tacito ha scritto:Anche Pavel aspetterei,quota in calo,dare adesso ha poco senso per un numero che potrebbe andare sotto mezzo. quota sotto la quale si può ragionare ma Ciccio si è sbarazzato facile di Seppi e Monaco e sta 2 a 0 nei prec. Mi sembra che le vacche sian già state munte.
Segnali contrastanti su questo match, le cose non sono per niente chiare, sulla scorta degli ultimi risultati Horna non dovrebbe aver problemi, ma Pavel in questo torneo ha avuto vita fin troppo facile, anche fortunato ad aver avuto un giorno di riposo in più, ma ha battuto poco, se si esclude il carneade austriaco che però sinceramente non aveva i mezzi tecnici per giocare contro un Pavel in condizioni normali.
Tutto sommato il match sta proprio in questo, le condizioni di Pavel saranno normali?, perchè in caso affermativo devo dire che la quota proposta sarebbe stratosferica, poi bisognerebbe vedere come va in campo, ma il rumeno è un giocatore tatticamente intelligente e tecnicamente superiore ad Horna, ma questo la rimanda sempre ed allora alla lunga potrebbe prevalere.
Ma poi simao sicuri che anche Horna non abbia i suoi bravi problemini? dal foglio ufficiale ATP http://www.atptennis.com/en/common/TrackIt.asp?file=/posting/2006/306/MDD.pdf sembra che Horna ieri si sia ritirato dal doppio per problemi alla schiena, sarà per motivi precauzionali?, mi sembra però che per essere riportato ufficialmente ci sia bisogno del certificato medico, falso? ma non poteva ritirarsi Chela?
Mi viene il dubbio che qualcosa vada nella direzione Pavel, mi sa che questa mano conviene vedere le carte, certo la quota è super e sulla scorta anche del conforto statistico proverò Pavel.
Ciao