Comparazione bonus scommesse
Basket Playoffs Semifinali
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
288 messaggi
-
Pagina 2 di 20
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 20
- Prossimo
Messaggioda ALEXEEV » 31/05/2006 - 21:05
Qui non e'questione di arbitri,almeno adesso,la Virtus e'completamente in balia della Benetton,stanno alternando le difese e Roma non ci capisce nulla,fanno girare la palla in attacco e mandano in tilt la difesa.
Fanno le cose semplici e Roma non ci sta capendo nulla.
E poi quel numero 11 verde,ragazzi questo e',e lo ripeto per la ventesima volta quest'anno,un FENOMENO,oltre a segnare ha fatto un paio di blocchi mica da ridere.
E poi quel numero 11 verde,ragazzi questo e',e lo ripeto per la ventesima volta quest'anno,un FENOMENO,oltre a segnare ha fatto un paio di blocchi mica da ridere.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda ALEXEEV » 31/05/2006 - 21:17
Diciasette all'intervallo.
Adesso dico una cosa,da tifoso visto che non ho stasera bet in corso.
La partita e'andata,inutile stare a recriminare sugli assenti perche' Giacchetti non e'jasikevicious ,fossi Pesic farei rotazioni continue nella seconda parte e soprattutto eviterei di sprecare energie,perche'tanto non la recuperi questa,piuttosto pensare di allungare la serie sabato e poi magari ripresentarsi per gara 3 in altre condizioni.
io me ne vo a mangiare ed evito di assistere al cantering preannunciato dei verdi
Adesso dico una cosa,da tifoso visto che non ho stasera bet in corso.
La partita e'andata,inutile stare a recriminare sugli assenti perche' Giacchetti non e'jasikevicious ,fossi Pesic farei rotazioni continue nella seconda parte e soprattutto eviterei di sprecare energie,perche'tanto non la recuperi questa,piuttosto pensare di allungare la serie sabato e poi magari ripresentarsi per gara 3 in altre condizioni.
io me ne vo a mangiare ed evito di assistere al cantering preannunciato dei verdi
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
-
Avv.De Marchis
- Cicuta

Messaggioda Avv.De Marchis » 31/05/2006 - 21:28
ALEXEEV ha scritto:Qui non e'questione di arbitri,almeno adesso,la Virtus e'completamente in balia della Benetton,stanno alternando le difese e Roma non ci capisce nulla,fanno girare la palla in attacco e mandano in tilt la difesa.
Eh si, sono le ultime occasioni x ammirare il Mago da queste parti, godiamocelo..
Ho speso quasi tutti i miei soldi in donne, alcol e auto sportive... tutto il resto l'ho sperperato.(G.Best)
Messaggioda simbino » 31/05/2006 - 23:01
jollyblu ha scritto:74-65.....fallo tecnico a sconocchini......non dico niente...brava benetton
arbitro cornuto
Arrivo adesso ma ho visto tutto a casa di un amico e voglio dire la mia.
L'arbitraggio è stato discreto ...........Avrei detto buono ma effettivamente quel fallo a Sconocchia grida vendetta ...........un pò meno il tecnico xchè comunque lui si è incazzato (a ragione ) troppo e platealmente li ha mandati a fare in culo.
Però attenzione . La Benetton al 20 esimo era sopra di 17, al 25 esimo di 26. Le partite di basket non sono mai finite e certamente con quel fallo capovolto (il fallo era abbastanza chiaramente di Zisis) la partita sarebbe stata stretta, molto stretta.
Sinceramente solo in quell'attimo Roma ha dato l'impressione di poter vincerla (non di vincerla.......di poter vincerla).
Per me Blatt da mettere dietro alla lavagna anzi da prendere a calci nel culo........Una partita di semifinale nn puoi pensare di averla portata a casa a 15 minuti dalla fine.
Quando da + 26 sono andati a + 20 io li chiamavo in panchina e due urlacci glieli facevo........Lui ha tergiversato. Il basket è questione anche di testa. Hanno sbagliato 10 tiri a seguire e sono andati in confusione mentale. In questo senso il fallo tecnico gli ha aiutati........Non segnavano da un eternità . e i 2 liberi li hanno sbloccati
Vabbè su Bargnani niente da aggiungere. Sua l'azione che ha chiuso la partita . Stoppata e bomba (poi rettificata in 2 punti) a rimorchio. Pazzesco...........X sky il migliore del match è stato Slokar
Io continuo a credere che Tv sia meglio di Roma ma x me contano le quote, solo quelle.
Oggi ho letto che al termine della stagione si vorrebbe dare il benservito a Gelsomino. Da quando è riuscito ad avere il part time mi pare che qualcosa si sia incrinato....un granello di sabbia è finito nei circuiti mentali di Giorgino Seragnoli.
Allora lo voglio aspettare dal giornalaio e glielo voglio dire..........oggi mi è venuta un idea meravigliosa in testa......
C'è il sostituto...è giovane, bravo anzi bravissimo coi giovani, ha il cuore Fortitudo, non deve dimostrare più niente a nessuno vabbè sarà brutto (è bello poi Pesic,..........Blatt ha gli occhi storti) ma non deve mica fare l'attore..............
Si si ne sono convinto
Sai che colpo.
Domani fermo Alibegovic e domenica aspetto Giorgino fuori da casa
Saluti
Messaggioda ALEXEEV » 01/06/2006 - 15:03
Cicoria e'stato,come sempre chirurgico,zac,al momento giusto ti piazza la stoccatina,al momento giusto,lo conosco bene.
Al di la'dell'episodio,comunque importante,credo che le parole di Pesic per una volta siano state giuste,ossia che la squadra per 26 minuti e'stata in vacanza o a brindare alla qualificazione per l'El.
Alla benetton non puoi concedere questo vantaggio,te lo fanno a fettine.
Comunque un po'come accadde a Siena,persa gara 1,adesso vediamo in giro cosa propongono i book per gara 2.
Al di la'dell'episodio,comunque importante,credo che le parole di Pesic per una volta siano state giuste,ossia che la squadra per 26 minuti e'stata in vacanza o a brindare alla qualificazione per l'El.
Alla benetton non puoi concedere questo vantaggio,te lo fanno a fettine.
Comunque un po'come accadde a Siena,persa gara 1,adesso vediamo in giro cosa propongono i book per gara 2.
Messaggioda mollofire » 01/06/2006 - 15:18
INTANTO...
Luca Dalmonte e` il nuovo allenatore della Navigo.it Teramo. Sara` sulla panchina abruzzese nella prossima stagione. A comunicarlo e` il club con una nota nella quale svela che `il nuovo coach biancorosso sara` presentato lunedi` 5 giugno, alle ore 16.00, presso la sede della Teramo Basket in via De Albentiis, 12/A`.
Luca Dalmonte e` il nuovo allenatore della Navigo.it Teramo. Sara` sulla panchina abruzzese nella prossima stagione. A comunicarlo e` il club con una nota nella quale svela che `il nuovo coach biancorosso sara` presentato lunedi` 5 giugno, alle ore 16.00, presso la sede della Teramo Basket in via De Albentiis, 12/A`.
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda simbino » 01/06/2006 - 18:22
mollofire ha scritto:INTANTO...
Ehhhh caro Mollo il mio uomo non è lui......................Ho un uomo in camuffa che può sedere su qualsiasi panchina .....Per me tra i primi 5 o 6 in Italy
Messaggioda ALEXEEV » 01/06/2006 - 18:31
simbino ha scritto:mollofire ha scritto:INTANTO...
Ehhhh caro Mollo il mio uomo non è lui......................Ho un uomo in camuffa che può sedere su qualsiasi panchina .....Per me tra i primi 5 o 6 in Italy![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
-
divanorosa
- Marciatore

Messaggioda divanorosa » 01/06/2006 - 19:11
Ho appena rivisto Benetton-Lottomatica di ieri, e davvero non ho parole per l'incredibile fischio di Cicoria, vabbè che ci può stare l'esrrore, ma certe cose sembrano davvero premeditate.
Capisco che si potesse non fischiare il fallo a Zisis, ma fischirlo a Sconochini non ha davvero nessunissima giustificazione
Capisco che si potesse non fischiare il fallo a Zisis, ma fischirlo a Sconochini non ha davvero nessunissima giustificazione
Messaggioda ALEXEEV » 01/06/2006 - 21:06
sono estremamente sorpreso in negativo dalla condizione di Stefansson,e'stato un fattore per 3/4 stagione,adesso nel momento clou sta facendo un macello,con Greer "sistemato"con 3 falli,dovrebbero darsi da fare tutti 
-
john stockton
- Cicuta

Messaggioda ALEXEEV » 01/06/2006 - 21:19
e han sistemato anche Cittadini,che fenomeni,altro che Moggi.
In due giorni abbian visto robe da vomitare.
Io applaudo Napoli che sta tentando l'impossibile,han messo ko Greer,ora Cittadini,e sti qui li'a lottare,contro i mulini a vento,mah,il famoso dossier
,perche'aleggere le statistiche e'incredibile che Napoli sia avanti solo di 2.
In due giorni abbian visto robe da vomitare.
Io applaudo Napoli che sta tentando l'impossibile,han messo ko Greer,ora Cittadini,e sti qui li'a lottare,contro i mulini a vento,mah,il famoso dossier
Ultima modifica di ALEXEEV il 01/06/2006 - 21:24, modificato 1 volta in totale.
288 messaggi
-
Pagina 2 di 20
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 20
- Prossimo
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania