Comparazione bonus scommesse
Roland Garros Uomini Pronostici 31.05.2006
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
-
dj_mercury
- Marciatore

- Contatta:
Messaggioda dj_mercury » 31/05/2006 - 00:23
panoramix ha scritto:sharapova@29
scusate se questo è il thread degli homini
Messaggioda PIAZZA » 31/05/2006 - 00:51
Per oggi vedo tre puntate , soprattutto in relazione alle quote: VOLANDRI che si gioca intorno 2.8 contro berdych; non considerando il precedente di dusseldorf che non dovrebbe far testo, mi sembra un match molto piu' vicino di quote .Berdych ha dimostrato di non valere sulla terra quanto sul cemento,soffrendo contro terraioli come montanes e portas che ,nonostante volandri non sembra nella sua migliore stagione sul rosso ,sono abbastanza inferiori all' italiano.Poi mi piace SLUITER contro lapentti che ho visto perdere con cipolla a montecarlo abbastanza nettamente e che da allora non mi sembra che sia migliorato tanto , l' olandese invece sia quest'anno sia negli anni passati , ha dimostrato di non essere tanto negato sulla terra , io lo vedevo favorito e quindi lo gioco da sfava .Infine HENMAN contro tursunov; senza la vittoria contro novak , l'inglese sarebbe stato intorno ad 1.30/1.35 ,la vittoria contro il ceco non piu' da corsa non penso debba modificare il giudizio su tursunov sulla terra e quindi intorno ad 1.65 penso che sia da prendere .
Un saluto a manlio
Un saluto a manlio
Messaggioda jonch » 31/05/2006 - 00:54
come avete giustamente detto molti match col fava netto,qualcuno forse perderà ma vai a capire quale
ancic al primo turno pare aver faticato all'inizio + di quanto dica il punteggio,viene da vittorie ma anche da fatiche insomma qualche cosa puo concedere.a che quota possa andare difficile dirlo, capdeville sul 3/1 si potrebbe anche
bozoljac da GB,book sparagnino ma a larga diffusione,è 8.5 hp che nn pare male, puo onorarlo
sluiter come idea su terra col pur decaduto lapentti vederlo attorno a 2.25 eccciterebbe poco,xò scende con centrebet e canbet che hanno addirittura tolto il match nn so xche
la vittoria con il finnico debole di stomaco nn si sa quanto valga ma pure lapentt ha sputato l anima x battere l'idiosincratico al rosso moodie: preferenza quindi x il quadrumane,a bocce ferme,poi che ci sia altalena di punteggio è probabile
match da challenger di lusso
ancic al primo turno pare aver faticato all'inizio + di quanto dica il punteggio,viene da vittorie ma anche da fatiche insomma qualche cosa puo concedere.a che quota possa andare difficile dirlo, capdeville sul 3/1 si potrebbe anche
bozoljac da GB,book sparagnino ma a larga diffusione,è 8.5 hp che nn pare male, puo onorarlo
sluiter come idea su terra col pur decaduto lapentti vederlo attorno a 2.25 eccciterebbe poco,xò scende con centrebet e canbet che hanno addirittura tolto il match nn so xche
la vittoria con il finnico debole di stomaco nn si sa quanto valga ma pure lapentt ha sputato l anima x battere l'idiosincratico al rosso moodie: preferenza quindi x il quadrumane,a bocce ferme,poi che ci sia altalena di punteggio è probabile
Messaggioda nenerojer » 31/05/2006 - 02:48
Tutto giusto Jonch ma il quadrumane sul rosso....ok ha battutto il finnico ma che sia farina del suo sacco vale 15 e poi quanto è giusto investire in un match assurdo? A te la rispostajonch ha scritto:come avete giustamente detto molti match col fava netto,qualcuno forse perderà ma vai a capire quale
ps su Bozoljak tentativo da fare 8.5 hp
ciao nene
pace e bene
Messaggioda ales1970 » 31/05/2006 - 04:30
Idee notturne:
Berdych su Volo: l'italiano mi pare parecchio involuto nel periodo...
Henman su Tursunov: motivi già detti da Luigi, eppoi andare contro a Tursunov sulla terra a 70% mi pare ben giocato. Quest'anno sulla terra Tursunov ha perso da tutti tranne credo da uno sconosciuto all'Estoril.
Berdych su Volo: l'italiano mi pare parecchio involuto nel periodo...
Henman su Tursunov: motivi già detti da Luigi, eppoi andare contro a Tursunov sulla terra a 70% mi pare ben giocato. Quest'anno sulla terra Tursunov ha perso da tutti tranne credo da uno sconosciuto all'Estoril.
Messaggioda Distant » 31/05/2006 - 09:26
Buongiorno.
Sono anch'io sul carretto di R. Sluiter contro Lapennti a 2.30 1U da Bf in nottata e a 2.25 1U da SJ.
Provo un chip di Giquel contro Kiefer a 5.0, più un altro chippino di Capdeville a 3.9 contro un Ancic poco convincente l'altro ieri... Nient'altro ....almeno per ora.
Sono anch'io sul carretto di R. Sluiter contro Lapennti a 2.30 1U da Bf in nottata e a 2.25 1U da SJ.
Provo un chip di Giquel contro Kiefer a 5.0, più un altro chippino di Capdeville a 3.9 contro un Ancic poco convincente l'altro ieri... Nient'altro ....almeno per ora.
Messaggioda sardar » 31/05/2006 - 09:59
Per oggi
Montanes - Galvani
Galvani avrebbe quota statistica di 2,25 i valori che riscontro in database dicono che l'italiano è in discreta forma, anche Montanes però non è male ma in questo match rischia qualcosa, pensierino su Galvani per la quota vantaggiosa.
Moya-Youznhy
Lo spagnolo molto in calo, non so se il mitico Youznhy possa riuscire ad approfittarne ma quì vale 2,47 ed alle quote viste, soprattutto in relazione allo scarso stato di forma di Moya, si può tentare.
Gaudio-Korolev
Gaudio non è al massimo, ma il russo mi sembra ancora distante per poterla lottare. Gaudio sarebbe statisticamente 1,2
Ancic-Capdeville
Entrambi in buon momento, il cileno potrebbe anche sorprendere, ma Ancic al momento mi sembra abbastanza solido, vale 1,23.
Kiefer-Gicquel
Il francese è molto distante, Kiefer mi è sembrato in condizione contro Melzer dove ha controllato agevolmente il match, il tedesco vale 1,24.
Massu-Mirnyi
Non ho visto molto bene Massu contro Malisse, inoltre 2 prec favorevoli a Mirnyi, i due comunque hanno forma recente simile, Massu varrebbe 1,67 a sensazione dico che Mirnyi può vincere questo match.
Davydenko-Saretta
No problem per il russo, vale 1,24
Lapentti-Sluiter
Forma recente scadente per Lapentti che ha lottato al primo turno con un atro terremotato, Sluiter in questo match vale 1,6 per cui giocata obbligatoria.
Grosjean-Vassallo Arg
L'oriundo argentino sembra in legg progresso, molto incostante nel rendimento, il francese sembra a distanza di sicurezza, ma ogni tanto sbanda, diciamo che potrebbe essere un incontro a rischio sorpresissima.
Grosjean vale 1,2
Henman-Tursunov
La classe parla a favore dell'inglese, vale 1,51 ed alle quote viste e considerando che sulla terra Tursunov perde gran parte delle sue potenzialità direi che bisogna andare su Henman.
Berdych-Volandri
Il Ceco è il classico o tutto o niente, capacissimo di non fare vedere la palla a Volandri, quota in calo, ad 1,5 era ancora interessante sotto 1,48 non lo è più, tutto sommato se sta bene Volandri potrebbe avere un'occasione. Per me no bet
Ciao
Montanes - Galvani
Galvani avrebbe quota statistica di 2,25 i valori che riscontro in database dicono che l'italiano è in discreta forma, anche Montanes però non è male ma in questo match rischia qualcosa, pensierino su Galvani per la quota vantaggiosa.
Moya-Youznhy
Lo spagnolo molto in calo, non so se il mitico Youznhy possa riuscire ad approfittarne ma quì vale 2,47 ed alle quote viste, soprattutto in relazione allo scarso stato di forma di Moya, si può tentare.
Gaudio-Korolev
Gaudio non è al massimo, ma il russo mi sembra ancora distante per poterla lottare. Gaudio sarebbe statisticamente 1,2
Ancic-Capdeville
Entrambi in buon momento, il cileno potrebbe anche sorprendere, ma Ancic al momento mi sembra abbastanza solido, vale 1,23.
Kiefer-Gicquel
Il francese è molto distante, Kiefer mi è sembrato in condizione contro Melzer dove ha controllato agevolmente il match, il tedesco vale 1,24.
Massu-Mirnyi
Non ho visto molto bene Massu contro Malisse, inoltre 2 prec favorevoli a Mirnyi, i due comunque hanno forma recente simile, Massu varrebbe 1,67 a sensazione dico che Mirnyi può vincere questo match.
Davydenko-Saretta
No problem per il russo, vale 1,24
Lapentti-Sluiter
Forma recente scadente per Lapentti che ha lottato al primo turno con un atro terremotato, Sluiter in questo match vale 1,6 per cui giocata obbligatoria.
Grosjean-Vassallo Arg
L'oriundo argentino sembra in legg progresso, molto incostante nel rendimento, il francese sembra a distanza di sicurezza, ma ogni tanto sbanda, diciamo che potrebbe essere un incontro a rischio sorpresissima.
Grosjean vale 1,2
Henman-Tursunov
La classe parla a favore dell'inglese, vale 1,51 ed alle quote viste e considerando che sulla terra Tursunov perde gran parte delle sue potenzialità direi che bisogna andare su Henman.
Berdych-Volandri
Il Ceco è il classico o tutto o niente, capacissimo di non fare vedere la palla a Volandri, quota in calo, ad 1,5 era ancora interessante sotto 1,48 non lo è più, tutto sommato se sta bene Volandri potrebbe avere un'occasione. Per me no bet
Ciao
Messaggioda jonch » 31/05/2006 - 10:21
molto seguito galvani,se la fa addosso di sicuro ma di la nn c'è borg,probabile se la giochi
kohlsreiber a 4.25 obbligatorio tentativo ,motivi i soliti quando gioca ferrero
lapentti un po salito,son contento di aver giocato sluiter al doppio della quota che vale
kohlsreiber a 4.25 obbligatorio tentativo ,motivi i soliti quando gioca ferrero
lapentti un po salito,son contento di aver giocato sluiter al doppio della quota che vale
-
larry scott
- Marciatore

Messaggioda larry scott » 31/05/2006 - 10:26
ho preso volandri e gicquel in singola e doppia da baw
con kiefer sulla terra puo' succedere di tutto!
volandri almeno sulla terra se non fa la fighetta se la gioca con tutti figuriamoci con berdich che si batte anche da solo!
con kiefer sulla terra puo' succedere di tutto!
volandri almeno sulla terra se non fa la fighetta se la gioca con tutti figuriamoci con berdich che si batte anche da solo!
- beppe grillo
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda beppe grillo » 31/05/2006 - 10:46
Bancati Moya e Rochè quote BF..... probabile layata anche a Berdicchio e Lapentti per i motivi sopra descritti! Interessante la partita tra Henman e il bombardiere russo; secondo me la quota non regala nulla anche perchè l'inglese non è più quello del 2004 e il 3 su 5 lo sfavorisce.....probabile intervento LIVE se dovesse andare sotto il Rosso .
Un saluto a Michele (Piazza)
Un saluto a Michele (Piazza)
Voglio sperimentare un metodo di gioco, partire da € 100,00 e raggiungere € 1.000.000,00 entro il 16/11/2008. se nadal vince il primo set si gioca a quota variabile tra 1,52 e 1,56. Duro da ammettere, ma il mio sistema è una stronzata
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 31/05/2006 - 10:49
Gicquel @ 5.24 ( via lay Kafu )
Dlouhy @ 8.70 ( via lay Ciuccio )
tutto al lordo BF. Parto con questi in ottica live, non ho grandi idee nemmeno oggi.
Di Tursunov-Henman
già detto nei bar, me la guardo e resto fermo. Quel che c' era da fare l' ho fatto.....e bene ( anche perchè oggi Timbledon è in risalita, ieri l' ho rivenduto molto più basso............)
Dlouhy @ 8.70 ( via lay Ciuccio )
tutto al lordo BF. Parto con questi in ottica live, non ho grandi idee nemmeno oggi.
Di Tursunov-Henman
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
- giallorosso
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda giallorosso » 31/05/2006 - 10:50
Bobas ha scritto:Spiace andare contro l'amico Luis, comunque sono su Massu @ 1,73 Pinna, ora 70 (lordo) Bf, sperando non mi faccia "patire" come oggi con Monfils, (un grazie a Mirco
per gli aggiornamenti).
Vorrei bancare il 3 a 0 di Nalbandian (ovviamente dipende dalla quota, per ora "manca gioco" su Bf).![]()
Buona serata a tutti.![]()
Ciao solobari
Beh meno male che almeno gli aggiornamenti siano stati a favore
Per quanto riguarda il bet oggi preso qualcosina di Volandri @3.30 e Youzhny@3.50 tutto betfair... lordo
ot : sprem
Bobas ha scritto:Tu scherzi caro Mirco ma io ho studiato a fondo la partita (pensa ieri sera nonostante non fossi solo a casa e lei mi chiamava pregandomi di raggiungerla a letto, desiderosa di me, io niente
a studiare sui Bignami il calcio giapponese)
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania