Su Inter-Parma vedo quotato solamente 1X2, Ris.esatto, Ris. 1tempo/Finale.
Ma puoi aiutare?
Grazie!

Messaggioda Van Basten *9* » 10/05/2003 - 14:19
betmr ha scritto:Scusa mitico VanBasten ma dove hai trovato quella quota da WHILL?
Su Inter-Parma vedo quotato solamente 1X2, Ris.esatto, Ris. 1tempo/Finale.![]()
Ma puoi aiutare?
Grazie!

Messaggioda Van Basten *9* » 10/05/2003 - 14:23

Messaggioda Van Basten *9* » 10/05/2003 - 14:44
PIPPOZZI ha scritto:Van Basten *9* ha scritto:NAPOLI 1.80 EXPEKT,EUROBET 5U(3 EX,2 EU)
Ciao
Joker 1.85 2U
Messaggioda Bobas » 10/05/2003 - 14:47
Messaggioda hank » 10/05/2003 - 16:11
peppino ha scritto:RISPETTO PER GLI PSICOLABILICAGLIARITANI CHE QUEST'ANNO A VERONA HANNO FATTO IL BELLO E CATTIVO TEMPO
Messaggioda Vesuvio » 10/05/2003 - 17:03
Vesuvio ha scritto:Ho deciso di giocare contro le squadre impegnate in Champions League ed ho preso Brescia level ball, Perugia +1 1/2, Parma +1/4 tutte su betfair ed in piu Chievo @ 1.72
per la serie B orientato su Cagliari e Palermo, ma non ho ancora deciso

Messaggioda santopadre » 10/05/2003 - 17:16

Messaggioda Van Basten *9* » 10/05/2003 - 20:16
marcye ha scritto:Un Grazie a STEVE ed a VAN BASTEN....per la segnalazione di PARMA +0,5 su Pinnacle e WHILLY...,
P.S.= STEVE hai mai ritirato da Pinnacle

Messaggioda Van Basten *9* » 10/05/2003 - 20:28
betmr ha scritto:Grazie 1000, mitico "cigno di Utrecht" !![]()
![]()
Messaggioda bego99 » 10/05/2003 - 22:58
sandrino ha scritto:vorrei dire a bego che si puo' scordare il milan sul tetto d'europa anche perche' martedi' non avra' scampo!sul tetto d'europa ci sarà il REAL, la squadra che tra le quattro rimaste mi sembra la più forte
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |