia di non fare una partita troppo "maschia" di Lippi a soli due gg dalla svizzera, la possibile stanchezza di alcuni elementi azzurri dopo la partita con la svizzera (sdoprattutto Totti mi è sembrato lontano da una condizione decente, e lo dico da romanista)...
Se poi all'ucraina mancano le due punte titolari, spero l'italia non prenda gol e non credo ne possa fare tre...
Grazie.sergab ha scritto:ITALIA vs UCRAINA Italia 2,04 BF
Germania.
non poco direi...
Messaggioda Faciolaro » 02/06/2006 - 20:11
Messaggioda ales1970 » 03/06/2006 - 09:51
sergab ha scritto:ales1970 ha scritto:Ciao Sergab, una domanda: rebrov non è la seconda punta titolare insieme a Sheva ??
Sarei dell'idea di giocare l'under di questa partita (anche nell'ottica live di bf).
Vista la pioggia, la difesa ucraina che la ricordo abbastanza chiusa (nelle quali mi sembra non prendesse mai troppi gol), la voglia di non fare una partita troppo "maschia" di Lippi a soli due gg dalla svizzera, la possibile stanchezza di alcuni elementi azzurri dopo la partita con la svizzera (sdoprattutto Totti mi è sembrato lontano da una condizione decente, e lo dico da romanista)...
Se poi all'ucraina mancano le due punte titolari, spero l'italia non prenda gol e non credo ne possa fare tre...
Grazie.sergab ha scritto:ITALIA vs UCRAINA Italia 2,04 BF
Germania.
non poco direi...
Credo che under possa essere una buona idea, solo la quota la trovo
insoddisfacente. Per me l'Italia a 2.06/2,08 in HA 2,05 è da giocare.
Non voglio convincere nessuno della mia scelta, ma nella mia testa è
una quota arrivata, poi magari in live sarà di sicuro migliore, ma a
me va bene cosi'.
Ti ripeto che siccome l'Ucraina giocherà in partenza con il 5-4-1, quindi
sicuramente chiusa per poi ripartire in contropiede. under ci sta .

Messaggioda Il Web » 03/06/2006 - 11:09

Messaggioda Il Web » 03/06/2006 - 11:17
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |