Messaggioda fonz » 25/05/2006 - 07:38
io sono 5 anni che scrivo regolarmente su infobetting.
prima di scrivere qui, come tanti, scrivevo sul forum di mymag, dove tutt'ora scrivo 1 volta ogni 3 mesi.
2 mesi fa mi han chiesto di fare una sorta di concorso pronostici sul un altro forum; onorato e sorpreso dalla scelta ho accettato, continuando tranquillamente a postare qui.
non credo di aver violato alcuna regola, anche perche difficilmente posto massime da prendere al volo , o almeno difficilmente lo faccio volontariamente.
riguardo al tennis i miei interventi son sempre piu esaustivi su IB, basta leggere.
in nba no, perche questo gruppo di "gente" che scrive cotidie qui non mi piace, nene in primis e tutti i suoi adepti in secundis.
se dovessi giustificare in maniera piu esaustiva questa mia scelta credo verrei bannato, ma non ho voglia.
caro celtic park, io credo che tu , anche se scrivi solo qui ( cosa di cui non sarei sicuro, ma non meriti nemmeno la piu veloce ricerca internet) abbia le idee molto ma molto confuse; un giorno chiedi scuse pubbliche, poi dici che gli attacchi di ieri erano premeditati??? ma scusa non ti sei reso conto che tutto è partito dal tuo amicone nene' che ha scritto una roba che non stava ne in cielo ne in terra, tentando di prenderci per il culo ? scrive da 3 anni qui tutti i giorni, urla cassa e/o bestemmia ( in senso lato) ogni mattina, e per far capire quanto è bravo deve fare l'antologia delle giocate ? se gioca 10 volte su 11 in snai , che senso ha postare quello che fa online ? se invece non gioca 10 volte su 11, allora ha scritto solo i pronostici che vuole lui...e son sicuro che se facessi leggere a chiunque quel thread avrebbe la stessa reazione, tranne voi, che difendete il principino della vostra fava da ogni attacco, anche quando caga fuori dalla tazza
poi basta che per 1 giorno nessuno della tua cricca posti...per gridare alla sezione defunta ???
mah...
il discorso è che voi vorreste per voi 5-6 la sezione nba in esclusiva, per fare tutte le battutine e dire tutte le stronzate sui pistons che ritenete divertenti e che vi fanno sentire bravi...
a me di discutere sia con voi sia contro di voi non me ne frega proprio nulla,se poi decido di scrivere ANCHE altrove , e il web riterrà opportuno prendere provvedimenti, non siete certo voi a dovergli spiegare nulla...
quindi per favore semplicemente ignorate me, zoretto, drin drin..e non rompete piu le scatole con queste futili isterie da zitella mestruata...e cercate visto che siete cosi piu bravi di noi ( e il mio post sul match di stasera lo conferma) di ridere IN PRIVATO delle cagate che scriviamo, come avviene ovunque nel mondo, ed evitate ogni volta di far pesare la vostra cacchio di elitarietà che si fonda su un bel cumulo..di nulla..
saluti
ps:nene, non avevo letto la tua nuova bella firma...ahahah, oggi il tipster ha preso una quota che se fai la multipla di tutte le schifezze che hai postato ieri non ci arrivi nemmeno...e son sicuro tu non l'abbia giocata MAI se non in qualche bel lenzuolone sul tennis che quando ci onori di postarlo prima è mia grande gioia bancare ( grazie nene, sei impagabile per questo, non ne hai mai preso 1! )
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon