Svariati mesi fa, un cavallo che era stato scambiato forte(vari diecimila di euro) verso la fine a 1.01 e che ancora chiedevano a 1.01 non ha chiuso vincente.
Spero solo che chi gioca ad 1.01 abbia quantomeno la facolta' di guardare la corsa
Messaggioda trentino7 » 20/02/2005 - 20:39
Messaggioda marcos1 » 21/02/2005 - 12:07
pier0 ha scritto:Marcos,
per risolvere il problema di Firefox devi sistemare il setting relativo a
view/page style/basic
oppure
view/text/decrease-normal
Fammi sapere se risolve il tuo problema.
Messaggioda jonch » 25/11/2005 - 14:20
Messaggioda ALEXEEV » 25/11/2005 - 16:02
Messaggioda luigi1977 » 18/05/2006 - 15:39
Messaggioda sardar » 26/05/2006 - 16:29
luigi1977 ha scritto:Ciao, io opero senza conoscere affatto l'ippica live con ottimi risultati..
In pratica sfrutto la variazione delle quantita' in back e in lay per determinare il prezzo che ci sara' dopo pochi secondi.
Un po' come lo scalping borsistico.
Gioco su tutte le corse sul favorito ,che ha maggiore liquidita', a 5 minuti dall'inizio della corsa.
Cerco di guadagnare almeno 2 tick e ho come stop loss 1 tick.Faccio almeno 2 operazioni su ogni corsa.Il riskio di perdita e' basso.
Sono in una fase di testing e opero con pochissimi soldi..Beh giornalmente guadagno dal 20 al 30 % del capitale investito.
Ovviamente sfrutto un software che mi sono fatto da solo che con 1 click invia l'ordine a betfair sia in back che in lay e visualizzo i prezzi e le quantita' in verticale su 3 colonne che mi fa vedere a colpo d'occhio la direzione del prezzo.
Messaggioda luigi1977 » 26/05/2006 - 17:14
sardar ha scritto:luigi1977 ha scritto:Ciao, io opero senza conoscere affatto l'ippica live con ottimi risultati..
In pratica sfrutto la variazione delle quantita' in back e in lay per determinare il prezzo che ci sara' dopo pochi secondi.
Un po' come lo scalping borsistico.
Gioco su tutte le corse sul favorito ,che ha maggiore liquidita', a 5 minuti dall'inizio della corsa.
Cerco di guadagnare almeno 2 tick e ho come stop loss 1 tick.Faccio almeno 2 operazioni su ogni corsa.Il riskio di perdita e' basso.
Sono in una fase di testing e opero con pochissimi soldi..Beh giornalmente guadagno dal 20 al 30 % del capitale investito.
Ovviamente sfrutto un software che mi sono fatto da solo che con 1 click invia l'ordine a betfair sia in back che in lay e visualizzo i prezzi e le quantita' in verticale su 3 colonne che mi fa vedere a colpo d'occhio la direzione del prezzo.
Ma non ti interessa un codice che monitorizza in modo più preciso il mercato ippico su BF?
Se si mandami un msg in pvt. Ciao
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |