Riprovo il teaser 'difensivo' di qualche giorno fa
Suns +11 & UNDER 215 @ 2.00 Pinnacle
stake 4.5/10
A domani x lo spizzo
Messaggioda marius » 02/06/2006 - 04:01
nenerojer ha scritto:half 58 55 mavs partita pazza come il pronostico
Messaggioda ales1970 » 02/06/2006 - 04:09
nenerojer ha scritto:Ciao Ales può benissimo esere come sostieni tu ....la vittoria di Dallas non mi srprenderebbe ma neppure quella dei suns , proosc impossiile a mioavviso per cui il + 6.5 di Phoenix mi sembra la scelta miglioreales1970 ha scritto:nenerojer ha scritto:Partita difficile da decifrare, pareva che Dallas visto i grossi problemi suins avesse già chiuso questa serie, invece è bastato il ritorno di Bell e l' improvvisa debacle del tedesco per rimettere tutto in discussione, per stasera la mia idea è che l' ultimo match possa in qualche modo aver destabilizxzato i mavs(proprio perchè da sicuri di vincere hanno preso una stesa epica) phoenix ha sicuramente ritrovato compattezza e fiducia , tralascio qualsiasi analisi tecnica visto il risultato di gara 4 e azzardo un
suns - 6.5 + cip m.l.
Ciao Nenè, per me la stesa presa due gg fa più che destabilizzare i Mavs gli darà una bella carica per cercare di ripagare gli avversari con la stessa moneta.
Lascio ai più esperti i discorsi tecnici, ma stanotte sono sui Mavs, che mi sembrano anche più forti come squadra.
A stanotte.
Messaggioda marius » 02/06/2006 - 04:17
ales1970 ha scritto:Mi sveglio per seguire live gli ultimi due quarti di partita, e trovo due tempi completamenti diversi come punteggio.
Saluti all'amico nenè e ... speriamo finisca con un bel +6 Mavs, così torniamo a dormire tutti contenti.
Alenenerojer ha scritto:Ciao Ales può benissimo esere come sostieni tu ....la vittoria di Dallas non mi srprenderebbe ma neppure quella dei suns , proosc impossiile a mioavviso per cui il + 6.5 di Phoenix mi sembra la scelta miglioreales1970 ha scritto:nenerojer ha scritto:Partita difficile da decifrare, pareva che Dallas visto i grossi problemi suins avesse già chiuso questa serie, invece è bastato il ritorno di Bell e l' improvvisa debacle del tedesco per rimettere tutto in discussione, per stasera la mia idea è che l' ultimo match possa in qualche modo aver destabilizxzato i mavs(proprio perchè da sicuri di vincere hanno preso una stesa epica) phoenix ha sicuramente ritrovato compattezza e fiducia , tralascio qualsiasi analisi tecnica visto il risultato di gara 4 e azzardo un
suns - 6.5 + cip m.l.
Ciao Nenè, per me la stesa presa due gg fa più che destabilizzare i Mavs gli darà una bella carica per cercare di ripagare gli avversari con la stessa moneta.
Lascio ai più esperti i discorsi tecnici, ma stanotte sono sui Mavs, che mi sembrano anche più forti come squadra.
A stanotte.
Messaggioda nenerojer » 02/06/2006 - 04:17
Concordo Ales è un match che prima pareva garbage time pro Dallas ora riaperto completamente...vediamo sto + 6ales1970 ha scritto:Mi sveglio per seguire live gli ultimi due quarti di partita, e trovo due tempi completamenti diversi come punteggio.
Saluti all'amico nenè e ... speriamo finisca con un bel +6 Mavs, così torniamo a dormire tutti contenti.
Alenenerojer ha scritto:Ciao Ales può benissimo esere come sostieni tu ....la vittoria di Dallas non mi srprenderebbe ma neppure quella dei suns , proosc impossiile a mioavviso per cui il + 6.5 di Phoenix mi sembra la scelta miglioreales1970 ha scritto:nenerojer ha scritto:Partita difficile da decifrare, pareva che Dallas visto i grossi problemi suins avesse già chiuso questa serie, invece è bastato il ritorno di Bell e l' improvvisa debacle del tedesco per rimettere tutto in discussione, per stasera la mia idea è che l' ultimo match possa in qualche modo aver destabilizxzato i mavs(proprio perchè da sicuri di vincere hanno preso una stesa epica) phoenix ha sicuramente ritrovato compattezza e fiducia , tralascio qualsiasi analisi tecnica visto il risultato di gara 4 e azzardo un
suns - 6.5 + cip m.l.
A stanotte.

Messaggioda grande kauna » 02/06/2006 - 04:48

Messaggioda grande kauna » 02/06/2006 - 04:49
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |