Comparazione bonus scommesse
Roland Garros Uomini Pronostici 31.05.2006
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
Roland Garros Uomini Pronostici 31.05.2006
Messaggioda luigi21 » 30/05/2006 - 16:48
Mirnyi - Massu
Paris €1.870M Massu N. (3.75) Mirnyi M. (1.35) 01/11/05 2-6 3-6 Indoor
Montreal $2.95M Mirnyi M. (n/a) Massu N. (n/a) 05/08/03 6-4 7-6(4) Hard
Massu si trova parecchio in difficoltà contro quelli che servono bene e non riescono a dargli ritmo.
Mirnyi è uno di questi, è in forma e può sorprenderlo.
pronostico
Mirnyi da 2.39 Pinnacle 5U
Henman - Tursunov
Aust. Open AUD19M Henman T. (2.05) Tursunov D. (1.91) 16/01/06 7-5 3-6 4-6 5-7 Hard
Wimbledon £4.71M Henman T. (1.16) Tursunov D. (7.00) 23/06/05 6-3 2-6 6-3 3-6 6-8 Grass
Tursunov non è un terraiolo, fin ora aveva giocato malissimo e perso quasi sempre, Novak ormai non è più quel giocatore solido di una volta e quindi il russo ha avuto partita facile.
Henman anche se ovviamente anche lui non è un terraiolo, ha quelle variazioni di ritmo, quelle giocate improvvise che non riusciranno a far fare un gioco lineare a Tursunov il quale, è tutto fuorochè un giocatore solido, quindi può anche andare in tilt e commettere errori su errori.
Agli Australian Open ha vinto Tursunov quest'anno ma su terra le cose cambiano, il russo fa fatica e l'inglese può sorprenderlo.
pronostico
Henman da 1.67 Pinnacle 4U
Lapentti - Sluiter
Sluiter ha vinto per ritiro di Nieminen al terzo set al primo turno, entrambi non stanno incantando come risultati su terra, però sinceramente Lapentti non è quello di una volta più, ha faticato tantissimo contro Moodie vincendo al quinto, contro uno che non è terraiolo per nulla, il Lapentti avrebbe stravinto.
Sluiter secondo me può avere più chance di vittoria.
pronostico
Sluiter da 2.29 Pinnacle 3U
Paris €1.870M Massu N. (3.75) Mirnyi M. (1.35) 01/11/05 2-6 3-6 Indoor
Montreal $2.95M Mirnyi M. (n/a) Massu N. (n/a) 05/08/03 6-4 7-6(4) Hard
Massu si trova parecchio in difficoltà contro quelli che servono bene e non riescono a dargli ritmo.
Mirnyi è uno di questi, è in forma e può sorprenderlo.
pronostico
Mirnyi da 2.39 Pinnacle 5U
Henman - Tursunov
Aust. Open AUD19M Henman T. (2.05) Tursunov D. (1.91) 16/01/06 7-5 3-6 4-6 5-7 Hard
Wimbledon £4.71M Henman T. (1.16) Tursunov D. (7.00) 23/06/05 6-3 2-6 6-3 3-6 6-8 Grass
Tursunov non è un terraiolo, fin ora aveva giocato malissimo e perso quasi sempre, Novak ormai non è più quel giocatore solido di una volta e quindi il russo ha avuto partita facile.
Henman anche se ovviamente anche lui non è un terraiolo, ha quelle variazioni di ritmo, quelle giocate improvvise che non riusciranno a far fare un gioco lineare a Tursunov il quale, è tutto fuorochè un giocatore solido, quindi può anche andare in tilt e commettere errori su errori.
Agli Australian Open ha vinto Tursunov quest'anno ma su terra le cose cambiano, il russo fa fatica e l'inglese può sorprenderlo.
pronostico
Henman da 1.67 Pinnacle 4U
Lapentti - Sluiter
Sluiter ha vinto per ritiro di Nieminen al terzo set al primo turno, entrambi non stanno incantando come risultati su terra, però sinceramente Lapentti non è quello di una volta più, ha faticato tantissimo contro Moodie vincendo al quinto, contro uno che non è terraiolo per nulla, il Lapentti avrebbe stravinto.
Sluiter secondo me può avere più chance di vittoria.
pronostico
Sluiter da 2.29 Pinnacle 3U
Messaggioda GMDrino » 30/05/2006 - 17:37
Mah, Moya al 45 secondo me va dato, Miscia può essere scomodo più di quello che dice la quota
Lo stesso discorso vale per Nambaraldian, secondo me chi lo gioca al 25 è veramente folle, vero che GasGas non è più stato ai livelli di inizio 2005, ma se trova 90 minuti del suo tennis la Nalba rischia di seriamente di trovarsi in doccia senza neanche accorgersene. E poi si gioca in Francia, il pubblico vorrà vedere avanzare Gasquet
Lo stesso discorso vale per Nambaraldian, secondo me chi lo gioca al 25 è veramente folle, vero che GasGas non è più stato ai livelli di inizio 2005, ma se trova 90 minuti del suo tennis la Nalba rischia di seriamente di trovarsi in doccia senza neanche accorgersene. E poi si gioca in Francia, il pubblico vorrà vedere avanzare Gasquet
GUERRIERO MAI DOMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
- antonello da messina
- Arsenico

Messaggioda antonello da messina » 30/05/2006 - 20:45
mah...è giusto dire che la quota di nalbandian è molto bassa...xò io credo che alla fine vincerà ...gasquet nn è in gran periodo e nalbo difficilmente sbaglia negli slam...
secondo me 2 partite + combattute di quanto dica la quota saranno grosjean con l'italoargentino e ferrero con kohlschreiber...addirittura baw.it dà la prima 1.09/5.55 e la seconda 1,17/4.05...nn so se sn le max ma già così mi sembrano eccessivamente alte
secondo me 2 partite + combattute di quanto dica la quota saranno grosjean con l'italoargentino e ferrero con kohlschreiber...addirittura baw.it dà la prima 1.09/5.55 e la seconda 1,17/4.05...nn so se sn le max ma già così mi sembrano eccessivamente alte
"a pomà sò 'n tantino preoccupato"
-
Paolo79
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda Paolo79 » 30/05/2006 - 21:04
So già che me ne pentirò ma per domani appoggio Volandri su Berdych intorno su 3....è solo per la quota che mi sembra francamente troppo alta...se la può giocare Filo questa partita, 1 mese fa sarebbe stato lui favorito e ora si trova addirittura a 3?
Altro italiano che mi vedo costretto ad appoggiare è Galvani su Montanes, anche qui poco sopra al 3!!! Lui ha fatto il suo dovere fino a qui, niente da dire, più che altro lo gioco perchè mi fido poco dell'altro, ha battuto Ginepri (che non fa molto testo su terra) dopo un periodo quasi disastroso!!!
Non posso credere nemmeno che Bozoljac si possa giocare a 16 contro Robredo!!! O c'è sotto qualcosa oppure non capisco proprio perchè Robredo debba essere trattato come Federer o Nadal...senza contare che Bozo è un giovane di belle speranze che finora ha fatto il suo dovere!!
Riguardo a Lapentti il discorso di Luigi teoricamente è perfetto, è solo che prima di appoggiare uno come Sluiter voglio pensarci 2 volte...dopodichè altre 2 e così via finchè non trovo un buon motivo per non giocarlo!!
Altro italiano che mi vedo costretto ad appoggiare è Galvani su Montanes, anche qui poco sopra al 3!!! Lui ha fatto il suo dovere fino a qui, niente da dire, più che altro lo gioco perchè mi fido poco dell'altro, ha battuto Ginepri (che non fa molto testo su terra) dopo un periodo quasi disastroso!!!
Non posso credere nemmeno che Bozoljac si possa giocare a 16 contro Robredo!!! O c'è sotto qualcosa oppure non capisco proprio perchè Robredo debba essere trattato come Federer o Nadal...senza contare che Bozo è un giovane di belle speranze che finora ha fatto il suo dovere!!
Riguardo a Lapentti il discorso di Luigi teoricamente è perfetto, è solo che prima di appoggiare uno come Sluiter voglio pensarci 2 volte...dopodichè altre 2 e così via finchè non trovo un buon motivo per non giocarlo!!
- antonello da messina
- Arsenico

Messaggioda antonello da messina » 30/05/2006 - 21:16
anche capdeville su ancic potrebbe essere un bel colpo...la quota si trova intorno a 3.5 
"a pomà sò 'n tantino preoccupato"
Messaggioda panoramix » 30/05/2006 - 21:34
ciao a tutti
vedo quote che mi invogliano a cliccare sul rosa...per domani calo il settebello
lay kiefer 1,32
lay moya 1,43
lay davidenko 1,13
lay ancic 1,33
lay nalbo 1,28
lay robredo 1,07
lay lapentii 1,78
sperem
O.T. donne:
in questi giorni ho dato un paio di occhiate alle quote sulla vincente...mah considerando anche io il livello delle big decisamente abbassato in questi tempi(come si parlava nel de profundis...)....non dico che siamo alla lotteria ma....
rotti gli indugi ho preso(quote medie tra un cip e l'altro)
sharapova@29
dementieva@72
e stavo riflettendo su safina@46 e schnyder@90.
la henin intorno al 3 mah...a me vengono un po' i brividi.
speranzoso di poter fare un buon lavoro col passare dei giorni....
poi con le donne si sa che non c'e' mai da fidarsi in generale figuriamoci con le bet.....
vedo quote che mi invogliano a cliccare sul rosa...per domani calo il settebello
lay kiefer 1,32
lay moya 1,43
lay davidenko 1,13
lay ancic 1,33
lay nalbo 1,28
lay robredo 1,07
lay lapentii 1,78
sperem
O.T. donne:
in questi giorni ho dato un paio di occhiate alle quote sulla vincente...mah considerando anche io il livello delle big decisamente abbassato in questi tempi(come si parlava nel de profundis...)....non dico che siamo alla lotteria ma....
rotti gli indugi ho preso(quote medie tra un cip e l'altro)
sharapova@29
dementieva@72
e stavo riflettendo su safina@46 e schnyder@90.
la henin intorno al 3 mah...a me vengono un po' i brividi.
speranzoso di poter fare un buon lavoro col passare dei giorni....
poi con le donne si sa che non c'e' mai da fidarsi in generale figuriamoci con le bet.....
Vedere e guardare sono due verbi molto diversi(cit.)
Rimini ore 23,30 del 10/08/10 "Ragazzi ne bevo uno poi vado devo essere a casa per mezzanotte e mezza"
" Il Panismo " di Zano , prossimamente in tutte le librerie
Rimini ore 23,30 del 10/08/10 "Ragazzi ne bevo uno poi vado devo essere a casa per mezzanotte e mezza"
" Il Panismo " di Zano , prossimamente in tutte le librerie
- solobari
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda solobari » 30/05/2006 - 22:01
Lay Robredo al 7, quando vedo 'ste quote non sto neanche troppo a pensare
Poi, anche oggi mi trovo concorde con Luigi, in particolare sulla disamina del match Lapentti-Sluiter; sinceramente uno -terraiolo d.o.c.- che fatica l'iradiddio x battere (con tutto il rispetto, sia chiaro) Moodie, a me non passa inosservato. Da Pinna quota calata @ 2,20 ma (moderatamente) Sluiter l'ho giocato comunque...Sperem
Saluti (a Bobas, in modo particolare)
Poi, anche oggi mi trovo concorde con Luigi, in particolare sulla disamina del match Lapentti-Sluiter; sinceramente uno -terraiolo d.o.c.- che fatica l'iradiddio x battere (con tutto il rispetto, sia chiaro) Moodie, a me non passa inosservato. Da Pinna quota calata @ 2,20 ma (moderatamente) Sluiter l'ho giocato comunque...Sperem
Saluti (a Bobas, in modo particolare)
20/5/2014: inizia l'alba di una nuova era!FORZA F.C. Bari 1908!!
24/3/06,lavagna Snai:Henin 1,01/Shaughnessy 7,5
twitter: @tony6tony8
24/3/06,lavagna Snai:Henin 1,01/Shaughnessy 7,5
twitter: @tony6tony8
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 30/05/2006 - 22:05
Non è un bel 2 turno bettistico per me,mancan quei bei 50 che mi piaccion tanto,ci son dei fava + o meno netti ma mancano proprio quei match di fascia intermedia che prediligo.
Farò qualche timido tentativo provando a dare acasuso al 12,poco da commentare,magari piglia un coccolone.
Robredo al 5 o 6,mi sembra un sogno ma ci sarà un perchè. Rob nn è uno che perde spesso con giocatori di livello + basso ma questo è giovane e uno giovane a 20.0 io lo gioco.
non so come stia il quadrumane,ma il finnico zoppo vale Nicola sano e da sfava lglielo appoggio. Vuoi mai che abbia voglia e si sia allenato e il fava è lui. lapo si può dare al 77-78
Rochè è al 31,sto match lo seguo perchè il krukko tira forte e a 3 pulito ed oltre nn pare giocato male..
Ma dopodomani giocan favorito uno che stava perdendo da Roitman e che nn mi sembra abbia dei bei ricordi di Karlone. mah? Pino sembra bolliticcio,certo nn si può neanche sperare un altro triplice 76 ma il croato mi sembra in ordine.
Farò qualche timido tentativo provando a dare acasuso al 12,poco da commentare,magari piglia un coccolone.
Robredo al 5 o 6,mi sembra un sogno ma ci sarà un perchè. Rob nn è uno che perde spesso con giocatori di livello + basso ma questo è giovane e uno giovane a 20.0 io lo gioco.
non so come stia il quadrumane,ma il finnico zoppo vale Nicola sano e da sfava lglielo appoggio. Vuoi mai che abbia voglia e si sia allenato e il fava è lui. lapo si può dare al 77-78
Rochè è al 31,sto match lo seguo perchè il krukko tira forte e a 3 pulito ed oltre nn pare giocato male..
Ma dopodomani giocan favorito uno che stava perdendo da Roitman e che nn mi sembra abbia dei bei ricordi di Karlone. mah? Pino sembra bolliticcio,certo nn si può neanche sperare un altro triplice 76 ma il croato mi sembra in ordine.
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
Messaggioda bagocu » 30/05/2006 - 22:11
MOYA attualmente su bf si banca a 1.41.YOUZNY è molto altalenante nel
rendimento,ma anche a MOYA ultimamente capitano giornate no.a 30 anni
si sta avviando verso il tramonto.se ripete la "prestazione"di MONTECARLO,potrei anche andare alla cassa.1.41 giustifica la bancata
rendimento,ma anche a MOYA ultimamente capitano giornate no.a 30 anni
si sta avviando verso il tramonto.se ripete la "prestazione"di MONTECARLO,potrei anche andare alla cassa.1.41 giustifica la bancata
Simona Ventura confessa: non posso smettere di lavorare, ho problemi a pagare i mutui
Messaggioda Bobas » 30/05/2006 - 22:25
Spiace andare contro l'amico Luis
, comunque sono su Massu @ 1,73 Pinna, ora 70 (lordo) Bf, sperando non mi faccia "patire" come oggi con Monfils, (un grazie a Mirco
per gli aggiornamenti).
Vorrei bancare il 3 a 0 di Nalbandian (ovviamente dipende dalla quota, per ora "manca gioco" su Bf).
Buona serata a tutti.
Ciao solobari
Vorrei bancare il 3 a 0 di Nalbandian (ovviamente dipende dalla quota, per ora "manca gioco" su Bf).
Buona serata a tutti.
Ciao solobari
Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita.
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania