Comparazione bonus scommesse
NBA PlayOff Semifinals - Gara 7
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026)
-
HeartBreakKid
- Caldi alla punta

Messaggioda HeartBreakKid » 23/05/2006 - 09:53
- By_Zoretto
- Marciatore

Messaggioda By_Zoretto » 23/05/2006 - 10:01
nenerojer ha scritto: i pistons visti contro i cavs non vanno da nessuna parte ..sembrano un' altra squadra ,andare a gara 7 con i cavs, conoscendo i valori delle 2 squadre mi fa inoridire , gli hanno dato 18 punti senza attacco ed è bastato ma contro Miami bisognerà cambiare registro
ps sono riuscito a sentire che il match di ieri è stato bellissimo, non ne ricordo uno peggiore, i cavs hanno battutto il record di punti segnati nella storia dei playoff in una gara7 il tutto contro deo pistons ridicoli per 3 quarti...mah se quella è stata bellissima quella di stasera allora ....avrei altre cose da dire ma mi fermo qui
ADIOS
Gara 7 tra Pistons e Cavs è stata la gara più fantastica degli ultimi anni per tre quarti di gioco, dove ho visto due difese "saracinesche" contro le quali pochi avrebbero forse, e dico forse, fatto meglio. Poi naturalmente i Pistons sono più squadra, più esperti e migliori sotto tutti i punti di vista e hanno rullato Cleveland, bloccando l'unico personaggio che segnava a difese schierate. Cleveland è l'unica squadra che ha giocato senza paura contro di loro mettendoli in clamorosa difficoltà . Non credo che una Gara è stupenda solo se si segnano 300 punti altrimenti posso dire tranquillamente di non averci mai capito una sega di pallacanestro...Certo la preferisco ma sotto un'altro punto di vista le scelte tattiche e di gioco hanno lo stesso fascino...
Sicuramente nell'anno dell'anello, vuoi per la novità di una difesa solidissima e di elementi tutti importanti in quintetto che danno tutti 100%, erano più forti psicologicamente e hanno spiazzato gli avversari. Per me sono da onorare perchè un'altra formazione non so se avrebbe avuto la stessa reazione nucleare. Soprattutto quando delle chiamate arbitrali ridicole rischiano di farti saltare i nervi ( con Sheed nervosissimo ).
Saluti
Messaggioda nenerojer » 23/05/2006 - 18:19
ciao
ps mi spiace x virgole e altro ma spero che tu riesca a capire lo stesso
- By_Zoretto
- Marciatore

Messaggioda By_Zoretto » 23/05/2006 - 19:21
Buona Gara 1 a tutti
-
Celtic Park
- Marciatore

Messaggioda Celtic Park » 23/05/2006 - 19:32
nenerojer ha scritto:Beh Stefano mi pare che sia il tuo nome....libero di pensarla come vuoi per carità ma dire che quella è stata una bella partita.....una delle piu' brutte della storia a mio avviso diceva ieri...un notissimo, comunque ora mi sento piu' sollevato
Che sia una delle più belle partite non mi trovo d'accordo, leggendo in giro ho letto tantissime opinioni sui giornali (americani) nessuno ha detto che è stata una partita decente o sopra il 4.
Poi ognuno è libero di vederla come vuole.
A dopo
- By_Zoretto
- Marciatore

Messaggioda By_Zoretto » 23/05/2006 - 20:24
nenerojer ha scritto:Hai capito la divinità ...ne becca 18 e parla pure ..io non lo conosco ah ah ah sei falso e pure incompetente, la peggior partita l' hai definita stupenda ..taci che ti leggono in 3...non pensavo fossi cosi' per me ora discorso strachiuso ma stai da una parte solaZoretto ha scritto:In giro per la rete leggo delle boiate pazzesche su questa serie...
LeBron in lunetta per il tiro libero supplementare dopo il fallo di Sheed ma Detroit è su, troppo su e ci vuole il miracolo...
Eccoli i Pistons che abbiamo avuto modo di ammirare, almeno in questa prima parte dell'ultimo periodo: si difende bene, l'avversario crolla e arrivano i colpi delle guardie...
ps boiate ....ah si partita eccezzionale
Punto primo: ma sto per caso parlando di te? Strano, il post era riferito a ben altro anche perchè non mi permetteri mai di postare qualcosa di negativo riguardante IB ( e il Web lo sa meglio di chiunque altro ).
Punto secondo: tu sei pazzo da legare e i PM che mi hai inviato lo testimoniano in maniera inconfutabile...
Morale della favola: carò Nenè ( o Dio della NBA se preferisci ), ognuno ha le sue idee ma quello che leggo ogni giorno qua è di una "cernita" atta a contrastare tutti quelli che non la pensano come te. Ognuno ha le sue opinioni e le sue idee, chi ha giocato, allenato, seguito per una vita il basket e così via avrà modi di veduta magari diversi da altre persone che magari seguono distrattamente...e così via...
Dici di essere il solo a fare analisi tecniche ma come qualcuno posta la sua diversa veduta tecnica ecco che viene flagellato. Naturale, il tuo dovrebbe essere Vangelo...
Cerchi una competizione che soffri maledettamente ma stai tranquillo che la platea non te la frega nessuno!!! E che diamine, un pò di tranquillità e buon senso non farebbero mica male...
Non voglio far polemica, non me ne può fregar di meno ma un paio d'anni fa in questa sezione si respirava un'aria sicuramente migliore. Per fare un nome chi ha dato battaglia come Drin Drin viene continuamente beccato su ogni cosa in maniera ingiusta, quando magari proprio un anno esatto fa gli si rinfacciava di parlare di analisi tecniche e vedute di partite su un sito che di betting era e di betting doveva parlare. Ora che parla solo di betting viene beccato lo stesso...
Almeno lui si espone con Stake, Idee e Fatti Reali e non con cippini e misurazioni irreali atte appositamente a non esporsi. Per questo lo stimo e apprezzo al contrario di chi è bla bla bla... dove per quel che ho visto o sei Dan Peterson oppure siamo messi maluccio col bilancino...Dura parlare poi col segno meno eh ? Quando sarà ora ne potremo riparlare, quando vedrò dei veri risultati naturalmente...
Ah non sono il solo ad apprezzare Drin Drin perchè se apro un bel sito costruito su misura per il betting quale BC e leggo i nomi dei prescelti ( fantastici ) leggo anche il suo e non Nenerojer...
Ci sarà un motivo.
Buona Serata.
X Celtic:
Scusa ma per me tatticamente rimane stupenda e da incorniciare. Ne ho prese di botte sotto le plance e chi ha giocato come me può testimoniarlo, soprattutto quando la difese non ti concede nulla su qualsiasi schema e ti ritrovi da solo a inventarti qualcosa...Ma naturalmente è un'opinione, ognuno la vede a modo suo
- By_Zoretto
- Marciatore

Messaggioda By_Zoretto » 23/05/2006 - 20:47
nenerojer ha scritto:non pensavo fossi cosi' per me ora discorso strachiuso ma stai da una parte sola
Scusa, dimenticavo...
Stai da una parte sola? Cioè mi stai dicendo di non postare qua sopra? Ma stiamo scherzando?
Ma chi sei tu per decidere chi è ben accetto e chi non su Infobetting? Solo chi ti dice bravo, sei il migliore, grazie nene ?
Drin Drin tutta la vita !!!
Brutta gatta da pelare la paranoia
Messaggioda nenerojer » 23/05/2006 - 21:41
By_Zoretto ha scritto:Almeno lui si espone con Stake, Idee e Fatti Reali e non con cippini e misurazioni irreali atte appositamente a non esporsi. Per questo lo stimo e apprezzo al contrario di chi è bla bla bla... dove per quel che ho visto o sei Dan Peterson oppure siamo messi maluccio col bilancino...Dura parlare poi col segno meno eh ? Quando sarà ora ne potremo riparlare, quando vedrò dei veri risultati naturalmente...
Vuoi i fatti?
E allora eccoti la lista delle mie ultime 6 giocate:
Num. Scommessa  4426.490.01 (Vincente) (Giocata del 20/5/06-20:24) Cod. Descrizione Detroit Tigers - Cincinnati Reds 1  1.57 (-) (7-6) Importo Puntato EUR 990.00
Importo Vinto EUR 1,554.30
Codice Conferma: RP3A1918501351
------------------------------------------------------------------------------------
Num. Scommessa  8399.319.01 (Vincente) (Giocata del 21/5/06- 20:27) New York Mets - New York Yankees 1  1.55 (-) (4-3) 1 P039
(-8.5)DET Pistons - CLE Cavaliers - Game 7 1 Â 1.87 (-) (79-61) 1 Importo Puntato EUR 254.30 Importo Vinto EUR 737.080
Codice Conferma: ATPB1550331319
-------------------------------------------------------------------------------------
Num. Scommessa  8398.611.01 (Vincente) (Giocata del 21/5/06- 18:50)
(-8.5)DET Pistons - CLE Cavaliers - Game 7 1 Â 1.87 (-) (79-61) 1 B161 Milwaukee Brewers - Minnesota Twins 1 Â 1.48 (-) (5-3) 1 Importo Puntato EUR 450.00 Importo Vinto EUR 1245.42
Codice Conferma: S66VB501917883
-------------------------------------------------------------------------------------
Num. Scommessa  4420.413.01 (Vincente) (Giocata del 16/5/06-20:44) MIA Heat - NJ Nets - Game 5 1  1.33 (-) (106-105) 1 P008
PHO Suns - LA Clippers - Game 5 1 Â 1.43 (-) (125-118) 1 Importo Puntato EUR 2,000.00 Importo Vinto EUR 3,803.80
Codice Conferma: NDTB1430062257
Num. Scommessa  8201.877.01 (Perdente) (Giocata del 5/5/06- 21:28)
(-4.5)WAS Wizards - CLE Cavaliers - Game 6 1 Â 1.84 (-) (113-114) 2
(-5.5)PHO Suns - LA Lakers - Game 7 1 Â 1.77 (-) (121-90) 1
Importo Puntato EUR 205.26 Importo Vinto EUR 0.00
Codice Conferma: HZA2DA45483002
Num. Scommessa  4395.219.01 (Vincente) (Giocata del 2/5/06-21:11) MIA Heat - CHI Bulls - Game 5 1  1.18 (-) (92-78 ) 1
NJ Nets - IND Pacers - Game 5 1 Â 1.29 (-) (92-86) 1
PHO Suns - LA Lakers - Game 5 1 Â 1.30 (-) (114-97) 1
Importo Puntato EUR 450.00 Importo Vinto EUR 890.49
Codice Conferma: M1SA1078211811
Purtroppo su questo gioco soprattuto MLb e altre cose, le altre di Nba le gioco alla Snai per comodità , ma se ti interessano te le posso mandare via mail.
Ora mostri un pò i tuoi numeri e quelli del tuo amico Drino?
Aspetto con impazienza...ciao
ps: ho preso tutte le scommesse su cui c'era l'NBA di questo mese, scusa se è poco quello ti mostro e sopratutto non dire che sono state selezionate appositamente perchè non lo è.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 23/05/2006 - 21:50
Mi dispiace.
Anche se non seguo questi sport cercherò di trovare una soluzione.
a presto
Web
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
-
Celtic Park
- Marciatore

Messaggioda Celtic Park » 23/05/2006 - 21:51
Nene ha risposto con i numeri, lo invito anche a non cadere più in provocazioni o altro...smettila di rispondere perchè non ti devi giustificare con nessuno ne tantomeno sei il profeta in Terra dell'NBA, ma penso che in questa sezione sia una trai i più competenti ed è apprezzato da molti.
Per il resto parlano i numeri, se qualcuno si crede superiore può postare le sue giocate, visto che prima si parlava di fatti e non cippini o cosa.
E ora basta! Torniamo a parlare di NBA...
- By_Zoretto
- Marciatore

Messaggioda By_Zoretto » 23/05/2006 - 22:10
Bla bla bla, a parlare dopo siamo tutti bravi, mi dispiace che cerchi continuamente la polemica dove nessuno magari la vuole cercare.
Vuoi che ti dica che sei il migliore? Non vedo questo mi spiace, leggendo le varie scommesse ne ho la conferma ( e ce l'ha chi di betting ne mastica un pochino )
Guarda che:
Primo: Non è una gara a chi punta di più.
Secondo: addirittura triple caricate...non farei mai mettere a nessuno 10 eu su triple del genere, figuriamoci cifre superiori...
Parliamo prima che forse è meglio, solitamente i Migliori fanno in questo modo
Aribuona serata, mi scuso con il Web se rispondo ai bambini ma capisci a me, questo le cerca di continuo...
Messaggioda nenerojer » 23/05/2006 - 22:27
Non vedi il mio x quando Mello me lo ha chiesto ho rifiutato...By_Zoretto ha scritto:Postato su altro lido di cui faccio parte...nenerojer ha scritto:Hai capito la divinità ...ne becca 18 e parla pure ..io non lo conosco ah ah ah sei falso e pure incompetente, la peggior partita l' hai definita stupenda ..taci che ti leggono in 3...non pensavo fossi cosi' per me ora discorso strachiuso ma stai da una parte solaZoretto ha scritto:In giro per la rete leggo delle boiate pazzesche su questa serie...
LeBron in lunetta per il tiro libero supplementare dopo il fallo di Sheed ma Detroit è su, troppo su e ci vuole il miracolo...
Eccoli i Pistons che abbiamo avuto modo di ammirare, almeno in questa prima parte dell'ultimo periodo: si difende bene, l'avversario crolla e arrivano i colpi delle guardie...
ps boiate ....ah si partita eccezzionale
Punto primo: ma sto per caso parlando di te? Strano, il post era riferito a ben altro anche perchè non mi permetteri mai di postare qualcosa di negativo riguardante IB ( e il Web lo sa meglio di chiunque altro ).
Punto secondo: tu sei pazzo da legare e i PM che mi hai inviato lo testimoniano in maniera inconfutabile...
Morale della favola: carò Nenè ( o Dio della NBA se preferisci ), ognuno ha le sue idee ma quello che leggo ogni giorno qua è di una "cernita" atta a contrastare tutti quelli che non la pensano come te. Ognuno ha le sue opinioni e le sue idee, chi ha giocato, allenato, seguito per una vita il basket e così via avrà modi di veduta magari diversi da altre persone che magari seguono distrattamente...e così via...
Dici di essere il solo a fare analisi tecniche ma come qualcuno posta la sua diversa veduta tecnica ecco che viene flagellato. Naturale, il tuo dovrebbe essere Vangelo...
Cerchi una competizione che soffri maledettamente ma stai tranquillo che la platea non te la frega nessuno!!! E che diamine, un pò di tranquillità e buon senso non farebbero mica male...
Non voglio far polemica, non me ne può fregar di meno ma un paio d'anni fa in questa sezione si respirava un'aria sicuramente migliore. Per fare un nome chi ha dato battaglia come Drin Drin viene continuamente beccato su ogni cosa in maniera ingiusta, quando magari proprio un anno esatto fa gli si rinfacciava di parlare di analisi tecniche e vedute di partite su un sito che di betting era e di betting doveva parlare. Ora che parla solo di betting viene beccato lo stesso...
Almeno lui si espone con Stake, Idee e Fatti Reali e non con cippini e misurazioni irreali atte appositamente a non esporsi. Per questo lo stimo e apprezzo al contrario di chi è bla bla bla... dove per quel che ho visto o sei Dan Peterson oppure siamo messi maluccio col bilancino...Dura parlare poi col segno meno eh ? Quando sarà ora ne potremo riparlare, quando vedrò dei veri risultati naturalmente...
Ah non sono il solo ad apprezzare Drin Drin perchè se apro un bel sito costruito su misura per il betting quale BC e leggo i nomi dei prescelti ( fantastici ) leggo anche il suo e non Nenerojer...
Ci sarà un motivo.
Buona Serata.
X Celtic:
Scusa ma per me tatticamente rimane stupenda e da incorniciare. Ne ho prese di botte sotto le plance e chi ha giocato come me può testimoniarlo, soprattutto quando la difese non ti concede nulla su qualsiasi schema e ti ritrovi da solo a inventarti qualcosa...Ma naturalmente è un'opinione, ognuno la vede a modo suo
Messaggioda OPUORC » 23/05/2006 - 22:30
nenerojer ha scritto:By_Zoretto ha scritto:Almeno lui si espone con Stake, Idee e Fatti Reali e non con cippini e misurazioni irreali atte appositamente a non esporsi. Per questo lo stimo e apprezzo al contrario di chi è bla bla bla... dove per quel che ho visto o sei Dan Peterson oppure siamo messi maluccio col bilancino...Dura parlare poi col segno meno eh ? Quando sarà ora ne potremo riparlare, quando vedrò dei veri risultati naturalmente...
Vuoi i fatti?
E allora eccoti la lista delle mie ultime 6 giocate:
Num. Scommessa  4426.490.01 (Vincente) (Giocata del 20/5/06-20:24) Cod. Descrizione Detroit Tigers - Cincinnati Reds 1  1.57 (-) (7-6) Importo Puntato EUR 990.00
Importo Vinto EUR 1,554.30
Codice Conferma: RP3A1918501351
------------------------------------------------------------------------------------
Num. Scommessa  8399.319.01 (Vincente) (Giocata del 21/5/06- 20:27) New York Mets - New York Yankees 1  1.55 (-) (4-3) 1 P039
(-8.5)DET Pistons - CLE Cavaliers - Game 7 1 Â 1.87 (-) (79-61) 1 Importo Puntato EUR 254.30 Importo Vinto EUR 737.080
Codice Conferma: ATPB1550331319
Num. Scommessa  8398.611.01 (Vincente) (Giocata del 21/5/06- 18:50)
(-8.5)DET Pistons - CLE Cavaliers - Game 7 1 Â 1.87 (-) (79-61) 1 B161 Milwaukee Brewers - Minnesota Twins 1 Â 1.48 (-) (5-3) 1 Importo Puntato EUR 450.00 Importo Vinto EUR 1245.42
Codice Conferma: S66VB501917883
Num. Scommessa  4420.413.01 (Vincente) (Giocata del 16/5/06-20:44) MIA Heat - NJ Nets - Game 5 1  1.33 (-) (106-105) 1 P008
PHO Suns - LA Clippers - Game 5 1 Â 1.43 (-) (125-118) 1 Importo Puntato EUR 2,000.00 Importo Vinto EUR 3,803.80
Codice Conferma: NDTB1430062257
Num. Scommessa  8201.877.01 (Perdente) (Giocata del 5/5/06- 21:28)
(-4.5)WAS Wizards - CLE Cavaliers - Game 6 1 Â 1.84 (-) (113-114) 2
(-5.5)PHO Suns - LA Lakers - Game 7 1 Â 1.77 (-) (121-90) 1
Importo Puntato EUR 205.26 Importo Vinto EUR 0.00
Codice Conferma: HZA2DA45483002
Num. Scommessa  4395.219.01 (Vincente) (Giocata del 2/5/06-21:11) MIA Heat - CHI Bulls - Game 5 1  1.18 (-) (92-78 ) 1
NJ Nets - IND Pacers - Game 5 1 Â 1.29 (-) (92-86) 1
PHO Suns - LA Lakers - Game 5 1 Â 1.30 (-) (114-97) 1
Importo Puntato EUR 450.00 Importo Vinto EUR 890.49
Codice Conferma: M1SA1078211811
Purtroppo su questo gioco soprattuto MLb e altre cose, le altre di Nba le gioco alla Snai per comodità , ma se ti interessano te le posso mandare via mail.
Ora mostri un pò i tuoi numeri e quelli del tuo amico Drino?
Aspetto con impazienza...ciao![]()
ps: ho preso tutte le scommesse su cui c'era l'NBA di questo mese, scusa se è poco quello ti mostro e sopratutto non dire che sono state selezionate appositamente perchè non lo è.
GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
solo in questa maniera hai potuto zittirli tutti a sti rosiconi che si giocano i SOLDI DEL MONOPOLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e postano cXXXte ....... stake, cip,ciop, patan , fasul, etc etc non dico altro perchè non hai bisogno della difesa di nessuno .............. racconta di tutti quelli del sottobosco che ti mandano i PM ........ racconta!!!!!!!!
ps.
Ho trovato una foto di zoretto..................
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 23/05/2006 - 22:36
Però questo non è il modo di stare in un Forum; non è una gara.
Chiedo a tutti di cercare di moderare i toni, e di collaborare per trovare un'intesa anzichè schierarsi da tifosi.
Grazie a tutti
Web
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
-
stefancik
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda stefancik » 23/05/2006 - 22:39
Vedo che è finita proprio ora Benetton - Milano 77-70. Cassa!!! avevo giocato solo 100 euro e ne ho guadagnati ben 80!! Magari succedesse ogni giorno, altro che migliaia di euro!!!
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania