Comparazione bonus scommesse
Volley 5° giornata
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
Volley 5° giornata
Messaggioda kondor5 » 15/11/2002 - 00:36
Vista l'ora e la stanchezza, non farò commenti molto lunghi...cmq ecco le quote snai...:
copra pc - sira an 1 1.25 2 3.00
piacenza è una buona squadra, ancona nn è malaccio ma nn è in un buon periodo...considerando il fattore campo e l'ultima partita di piacenza che ha conquistato un punto a perugia, 1 fisso
kerakoll mo - noicom cn 1 1.20 2 3.33
viste le condizioni delle due sqyadre, penso ke x cuneo sarà difficile ripetere il successo della supercoppa....1
sisley tv - pet company 1 1.13 2 4.00
la quota di 1.13 nn vale la giocata sulla sisley....perugia è cmq una squadra pericolosa...
itas tn - edilbasso pd 1 1.05 2 5.50
itas in casa contro una squadra senza vittore....1
icom lt - carife fe 1 1.70 2 1.83
partita difficile....ferrara qualke problema nelle ultime 2 partite, latina buona squadra, rivelazione (io alla prima giornata l'avevo data vincente contro modena e ho vinto un bel po')....azzarderei un 1
asystel mi - bossini 1 1.25 2 3.00
peccato, mi aspettavo una quota + alta x milano, ero già pronto a puntare una buona somma su un 1.5 di quota....cmq 1
macerata - verona non quotata
anke qui 1, poco da dire...
copra pc - sira an 1 1.25 2 3.00
piacenza è una buona squadra, ancona nn è malaccio ma nn è in un buon periodo...considerando il fattore campo e l'ultima partita di piacenza che ha conquistato un punto a perugia, 1 fisso
kerakoll mo - noicom cn 1 1.20 2 3.33
viste le condizioni delle due sqyadre, penso ke x cuneo sarà difficile ripetere il successo della supercoppa....1
sisley tv - pet company 1 1.13 2 4.00
la quota di 1.13 nn vale la giocata sulla sisley....perugia è cmq una squadra pericolosa...
itas tn - edilbasso pd 1 1.05 2 5.50
itas in casa contro una squadra senza vittore....1
icom lt - carife fe 1 1.70 2 1.83
partita difficile....ferrara qualke problema nelle ultime 2 partite, latina buona squadra, rivelazione (io alla prima giornata l'avevo data vincente contro modena e ho vinto un bel po')....azzarderei un 1
asystel mi - bossini 1 1.25 2 3.00
peccato, mi aspettavo una quota + alta x milano, ero già pronto a puntare una buona somma su un 1.5 di quota....cmq 1
macerata - verona non quotata
anke qui 1, poco da dire...
Messaggioda PIPPOZZI » 15/11/2002 - 15:56
Concordo pienamente con le valutazioni, sottolineo per l'ennesima volta il comportamento indecente della Snai che non quota una partita. Ma darà così fastidio mettere la lube a 1.01
Saranno poi cazzi miei giocarla!!!!!! E se volessi giocare la sorpresa Verona!!!!
Saranno poi cazzi miei giocarla!!!!!! E se volessi giocare la sorpresa Verona!!!!
- Brandy
- Cicuta

Messaggioda Brandy » 16/11/2002 - 03:08
PIPPOZZI ha scritto:Concordo pienamente con le valutazioni, sottolineo per l'ennesima volta il comportamento indecente della Snai che non quota una partita. Ma darà così fastidio mettere la lube a 1.01![]()
![]()
Un paio di considerazioni:
non credo che non accettino il gioco perche' la partita e' scontata.....
come dice qui sopra ricotta non dovrebbero giocare per il caso Gato: addirittura un amico ben introdotto mi ha detto che gli hanno gia' dato partita persa a tavolino 3-0; dopo vado sul sito della lega a controllare le ultime news.
Tra l'altro, se quotassero Macerata a 1.01 dovrebbero offrire Verona almeno a 7 (anche con una squallida lavagna al 114%); pensate che con un'ipotetica lavagna al 100% dovrebbe essere addirittura 1.01 - 101: ti dico la verita', con il rally point system a 7 si puo' giocare una B/1 contro un A/1 con qualche speranza di riscuotere, comunque sia, sempre meglio che giocare la squadra a 1.01.....
- Brandy
- Cicuta

Messaggioda Brandy » 16/11/2002 - 03:11
Infatti:
Verona perde 3-0 a tavolino anche con Macerata e da mercoledì torna in campo per il sesto turno in casa con Piacenza. Si chiude così la vicenda della Canadiens qualche giorno fa squalificata per un anno dalla Federazione internazionale per aver schierato il cubano Ramon Gato senza l'autorizzazione. La stessa Fivb, come ha dichiara la Lega Volley, "preso atto delle richieste e delle dichiarazioni della Api Pallavolo Verona in merito al caso Gato e considerate le posizioni di Lega e FIPAV, ha deliberato quanto segue:
- sconfitta per 3-0 inflitta alla Canadiens Verona (25-0, 25-0, 25-0) nella gara disputata lo scorso 6 novembre contro la Sisley Treviso;
- mancata autorizzazione per la Canadiens Verona a disputare la gara del prossimo 17 novembre contro la Lube Banca Marche Macerata e conseguente sconfitta per 3-0 (25-0, 25-0, 25-0);
- pagamento di una multa di 30.000 dollari da versare alla Fivb entro martedì 19 novembre"
Quindi, conclude la Lega "a seguito del pagamento della multa il club scaligero sarà autorizzato a disputare regolarmente la gara contro la Copra Ventaglio Piacenza in programma per mercoledì 20 novembre. Verrà così revocata la squalifica per un anno da tutti i campionati inflitta dalla FIVB alla API Pallavolo Verona datata 13 novembre 2002". "La Canadiens Verona - dichiara soddisfatta la società - intende ringraziare la Lega di pallavolo serie A e, in particolare, il presidente Bruno Da Re e il direttore generale Massimo Righi, per essersi prodigati a risolvere la questione nel migliore dei modi".
Verona perde 3-0 a tavolino anche con Macerata e da mercoledì torna in campo per il sesto turno in casa con Piacenza. Si chiude così la vicenda della Canadiens qualche giorno fa squalificata per un anno dalla Federazione internazionale per aver schierato il cubano Ramon Gato senza l'autorizzazione. La stessa Fivb, come ha dichiara la Lega Volley, "preso atto delle richieste e delle dichiarazioni della Api Pallavolo Verona in merito al caso Gato e considerate le posizioni di Lega e FIPAV, ha deliberato quanto segue:
- sconfitta per 3-0 inflitta alla Canadiens Verona (25-0, 25-0, 25-0) nella gara disputata lo scorso 6 novembre contro la Sisley Treviso;
- mancata autorizzazione per la Canadiens Verona a disputare la gara del prossimo 17 novembre contro la Lube Banca Marche Macerata e conseguente sconfitta per 3-0 (25-0, 25-0, 25-0);
- pagamento di una multa di 30.000 dollari da versare alla Fivb entro martedì 19 novembre"
Quindi, conclude la Lega "a seguito del pagamento della multa il club scaligero sarà autorizzato a disputare regolarmente la gara contro la Copra Ventaglio Piacenza in programma per mercoledì 20 novembre. Verrà così revocata la squalifica per un anno da tutti i campionati inflitta dalla FIVB alla API Pallavolo Verona datata 13 novembre 2002". "La Canadiens Verona - dichiara soddisfatta la società - intende ringraziare la Lega di pallavolo serie A e, in particolare, il presidente Bruno Da Re e il direttore generale Massimo Righi, per essersi prodigati a risolvere la questione nel migliore dei modi".
- Brandy
- Cicuta

Messaggioda Brandy » 16/11/2002 - 03:32
Veniamo adesso ai pronostici.
Prima di tutto vorrei dire che non c'e' una quota che, a mio avviso, meriti di essere presa: ne' da Snai, ne' da Betandwin, ne' da Goldbet
Infatti, questo weekend sto a vedere, non gioco niente.....
Se poi il demone mi assale mettero' qualche euro su un 3-1 (Modena o Piacenza o Milano, ma solo per cercare la quota).
Credo che siano tutte vittorie interne (concordo con Kondor), sicura Macerata (che ha gia' vinto
), nettissima Trento- Padova, nette tutte le altre tranne Latina-Ferrara che sulla carta e' equilibrata; non penso che se Piacenza va avanti sabato, si fara' rimontare come e' successo contro Perugia e Montichiari 
Prima di tutto vorrei dire che non c'e' una quota che, a mio avviso, meriti di essere presa: ne' da Snai, ne' da Betandwin, ne' da Goldbet
Infatti, questo weekend sto a vedere, non gioco niente.....
Se poi il demone mi assale mettero' qualche euro su un 3-1 (Modena o Piacenza o Milano, ma solo per cercare la quota).
Credo che siano tutte vittorie interne (concordo con Kondor), sicura Macerata (che ha gia' vinto
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania