Comparazione bonus scommesse
Parigi 1 turno uomini
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (22 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (20 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (21 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (19 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA Eastbourne, ATP Maiorca, WTA Bad Homburg 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (18 Jun 2026)
-
tacito
- Triplo Curaro

- Messaggi: 32558
- Iscritto il: 24/02/2004 - 00:12
- Località: Casa Survivor,heroin member
Parigi 1 turno uomini
Messaggioda tacito » 27/05/2006 - 18:08
. Non che si veda ancora molto,specie su bf ma 2 cosine le sto cercando di fare.
Intorno 80 giocherò com molta attenzione Kolshreiber con uno che per me nn circola,poi 3 su 5. quota nn regala ma ho fatto 65 e a 80 qualcosa metto. disposto fino 77 sotto nn scendo e già sto volando alto col mio peone.
Un match che m'intriga è quel vampiro della mia fava. lo giocan sotto mezzo,almeno l'andazzo è quello,con Ciccio,ma solo perchè il mattocchio arriva da ritiro. Se Ciccio sta ben nn può valer 2 pulito con uno che se mette il match sulla diagonale sinistra finisce un massacro. Come qualche Rg fa dove Vampiria nn la vide mai,ma mai è un eufemismo. Problema salute evidente,se sta bene vale pari.
Fava domani intoccabili,forse Casuzo a Santorini,ma il rischio è di vedere il mago correre come un topino per tutto il campo. Serve and volley probabile via di scampo,muovere quel bel gigione spezzando ma mi sembra molto molto dura. Sembra l'unico fava a rischi,ma si può aspettare senza fretta. Un giorno di grandi magie potrebbe imbrigliare l'asino. On clay dura.
Intorno 80 giocherò com molta attenzione Kolshreiber con uno che per me nn circola,poi 3 su 5. quota nn regala ma ho fatto 65 e a 80 qualcosa metto. disposto fino 77 sotto nn scendo e già sto volando alto col mio peone.
Un match che m'intriga è quel vampiro della mia fava. lo giocan sotto mezzo,almeno l'andazzo è quello,con Ciccio,ma solo perchè il mattocchio arriva da ritiro. Se Ciccio sta ben nn può valer 2 pulito con uno che se mette il match sulla diagonale sinistra finisce un massacro. Come qualche Rg fa dove Vampiria nn la vide mai,ma mai è un eufemismo. Problema salute evidente,se sta bene vale pari.
Fava domani intoccabili,forse Casuzo a Santorini,ma il rischio è di vedere il mago correre come un topino per tutto il campo. Serve and volley probabile via di scampo,muovere quel bel gigione spezzando ma mi sembra molto molto dura. Sembra l'unico fava a rischi,ma si può aspettare senza fretta. Un giorno di grandi magie potrebbe imbrigliare l'asino. On clay dura.
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
Re: Parigi 1 turno uomini
Messaggioda simbino » 27/05/2006 - 18:19
.tacito ha scritto:. Non che si veda ancora molto,specie su bf ma 2 cosine le sto cercando di fare.
Intorno 80 giocherò com molta attenzione Kolshreiber con uno che per me nn circola,poi 3 su 5. quota nn regala ma ho fatto 65 e a 80 qualcosa metto. disposto fino 77 sotto nn scendo e già sto volando alto col mio peone.
Un match che m'intriga è quel vampiro della mia fava. lo giocan sotto mezzo,almeno l'andazzo è quello,con Ciccio,ma solo perchè il mattocchio arriva da ritiro. Se Ciccio sta ben nn può valer 2 pulito con uno che se mette il match sulla diagonale sinistra finisce un massacro. Come qualche Rg fa dove Vampiria nn la vide mai,ma mai è un eufemismo. Problema salute evidente,se sta bene vale pari.
Fava domani intoccabili,forse Casuzo a Santorini,ma il rischio è di vedere il mago correre come un topino per tutto il campo. Serve and volley probabile via di scampo,muovere quel bel gigione spezzando ma mi sembra molto molto dura. Sembra l'unico fava a rischi,ma si può aspettare senza fretta. Un giorno di grandi magie potrebbe imbrigliare l'asino. On clay dura.
Facciamo così Tacito .....metti una legenda. Chessò
Ciccio=
Matocchio=
Vampira=
O.T rapidissimo.........
Poi già che ti do dei compiti..........vedi di organizzare la cena x la ciccia.
L'altra sera il tavolo era così composto:
Il sottoscritto, entrambe le torri , il prode Agassone, Magotony......più altri personaggi tra cui JJ Bortolazzi........cantante bolognese.
Soccia che imbecilli.........l
-
tacito
- Triplo Curaro

- Messaggi: 32558
- Iscritto il: 24/02/2004 - 00:12
- Località: Casa Survivor,heroin member
Messaggioda tacito » 27/05/2006 - 18:31
Ciccio=Mattocchio= Malisse.
Vampiria = Massu ma lascia stare perchè Malisse nn sta bene e nn voglio sentirti strillare. Siccome io me ne frego di come stanno lo gioco.
Fatemi respirare qualche mese e son pronto. Il mago Tony mi manca abbastanza.
Vampiria = Massu ma lascia stare perchè Malisse nn sta bene e nn voglio sentirti strillare. Siccome io me ne frego di come stanno lo gioco.
Fatemi respirare qualche mese e son pronto. Il mago Tony mi manca abbastanza.
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
Messaggioda jonch » 27/05/2006 - 20:24
clement e hanescu sicuramente rit,x ora,hanno inserito i Q
sono in tabellone regolarmente ma gasquet roddick e horna da monitorare,sono in dubbio specie il peru ma se giocassero ci sarebbe da fare attenzione,certo il francesino ha wang,una pippa enorme
che djokovic ,se horna giochera ovviam,vada fav anche netto nn è improbabile,occio,pinna nel caso da evitare meglio i no void
dei giocanti di sicuro
cristophe r. 1.90 admiral provo x normale fiducia in lui ma nessuna in TJ terra 3 su 5,quando giochera nn so
il mago(domani) a 5.72 dato obolo a pinna,magari va a 8 e vabbe
dimenticavo,pure hewitt in dubbio
sono in tabellone regolarmente ma gasquet roddick e horna da monitorare,sono in dubbio specie il peru ma se giocassero ci sarebbe da fare attenzione,certo il francesino ha wang,una pippa enorme
dei giocanti di sicuro
cristophe r. 1.90 admiral provo x normale fiducia in lui ma nessuna in TJ terra 3 su 5,quando giochera nn so
il mago(domani) a 5.72 dato obolo a pinna,magari va a 8 e vabbe
dimenticavo,pure hewitt in dubbio
Messaggioda MondoKan » 28/05/2006 - 00:26
come dicevo a Tacito in pm direi che al 70 mi prendo Santoro che puo' fare tutto tranne perdere 3-0. Mi sembra una buona quota....qualcosina ci posso lasciare. Alla fine Sussio non è mostro di costanza...spero che il primo set rimanga a guardare le magie del francese mentre io vado subito alla cassa!! 
Messaggioda OBLOMOV » 28/05/2006 - 00:38
Un amatore del RUDE RUSEDSKI mi ha abbinato l'.1.75 che chiedevo per veder vincere CAPDEVILLE...
per me 3 su 5 su terra è una partita chiusa.... al momento su bf si trova 1.66 secondo me ancora buono...
LAY del Ciprus @ 55 contro un PORTAS che ha dimostrato di essere in salute e schizza in LAY al 60 anche il buon bagnino KIEFER con la maglia 69 che dopo il match contro MELZER per me parte con il primo volo per Rimini e Riccione....
aspetto quote per Layare anche il miserando SEPPI di questo periodo contro KOROLEV "ti spiezzo in due" che potrebbe rincoglionirlo a forza di servizi.
D'accordo con Tacito sul VAMPA compagno di merende che l'ultima volta che si è nascosto tra i cespugli per vedere il bel XAVIER non ha gradito lo spettacolo.... la sure sarebbe bancare il 3-0 del cileno sotto la pari...
BESOS
: : 
LAY del Ciprus @ 55 contro un PORTAS che ha dimostrato di essere in salute e schizza in LAY al 60 anche il buon bagnino KIEFER con la maglia 69 che dopo il match contro MELZER per me parte con il primo volo per Rimini e Riccione....
aspetto quote per Layare anche il miserando SEPPI di questo periodo contro KOROLEV "ti spiezzo in due" che potrebbe rincoglionirlo a forza di servizi.
D'accordo con Tacito sul VAMPA compagno di merende che l'ultima volta che si è nascosto tra i cespugli per vedere il bel XAVIER non ha gradito lo spettacolo.... la sure sarebbe bancare il 3-0 del cileno sotto la pari...
BESOS
" Se prendevo questa ero a posto " ( La Scimmia )
Messaggioda atalu » 28/05/2006 - 00:41
Ho dato anch'io un occhio al I° turno e da giocare vedo molto interessanti Baghdos contro Portas (33 anni, ormai al capolinea) poco sotta la metà .
Verdone e il bombardero sopra il mezzo; Marat e JIC di questi tempi non si reggono in piedi!!
jonch... su C.Rochus io ti seguo!!.
tacito... ma vedi bene kolschreiber solo perchè Marach è uno che non circola?
ZEMANLANDIA in azzurro!! :smoke: :smoke:
Verdone e il bombardero sopra il mezzo; Marat e JIC di questi tempi non si reggono in piedi!!
jonch... su C.Rochus io ti seguo!!.
tacito... ma vedi bene kolschreiber solo perchè Marach è uno che non circola?
ZEMANLANDIA in azzurro!! :smoke: :smoke:
-
tacito
- Triplo Curaro

- Messaggi: 32558
- Iscritto il: 24/02/2004 - 00:12
- Località: Casa Survivor,heroin member
Messaggioda tacito » 28/05/2006 - 12:33
Credo che quelle di Nalb di Dusseldorf siano sconfitte per calo di intensità ,ma siccome il dubbio è lecito così come è sicura la sua prominente pancetta a 5.0 e forse + io qualcosa di Wawrinka metto. Questa è una partita che potrebbe anche esserci,specie all'inizio. Poi credo prevarrà l'arg,anche perchè lo svizzero nn sembra molto centrato. Io inizio con sto 5.0.
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
-
tacito
- Triplo Curaro

- Messaggi: 32558
- Iscritto il: 24/02/2004 - 00:12
- Località: Casa Survivor,heroin member
Messaggioda tacito » 28/05/2006 - 12:58
Non vorrei che Bracciali fosse sotto un treno,match pari per me c'è sotto 80.
Quel Daniel lì a mezzo? mah.
Bolliteau appoggiabile intorno pari con impresentabile Tip.
Aspetto bene di vedere la quota di Falla,peone di sicuro spessore.
E Topo Gigio
Quel Daniel lì a mezzo? mah.
Bolliteau appoggiabile intorno pari con impresentabile Tip.
Aspetto bene di vedere la quota di Falla,peone di sicuro spessore.
E Topo Gigio
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
-
tacito
- Triplo Curaro

- Messaggi: 32558
- Iscritto il: 24/02/2004 - 00:12
- Località: Casa Survivor,heroin member
Messaggioda tacito » 28/05/2006 - 19:26
Dei match di domani,di braccio si è dettp. falla lascio stare ma l'impressione è che a 2 pulito Gimelstob sarebbe appoggiabile. Il fafto è che dopo estoril è desaparecido e boh,lo lasvio nel suo prodo.
Seppi gli vado contro,per me è mezzo marcio,72 è quello che c'è,pari quello che vale ora come ora.
Io un occhio a Lodra a 5 pulito lo do,già Montecarlo ha dato una bella soddisfazione a quota elevata contro Pasha ,mi pare. Sorriso altra pasta ma siamo in Francia e potrebbe esser pronto su campi che conosce. 2 su 3 nn avrei dubbi,3 su 5 metto un quarto di puglia.
mayer deve esser in condizioni pietose per esser alla pari con Galvani
alla pari terrei mayer. i due si son fatto il sorteggio,eran gli unici avversari con cui potevan vincere e l'han pescato. alla parti prendo sto barbagianni che nn vince mai. Visto Galbani con rusedski. Esperienza mistica.
Massu sale,piano e poco ma qualcosa sale.
Seppi gli vado contro,per me è mezzo marcio,72 è quello che c'è,pari quello che vale ora come ora.
Io un occhio a Lodra a 5 pulito lo do,già Montecarlo ha dato una bella soddisfazione a quota elevata contro Pasha ,mi pare. Sorriso altra pasta ma siamo in Francia e potrebbe esser pronto su campi che conosce. 2 su 3 nn avrei dubbi,3 su 5 metto un quarto di puglia.
mayer deve esser in condizioni pietose per esser alla pari con Galvani
Massu sale,piano e poco ma qualcosa sale.
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
-
la scimmia
- Cicuta

- Messaggi: 2206
- Iscritto il: 30/07/2004 - 16:22
Messaggioda la scimmia » 28/05/2006 - 20:27
Tacito, se ci sei mi piacerebbe saper il tuo parere su Capdeville-Rusedski...a me parrebbe ( 1.69) la rapina della sett...o mi sfugge qualcosa?
Poi mi piace mandare i lay Ferrero che trova un bel giovine Del Potro a 1.35 e Gasquet 1.15...per malanni di braccio e di testa...anche il Bagnino Kiefer con Melzer tornato in ordine rischia grossissimo...infine Seppi fav a 1.75 non può più circolare e trova il tosto Korolev che conosciamo bene...
Poi mi piace mandare i lay Ferrero che trova un bel giovine Del Potro a 1.35 e Gasquet 1.15...per malanni di braccio e di testa...anche il Bagnino Kiefer con Melzer tornato in ordine rischia grossissimo...infine Seppi fav a 1.75 non può più circolare e trova il tosto Korolev che conosciamo bene...
-
Paolo79
- Allievo Marciatore

- Messaggi: 139
- Iscritto il: 02/05/2006 - 21:49
- Località: Prov.Milano
- Contatta:
Messaggioda Paolo79 » 28/05/2006 - 20:49
Le quote ormai son fuori, presi alcuni match con quote che ora nel bene e nel male non ci sono più, quindi è inutile postarli ....mi limito alle quote attuali!!!
Già detto di Muller nel bar, per me contro la bestia che non ha ancora vinto un match in 6 edizioni del Rolando è quasi match pari....preso venerdì a 2.6 ma per me + valido ancora quel 2.4 che c'è fuori adesso!!
Qualcosa su LLodra si può mettere, gioca in casa e ogni tanto sti francesi quando sento l'aria di casa rinascono...fosse in ordine se la potrebbe giocare col Tuco che continua la terra come superficie meno congeniale!!
Kiefer ha recentemente battuto Melzer in 3 set e ora si incontrano di nuovo...per me era match pari quella volta e lo è ancora, continuo a ritenere l'austriaco superiore al crucco sulla terra...la quota c'è, 2.6 e me la faccio bastare!!
Moodie son 2 mesi che non vince un match, Lapentti in 2 mesi ha battuto solo uno dal nome impronunciabile, non capisco perchè debba essere così favorito solo perchè è più giocatore da rosso...tra l'altro Moodie ha recentemente lottato un set e mezzo con Horna che alla fine ci sta dentro...al 3 pultio lo appoggio senza rimpianti!!
Già detto di Muller nel bar, per me contro la bestia che non ha ancora vinto un match in 6 edizioni del Rolando è quasi match pari....preso venerdì a 2.6 ma per me + valido ancora quel 2.4 che c'è fuori adesso!!
Qualcosa su LLodra si può mettere, gioca in casa e ogni tanto sti francesi quando sento l'aria di casa rinascono...fosse in ordine se la potrebbe giocare col Tuco che continua la terra come superficie meno congeniale!!
Kiefer ha recentemente battuto Melzer in 3 set e ora si incontrano di nuovo...per me era match pari quella volta e lo è ancora, continuo a ritenere l'austriaco superiore al crucco sulla terra...la quota c'è, 2.6 e me la faccio bastare!!
Moodie son 2 mesi che non vince un match, Lapentti in 2 mesi ha battuto solo uno dal nome impronunciabile, non capisco perchè debba essere così favorito solo perchè è più giocatore da rosso...tra l'altro Moodie ha recentemente lottato un set e mezzo con Horna che alla fine ci sta dentro...al 3 pultio lo appoggio senza rimpianti!!
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF
- Pronostici calcio africano
- Archivio Mondiali/Europei
- Mondiali Germania 2006
- Europei Austria/Svizzera 2008
- Mondiali South Africa 2010
- Europei Polonia/Ucraina 2012
- Confederations Cup 2013
- Mondiali Brasile 2014
- Fase a gironi
- Copa America 2016
- Europei Francia 2016
- Pronostici Confederations Cup 2017 | Scommesse
- Scommesse Mondiali Russia 2018
- Copa America 2019
- Copa America 2021 (Brasile)
- Euro 2020 (giugno-luglio 2021)
- Mondiali Qatar 2022
- Copa America 2024
- Europei Germania 2024
- Generale
- Discussioni generiche
- Scommesse Speciali (No Sport)
- TV & Radio
- Scommesse Finanziarie
- Poker Online
- Tornei Infobetting
- Fantafootball
- Cipsters
- Gestione scommesse, lavoro & tecnologia
- CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti
- Betting Strategy | Sistemi scommesse
- Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
- Mobile Betting
- Out Topic
- Free Zone (sez. TheSaint1530)
- Archivio Raduni & Cene
- Service Forum
- Archivio Forum storici
- Hattrick Infobetting
- Bookmaker: Il forum analitico
- Betting Survivors
- Archivio Olimpiadi
- Olimpiadi Invernali 2010
- Olimpiadi Invernali 2006
- Olimpiadi 2004
- Olimpiadi 2008
- Olimpiadi 2012
- Pronostici e Scommesse Olimpiadi RIO 2016
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti









