Messaggioda Jaguaro » 28/05/2006 - 19:22
Faciolaro: io non so che dire... e me ne esco da questa discussione dicendo solo una cosa:
Biasimi Voigt per quello che ha fatto, dubitando il motivo ecc, poi però smerdi Basso perchè ha fatto il contrario di Voigt.
Prendi una posizione, o uno fa bene a vincere a dispetto di tutti e tutto, oppure decide se non concorrere in merito a fatti suoi, che possono essere soldi o motivi morali o sportività .
Ribadisco, Apprezzo il gesto di Voigt e quoto il discorso di Heart sulla questione Basso. In più se vi ascoltate l'intervista di Simoni subito dopo la tappa, sembra quasi non poter dire alcune cose su di Basso, preticamente sembra non spiegarsi come mai sia diventato così forte.
Non ho mai apprezzato Simoni e mai lo farò. Non mi entusiasma Basso come lo faceva il povero Pirata, ma arrivare a tirar fango e merda su un tuo collega in quel modo penso sia squallido.
Se poi è tutto vero quello che dice Simoni, allora cosa si lamenta?
non facciamo gli ipocriti...accordi di questo tipo ci sono sempre stati nel ciclismo e sempre ci saranno...( vedi Ardila l'anno scorso al giro ). A lui non è andata bene?? Ha perso da uno che era più forte.
Saluti
"...io sono fiero del mio sognare, di questo eterno mio incespicare..."