...capo d'orlando in casa valeva 2.20 con roseto...no no fammi capire...qeusta è bella xkè ti riferisci sicuramente a sta partita che scagliai al 60 ,(tanto secondo te anke se la giocavo all'80 avrei giocato male...valeva 2.20 per te...a fine partita)la prima volta che ho ri-postato qui dopo un anno...e dopo dici ke non dico qaundo non ci prendo...ahhahah..cmq...dopo la partita valeva 1000 altro che 2.2,ma sempre dopo...e tu mi parli di quote...ad inizio partita scappavano fuori dai tombini a giocare a 2.2 quando in giro davano roseto a 2.85 eheheheh ...
il cska a 8 non era ben giocata??? che ne sapevi che avrebbe pescato quel gruppo nella seconda fase...e cmq2.40 era a passare primo..poteva passare seconda(per questo valeva 2.40...a passare il gruppo valeva 1.25..e il cska a 2.75 a poche ore dall'inizio chi lo avrebbe mai potuto immaginare visto che alla fine della semifinale valeva 2 o poco piu...mica faccio i conti come te dopo i fuochi...non puoi fare quei conti...io ne capisco poco di quote ma tu poco di matematica
io che parlo a posteriori di una quota?? mica ho fatto come te che dicevi che capo d'orlando valeva 2.20 ....a fine partita quando aveva perso...io ho detto che 8 del cska a vincere era bella....ma a inizio anno 6 mesi prima della finale(non qua)...alla fine pure era bella...soprattuto dopo..ma se perdeva 8 in finale era brutta??? eheheh
sempre per scherzare simbi...perchè ne capisci ma parli troppo a cose fatte per me...per il resto niente da dire
ah giustizia è stata fatta
guarda poi libero di non crederci...ma io di quote ne capisco un po....il fatto è ke devo giocare prima delle partite...posso giocare anke al 60(che era una massima ) e perdere...xkè il risultato finale non lo so....al 50 non l'avrei giocata..forse neanke al 55...il barca a 15 l'hanno visto tutti fidati...non sei l'unico che l'hai giocato...il 2 del maccabi da lad a vincere anche...sai che ci facevi con quel 2.00(senza x )???