buon giorno
ho letto il treadh così come un altro paio similari
mi permetto di dire che bobas,che personalmente non conosco,ma che trovo sempre molto moderato e gentile nel porsi,forse ha un pò esagerato nel prendere in giro tacito e affini(se mai lo sono) dando il là ad una reazione assolutamente eccessiva,però nella sostanza non nella forma mi trovo abbastanza d'accordo con lui
provo a spiegarmi,ho discusso in passato con tacito credo anche in modo chiaro..non mi piace il suo modo di porsi in molti post ,trovo soprattutto fastidiose le sue dichiarazioni in live(mi tolgo questo..riprendo quello etc...)se non si hanno segnalazioni particolari da fare agli altri(infortuni a d es) le trovo assolutamente gratuite,buone solo a mettersi in mostra ulteriore,glielo ho già detto ne ho ascoltato le repliche (siamo al bar,si fa per parlare tra amici etc..)ma non credo ci troveremo mai d'accordo,se uno vuole coprirsi,lo faccio io stesso,non vedo perchè dirlo di continuo...
vabbè è una mia fissa
il problema però a mio avviso è che tacito è sicuramente uno che di tennis capisce molto,analizza sempre bene le partite e conosce i giocatori,non è poco anzi,io lo leggo molto volentieri e vi trovo spunti interessanti
solo che il metodo che lui utilizza e bene credo,fa proseliti... tanti pure...occhio.. molto meno competenti...che conoscono ben poco(spesso lo dichiaran pure)..e che pensano che bancando quà e là si vinca facile
a te che te ne frega,giustamente dirà qualcuno...i conti se li fa ciascuno e io stesso ho sempre detto di rispettare le giocate di tutti,prof o budini o quant'altro, i soldi che vincon o perdon non son miei..
bè mi frega solo che la sezione che tacito definisce molto sana, a me tale non sembra,i prono mi paion tutti eguali..notizie ce ne vedo poche ,analisi ancor meno,ricerche di quote pochine,giocate ad hp sparite..,reports non se ne parla nemmeno...eppure si è appena giocato roma e in molti ci son stati...che volete ..a me il betting e il tennis piacciono anche così..leggo i reports dei malati di wta e mtf...

certo che se uno ha in mente di bancare a priori sempre e comunque che legge a fare...e cos'ha da cercare....il problema è che poi per vincere o stare a galla bisogna avere le competenze ... e non ce ne vedo molti così.. ma in fondo non è un mio problema
lo dicevo un paio di giorni fa,un pò di umiltà non guasterebbe...non facciamo sezioni chiuse o tutte eguali,non imponiamo dogmi.. è bello avere idee differenti e rispettarle,leggo troppa intransigenza ..o è così o..e derisione per chi non è in asse...ponti annunciati e sentenze stabilite per chi non gioca come le tavole insegnano..
bah, a me non frega di chi non scrive più e non ho da difendere o rimembrare alcuno,se uno non posta o lo fa altrove avrà i suoi motivi e amen,il forum va avanti,io stesso per varie ragioni scrivo poco e non voglio certo un trofeo per farlo...saran problemi miei...ma trasformare le sezioni in sette non è cosa bella,anzi mi fa profondamente schifo
saluti
lo yeld..."è qualcosa che ti porti dietro a vita,calcolarlo è facile....se ti metti una mano in tasca e ne tiri fuori fresca è indubbiamente positivo...se invece trovi il vuoto cosmico allora sei nella yelda,una variante assai negativa..."(Il Petisso)