Comparazione bonus scommesse
QUANDO LO SPORT RIESCE ANCORA A COMMUOVERE
Le grandi Classiche, i grandi Giri, i Mondiali.
Analisi, pronostici, notizie e commenti.
Analisi, pronostici, notizie e commenti.
Moderatore: vichi
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
QUANDO LO SPORT RIESCE ANCORA A COMMUOVERE
Messaggioda luckwin » 26/05/2006 - 18:19
Terzultima tappa del giro d'Italia, la Pordenone-Passo di San Pellegrino, su per le Dolomiti, insomma non proprio la più agevole.
Restano in 2 a giocarsi la vittoria negli ultimi massacranti kilometri, lo spagnolo Garate della Quick Step Innergetic ed il tedesco Voigt della Team CSC, squadra della maglia rosa Basso.
Ebbene, è Garate a fare l'andatura praticamente sempre, si arriva così al cartello dell'ultimo chilometro, volti stremati ed il gesto di Voigt, 2 pacche sulla spalla di Garate come a dire "di andarsi a prendere la meritata vittoria". Lo spagnolo va, lo stacca ed a 50 metri dal palo si gira verso il tedesco e lo indica col dito.
Tutto troppo bello di questi tempi, tutto troppo bello in assoluto
Restano in 2 a giocarsi la vittoria negli ultimi massacranti kilometri, lo spagnolo Garate della Quick Step Innergetic ed il tedesco Voigt della Team CSC, squadra della maglia rosa Basso.
Ebbene, è Garate a fare l'andatura praticamente sempre, si arriva così al cartello dell'ultimo chilometro, volti stremati ed il gesto di Voigt, 2 pacche sulla spalla di Garate come a dire "di andarsi a prendere la meritata vittoria". Lo spagnolo va, lo stacca ed a 50 metri dal palo si gira verso il tedesco e lo indica col dito.
Tutto troppo bello di questi tempi, tutto troppo bello in assoluto
-
PUNTACALABRA
- Marciatore

- Contatta:
Messaggioda PUNTACALABRA » 26/05/2006 - 18:28
Faciolaro ha scritto:Ti eri giocato Garate, ve?
io si..a 2.4 su Betfair live a 1km dalla fine...e non ti nascondo che no so era piu' forte la commozione o la gioia per aver fatto questa rapina
God save the Queen and Betfair
-
HeartBreakKid
- Caldi alla punta

Messaggioda HeartBreakKid » 26/05/2006 - 18:35
PUNTACALABRA ha scritto:Faciolaro ha scritto:Ti eri giocato Garate, ve?
io si..a 2.4 su Betfair live a 1km dalla fine...e non ti nascondo che no so era piu' forte la commozione o la gioia per aver fatto questa rapina
Io l'avevo giocato live alle 13e30, poco dopo partita la fuga, quando la CSC ha dato via libera. La quota era succosa a dir poco e non mi sono coperto mai fino alla fine. Se Voigt faceva la volata andavo sul San Pellegrino e lo sgozzavo con le mie mani
I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere (8° corollario de La legge di Murphy).
- bollettaman
- Cicuta

Messaggioda bollettaman » 26/05/2006 - 19:49
sono stati bancati tanti bei soldini ad 1,30 di Voigt....

Messaggioda GMDrino » 26/05/2006 - 20:12
Mah, fermo restando che ognuno è libero di scrivere quello che vuole (e ci mancherebbe
), trovo sbagliato insinuare, seppur magari ironicamente, che chi si emoziona per lo sport è solo perché ha del grano in ballo...
Io ho visto la tappa senza avere un solo euro in bet e mi sono comunque emozionato per un gesto che nello sport di oggi appare sempre più come una cosa rara
Concordo quindi con quanto scritto da luckwin... nell'animo di uno scommetitore ci deve essere spazio anche per altri sentimenti
Io ho visto la tappa senza avere un solo euro in bet e mi sono comunque emozionato per un gesto che nello sport di oggi appare sempre più come una cosa rara
Concordo quindi con quanto scritto da luckwin... nell'animo di uno scommetitore ci deve essere spazio anche per altri sentimenti
GUERRIERO MAI DOMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
Messaggioda Faciolaro » 26/05/2006 - 20:35
Non so che pensare del gesto di Voogt (come dice Bulbarelli).
Ci fosse stato Basso al posto del tedesco il gesto sarebbe stato normale e da apprezzare, ma c'era Voogt (come dice Bulbarelli) e allora se non vuoi vincere la tappa e non hai ambizioni di classifica, che caspita ci vai a fare in fuga.
E poi queste vittorie regalate (e in modo così plateale poi) per me non hanno niente di sportivo, forse sarebbe stato più SPORTIVO se i due avessero fatto una regolare volata.
In ogni caso Garate l'avevo giochicchiato anch'io.
Ciao
Ci fosse stato Basso al posto del tedesco il gesto sarebbe stato normale e da apprezzare, ma c'era Voogt (come dice Bulbarelli) e allora se non vuoi vincere la tappa e non hai ambizioni di classifica, che caspita ci vai a fare in fuga.
E poi queste vittorie regalate (e in modo così plateale poi) per me non hanno niente di sportivo, forse sarebbe stato più SPORTIVO se i due avessero fatto una regolare volata.
In ogni caso Garate l'avevo giochicchiato anch'io.
Ciao
Messaggioda GMDrino » 26/05/2006 - 20:40
Provo a spiegarmi: avrei digerito molto male una finta volata con Voigt che neanche ci prova e fa vincere Garate in modo "vago".
Ho invece apprezzato tantissimo il gesto esplicito e sotto gli occhi di tutti che ha avuto Voigt e quello che poi ha avuto di rimando Garate sul traguardo: l'ho trovato di una grande umanità e segno di un grandissimo rispetto (Come ha detto poi Voigt, lo ha lasciato vincere in quanto lui in fuga non ha mai collaborato e dato un cambio, e gli sembrava ingiusto rischiare di soffiargli la tappa dopo essere stato sempre a ruota).
Che volete farci, abituato a vivere a fondo un mondo come quello del calcio in cui domina il Moggi Style, il gesto di oggi somiglia davvero ad un'oasi nel deserto
Ho invece apprezzato tantissimo il gesto esplicito e sotto gli occhi di tutti che ha avuto Voigt e quello che poi ha avuto di rimando Garate sul traguardo: l'ho trovato di una grande umanità e segno di un grandissimo rispetto (Come ha detto poi Voigt, lo ha lasciato vincere in quanto lui in fuga non ha mai collaborato e dato un cambio, e gli sembrava ingiusto rischiare di soffiargli la tappa dopo essere stato sempre a ruota).
Che volete farci, abituato a vivere a fondo un mondo come quello del calcio in cui domina il Moggi Style, il gesto di oggi somiglia davvero ad un'oasi nel deserto
GUERRIERO MAI DOMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
-
dj_mercury
- Marciatore

- Contatta:
Messaggioda dj_mercury » 26/05/2006 - 23:31
tra l'altro il gesto è stato spontaneo e non dettato dal team Managar Riis. Di sicuro inusuale, discutibile, ma personalmente apprezzato, visto che Voigt non aveva fatto nulla per vincere la tappa, in quanto compagno di squadra di Basso e quindi non poteva certo mettersi a fare i giochi del gruppo dei fuggitivi.
Messaggioda Faciolaro » 26/05/2006 - 23:34
Al contrario, a me proprio il fatto che il gesto fosse esplicito, addirittura eccessivo forse, non è piaciuto.
Tipo Armstrong quando abbozzò una volata (con Pantani? non ricordo) e poi si lasciò superare sulla linea: Indurain, che era un Signore, li lasciava andare senza battere ciglio nè mani sulle spalle, Ullrich, che signore non lo è, una volta fece un gesto con le dita come a pretendere soldi da Virenque.
Fermo restando che, per me, sarebbe stato più sportivo giocarsela, la tappa.
Sono opinioni. ciao GMDrino
Tipo Armstrong quando abbozzò una volata (con Pantani? non ricordo) e poi si lasciò superare sulla linea: Indurain, che era un Signore, li lasciava andare senza battere ciglio nè mani sulle spalle, Ullrich, che signore non lo è, una volta fece un gesto con le dita come a pretendere soldi da Virenque.
Fermo restando che, per me, sarebbe stato più sportivo giocarsela, la tappa.
Sono opinioni. ciao GMDrino
Messaggioda GMDrino » 27/05/2006 - 00:01
Chiaro che restano opinioni
Però non vedo cosa possa esserci di sportivo nello stare sempre a ruota e poi fare pure la volata. Il ciclismo non è come gli altri sport, ci sono valori diversi e oggi Voigt ha dimostrato di essere un grande
Però non vedo cosa possa esserci di sportivo nello stare sempre a ruota e poi fare pure la volata. Il ciclismo non è come gli altri sport, ci sono valori diversi e oggi Voigt ha dimostrato di essere un grande
GUERRIERO MAI DOMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
Messaggioda Jaguaro » 27/05/2006 - 00:54
Io penso che una persona deve amare uno sport come il ciclismo per capire il gesto di oggi.
Rispetto tutte le idee , sia chiaro, ma quoto in pieno GMDrino.
Dico anche alcune cose:
Indurain, Basso, Armstrong ecc... ( si potrebbero citare tutti i detentori della maglia del leader in situazioni come queste) per cavalleria lasciato la vittoria di tappa a chi magari li ha aiutati nei Km di fuga, o sempicemente a chi gli ha tenuto testa, senza avere ambizioni di classifica.
Ma un Ciclista come Voigt, senza quel gesto, non avrebbe potuto spiegare la sua onestà sportiva...tutti avrebbero detto che aveva perso la volata. Aggiungo anche che non ha fatto vincere Garate solo perchè ha tirato per l'ultima salita, ma semplicemente perchè per tutta la fuga Voigt non aveva tirato per 1 metro, per ovie ragioni di etica sportiva.
Ora voi ( e Bulbarelli) vi chiedete il perchè, a questo punto lui sia andato in fuga?? Vi rispondo subito con 2 motivi, paradossalmente così lontani ma così vicini: 1. I gregari si conquistano i posti nelle squadre facendo notare il proprio valore aiutando il capitano e dimostrando la propria forza quando vengono lasciati liberi ( vedi Piepoli), quindi volendo si è messo in mostra arrivando "in volata" su una delle tappe più dure del giro. 2.Per la semplice dimostrazione della propria forza, non solo agli altri, ma anche e soprattutto a se stesso, e questa cosa è dura da capire per chi non pratica, anche a livello minimo, il ciclismo.
In tempi come questo, il gesto di Voigt non va solo premiato, ma lascia anche sperare in uno sport ricco di valori morali ( seguendo il calcio difficilmente lo si può pensare)
Rispetto tutte le idee , sia chiaro, ma quoto in pieno GMDrino.
Dico anche alcune cose:
Indurain, Basso, Armstrong ecc... ( si potrebbero citare tutti i detentori della maglia del leader in situazioni come queste) per cavalleria lasciato la vittoria di tappa a chi magari li ha aiutati nei Km di fuga, o sempicemente a chi gli ha tenuto testa, senza avere ambizioni di classifica.
Ma un Ciclista come Voigt, senza quel gesto, non avrebbe potuto spiegare la sua onestà sportiva...tutti avrebbero detto che aveva perso la volata. Aggiungo anche che non ha fatto vincere Garate solo perchè ha tirato per l'ultima salita, ma semplicemente perchè per tutta la fuga Voigt non aveva tirato per 1 metro, per ovie ragioni di etica sportiva.
Ora voi ( e Bulbarelli) vi chiedete il perchè, a questo punto lui sia andato in fuga?? Vi rispondo subito con 2 motivi, paradossalmente così lontani ma così vicini: 1. I gregari si conquistano i posti nelle squadre facendo notare il proprio valore aiutando il capitano e dimostrando la propria forza quando vengono lasciati liberi ( vedi Piepoli), quindi volendo si è messo in mostra arrivando "in volata" su una delle tappe più dure del giro. 2.Per la semplice dimostrazione della propria forza, non solo agli altri, ma anche e soprattutto a se stesso, e questa cosa è dura da capire per chi non pratica, anche a livello minimo, il ciclismo.
In tempi come questo, il gesto di Voigt non va solo premiato, ma lascia anche sperare in uno sport ricco di valori morali ( seguendo il calcio difficilmente lo si può pensare)
"...io sono fiero del mio sognare, di questo eterno mio incespicare..."
Messaggioda luckwin » 27/05/2006 - 02:28
dico solo questo: non mi va sempre di ragionare in termini numerici, di valore della quota, spread e quant'altro.
Forse la mia fortuna è stata proprio questa, guardare per la prima volta quest'anno una tappa al giro, casualmente, senza uno straccio di giocata ed imbattermi in quel che è stato...avessi giocato Voigt in live, chissà se la mia mente avrebbe apprezzato quel gesto
Sinceramente, meglio così, un ritorno alle origini, quando manco sapevo cosa fossero il back e il lay, quando seguivo davvero il ciclismo e provavo una sincera antipatia per i cosiddetti succhiaruote, quelli che stavano lì senza tirare un centimetro ad esempio ad una gand-wewelgem o ad una parigi-tours e scattavano a 600 metri dal palo finendo per vincere.
Voi direte che fa parte del gioco, dello sport, sarà pure... ma mi va di pensare che così è più bello, e che un gesto del genere sia assolutamente spontaneo senza alcun secondo fine (tipo il sapere di perdere comunque una volata e per questo fare un gesto plateale richiamando notorietà ).
Onestamente, per quanto adesso lo segua pochissimo causa soprattutto una serie di vicissitudini - leggasi doping- che me ne hanno allontanato, ritengo il ciclismo uno sport vero e molto umano.
Il gesto di Armstrong col dito al cielo all'indomani della morte di Casartelli, 2 corridori che tagliano il traguardo insieme (non ricordo chi fossero) tenendosi per mano, il gesto di oggi...beh, non sono un grande romantico, ma li preferisco di gran lunga ad una serie di merdate che vedo, leggo e "subisco"
Pertanto ben vengano sti gesti, e, se per goderli, non devo avere scommesse in ballo, ma si, vaffanculo pure al betting...
Forse la mia fortuna è stata proprio questa, guardare per la prima volta quest'anno una tappa al giro, casualmente, senza uno straccio di giocata ed imbattermi in quel che è stato...avessi giocato Voigt in live, chissà se la mia mente avrebbe apprezzato quel gesto
Sinceramente, meglio così, un ritorno alle origini, quando manco sapevo cosa fossero il back e il lay, quando seguivo davvero il ciclismo e provavo una sincera antipatia per i cosiddetti succhiaruote, quelli che stavano lì senza tirare un centimetro ad esempio ad una gand-wewelgem o ad una parigi-tours e scattavano a 600 metri dal palo finendo per vincere.
Voi direte che fa parte del gioco, dello sport, sarà pure... ma mi va di pensare che così è più bello, e che un gesto del genere sia assolutamente spontaneo senza alcun secondo fine (tipo il sapere di perdere comunque una volata e per questo fare un gesto plateale richiamando notorietà ).
Onestamente, per quanto adesso lo segua pochissimo causa soprattutto una serie di vicissitudini - leggasi doping- che me ne hanno allontanato, ritengo il ciclismo uno sport vero e molto umano.
Il gesto di Armstrong col dito al cielo all'indomani della morte di Casartelli, 2 corridori che tagliano il traguardo insieme (non ricordo chi fossero) tenendosi per mano, il gesto di oggi...beh, non sono un grande romantico, ma li preferisco di gran lunga ad una serie di merdate che vedo, leggo e "subisco"
Pertanto ben vengano sti gesti, e, se per goderli, non devo avere scommesse in ballo, ma si, vaffanculo pure al betting...
- bollettaman
- Cicuta

Messaggioda bollettaman » 27/05/2006 - 10:20
Luckwin scrive:
"Pertanto ben vengano sti gesti, e, se per goderli, non devo avere scommesse in ballo, ma si, vaffanculo pure al betting..."
scusatelo è in un periodo di super lavoro e stress e non sa quello che dice....
"Pertanto ben vengano sti gesti, e, se per goderli, non devo avere scommesse in ballo, ma si, vaffanculo pure al betting..."
scusatelo è in un periodo di super lavoro e stress e non sa quello che dice....
Torna a “Scommesse sul Ciclismo”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania