giallorosso ha scritto:AMEBA MODERATORE SUBITO !!!!!!!!!!!!
SANTO SUBITO
Messaggioda behrajan » 31/05/2006 - 12:46
giallorosso ha scritto:AMEBA MODERATORE SUBITO !!!!!!!!!!!!
Messaggioda GMDrino » 31/05/2006 - 13:13
Messaggioda panoramix » 31/05/2006 - 13:39

Messaggioda giallorosso » 31/05/2006 - 14:50
behrajan ha scritto:giallorosso ha scritto:AMEBA MODERATORE SUBITO !!!!!!!!!!!!
SANTO SUBITO
Bobas ha scritto:Tu scherzi caro Mirco ma io ho studiato a fondo la partita (pensa ieri sera nonostante non fossi solo a casa e lei mi chiamava pregandomi di raggiungerla a letto, desiderosa di me, io niente
a studiare sui Bignami il calcio giapponese)
Messaggioda ales1970 » 31/05/2006 - 15:03
fonz ha scritto:per prima cosa chi puede penso sia il caso sposti questi ultimi 2 interventi "off topic"
poi da parte mia come si poteva tra le righe desumere dagli ultimi post c'è la disponibilità perlomeno a provare una convivenza, partendo dal presupposto, e mi spiace dirlo subito, ma forse è meglio chiarire da principio, che sono abb maturo per non cadere nelle provocazioni e per accettare anche certe insopportabili esternazioni altrui, ma che certe fratture che oramai durano da anni non sono ricucibili. queto non esclude che si possa tranquillamente scrivere nello stesso thread , scambiarsi opionioni senza avere gia preconcetti e persino scherzare.
chiedo solo a nene( ma anche a tutti gli altri) qui, in pubblico, una cosa per me importante:
il discorso delle giocate postate, o meno, ed il continuo riferimento alla possibilità di postarle etc etc è decisamente fuori luogo... primo perche nessuno , nemmeno il suo piu accerrimo nemico , ha mai messo in dubbio che nene giochi e anche abb forte; detto questo, per quello che dovremmo fare in questa sezione, la cifra messa in gioco è di influenza molto molto relativa, dato che parliamo spesso di bfair di pinna e di altri book che in generale sull' nba ti danno quello che vuoi...quindi davvero giocare 20 200 2000 è identico...
poi, parliamoci chiaro, lo scopo di mostrare quelle giocate non è quello di darsi credibilità ...ma quello di "fare il figo" , cosa che boh, forse possiamo lasciar perdere...
piuttosto dato che siamo in pochi a scrivere con una certa costanza..e che la passione per la palla a spicchi è enorme...
dalla prossima stagione dovremmo davvero farci una sorta di nostro concorso pronostici, una cagata, senza nessun premio etc etc, ma solo per scrivere li le nostre giocate, classico quote stake etc etc...e limitare ad esso ogni polemica su chi è piu bravo meritevole etc etc...anche perche io penso che piu o meno tutti qui si sia in attivo, quindi è davvero stupido provare a dimostrare ad uno che gia vince che si possa vincere ( cosa piu difficile da spiegare ad un perdente)
poi vabbe, a me piacerebbe leggere piu spesso di cali di quote, robe cosi, magari anche qualche sensato intervento tipo " correte a giocare questo perche cala", e non "'correte a giocare questo perche non puo perdere" ,e magari poi la quota si impenna e perde...
vabbuo, per me comunque evitare ogni polemica sarà difficile, lo ammetto, me ne rendo conto anche ora, ma ho intenzione di provarci
cia'
Luca

Messaggioda Il Web » 31/05/2006 - 15:29
Messaggioda sheva76 » 31/05/2006 - 15:48
Messaggioda nenerojer » 31/05/2006 - 19:59
Messaggioda fonz » 31/05/2006 - 20:47

Messaggioda angioletto » 01/06/2006 - 01:37
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |