Comparazione bonus scommesse
atp 23 maggio
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (23 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (21 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (22 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (from 15 Jun to 21 Jun) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (20 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (19 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026
-
tacito
- Triplo Curaro

- Messaggi: 32558
- Iscritto il: 24/02/2004 - 00:12
- Località: Casa Survivor,heroin member
atp 23 maggio
Messaggioda tacito » 22/05/2006 - 23:28
Son cotto e vado a spezzoni. Io quel gasquet lì lo lumerei da vicino domani. Mi sembra un match pari e la tendenza malgrado spread improbabili è giocare il francese sotto 80. Io controllo,quote permettendo su bf.
Il Nonno no so,non vorrei osare 2 giorni di fila. ora 26 chela,scenderà ,penso. Se giocavan al 12 i gemelli posson giocare al 23 anche chela. aspetto ma vorrei pagare il nonnobello il meno possibile.
Mi treman i polsi ma per me prima o poi almagro torna sulla terra. oggi nn ci credevo malgrado la quota,domani sotto 25 ci penso. penso ci andrà e aspetto.
altro tutto in fieri. Waske appoggiabile con casusu,specie se sopra 3.3 pulito. ieri tante sorprese,metterei i piombi ai piedi e butterei qualche occhiata interessata,ma senza forzature. casusu si potrebbe trovare ad affrontare un match di passanti,il 2 in tre giorni. anche se waske poco rispetto sorriso
altro aspetto
Il Nonno no so,non vorrei osare 2 giorni di fila. ora 26 chela,scenderà ,penso. Se giocavan al 12 i gemelli posson giocare al 23 anche chela. aspetto ma vorrei pagare il nonnobello il meno possibile.
Mi treman i polsi ma per me prima o poi almagro torna sulla terra. oggi nn ci credevo malgrado la quota,domani sotto 25 ci penso. penso ci andrà e aspetto.
altro tutto in fieri. Waske appoggiabile con casusu,specie se sopra 3.3 pulito. ieri tante sorprese,metterei i piombi ai piedi e butterei qualche occhiata interessata,ma senza forzature. casusu si potrebbe trovare ad affrontare un match di passanti,il 2 in tre giorni. anche se waske poco rispetto sorriso
altro aspetto
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
- antonello da messina
- Arsenico

- Messaggi: 5634
- Iscritto il: 06/05/2006 - 18:06
Messaggioda antonello da messina » 22/05/2006 - 23:43
credo sia d'obbligo bancare davydenko(1,15 bf)...c'è il roland alle porte...non sarebbe il caso di riposare un pò?tra l'altro mi sembra che i russi a volte facciano di queste cose...certo se se la gioca al 100% non dovrebbe esserci partita...ma io non credo che voglia impegnarsi alla grande
"a pomà sò 'n tantino preoccupato"
-
frankie4dita
- Caldi alla punta

- Messaggi: 982
- Iscritto il: 16/12/2005 - 00:44
- Località: Ivrea (TO)
- Contatta:
Messaggioda frankie4dita » 22/05/2006 - 23:51
Davydenko già banchettato da ieri.Sembrano decenti volo e kiefer,ma ci devo pensare meglio,molto meglio,tra tutti e due non so chi mi fà più paura.Ci penso domani,il sonno aumenta le possibilità di fare cagate.
- antonello da messina
- Arsenico

- Messaggi: 5634
- Iscritto il: 06/05/2006 - 18:06
Messaggioda antonello da messina » 23/05/2006 - 01:32
antonello da messina ha scritto:credo sia d'obbligo bancare davydenko(1,15 bf)...c'è il roland alle porte...non sarebbe il caso di riposare un pò?tra l'altro mi sembra che i russi a volte facciano di queste cose...certo se se la gioca al 100% non dovrebbe esserci partita...ma io non credo che voglia impegnarsi alla grande
ops...ho appena notato che davydenko lo scorso anno ha vinto il torneo...credo che abbia tutta la voglia di difendere i punti conquistati...a questo punto ci penso un pò...restando anche in attesa di eventuali notizie sul suo stato di salute...
"a pomà sò 'n tantino preoccupato"
Messaggioda fonz » 23/05/2006 - 06:18
parto da dusseldorf
da sfava abb netto gioco volandri vs berdych. il caciucco sta giocando decisamente male,o meglio, non sta propriamente giocando male a livello tecnico, ma sembra sotto un treno di testa. questa competizione senza troppa pressione e contro un avversario che non gli porra molti problemi tattici forse è da giocare, la quota c'è; onestamente non sono particolarmente convinto ma berdych ha perso da elementi peggiori ultimamente. c'è pero il rischio di fare 4 games.
acasuso oggi ha giocato solo il doppio e l'ha vinto, waske è sempre waske, io lascio stare.
idem gaudio con kiefer, potra anche vincere ma non riesco a giocare il kiwi sul rosso vs gaston.
mi piaciucchia invece Vik vs sanguinetti, ma lo spezzino lo evito per autonomasia, quindi a parte quote particolarmente interessanti o follie live passerei.
in austria invece come gia detto butto un occhio non straconvinto a horna,ho marach in attesa da domenica e seguo gli altri con piccolo cip anti-davidenko ma davvero 1/10
muller e ramirez non convincono particolarmente, soprattutto il primo vs azzarro Q e il secondo magari memore delle vincende vs settevite( anche se qui è qualificato e bene vs 3 avversari non facili).
simon e monaco credo vincano, l'argentino forse è pure marciabile , ma non offre cosi tante garanzie... per andare in back al 35
piace anche a me melzer vs gasquet ma credo sia mercoledi, anche se forse la quota è da giocare subito.
cia'
da sfava abb netto gioco volandri vs berdych. il caciucco sta giocando decisamente male,o meglio, non sta propriamente giocando male a livello tecnico, ma sembra sotto un treno di testa. questa competizione senza troppa pressione e contro un avversario che non gli porra molti problemi tattici forse è da giocare, la quota c'è; onestamente non sono particolarmente convinto ma berdych ha perso da elementi peggiori ultimamente. c'è pero il rischio di fare 4 games.
acasuso oggi ha giocato solo il doppio e l'ha vinto, waske è sempre waske, io lascio stare.
idem gaudio con kiefer, potra anche vincere ma non riesco a giocare il kiwi sul rosso vs gaston.
mi piaciucchia invece Vik vs sanguinetti, ma lo spezzino lo evito per autonomasia, quindi a parte quote particolarmente interessanti o follie live passerei.
in austria invece come gia detto butto un occhio non straconvinto a horna,ho marach in attesa da domenica e seguo gli altri con piccolo cip anti-davidenko ma davvero 1/10
muller e ramirez non convincono particolarmente, soprattutto il primo vs azzarro Q e il secondo magari memore delle vincende vs settevite( anche se qui è qualificato e bene vs 3 avversari non facili).
simon e monaco credo vincano, l'argentino forse è pure marciabile , ma non offre cosi tante garanzie... per andare in back al 35
piace anche a me melzer vs gasquet ma credo sia mercoledi, anche se forse la quota è da giocare subito.
cia'
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
-
la scimmia
- Cicuta

- Messaggi: 2206
- Iscritto il: 30/07/2004 - 16:22
Messaggioda la scimmia » 23/05/2006 - 09:51
...rientro solo oggi e trovo Marach vs Paisà ...l'austriaco lo visto a Cordenons quest'anno in challenger..gran combattente, serio e disciplinato...in casa poi si trasforma quindi fiducia contro il Paisà che su terra spesso fa tenerezza...la q ormai è quel che è lay 2.08 Spadea bf. 
Messaggioda jonch » 23/05/2006 - 10:26
il tentativo sull indigeno waske che tutto sommato ad amburgo è stato nn disgutoso attorno a 5/1 si deve fare,acasuso magari è ancora tramortito da se stesso,e anche su zib il gettone si butta,modesto nel periodo ma il russo bionico pur detentore ogni tanto qualcosa lascia li
berdych sappiamo che canarino sia ma alla fine devono giocare lui,ora c' è 1.75 admiral e centre,la sua quota,se sta in pista dovrebbe vincere
in carinzia i molti fav sotto al mezzo da controllare dove finiscono,lapentti è un residuato ma la sorpresa relativa la puo fare anche,seppi è un po involuto,horna bollito ma avversario morbido,azzaro puo vincere con muller,monaco e simon dovrebbero onorare hanno contro un negato alla terra e un redivivo,il mitico erbivoro torsten popp
berdych sappiamo che canarino sia ma alla fine devono giocare lui,ora c' è 1.75 admiral e centre,la sua quota,se sta in pista dovrebbe vincere
in carinzia i molti fav sotto al mezzo da controllare dove finiscono,lapentti è un residuato ma la sorpresa relativa la puo fare anche,seppi è un po involuto,horna bollito ma avversario morbido,azzaro puo vincere con muller,monaco e simon dovrebbero onorare hanno contro un negato alla terra e un redivivo,il mitico erbivoro torsten popp
Messaggioda fonz » 23/05/2006 - 10:36
jonch ha scritto:il mitico erbivoro torsten popp
budino moderatore
io non conosco affatto questo torsten popp, magari è un erbivoro fortissimo pure lui, ma mi sa che quello a cui ti riferisci è alexander popp, quel biondino fatto a pertica che gioca solo wimbledon negli anni pari
cia'
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
- lucatk
- Caldi alla punta

- Messaggi: 830
- Iscritto il: 21/02/2006 - 10:06
- Località: sempre, comunque e solamente in serie A
- Contatta:
Messaggioda lucatk » 23/05/2006 - 10:40
jonch, non vorrei sbagliarmi, ma sono decisamente sicuro che il popp erbivoro fosse alexander e non gioca più un torneo da ottobre dell'anno scorso mentre thorsten è un onesto giocatore di challenger e futures (soprattutto quest'ultimi) nato 7 anni dopo (1983 contro 1976)...
era solo una precisazione che pensavo fosse dovuta, quindi sempre onore a te, jonch, e saluti a tutti...
ah, dimenticavo, per me, al momento unica operazione di giornata la pentti su ramirez-hidalgo (giocatore che in ogni caso a me piace molto per il gioco e la solidità ma, come ho avuto modo di scrivere in un thread di 10 giorni fa, decisamente non dal punto di vista mentale nei momenti importanti)... ri
era solo una precisazione che pensavo fosse dovuta, quindi sempre onore a te, jonch, e saluti a tutti...
ah, dimenticavo, per me, al momento unica operazione di giornata la pentti su ramirez-hidalgo (giocatore che in ogni caso a me piace molto per il gioco e la solidità ma, come ho avuto modo di scrivere in un thread di 10 giorni fa, decisamente non dal punto di vista mentale nei momenti importanti)... ri
pace, amore e l'angelo della morte...
-
tacito
- Triplo Curaro

- Messaggi: 32558
- Iscritto il: 24/02/2004 - 00:12
- Località: Casa Survivor,heroin member
Messaggioda tacito » 23/05/2006 - 11:48
Intanto io quel gaudioso lì col kafone continuo a lumarlo. questo per nn correre il rischi di essermi imbattuto in quei momenti solenni in cui il nostro prode nn vince un match. Saremo anche sulla terra ma qui i krukki comunque ci han vinto il titolo.. la quota nn regala ma non vorrei ci fosse 62 una roba che vale 2.0. Acasuso si è detto,c'è + di 5 pulito se entra il lay al 19.
Fonz mi ha messo sta pulce nelle mutande e sto Popp lo azzardo,rincuorato anche dal fatto che come nome nn fa Alexander ma Tornsten.
Nn ero molto convinto e continuo a nn esser entusiasta ma contro uno strambo come Muller si può provare con quota 160 o circa. Azzaro visto una volta,mi è bastata ma qua ha fatto quali e qualche match l'ha vinto. Ma bisogn avere fiducia che il lux nn sia di buzzo buono,altrimenti la quota nn regala 100 lire.
Seppi volevo passare tutto malgrado una quota che grida vendetta. Poi ho visto che ci son 2 precedenti che son finiti entrambi 76 al 3 set,per chi nn mi interessa. sotto 40 darei o se preferite sopra 3.5 metterei.
Fonz mi ha messo sta pulce nelle mutande e sto Popp lo azzardo,rincuorato anche dal fatto che come nome nn fa Alexander ma Tornsten.
Nn ero molto convinto e continuo a nn esser entusiasta ma contro uno strambo come Muller si può provare con quota 160 o circa. Azzaro visto una volta,mi è bastata ma qua ha fatto quali e qualche match l'ha vinto. Ma bisogn avere fiducia che il lux nn sia di buzzo buono,altrimenti la quota nn regala 100 lire.
Seppi volevo passare tutto malgrado una quota che grida vendetta. Poi ho visto che ci son 2 precedenti che son finiti entrambi 76 al 3 set,per chi nn mi interessa. sotto 40 darei o se preferite sopra 3.5 metterei.
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
-
john stockton
- Cicuta

- Messaggi: 1340
- Iscritto il: 23/11/2004 - 17:04
- Località: SPOKANE
Messaggioda john stockton » 23/05/2006 - 11:53
Buongiorno a tutti.
Vidi anch'io Marach lo scorso anno a Cordenons, pazzo quanto il suo amico Koellerer che non a caso era in tribuna a sostenerlo. Sono d'accordo sul fatto che in casa possa dare il meglio, all'83 contro Spadea credo possa essere appoggiato, anche se era partito ben più alto domenica. Per quanto sia scarso sulla terra Muller trovo fin troppo alta la sua quota attuale che peraltro è in salita. Azzaro, vecchio frequentatore di satelliti, non dovrebbe poterlo impensierire più di tanto
Vidi anch'io Marach lo scorso anno a Cordenons, pazzo quanto il suo amico Koellerer che non a caso era in tribuna a sostenerlo. Sono d'accordo sul fatto che in casa possa dare il meglio, all'83 contro Spadea credo possa essere appoggiato, anche se era partito ben più alto domenica. Per quanto sia scarso sulla terra Muller trovo fin troppo alta la sua quota attuale che peraltro è in salita. Azzaro, vecchio frequentatore di satelliti, non dovrebbe poterlo impensierire più di tanto
-
tacito
- Triplo Curaro

- Messaggi: 32558
- Iscritto il: 24/02/2004 - 00:12
- Località: Casa Survivor,heroin member
Messaggioda tacito » 23/05/2006 - 12:07
Ora che mi sovviene Azzaro mi tocca come l'osso al cane in quanto c'era un mio vecchio compagno delle medie che per l'appunto si chiamava Azzaro,ai giardini detto Gigio,grandissimo consumatore di eroina. Non credo sia lui. Spero.
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
-
HeartBreakKid
- Caldi alla punta

- Messaggi: 1171
- Iscritto il: 04/07/2005 - 16:51
- Località: House of fun
Messaggioda HeartBreakKid » 23/05/2006 - 12:08
Ho preso anche io Marach, sperando che Spadea si presenti con la condizione che ha sfoggiato ultimamente. Non tanta roba comunque.
I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere (8° corollario de La legge di Murphy).
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF
- Pronostici calcio africano
- Archivio Mondiali/Europei
- Mondiali Germania 2006
- Europei Austria/Svizzera 2008
- Mondiali South Africa 2010
- Europei Polonia/Ucraina 2012
- Confederations Cup 2013
- Mondiali Brasile 2014
- Fase a gironi
- Copa America 2016
- Europei Francia 2016
- Pronostici Confederations Cup 2017 | Scommesse
- Scommesse Mondiali Russia 2018
- Copa America 2019
- Copa America 2021 (Brasile)
- Euro 2020 (giugno-luglio 2021)
- Mondiali Qatar 2022
- Copa America 2024
- Europei Germania 2024
- Generale
- Discussioni generiche
- Scommesse Speciali (No Sport)
- TV & Radio
- Scommesse Finanziarie
- Poker Online
- Tornei Infobetting
- Fantafootball
- Cipsters
- Gestione scommesse, lavoro & tecnologia
- CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti
- Betting Strategy | Sistemi scommesse
- Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
- Mobile Betting
- Out Topic
- Free Zone (sez. TheSaint1530)
- Archivio Raduni & Cene
- Service Forum
- Archivio Forum storici
- Hattrick Infobetting
- Bookmaker: Il forum analitico
- Betting Survivors
- Archivio Olimpiadi
- Olimpiadi Invernali 2010
- Olimpiadi Invernali 2006
- Olimpiadi 2004
- Olimpiadi 2008
- Olimpiadi 2012
- Pronostici e Scommesse Olimpiadi RIO 2016
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti







