punti rossi punti pedrosa punti melandri e alla fine vinci....come???non lo so ma sei su bf e si vince sempre
Comparazione bonus scommesse
moto francia 21/05
Il forum dedicato ai motori. Analisi, pronostici, notizie e commenti anche sulla Superbike oltre a F1 e Moto.
Il BLOG MOTORI di Infobetting
Il BLOG MOTORI di Infobetting
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
Messaggioda smeland » 21/05/2006 - 15:17
simbino...ma ancora con ste storie??? pilota macchina gomme....ma c'è il live di betfair
li si vince sempre che scherzi eheheheh
punti rossi punti pedrosa punti melandri e alla fine vinci....come???non lo so ma sei su bf e si vince sempre

c'è solo la MAGICA ROMA
Messaggioda simbino » 21/05/2006 - 15:19
.smeland ha scritto:simbino...ma ancora con ste storie??? pilota macchina gomme....ma c'è il live di betfairli si vince sempre che scherzi eheheheh
punti rossi punti pedrosa punti melandri e alla fine vinci....come???non lo so ma sei su bf e si vince sempre![]()
Ah ah ah ah ah ...hai ragione ma qualcuno perderà pure? o no? Io sinceramente nn vinco mai.
ciao
Messaggioda smeland » 21/05/2006 - 15:23
simbi io son il secondo....xò ancora ho tanto da imparare qua dentro....c***o ne so qui puntano 3 motociclisti ne arriva uno per miracolo e se vince ugualmente...
tu mi puoi dare qualche ripetizione???...c'è qualcosa che non mi torna...io ho puntato pedrosa quando è caduto rossi...xò ho perso...ma dovrei vincere secondo la teoria qua dentro...forse xkè non ho giocato rossi vincente...eppure ho tutto rosso su melandri...mi puoi aiutare?
tu mi puoi dare qualche ripetizione???...c'è qualcosa che non mi torna...io ho puntato pedrosa quando è caduto rossi...xò ho perso...ma dovrei vincere secondo la teoria qua dentro...forse xkè non ho giocato rossi vincente...eppure ho tutto rosso su melandri...mi puoi aiutare?
c'è solo la MAGICA ROMA
Messaggioda sergab » 21/05/2006 - 15:24
smeland ha scritto:simbino...ma ancora con ste storie??? pilota macchina gomme....ma c'è il live di betfairli si vince sempre che scherzi eheheheh
punti rossi punti pedrosa punti melandri e alla fine vinci....come???non lo so ma sei su bf e si vince sempre![]()
Capisco il tuo tono semischerzoso, ma se hai un numero di fax, e me lo
vuoi comunicare in PM, ti invio la stampa delle giocate, e la videata
finale di BF.
Ho la brutta abitudine di scrivere esattamente cosa faccio, sono permaloso,per cui attendo il n.di fax per toglierti ogni dubbio.
Ciao e buona punta a tutti
Messaggioda sergab » 21/05/2006 - 15:34
simbino ha scritto:.sergab ha scritto::P![]()
Non so come ho fatto!!!!
Puntato Valentino, poi qualche goccia d'acqua bancato Pedrosa(Mi costava
oltre i 6.000)
Rompe Valentino, puntato Pedrosa. Passa Melandri ed ho vinto una
cifra(circa 4000).
Sbagliato tutte le previsioni e vinto bene. La Madonna mi stava guardando!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Stampato tutte le giocate e lo specchio di BF, sarà un bel ricordo:
Ciao e buona punta a tutti.
Mah caro Sergab la Madonna ti ha aiutato.
Non capisco come continuino a chiamare sport il motorismo. Il mezzo meccanico conta l'80-90%...il pilota pochissimo.
Lo so anche io che Valentino è il migliore ma potrà dare un decimo al giro ad un altro ma oggi è la dimostrazione palese di quello che sostengo da tempo.........e lo chiamano sport??????
Nella f1 è uguale........anzi il pilota conta ancora meno.
Nn voglio convincere nessuno x carità , questa è la mia opinione.
Prendiamo il tennis..........Prova a dare la raccheta di legno a Federer e vediamo quante partite vince a fine anno? Oppure chessò fai correre Basso con una "graziella".............Voglio dire che i mezzi tecnici devono essere uguali e qui non lo sono. Hanno vinto mondiali Damon Hill o Kenny Roberts junior . Vogliamo dire che erano i migliori?
Ciclismo e Tennis (x fare un esempio) ma anche basket, calcio (lasciando pertere truffe , doping ecc ecc) lo sono perchè il pallone è uguale x tutti , quelli del motore nn lo sono. Ed infatti notavo che l'Equipe si titola ..."giornale di sport e di motori".
Appunto
Simbino, non sono del tutto d'accordo con te.
Se prendi 10 moto di serie tutte uguali, e poi scegli 10 piloti:VINCE SEMPRE VALENTINO. So che questo non vuol dire nulla, ma se pensi che
ha cambiato Honda con Yamaha ed ha subito vinto, qualche cosa in più
c'è la(non qualche cosa ma di più molto di più)
Con le moto ci sono dei vantaggi:
pochi la seguono davvero, e molti la giocano.(ci sono da vedere le prove
libere, le cronometrate, il warm-up e le varie corse) e tu mi insegni che
se all'Arcoveggio si potesse vedere i lavori dei cavalli e sopratutto cosa
gli danno da mangiare, forse se ne sarebbero presi di più.
Ultimo e forse il più importante, quando Valentino scende dalla moto dopo
le varie prove, ci parla lui con i meccanici per le messe a punto.
E' un discorso molto lungo. ma i punti salienti sono questi.
Ciao
Messaggioda sergab » 21/05/2006 - 15:40
smeland ha scritto:simbi io son il secondo....xò ancora ho tanto da imparare qua dentro....c***o ne so qui puntano 3 motociclisti ne arriva uno per miracolo e se vince ugualmente...
Vedi che continui con questo tono cazzuto.....
se leggessi bene il mio post io per primo mi domando come ho fatto.
STO SEMPRE ASPETTANDO CHE TU MI COMUNICHI IL TUO NUMERO DI
FAX, COSI' VEDRAI COME SI FA.
- bollettaman
- Cicuta

Messaggioda bollettaman » 21/05/2006 - 15:45
la cosa più importante su betfair non è prendere chi vincerà ma giocare la quota più alta e rivenderla appena se ne ha la possibilità ....e tranne in pochissimi casi onestamente è sempre possibile uscire almeno indenne
Io nella 250 ho giocato un certo Guintoli vincente alla modesta quota di 30 su eurobet e pur non avendo vinto mi sono ritrovato un tutto verde....
Io nella 250 ho giocato un certo Guintoli vincente alla modesta quota di 30 su eurobet e pur non avendo vinto mi sono ritrovato un tutto verde....
Messaggioda sergab » 21/05/2006 - 15:56
bollettaman ha scritto:la cosa più importante su betfair non è prendere chi vincerà ma giocare la quota più alta e rivenderla appena se ne ha la possibilità ....e tranne in pochissimi casi onestamente è sempre possibile uscire almeno indenne
Io credo che ognuno abbia il suo metodo di operare, e non è detto che
quello che uso io o tu, siano i migliori.
Detto questo, o le persone che postano dicono tante bugie, oppure
ci sono personaggi...leggasi SMELAND.... che hanno voglia di ....
Ciao e buonba punta a tutti
Messaggioda smeland » 21/05/2006 - 16:21
sergab ha scritto::P![]()
Non so come ho fatto!!!!
oltre i 6.000)
cifra(circa 4000).
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
guarda che se hai vinto son contento per te....ma hai giocato valentino e bancato pedrosa...rompe valentino e punti pedrosa....che a piu di 2 non era...passa melandri e tu vinci...o hai bancato 20000euro di pedrosa vincente a 3.5 o non so come hai fatto a vincere...tutto qua...sicuramente manca qualche passaggio....
poi vabbè se poi ci mettiamo a far discorsi ke sulel moto si vince giocando uno a 30 per rivenderlo a 28 allora siam messi bene...
c'è solo la MAGICA ROMA
Messaggioda simbino » 21/05/2006 - 16:25
.sergab ha scritto:simbino ha scritto:.sergab ha scritto::P![]()
Non so come ho fatto!!!!
oltre i 6.000)
cifra(circa 4000).
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mah caro Sergab la Madonna ti ha aiutato.
Non capisco come continuino a chiamare sport il motorismo. Il mezzo meccanico conta l'80-90%...il pilota pochissimo.
Lo so anche io che Valentino è il migliore ma potrà dare un decimo al giro ad un altro ma oggi è la dimostrazione palese di quello che sostengo da tempo.........e lo chiamano sport??????
Nella f1 è uguale........anzi il pilota conta ancora meno.
Nn voglio convincere nessuno x carità , questa è la mia opinione.
Prendiamo il tennis..........Prova a dare la raccheta di legno a Federer e vediamo quante partite vince a fine anno? Oppure chessò fai correre Basso con una "graziella".............Voglio dire che i mezzi tecnici devono essere uguali e qui non lo sono. Hanno vinto mondiali Damon Hill o Kenny Roberts junior . Vogliamo dire che erano i migliori?
Ciclismo e Tennis (x fare un esempio) ma anche basket, calcio (lasciando pertere truffe , doping ecc ecc) lo sono perchè il pallone è uguale x tutti , quelli del motore nn lo sono. Ed infatti notavo che l'Equipe si titola ..."giornale di sport e di motori".
Appunto
Simbino, non sono del tutto d'accordo con te.
Se prendi 10 moto di serie tutte uguali, e poi scegli 10 piloti:VINCE SEMPRE VALENTINO. So che questo non vuol dire nulla, ma se pensi che
ha cambiato Honda con Yamaha ed ha subito vinto, qualche cosa in più
c'è la(non qualche cosa ma di più molto di più)
Con le moto ci sono dei vantaggi:
pochi la seguono davvero, e molti la giocano.(ci sono da vedere le prove
libere, le cronometrate, il warm-up e le varie corse) e tu mi insegni che
se all'Arcoveggio si potesse vedere i lavori dei cavalli e sopratutto cosa
gli danno da mangiare, forse se ne sarebbero presi di più.
Ultimo e forse il più importante, quando Valentino scende dalla moto dopo
le varie prove, ci parla lui con i meccanici per le messe a punto.
E' un discorso molto lungo. ma i punti salienti sono questi.
Ciao
Caro Sergab, ognuno ha le sue idee, ci mancherebbe altro. Non ho mai detto che Valentino nn sia il migliore, lo sanno tutti, cani e porci.
Quando dalla honda passo alla yamaha mi risulta che si portò dietro anche i tecnici migliori (Burges ti dice qualcosa?) .....e ci sta . I piloti migliori è giusto che abbiano i tecnici migliori..........ma x spiegarti meglio il mio pensiero e poichè tu hai parlato di cavalli mi pare che un esempio calzante sia questo: e' meglio Bellei (dico Enrico nn nello) o Minnucci?.............nessuno penso possa avere dubbi. Bene, con Varenne Minnucci sembrava un fenomeno. Ecco nel motociclismo Bellei (Valentino) non guida Bacio Ba ma guida Varenne ( o giù di lì).........Conta più la moto (come il cavallo nell'ippica) , molto di più. Poi è chiaro che se ti guida Bellei è meglio che se ti guida Minnucci.
Questo è il discorso da fare. Partiamo tutti con la stessa moto o macchina ( e Valentino o Schummy sarebbero i migliori ) ma diamo la possibilità a tutti di partire alla pari. Nel tennis, basket, calcio, salto coll'asta, atletica e chi più ne ha più ne metta partono tutti alla pari, nei motori no.
Poi ognuno continui a pensare quello che vuole. Però nn rispondermi che Valentino è il migliore. Lo sanno tutti. Il mio discorso è un altro.
Ciao
Messaggioda sergab » 21/05/2006 - 16:51
smeland ha scritto:sergab ha scritto::P![]()
Non so come ho fatto!!!!
oltre i 6.000)
cifra(circa 4000).
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
guarda che se hai vinto son contento per te....ma hai giocato valentino e bancato pedrosa...rompe valentino e punti pedrosa....che a piu di 2 non era...passa melandri e tu vinci...o hai bancato 20000euro di pedrosa vincente a 3.5 o non so come hai fatto a vincere...tutto qua...sicuramente manca qualche passaggio....
poi vabbè se poi ci mettiamo a far discorsi ke sulel moto si vince giocando uno a 30 per rivenderlo a 28 allora siam messi bene...
Leggi bene: PUNTATO VALENTINO,POI QUALCHE GOCCI D'ACQUA BANCATO PEDROSA.......
Questa era la mia condizione al via.Vincevo bene con Valentino perdevo
molto con Pedrosa, pari con gli altri.
Strada facendo banco Valentino a 1,35 o giù di li. Pedrosa l'ho puntato a
3,10 come massima. Lavagna tutto verde.
Poi io mi sono lasciato, in preda all'euforia, andare ed ho scritto il post.
Che tu ora vuoi deviare il discorso è altra cosa. Ma prima di scrivere con
quel tono i tuoi post prendi bene le misure.
Visto che comunque non ho il tuo numero di fax per me finisce tutto qui.
Non voglio convincerti.
- bollettaman
- Cicuta

Messaggioda bollettaman » 21/05/2006 - 16:56
mi fa piacere vedere che non tutti capiscono cosa vuol dire in termini economici giocare a quota più alta un qualsiasi evento per poi bancarlo a quota minore nello stesso momento....
spero che la situazione continui così....
spero che la situazione continui così....
Messaggioda smeland » 21/05/2006 - 16:58
io ho letto bene...sei tu che non leggi E non scrivi bene....
tu hai detto di aver puntato rossi bancato pedrosa e giocato pedrosa...
poi dopo hai aggiunto di aver bancato rossi...e poi e poi....te l'ho detto che mancava qualche passaggio...è inutile che ti incazzi se non scrivi bene....
tu hai detto di aver puntato rossi bancato pedrosa e giocato pedrosa...
poi dopo hai aggiunto di aver bancato rossi...e poi e poi....te l'ho detto che mancava qualche passaggio...è inutile che ti incazzi se non scrivi bene....
c'è solo la MAGICA ROMA
Messaggioda smeland » 21/05/2006 - 17:09
bollettamen ma fammi il piacere dai...tu pensi che giocare a 30 e vendere a 28 sia una sveltezza??? io so molto bene cosa significa....ma se tu mi parli di guadagno facendomi quest'esempio...poi va bene magari ti accontenti di vincere 5 euro e hai la merenda pagata tutta la settimana, xò non parliamo di guadagno xkè la gente poi ci crede...
io per es. avevo west piazzato a 8.1 e lo mangiavano a 5 pensi che non sappia cosa significa bancarlo a 5? qui c'è già un po piu di guadagno...ma pensandoci bene era meglio giocare gibernau a 51 e bancarlo a 48..almeno avevo la coca cola pagata oggi pomeriggio
io per es. avevo west piazzato a 8.1 e lo mangiavano a 5 pensi che non sappia cosa significa bancarlo a 5? qui c'è già un po piu di guadagno...ma pensandoci bene era meglio giocare gibernau a 51 e bancarlo a 48..almeno avevo la coca cola pagata oggi pomeriggio
c'è solo la MAGICA ROMA
Messaggioda sergab » 21/05/2006 - 17:15
SIMBINO scrive:
Quando dalla honda passo alla yamaha mi risulta che si portò dietro anche i tecnici migliori (Burges ti dice qualcosa?) .....e ci sta . I piloti migliori è giusto che abbiano i tecnici migliori..........ma x spiegarti meglio il mio pensiero e poichè tu hai parlato di cavalli mi pare che un esempio calzante sia questo: e' meglio Bellei (dico Enrico nn nello) o Minnucci?.............nessuno penso possa avere dubbi. Bene, con Varenne Minnucci sembrava un fenomeno. Ecco nel motociclismo Bellei (Valentino) non guida Bacio Ba ma guida Varenne ( o giù di lì).........Conta più la moto (come il cavallo nell'ippica) , molto di più. Poi è chiaro che se ti guida Bellei è meglio che se ti guida Minnucci.
Questo è il discorso da fare. Partiamo tutti con la stessa moto o macchina ( e Valentino o Schummy sarebbero i migliori ) ma diamo la possibilità a tutti di partire alla pari. Nel tennis, basket, calcio, salto coll'asta, atletica e chi più ne ha più ne metta partono tutti alla pari, nei motori no.
Poi ognuno continui a pensare quello che vuole. Però nn rispondermi che Valentino è il migliore. Lo sanno tutti. Il mio discorso è un altro
Il cavallo (doping a parte) rende per quello che è stato allenato.I vari
Hogher Elert o Klaus Hollman, non sono paragonabili a Trivellato o
Clementoni.Poi è chiaro che le potenzialità del guidatore vengono fuori
alla distanza. La Honda la pensava come te(con o senza Valentino vinceva
lo stesso) ma ha dovuto ricredersi.Scusa Maccagnani con un cavallo che
faticava a vincere le C a Bologna, con Gubellini è arrivato secondo dietro
a Varenne nell'elitlop(?)
Minnucci se non avesse trovato Varenne sarebbe a Montegiorgio con 2/3
bestie da macello.Come guidatore è assai modesto, da Bechicchi avrebbe
da imparare, e poi non diceva che Varenne non sapeva partire.....
Kontio l'ha guidato 2 volte e due volte è scattato al comando.
Le moto sono un'altra cosa. Con l'elettronica le differenze si sono
livellate, ma se guardi bene le differenze ci sono eccome.Saper il limite
del mezzo, non distruggerele gomme in pochi giri, staccare una frazione
di secondo dopo l'avversario, sbagliare meno le entrate in curva ecc...
fanno la differenza tra i piloti. Poi forse a te non piace questo SPORT, e
seguendolo poco fai i discorsi da bar, non riuscendo a vedere le piccole
sottigliezze.
Per me rimane un bel divertimento, e poi ti ripeto lo amo perchè prendo.
Poi ognuno continui a pensare quello che vuole. Però nn rispondermi che Valentino è il migliore. Lo sanno tutti. Il mio discorso è un altro
Il cavallo (doping a parte) rende per quello che è stato allenato.I vari
Hogher Elert o Klaus Hollman, non sono paragonabili a Trivellato o
Clementoni.Poi è chiaro che le potenzialità del guidatore vengono fuori
alla distanza. La Honda la pensava come te(con o senza Valentino vinceva
lo stesso) ma ha dovuto ricredersi.Scusa Maccagnani con un cavallo che
faticava a vincere le C a Bologna, con Gubellini è arrivato secondo dietro
a Varenne nell'elitlop(?)
Minnucci se non avesse trovato Varenne sarebbe a Montegiorgio con 2/3
bestie da macello.Come guidatore è assai modesto, da Bechicchi avrebbe
da imparare, e poi non diceva che Varenne non sapeva partire.....
Kontio l'ha guidato 2 volte e due volte è scattato al comando.
Le moto sono un'altra cosa. Con l'elettronica le differenze si sono
livellate, ma se guardi bene le differenze ci sono eccome.Saper il limite
del mezzo, non distruggerele gomme in pochi giri, staccare una frazione
di secondo dopo l'avversario, sbagliare meno le entrate in curva ecc...
fanno la differenza tra i piloti. Poi forse a te non piace questo SPORT, e
seguendolo poco fai i discorsi da bar, non riuscendo a vedere le piccole
sottigliezze.
Per me rimane un bel divertimento, e poi ti ripeto lo amo perchè prendo.
Torna a “Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania