Detroit Pistons vs Miami Heat 02.00 italiane serie Miami 10
A dopo x le analisi

Messaggioda Celtic Park » 25/05/2006 - 14:23

Messaggioda HeartBreakKid » 25/05/2006 - 14:59

Messaggioda Celtic Park » 25/05/2006 - 16:26
HeartBreakKid ha scritto:Fanno vedere qualcosa su Sky stanotte
Messaggioda ales1970 » 25/05/2006 - 18:58
Celtic Park ha scritto:Per stasera Detroit m.l.impossibile pensare che i Pistons perdano 2 consecutive in casa (secondo me). Non esprimo quantità ma dico solo esposizione massima per me.
A dopo

Messaggioda angioletto » 25/05/2006 - 19:25
Messaggioda nenerojer » 25/05/2006 - 19:58
Il naso avanti in verità lo hanno messo ..65 60 però era evidente che dopo la serie con i cavs durata un' eternità potessero anche calare, hano tirato di nuovo con il 30 x 100 non sono i pistons questi...d' altronde questi fenomeni in 3 anni ci hanno regalato molte gioie ..finale di conference pure quest' anno con 64 win in stagione regolare..cosa volere di piu'? Lotteranno sempre x sono Pistonsales1970 ha scritto:Celtic Park ha scritto:Per stasera Detroit m.l.impossibile pensare che i Pistons perdano 2 consecutive in casa (secondo me). Non esprimo quantità ma dico solo esposizione massima per me.
A dopo
Pienamente d'accordo con te, non riesco a vedere i pistons sotto 0-2 dover andare a Miami, ma ho ancora qualche dubbio per cui ci devo pensare.
C'è da dire che due notti fa non hanno mai messo il naso avanti con Miami e non vorrei che si ripetesse lo stesso film.
Cercherò di farmi fugare i dubbi stasera verso le 22:30 (dopo la lottomatica).

Messaggioda stefancik » 25/05/2006 - 23:19

Messaggioda ameba » 25/05/2006 - 23:29
Messaggioda MORGANA » 25/05/2006 - 23:46
ameba ha scritto:questo che sto leggendo è una roba mai vista![]()
![]()
tutti a svenarsi su una roba al 35 lordo, manco se giocasse il Montepaschi a Detroit stanotte![]()
![]()
Non mi pare che qui sia mai accaduto qualcosa del genere...............al 35 non c' è mai stata una marcia, nemmeno negli incontri superpattiati di Mariano "uno di noi" & co.![]()
![]()
Attenti, se poi qualcuno ci lascia lo sbragione, non venite poi a dare giustificazioni...........e men che meno vantarsi, se pure i Pistons vincessero di 75, sia ben chiaro.
Non so cosa stia accadendo, una guerra tra scommettitori è COMUNQUE una guerra fra desesperados, non si potrà certo alzare il vessillo per aver preso una bet intorno ad uno contro tre............fermatevi un attimo a riflettere !
Non è che se i pistoni vincono stanotte, la vostra cordata vincerà le elezioni e passerà a governare questa sezione, mandando gli altri all' opposizione...............
IL FORUM ED OGNI SUA SEZIONE SON DI TUTTI E DI NESSUNO, COSI' DEVE ESSERE E COSI' SEMPRE SARA' !
ROBEDAMATT ............Mah![]()
P.S. Cosa sarà mai poi ' sto sbragione ?..........forse posso immaginarlo
![]()
Saludos
Messaggioda Flasp » 25/05/2006 - 23:56

Messaggioda angioletto » 25/05/2006 - 23:59
Flasp ha scritto:Mi auguro x voi e x i mitici Pistons di svegliarmi domattina e trovare la serie sull'1-1.. ma a 1.35 non ce la faccio proprio mi dispiace![]()
Ci vediamo x gara3 e x favore BASTA con le polemiche inutili e pensiamo a vincere qualche euretto!!!
Messaggioda fonz » 26/05/2006 - 00:10
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |