Comparazione bonus scommesse
Basket Playoffs Semifinali
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
288 messaggi
-
Pagina 4 di 20
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- …
- 20
- Prossimo
Messaggioda simbino » 02/06/2006 - 12:19
Al di là che Bazzani (che tra l'altro a me nn sta simpatico) è stato a sedere nel suo solito posto......cioè in parterre tutta la partita (in curva ci vanno i poveretti come noialtri...Lui guadagna 800 mila all'anno mi pare x 2 anni...povera Italia.........) oggi ho letto i giornali.
Come al solito tutti a lamentarsi degli arbitri ..in primis Bucchi e Maione , ma anche Seragnoli , Alibegovic e chi + ne ha più ne metta.
E' prassi italica (ma potrei dire italiota) lamentarsi sempre (soprattutto quando si perde) degli arbitri.
Al signor Bucchi in particolare vorrei ricordare che hanno perso per una bomba allo scadere..che senso ha lamentarsi degli arbitri quando tiri 30 liberi contro 26, quando hanno fischiato 25 falli a te e 27 agli altri (tutto questo al Paladozza non al villa Romiti)?
Non è stato un arbitraggio cattivo. Avranno fatto 70 fischiate e ne avranno sbagliate 3 , forse 4 (tra l'altro anche l'istant replay ha girato una decisione ) ma non tutte contro di te. Anzi!
Invece si ricorda un fallo qui, uno sfondo là ........ Maione dice che hanno cambiato metro......Non diciamo cazzate.
Questa al calcio sarebbe finita pari.....ma al basket non si può (ed infatti si è andati all'overtime).
Quando leggo merita una, no merita più l'altra mi incazzo. Una vince ed una perde. La Fortitudo ha perso per una vita (con cronometri che nn partivano, falli fischiati contro inesistenti come sul tiro da 4 di Danilovic, lo sfondo di Myers a Tv.........e potrei citarne altri 10000 ) ma più per demeriti propri che per decisioni arbitrali..........stavolta ha vinto con una bomba allo scadere (come lo scudetto l'anno scorso).
Ma gli arbitri che cavolo c'entrano????
Le partite strette si giocano su pochissimi episodi.......facile prendersela sempre con gli arbitri .Sesay ha sbagliato un tiro da 1 metro che nn lo sbaglia mia nonna ma di episodi che potevano girare il match ce ne saranno stati 20.
A fine partita si parla sempre degli arbitri.
Che vergogna!!!!!!!!!!!!!
Come al solito tutti a lamentarsi degli arbitri ..in primis Bucchi e Maione , ma anche Seragnoli , Alibegovic e chi + ne ha più ne metta.
E' prassi italica (ma potrei dire italiota) lamentarsi sempre (soprattutto quando si perde) degli arbitri.
Al signor Bucchi in particolare vorrei ricordare che hanno perso per una bomba allo scadere..che senso ha lamentarsi degli arbitri quando tiri 30 liberi contro 26, quando hanno fischiato 25 falli a te e 27 agli altri (tutto questo al Paladozza non al villa Romiti)?
Non è stato un arbitraggio cattivo. Avranno fatto 70 fischiate e ne avranno sbagliate 3 , forse 4 (tra l'altro anche l'istant replay ha girato una decisione ) ma non tutte contro di te. Anzi!
Invece si ricorda un fallo qui, uno sfondo là ........ Maione dice che hanno cambiato metro......Non diciamo cazzate.
Questa al calcio sarebbe finita pari.....ma al basket non si può (ed infatti si è andati all'overtime).
Quando leggo merita una, no merita più l'altra mi incazzo. Una vince ed una perde. La Fortitudo ha perso per una vita (con cronometri che nn partivano, falli fischiati contro inesistenti come sul tiro da 4 di Danilovic, lo sfondo di Myers a Tv.........e potrei citarne altri 10000 ) ma più per demeriti propri che per decisioni arbitrali..........stavolta ha vinto con una bomba allo scadere (come lo scudetto l'anno scorso).
Ma gli arbitri che cavolo c'entrano????
Le partite strette si giocano su pochissimi episodi.......facile prendersela sempre con gli arbitri .Sesay ha sbagliato un tiro da 1 metro che nn lo sbaglia mia nonna ma di episodi che potevano girare il match ce ne saranno stati 20.
A fine partita si parla sempre degli arbitri.
Che vergogna!!!!!!!!!!!!!
Ultima modifica di simbino il 02/06/2006 - 12:23, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda luckwin » 02/06/2006 - 12:20
g.luke ha scritto:solo per comunicarvi che domenica a napoli i gruppi organizzati non vedranno la partita in curva ma a bordo del campo solo per adeguarsi a bazzani e compagnia...
E fanno bene!!!
Per me il primo tempo è stato osceno, perchè poi si giocano altri 20 minuti, un overtime e tutto si dimentica in fretta.
Non è che se Garris fa 3 falli, si devono inventare il terzo fallo di Greer.
Non è che se danno 2 antisportivi alla F (caro simba, bagaric ha abbassato un passaggio a livello della madonna, se non è antisportivo quello...), devono subito inventarsi 2 tecnici a napoli (sesay che dice una parolina e citta, vabbè vah, lasciam stare).
Qui, e adesso parlo di Roma e Napoli, nessuno è inferiore a nessuno, le quote valgono tutte pari altro che invenzioni, certo, direte, il fattore campo, ma a quanto pare diventa il fattore arbitro, e allora non è più bello.
Perchè se la finale deve essere F-Marca, che lo sia perchè ci disintegrano, ma se ci vuole ogni partita il mezzo aiutino e stò culo vomitevole che ci vien dietro sempre allo scadere...tifosi a bordo campo tutta la vita, civilmente s'intende
Saluti a tutti
Messaggioda simbino » 02/06/2006 - 12:38
.luckwin ha scritto:g.luke ha scritto:solo per comunicarvi che domenica a napoli i gruppi organizzati non vedranno la partita in curva ma a bordo del campo solo per adeguarsi a bazzani e compagnia...
E fanno bene!!!
Per me il primo tempo è stato osceno, perchè poi si giocano altri 20 minuti, un overtime e tutto si dimentica in fretta.
Non è che se Garris fa 3 falli, si devono inventare il terzo fallo di Greer.
Non è che se danno 2 antisportivi alla F (caro simba, bagaric ha abbassato un passaggio a livello della madonna, se non è antisportivo quello...), devono subito inventarsi 2 tecnici a napoli (sesay che dice una parolina e citta, vabbè vah, lasciam stare).
Qui, e adesso parlo di Roma e Napoli, nessuno è inferiore a nessuno, le quote valgono tutte pari altro che invenzioni, certo, direte, il fattore campo, ma a quanto pare diventa il fattore arbitro, e allora non è più bello.
Perchè se la finale deve essere F-Marca, che lo sia perchè ci disintegrano, ma se ci vuole ogni partita il mezzo aiutino e stò culo vomitevole che ci vien dietro sempre allo scadere...tifosi a bordo campo tutta la vita, civilmente s'intende![]()
Saluti a tutti
Ma tutto ciò che scrivi è opinabile.
Io che non sono un tifoso.....o almeno per stavolta nn lo sono della F ma dei verdi posso dirti.
Che il fallo di Bagaric fosse antisportivo ho dei dubbi come li ha avuti in telecronaca Casalini. Il fallo c'è stato ed anche deciso ma l'intenzionalità è altra cosa. Chiaro lui è 200 kg quando si muove fa male. Gli arbitri hanno dto intenzionale. Ok niente da dire
Il terzo fallo di Greer c'è assolutamente (e anche questo Casalini lo ha detto subito) . Piuttosto bisogna valutare che pensata geniale abbia avuto lui se con 2 falli va a forzare quell'entrata.
Il fallo tecnico a Sesay è sacrosanto ........ha urlato per almeno 30 secondi.(tu dici che ha detto una parolina
Cittadini si è lamentato , io non so cosa abbia detto . Pur tuttavia il tecnico sarà stato severo, ma non inventato.
Ti dirò di più : un mi amico che era al palazzo all'intervallo mi ha mansato un messaggio: "arbitraggio vergognoso".
Dipende dai punti di vista.
In Treviso Roma ( ma qui voglio dire poco xchè sono schierato) c'è stata una squadra che ha dominato la partita........Dal primo all'ultimo momento.
C'è stata un azione dove è sembrato che Roma potesse rigirare la partita ma mancavano 4 minuti ed era a - 7 ( o a meno 8 non ricordo).
Bene tutti quanti hanno ricamato su quel fallo- non fallo.
L'arbitro ha sbagliato vero, ma quanti giocatori sbagliano????
Li c'è stata una squadra che è stata avanti dal 3' al 40'.
Ma si parla solo di quell'azione.
Ieri Napoli non ha perso per gli arbitri , ha perso perchè ha preso una bomba allo scadere. E' stata sfigata, certo, ma se quella bomba nn fosse entrata Bucchi e Maione avrebbero parlato in quel modo dell'arbitraggio?
Il problema è questo.
Ciao
Ultima modifica di simbino il 02/06/2006 - 12:48, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda luckwin » 02/06/2006 - 12:58
Federico ha scritto:la senzasizione però è che per vincere a bologna con la F bisogna essere nettamente superiori, non un pochino.. c'è ancora il fallo non fischiato su Carra che grida vendetta...
sai poi quando la storia si ripete spesso...
concordo e la tristezza è che napoli non so neanche se sia superiore a bologna, figuriamoci di tanto.
Simba, la differenza con te è che io son tifoso, tu, e beato te, no.
Non per questo però l'esser tifoso deve essere per forza sinonimo di inobiettivo.
Certo, quello che ho scritto può esser opinabile, ma casalini che tu citi spesso ha anche detto che sulla parolina diu sesay si poteva tranquillamente sorvolare e su tutto il resto rimango della mia opinione, ma non con gli occhi del tifoso, perchè a me è sembrato di veder quello..
Qui a Napoli c'è morale ben basso, forse la grande occasione è andata, è un pò diversa dalla sconfitta di roma a tv dove, concordo con alexeev, decisiva sarà gara4, ma forse anche 5.
Qui vai 2 volte a bologna, sempre overtime sempre sconfitti, al morale non fa bene...sarebbe stato bellissimo, vabbè...
Poi lascia stare maione, è un ****, di basket non capisce un c***o, e parla pure a vanvera
Cordialmente, saluto tutti e me ne vado nella capitale
Messaggioda simbino » 02/06/2006 - 12:59
Federico ha scritto:la senzasizione però è che per vincere a bologna con la F bisogna essere nettamente superiori, non un pochino.. c'è ancora il fallo non fischiato su Carra che grida vendetta...
sai poi quando la storia si ripete spesso...
Fede 2 cose:
Quel fallo non fischiato è stato un buon.....non fischio. Lo ha detto la commissione arbitrale la settimana dopo (e tu lo sai bene).
Mettiamo pure che il fallo ci fosse......Reggio vinceva di 6 ad un minuto dalla fine. Non ha perso per il nn fischio......oppure non solo x quello.
Ma tutta la stampa, Frates, i tifosi (chiaramente )rammentano solo quello
Nella famosa finale del tiro da 4 .....il fallo su Danilovic non c'era e tutti ricordano solo quel fallo li.......Ma subito dopo Rivers perse palla....Binelli fece un fallaccio su Fucka non fischiato......ma soprattutto la F vinceva di 10 a 4 minuti dalla fine.
Nessuno lo dice ma è così.
La Fortitudo la partita più importante della stagione (col Maccabi) l'ha persa.
Se poi vogliamo dire che ci sono dei campi (anche Tv) dove è difficile vincere ok.......ma non solo x favori arbitrali.
A me sembra che Napoli attualmente sia allo stesso livello della F anzi forse un pò meglio. Se nn altro loro hanno il miglior play d'Italia ( ed anche un gran cambio) e la F il peggiore.
Ma bisogna vincere a Bologna, non per grazia ricevuta ma perchè la Fortitudo è arrivata prima in regular season.
Si sapeva tutto anche prima. Bologna è imbattuta in casa da quasi 2 anni
Non vedo cose strane.......
Messaggioda Federico » 02/06/2006 - 13:23
beh ma infatti la F è la più forte, non si discute su questo..
è vero che le avverarie sbgliano, ma sbaglia anche la F e questo fa parte del gioco.
Se, per fare un paragone calcistico, sbaglio 3 gol a porta vuota e dopo l'arbitro mi annulla un gol regolare non mi posso incazzare perchè ho sbagliato 3 gol fatti? è chiaro che ogni squadra deve saper fare autocritica però gli errori arbitrali rimangono e pesano.. il fatto è che entrambe le squadre meritano lo stesso trattamento, poi le cose che fanno bene e le cose che fanno male in campo sono un'altro discorso.
Ieri pomeriggio parlando con un paio di amici dissi "la Fortitudo batte Napoli perchè è forte e ha un ottimo allenatore. E se fosse una partita difficile ci sarebbero gli arbitri che saprebbero da che parte stare".
come disse Andreotti "a pensare male si fa peccato pero' ci si becca sempre"
è vero che le avverarie sbgliano, ma sbaglia anche la F e questo fa parte del gioco.
Se, per fare un paragone calcistico, sbaglio 3 gol a porta vuota e dopo l'arbitro mi annulla un gol regolare non mi posso incazzare perchè ho sbagliato 3 gol fatti? è chiaro che ogni squadra deve saper fare autocritica però gli errori arbitrali rimangono e pesano.. il fatto è che entrambe le squadre meritano lo stesso trattamento, poi le cose che fanno bene e le cose che fanno male in campo sono un'altro discorso.
Ieri pomeriggio parlando con un paio di amici dissi "la Fortitudo batte Napoli perchè è forte e ha un ottimo allenatore. E se fosse una partita difficile ci sarebbero gli arbitri che saprebbero da che parte stare".
Messaggioda simbino » 02/06/2006 - 13:41
.Federico ha scritto:beh ma infatti la F è la più forte, non si discute su questo..
Vabbè Fede, avrai ragione, xò mi pare strano sentire che la Fortitudo è una specie di Juve del basket.........Di scudetti con discussioni arbitrali discutibili (ma non solo) ne avrà persi almeno 2 o forse 3 . (almeno 1 con tv e quello del tiro da 4 .........sicuramente) Di scudetti, non di partite
Non scherziamo
Messaggioda ALEXEEV » 02/06/2006 - 14:52
ieri a Bologna arbitrava Facchini,non dico altro
perche'non voglio fomentare animi che invece dovrebbero distendersi visto che stiamo vivendo due semifinali intense,e tutt'altro che finite.
Lasciam perdere la partita col Maccabi,e'come darsi la zappa sui piedi.
Guardavo le quote di gara 2,ho preso intanto sia Roma che Napoli da Lad
@ 1.61,ovviamente rischio OT ed inchiappettata .
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda simbino » 02/06/2006 - 15:21
.ALEXEEV ha scritto:ieri a Bologna arbitrava Facchini,non dico altroperche'non voglio fomentare animi che invece dovrebbero distendersi visto che stiamo vivendo due semifinali intense,e tutt'altro che finite.
Facchini ne arbitrerà molte di queste finali. E' l'arbitro migliore che abbiamo non lo dico io lo dicono tutti.
Mi pare fosse anche alle finali di Mosca e in tutti le più alte manifestazioni internazionali.
Poi forse non con Roma .......Pesic mi pare non lo gradisca tanto
Comunque su Superbasket Facchini ha dato la sua versione del fattaccio.
Beh io il Maccabi lo avevo giocato (e dichiarato prima)
Ho giocato la Benetton a Roma....Al 160 da Pinnacolo. Se ci telefonavamo facevamo una cosa tra noi
Penso che punterò anche la F anche se ho meno fiducia.
O.T. sulla legadue
Hanno fatto Rieti al 260 (netto)
Una cosa che varrà max 140
Ma insomma , le quote avranno un valore o no?
Non sto qui a dire che vincerà Rieti a Montegranaro (ma praticamente sarà campo neutro) anzi è più facile che perda.
Però al 260 me li sfilano dalle tasche.
Saluti
Messaggioda ALEXEEV » 02/06/2006 - 15:38
se Rieti e'quella delle prime due partite per me perde,han fatto certe fesserie in difesa,l'ultima quella di lasciar quei tiri da 3 allo scadere martedi sera.
Il problema e'che gioca uno solo degli americani,Melvin,Mobley mi sembra un pesce fuor d'acqua in questo playoff,rush fa quello che puo',in difesa soffrono molto i tiratori marchigiani,mah sono poco fiducioso
Il problema e'che gioca uno solo degli americani,Melvin,Mobley mi sembra un pesce fuor d'acqua in questo playoff,rush fa quello che puo',in difesa soffrono molto i tiratori marchigiani,mah sono poco fiducioso
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
288 messaggi
-
Pagina 4 di 20
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- …
- 20
- Prossimo
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania