Comparazione bonus scommesse
Indagini Calcio italiano: le quote!
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
116 messaggi
-
Pagina 4 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- …
- 8
- Prossimo
Messaggioda chilavert » 19/05/2006 - 20:25
Intercettazioni: spunta Facchetti
Pairetto a presidente Inter, 'ho fatto mettere Meier'
(ANSA) - ROMA, 19 MAG - Compare anche il nome del presidente dell'Inter Facchetti in due intercettazioni fatte dalla Procura di Torino all'arbitro Gigi Pairetto. L'inchiesta, sulla frode sportiva, e' stata poi archiviata. 'Ho fatto mettere Meier', dice Pairetto a Facchetti nella prima telefonata - che risale al 15 settembre 2004 - riferendosi agli arbitri di Champions (l'Inter era in un girone con il Valencia, il Werder Brema e l' Anderlecht). Al centro del colloquio anche alcune tessere dell'Inter per Pairetto.
Moggi si comprava le partite in questo modo... Brindellone invece immagino sia da elogiare... voglio vedere la Gazzetta domani se spara a prima pagina titoloni come a inizio mese....
Pairetto a presidente Inter, 'ho fatto mettere Meier'
(ANSA) - ROMA, 19 MAG - Compare anche il nome del presidente dell'Inter Facchetti in due intercettazioni fatte dalla Procura di Torino all'arbitro Gigi Pairetto. L'inchiesta, sulla frode sportiva, e' stata poi archiviata. 'Ho fatto mettere Meier', dice Pairetto a Facchetti nella prima telefonata - che risale al 15 settembre 2004 - riferendosi agli arbitri di Champions (l'Inter era in un girone con il Valencia, il Werder Brema e l' Anderlecht). Al centro del colloquio anche alcune tessere dell'Inter per Pairetto.
Moggi si comprava le partite in questo modo... Brindellone invece immagino sia da elogiare... voglio vedere la Gazzetta domani se spara a prima pagina titoloni come a inizio mese....
Messaggioda chilavert » 19/05/2006 - 20:49
Sto sentendo gente che quando uscirono le prime intercettazioni di Moggi grido' allo scandalo per gli arbitri di Champions... ora queste non sono niente...
Pairetto a Facchetti: Ho fatto mettere Meier L'ex designatore arbitrale: «Lui è uno affidabile. A Valencia è un ambientino bello tosto». I due parlano poi di alcune tessere STRUMENTIVERSIONE STAMPABILEI PIU' LETTIINVIA QUESTO ARTICOLO
Compare anche il nome del presidente dell'Inter Giacinto Facchetti in due intercettazioni fatte dalla Procura di Torino all'ex designatore arbitrale Gigi Pairetto nell'ambito dell'inchiesta sulla frode sportiva, poi archiviata dai giudici torinesi. Il primo colloquio tra Pairetto e Facchetti è del 15
settembre 2004. Sono le 12,59. Al centro della telefonata tra i due ci sono le valutazioni sugli arbitri di Champions League (l'Inter era in un girone con il Valencia, il Werder Brema e l'Anderlecht) e alcune tessere dell'Inter per Pairetto.
omissis
Facchetti: «e li han già deciso poi per le prossime partite?».
Pairetto: «sì sulla seconda c'è Meier eh poi ok».
Facchetti: «sulla seconda quella con...»
Pairetto: «qual è non non».
Facchetti: «non con il Valencia».
Pairetto: «non quella...l'ult..qual è la terza di di».
Facchetti: «la terza»
Pairetto: «quella più importante che avete».
Facchetti: «la terza è con l'Anderlecht eh la terza è l'Anderlecht».
Pairetto: «non allora aspetta te lo...ce l'ho di là infatti avevo detto ho fatto mettere Meier, no allora è la seconda perchè era la partita quella importante».
Facchetti: «eh sì perchè dovrebbe essere».
Pairetto: «allora dovrebbe essere quella adesso te...lo vado a prendere e te lo dico».
Facchetti: «me lo dici».
Pairetto: «te lo verifico si si si e te lo dico».
Facchetti: «grazie».
Pairetto: «e te lo dico subito perchè avevo fatto mettere Meier appunto perchè è un arbitro molto...»
Facchetti: «sì perchè a Valencia»
Pairetto: «affidabile, no no lì a Valencia è un ambientino...bello tosto, anche se ieri è stato un bel risultato, lui è stato bravo».
Facchetti: «sì sì buono abbiamo sofferto fino all'ultimo perchè un gol solo non si sa mai».
Pairetto: «sì sì infatti, poi loro in dieci quindi era un pò».
Facchetti: «eh però sai si sbagliano».
Pairetto: «eh si nel calcio basta un...sbagliare un calcio di rigore»
Facchetti: «eh eh»
Pairetto: «anche psicologicamente no è non è il massimo quindi».
Facchetti: «eh sì ma»
Pairetto: «va bene»
Facchetti: «va bene fammi sapere»
Pairetto: «allora ti chiamo e ti faccio sapere»
Facchetti: «fammi sapere grazie»
Pairetto: «per le tessere invece le hai già ...»
Facchetti: «sì le tessere sono, guarda abbiamo...pensa che ieri hanno consegnato»
Pairetto: «si»
Facchetti: «le tessere ai consiglieri sono»
Pairetto: «solo fatte adesso proprio».
Facchetti: «sono arrivate talmente in ritardo voi preferite mandarle a ritirare magari?».
Pairetto: «Io posso magari anche chiedere se va a ritirarle»
Facchetti: «Fammi sapere se»
Pairetto: «magari dico alla persona che può andare a ritirare in sede?»
Facchetti: «Aspetta aspetta che sento la signora»
Pairetto: «sì così eventualmente...«
Facchetti: «Monica, sono al telefono con Pairetto mi chiedeva le loro due te...sono li? gli dico di mandare a ritirare almeno così eh ? eh sì sì allora mi faccio dire il nome di chi viene a ritirarle grazie. Eccola se tu sono, erano li pronte».
Pairetto: «Perfetto allora io adesso»
Facchetti: «Mi sai dire il nome di chi viene a ritirare».
Pairetto: «Te lo faccio sapere di chi viene a ritirarle il nome così».
Facchetti: «sì perchè non si sa mai».
Pairetto: «No, no se non passa un altro se le prende è chiaro».
Facchetti: «va bene»
Pairetto: «va bene allora così ti dico anche l'al...tutte e due le cose anche l'altra».
Facchetti: «Grazie».
Pairetto: «Ok grazie»
Facchetti: «ciao».
Pairetto: «buon appetito ciao».
Un'altra telefonata è del 16 settembre 2004. Sono le 9,28 del mattino.
Pairetto: «Pronto».
Facchetti: «Sì, Pierluigi».
omissis
Pairetto: «Allora la seconda è Anderlecht non è Valencia».
Facchetti: «La seconda non è ah ero convinto».
Pairetto: «no, no infatti mi dicevo porca miseria che abbia confuso io e allora son andato a vedere ad Anderlech c'è Vassaras il greco».
Facchetti: «chi è».
Pairetto: «Vassaras».
Facchetti: «ah Vassaras».
Pairetto: «Vassaras si è un top class e la Mayer poi con il Valencia».
Facchetti: «e la Mayer»
Pairetto: «si che era quello che».
Facchetti: «si ho visto ieri».
Pairetto: «ha fatto bene».
Facchetti: «si si ho visto che».
omissis
Facchetti: «chi passa a ritirare le tessere allora ?»
Pairetto: «allora Santambrogio».
Facchetti: «ah Santambrogio».
Pairetto: «sempre Santambrogio».
Facchetti: «va bene va bene».
Bravi... bravi...
Pairetto a Facchetti: Ho fatto mettere Meier L'ex designatore arbitrale: «Lui è uno affidabile. A Valencia è un ambientino bello tosto». I due parlano poi di alcune tessere STRUMENTIVERSIONE STAMPABILEI PIU' LETTIINVIA QUESTO ARTICOLO
Compare anche il nome del presidente dell'Inter Giacinto Facchetti in due intercettazioni fatte dalla Procura di Torino all'ex designatore arbitrale Gigi Pairetto nell'ambito dell'inchiesta sulla frode sportiva, poi archiviata dai giudici torinesi. Il primo colloquio tra Pairetto e Facchetti è del 15
settembre 2004. Sono le 12,59. Al centro della telefonata tra i due ci sono le valutazioni sugli arbitri di Champions League (l'Inter era in un girone con il Valencia, il Werder Brema e l'Anderlecht) e alcune tessere dell'Inter per Pairetto.
omissis
Facchetti: «e li han già deciso poi per le prossime partite?».
Pairetto: «sì sulla seconda c'è Meier eh poi ok».
Facchetti: «sulla seconda quella con...»
Pairetto: «qual è non non».
Facchetti: «non con il Valencia».
Pairetto: «non quella...l'ult..qual è la terza di di».
Facchetti: «la terza»
Pairetto: «quella più importante che avete».
Facchetti: «la terza è con l'Anderlecht eh la terza è l'Anderlecht».
Pairetto: «non allora aspetta te lo...ce l'ho di là infatti avevo detto ho fatto mettere Meier, no allora è la seconda perchè era la partita quella importante».
Facchetti: «eh sì perchè dovrebbe essere».
Pairetto: «allora dovrebbe essere quella adesso te...lo vado a prendere e te lo dico».
Facchetti: «me lo dici».
Pairetto: «te lo verifico si si si e te lo dico».
Facchetti: «grazie».
Pairetto: «e te lo dico subito perchè avevo fatto mettere Meier appunto perchè è un arbitro molto...»
Facchetti: «sì perchè a Valencia»
Pairetto: «affidabile, no no lì a Valencia è un ambientino...bello tosto, anche se ieri è stato un bel risultato, lui è stato bravo».
Facchetti: «sì sì buono abbiamo sofferto fino all'ultimo perchè un gol solo non si sa mai».
Pairetto: «sì sì infatti, poi loro in dieci quindi era un pò».
Facchetti: «eh però sai si sbagliano».
Pairetto: «eh si nel calcio basta un...sbagliare un calcio di rigore»
Facchetti: «eh eh»
Pairetto: «anche psicologicamente no è non è il massimo quindi».
Facchetti: «eh sì ma»
Pairetto: «va bene»
Facchetti: «va bene fammi sapere»
Pairetto: «allora ti chiamo e ti faccio sapere»
Facchetti: «fammi sapere grazie»
Pairetto: «per le tessere invece le hai già ...»
Facchetti: «sì le tessere sono, guarda abbiamo...pensa che ieri hanno consegnato»
Pairetto: «si»
Facchetti: «le tessere ai consiglieri sono»
Pairetto: «solo fatte adesso proprio».
Facchetti: «sono arrivate talmente in ritardo voi preferite mandarle a ritirare magari?».
Pairetto: «Io posso magari anche chiedere se va a ritirarle»
Facchetti: «Fammi sapere se»
Pairetto: «magari dico alla persona che può andare a ritirare in sede?»
Facchetti: «Aspetta aspetta che sento la signora»
Pairetto: «sì così eventualmente...«
Facchetti: «Monica, sono al telefono con Pairetto mi chiedeva le loro due te...sono li? gli dico di mandare a ritirare almeno così eh ? eh sì sì allora mi faccio dire il nome di chi viene a ritirarle grazie. Eccola se tu sono, erano li pronte».
Pairetto: «Perfetto allora io adesso»
Facchetti: «Mi sai dire il nome di chi viene a ritirare».
Pairetto: «Te lo faccio sapere di chi viene a ritirarle il nome così».
Facchetti: «sì perchè non si sa mai».
Pairetto: «No, no se non passa un altro se le prende è chiaro».
Facchetti: «va bene»
Pairetto: «va bene allora così ti dico anche l'al...tutte e due le cose anche l'altra».
Facchetti: «Grazie».
Pairetto: «Ok grazie»
Facchetti: «ciao».
Pairetto: «buon appetito ciao».
Un'altra telefonata è del 16 settembre 2004. Sono le 9,28 del mattino.
Pairetto: «Pronto».
Facchetti: «Sì, Pierluigi».
omissis
Pairetto: «Allora la seconda è Anderlecht non è Valencia».
Facchetti: «La seconda non è ah ero convinto».
Pairetto: «no, no infatti mi dicevo porca miseria che abbia confuso io e allora son andato a vedere ad Anderlech c'è Vassaras il greco».
Facchetti: «chi è».
Pairetto: «Vassaras».
Facchetti: «ah Vassaras».
Pairetto: «Vassaras si è un top class e la Mayer poi con il Valencia».
Facchetti: «e la Mayer»
Pairetto: «si che era quello che».
Facchetti: «si ho visto ieri».
Pairetto: «ha fatto bene».
Facchetti: «si si ho visto che».
omissis
Facchetti: «chi passa a ritirare le tessere allora ?»
Pairetto: «allora Santambrogio».
Facchetti: «ah Santambrogio».
Pairetto: «sempre Santambrogio».
Facchetti: «va bene va bene».
Bravi... bravi...
Messaggioda panoramix » 19/05/2006 - 22:06
oten\popcorn ha scritto:Panoramix stai calmo lo so hai ilsedere sudicio ma mi pare che non sai nemmeno leggere attentamente
Per te ti semplifico le cose
Ho detto state attenti a giocare perche vi stanno fregando ancora dei soldi
Perche sembra assurdo che banchino la Juve retrocessa.......io farei un mutuo per giocarla a qualsiasi quota ma qui vedo quote troppo alte....per me e un altra truffa che stanno facendo a voi poveri ignari.
qui finisco il discorso forse ora avrai capito spero altrimenti......un ci posso fare nulla
errare e umano perseverare e DIABOLICO
guarda che io sono calmissimo sei tu che ti scaldi e inizi ad offendere vedo anche stavolta.
sai io, forse perche' non posso, non sono abituato ad andare in giro a fare il grosso e quindi non lo faccio nemmeno da dietro una tastiera.
quindi faccio la persona educata(probabilmente perche' non ho scelta mica per chissa' quale perbenismo) mantengo self control e non raccolgo i tuoi dubbi sul grado di igiene del mio di-dietro.sono una persona abbastanza timorosa e paurosa non ho vergogna ad ammetterlo.
andro' dall'ottico domani mattina appena posso in quanto nel tuo post precedente non vedo avvertimenti sul "non giocare" "state attenti"....all'ultimo controllo che ho fatto avevo 10\10...magari ho perso qualcosa
nell'ipotesi poi che la visita mi confermi una buona vista,
lunedi mi faro' ricoverare d'urgenza dal neurologo per verificare che le informazioni che viaggiano attraverso le mie cellule celebrali lo facciano in maniera corretta si sa mai visto che ho difficolta' a capire il profondo significato del tuo verbo.
saluti a tutti
Vedere e guardare sono due verbi molto diversi(cit.)
Rimini ore 23,30 del 10/08/10 "Ragazzi ne bevo uno poi vado devo essere a casa per mezzanotte e mezza"
" Il Panismo " di Zano , prossimamente in tutte le librerie
Rimini ore 23,30 del 10/08/10 "Ragazzi ne bevo uno poi vado devo essere a casa per mezzanotte e mezza"
" Il Panismo " di Zano , prossimamente in tutte le librerie
Messaggioda Il Lungo » 19/05/2006 - 22:15
panoramix ha scritto:guarda che io sono calmissimo sei tu che ti scaldi e inizi ad offendere vedo anche stavolta.
sai io, forse perche' non posso, non sono abituato ad andare in giro a fare il grosso e quindi non lo faccio nemmeno da dietro una tastiera.
quindi faccio la persona educata(probabilmente perche' non ho scelta mica per chissa' quale perbenismo) mantengo self control e non raccolgo i tuoi dubbi sul grado di igiene del mio di-dietro.sono una persona abbastanza timorosa e paurosa non ho vergogna ad ammetterlo.
andro' dall'ottico domani mattina appena posso in quanto nel tuo post precedente non vedo avvertimenti sul "non giocare" "state attenti"....all'ultimo controllo che ho fatto avevo 10\10...magari ho perso qualcosa
lunedi mi faro' ricoverare d'urgenza dal neurologo per verificare che le informazioni che viaggiano attraverso le mie cellule celebrali lo facciano in maniera corretta si sa mai visto che ho difficolta' a capire il profondo significato del tuo verbo.
saluti a tutti
Messaggioda kairos » 20/05/2006 - 09:53
Il Lungo ha scritto:panoramix ha scritto:guarda che io sono calmissimo sei tu che ti scaldi e inizi ad offendere vedo anche stavolta.
saluti a tutti
:shock: :mrgreen: :shock: :mrblue: :shock: :mrgreen:
Per stemperare l'atmosfera calda volevo segnalare una buffa proposta di unibet:
Futuro della Juve
In quale Campionato la Juventus giocherà il primo match della stagione 2006/2007?
Serie B 1.80
Serie A 1.85
Serie C1 o ancora più giù 7.00
Campionati Francesi 25.00
Qualsiasi altro Campionato Europeo 50.00
Non giocherà affatto 50.00
C'e' quindi lapossibilita' di un Juve-marsiglia o juve-psg l'anno prossimo....
Saluti
NO PAIN NO GAIN....
Messaggioda Federico » 20/05/2006 - 11:54
jonch ha scritto:sfide ha trasmesso il reportage bellissimo sulla storia del calais, dilettanti che arrivarono in finale di coppa di francia perdendo 2-1 al 90mo su rigore dubbio.
rai1 le intercettazioni di moggi e combriccole varie..
è sempre calcio
visto tutto: fantastico!
aggiungiamo che in finale era avanti 1-0 alla fine del primo tempo..
cmq sarebbe una perfetta sceneggiatura per un film, fatto sta che è tutto vero...
Messaggioda Franz » 20/05/2006 - 14:07
Il Web ha scritto:se vai a Pizzighettone dimmelo che..
Ne terro' conto! Grazie.
Spero davvero di avere valida motivazione per andare fin lassu'...
Web, circa Globet ci sono novita' relativamente alla loro interpretazione sulle scommesse proposte ??
(Onestamente non penso possano comportarsi come mi han scritto. Sarebbe assurdo... Anche se in effetti questa storia e' davvero tutta assurda...)
Ciao a tutti
Due grandi:
Mujica (tralaltro con origini liguri)
https://www.youtube.com/watch?v=fbiO81VEwrQ
Video piu' esteso:
https://www.youtube.com/watch?v=87r8kQnFE88
E Agosti:
https://www.youtube.com/watch?v=Zi3q1Iu9sAk
Video piu' esteso:
E Agosti:
-
chansonniere
- Marciatore

Messaggioda chansonniere » 20/05/2006 - 14:18
:canta:
Quesito: Globet offre Milan vincente lo scudetto 2005/2006 a 12.00 , Milan penalizzato a 3.00...Milan in B mi sembra davvero improbabile...quindi dove sta l'inghippo???Se non vince lo scudetto è perchè sarà penalizzato...vogliamo aggingere la Juve vincente sto scudetto ( così per buttare via un po' di soldi)??Sta @2.60 , quindi siamo in sure o mi sbaglio???Probabilmente mi sbaglio, mi spiegate perchè???
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------
"E ogni volta dirò che è la prima volta, affidandomi al caso e alla mia incoscienza...lasciando sull'asfalto, un po' di me!!!" , RZ , I.v.O.
Quesito: Globet offre Milan vincente lo scudetto 2005/2006 a 12.00 , Milan penalizzato a 3.00...Milan in B mi sembra davvero improbabile...quindi dove sta l'inghippo???Se non vince lo scudetto è perchè sarà penalizzato...vogliamo aggingere la Juve vincente sto scudetto ( così per buttare via un po' di soldi)??Sta @2.60 , quindi siamo in sure o mi sbaglio???Probabilmente mi sbaglio, mi spiegate perchè???
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------
"E ogni volta dirò che è la prima volta, affidandomi al caso e alla mia incoscienza...lasciando sull'asfalto, un po' di me!!!" , RZ , I.v.O.
-
chansonniere
- Marciatore

Messaggioda chansonniere » 20/05/2006 - 14:21
MAguSS ha scritto:ùpanoramix ha scritto:
costretto talvolta a seguire trasmissioni di gossip.....
le malelingue vociferano che con la sua amica bellucci sullo yacht....certo che un bel tuffo li in mezzo...eh eh .....
Ma na madonna![]()
Aho' Cantona in questa foto c'ha proprio la FACCIA DA MARCHICIA'...eh?
Messaggioda Franz » 20/05/2006 - 14:43
chansonniere ha scritto::canta:
Scudetto revocato senza alcuna assegnazione e son tutte perse....
Personalmente presumo che il Milan verra' penalizzato.
Per come intendono loro basta anche la semplime multa... (e quella l'ho presa pure io ieri posteggiando 30 cm fuori dalle righe che delimitavano il parcheggio...)
Il problema e' quello che intendono (sempre loro) per la annotazione posta sotto la scommessa proposta... : speriamo che il web riesca a chiarire la cosa. Nel qual caso quella quota 3,00 per la penalizzazione del Milan sarebbe "quasi" ottima. Il "quasi" e' sempre determinato...dall'importo che lasciano scommettere... (...4.68 Euro in meno di Betway...
Due grandi:
Video piu' esteso:
E Agosti:
Video piu' esteso:
E Agosti:
Messaggioda MAguSS » 20/05/2006 - 15:11
chansonniere ha scritto:MAguSS ha scritto:ùpanoramix ha scritto:
costretto talvolta a seguire trasmissioni di gossip.....
le malelingue vociferano che con la sua amica bellucci sullo yacht....certo che un bel tuffo li in mezzo...eh eh .....
Ma na madonna![]()
Aho' Cantona in questa foto c'ha proprio la FACCIA DA MARCHICIA'...eh?
Mh?
Messaggioda motorhead » 20/05/2006 - 22:14
Federico ha scritto:jonch ha scritto:sfide ha trasmesso il reportage bellissimo sulla storia del calais, dilettanti che arrivarono in finale di coppa di francia perdendo 2-1 al 90mo su rigore dubbio.
rai1 le intercettazioni di moggi e combriccole varie..
è sempre calcio
visto tutto: fantastico!
aggiungiamo che in finale era avanti 1-0 alla fine del primo tempo..
cmq sarebbe una perfetta sceneggiatura per un film, fatto sta che è tutto vero...
aggiungiamo anche che l'attaccante del Nantes ha simulato clamorosamente
tacito ha scritto:se fognini diventa come nino ferrer io vengo a roma e ci baciamo al colosseo,ma che stai dicendo,ti ha preso lo scioppone?CristianoRonaldo7 ha scritto:ha le carte in regola per diventare un giocatore alla ninetto ferrer
Messaggioda bagocu » 22/05/2006 - 19:27
Lo sfogo di Moggi: 'Maledetto il giorno che ho incontrato Berlusconi, tutta colpa di Galliani'
13:40 del 22 maggio
L'avvocato di Luciano Moggi, Fulvio Gianaria ha smentito l'intervista rilasciata al Quotidiano Nazionale: "Non entro nel merito dell'intervista, dico solo che Moggi non ha rilasciato queste dichiarazioni".
Ecco il contenuto dell'intervista in questione.
Lo sfogo di Moggi: 'Tradito da Galliani'
L'ex direttore generale della Juventus accusa: 'Berlusconi mi voleva ma Adriano lo sconsigliò'.
L’intervista da mandare in differita va in onda poco prima dell’ora di pranzo di un giorno di bufera giudiziaria. Siamo nel pieno di Calciopoli, e Luciano Moggi decide di aprire lo scrigno dei segreti. Per raccontare la sua verità . Ad una condizione, però: l’accordo è di blindare le sue parole almeno per una settimana, di "tirar fuori" la chiacchierata quando i fatti dimostreranno che tutta l’Italia del pallone, nobile e proletaria, sapeva. E taceva. E assecondava. E usufruiva di favori. Così è stato, a leggere la cronaca degli ultimi giorni. Il faccia a faccia con l’ex direttore generale della Juventus dura un’ora abbondante, uno sfogo ma non un monologo, interrotto da una sola chiamata ricevuta sull’unico telefonino che ancora adopera. Dice molto Big Luciano, ma non può raccontare tutto. Evita di entrare nei dettagli di certe accuse, quelli sono materia per magistrati.
Ci accoglie con un sorriso e quattro parole. «E’ stata un’imboscata».
Signor Moggi, ma perché è successo tutto questo?
«Io so solo che per quel che mi riguarda è stata un’imboscata, un colpo alle spalle terribile che mai mi sarei immaginato».
A cosa vuole alludere?
«Io ho una mia idea...(pausa). Mi stia ad ascoltare, ora le racconto un fatto... Lo scorso settembre, quando andai a Palazzo Grazioli, Berlusconi mi propose di andare al Milan. Io rimasi sorpreso, e pur lusingato da quell’offerta, gli dissi che ci avrei riflettuto. Eravamo solo all’inizio della stagione, in quel momento dovevo pensare alla Juventus. Ma tutti noi sappiamo com’è fatto il proprietario del Milan, basta poco per entusiasmarlo. E così raccontò tutto a Galliani, con grande enfasi...».
Il quale evidentemente non deve averla presa bene...
«Esatto. Neppure a farlo apposta, due settimane dopo il mio incontro con Berlusconi, alla Figc arrivarono i fascicoli della Procura di Torino con intercettazioni che riguardavano me e altri personaggi del calcio. Carraro informò subito Galliani, il quale ovviamente ne parlò con Berlusconi. Evidentemente Galliani suggerì a Berlusconi di stare molto attento prima di fare certe scelte, gli disse che forse non era il caso di insistere su di me per via dell’inchiesta».
Alla faccia dell’amicizia fra lei e Galliani...
«Parliamo d’altro».
D’accordo, ma perché da settembre si è arrivati a maggio?
«Carraro sapeva tutto. E sappiamo che non era neppure in buoni rapporti con Mazzini che, invece, è sempre stato un mio amico... Hanno aspettato il momento giusto anche per incastrare Pairetto visto che Galliani aveva promesso a Collina il posto di designatore, sappiamo da dove sono uscite le prime notizie».
Sta parlando di complotti e tradimenti, ma le intercettazioni coinvolgono soprattutto lei...
«Non sono stato io a inventare questo calcio, è il sistema che funziona così da sempre. Ma scusate, avete visto tutte le intercettazioni? Se ne sono sentite delle belle, eppure la colpa è stata data sempre a me solo perché il mio nome è stato il primo ad essere gettato in pasto alla stampa. E Carraro? Per non parlare del suo segretario Ghirelli, un uomo molto pericoloso».
Mi perdoni, i suoi colloqui con Bergamo e Pairetto lasciavano poco spazio alle interpretazioni...
«Può sembrare così, magari certe parole sono state decifrate solo in un senso ma allora vi dico una cosa: da anni, tutti i giorni della settimana, i designatori ricevevano telefonate da presidenti e dirigenti di tutte le serie, a cominciare da Meani del Milan e Facchetti dell’Inter. E di certo non erano telefonate amichevoli, perché ognuno aveva sempre qualche cosa di cui lamentarsi».
D’accordo, il problema è che l’accusa dice che lei faceva pressioni...
«Non è vero. Io, come altri miei colleghi, volevo solo assicurarmi che in campo non scendessero arbitri nemici della Juventus, ma che tutte le partite fossero dirette da professionisti seri, bravi, soprattutto imparziali».
Cosa la faceva tanto preoccupare? Dopotutto dovevano essere gli altri a temere la Juventus...
«E invece le cose stanno diversamente, del resto non sono stato io a creare questo mondo del calcio che vive solo di interessi e logiche spietate. Il vero potere è quello economico di coloro che gestiscono i diritti tv. Provi la magistratura a mettere sotto controllo i loro telefoni e a registrare alcune conversazioni, verrebbero fuori cose molto interessanti».
C’è l’accusa di sequestro di persona che riguarda lei e Paparesta...
«Ma quale sequestro...».
Nell’inchiesta si parla anche di "imbarazzanti" telefonate fra lei e alcuni giudici (soprattutto l’ex procuratore di Pinerolo, Giuseppe Marabotto ndr) suoi amici...
«Ma non è vero niente, io non sapevo nulla, io credevo solo di parlare con un tifoso della Juventus e basta. Volevo essere gentile con lui e l’ho invitato a vedere le partite, come è successo con tanta gente. Neppure mi ricordo quante persone mi chiamavano al sabato per avere biglietti omaggio...».
Come si sente adesso?
«Lei come mi vede? Mi hanno ammazzato, meglio avere direttamente un rinvio a giudizio che essere sputtanato in questa maniera. Maledetto il giorno che ho incontrato Berlusconi...».
rivuole due scudetti!!!buffone,come mai voleva MOGGI?
l'INTER attraverso TELECOM (TRONCHETTO)avrebbe predisposto intercettazioni,al fine di combattere lo strapotere JUVE.ma MORATTI non
era DISGUSTATO?perche non ha denunciato quanto sospettava?la risposta
vale un 1/0000000000.era convinto che la JUVE sarebbe uscita a pezzi
dal processo doping.quanto è accaduto dopo è facile da intuire....
13:40 del 22 maggio
L'avvocato di Luciano Moggi, Fulvio Gianaria ha smentito l'intervista rilasciata al Quotidiano Nazionale: "Non entro nel merito dell'intervista, dico solo che Moggi non ha rilasciato queste dichiarazioni".
Ecco il contenuto dell'intervista in questione.
Lo sfogo di Moggi: 'Tradito da Galliani'
L'ex direttore generale della Juventus accusa: 'Berlusconi mi voleva ma Adriano lo sconsigliò'.
L’intervista da mandare in differita va in onda poco prima dell’ora di pranzo di un giorno di bufera giudiziaria. Siamo nel pieno di Calciopoli, e Luciano Moggi decide di aprire lo scrigno dei segreti. Per raccontare la sua verità . Ad una condizione, però: l’accordo è di blindare le sue parole almeno per una settimana, di "tirar fuori" la chiacchierata quando i fatti dimostreranno che tutta l’Italia del pallone, nobile e proletaria, sapeva. E taceva. E assecondava. E usufruiva di favori. Così è stato, a leggere la cronaca degli ultimi giorni. Il faccia a faccia con l’ex direttore generale della Juventus dura un’ora abbondante, uno sfogo ma non un monologo, interrotto da una sola chiamata ricevuta sull’unico telefonino che ancora adopera. Dice molto Big Luciano, ma non può raccontare tutto. Evita di entrare nei dettagli di certe accuse, quelli sono materia per magistrati.
Ci accoglie con un sorriso e quattro parole. «E’ stata un’imboscata».
Signor Moggi, ma perché è successo tutto questo?
«Io so solo che per quel che mi riguarda è stata un’imboscata, un colpo alle spalle terribile che mai mi sarei immaginato».
A cosa vuole alludere?
«Io ho una mia idea...(pausa). Mi stia ad ascoltare, ora le racconto un fatto... Lo scorso settembre, quando andai a Palazzo Grazioli, Berlusconi mi propose di andare al Milan. Io rimasi sorpreso, e pur lusingato da quell’offerta, gli dissi che ci avrei riflettuto. Eravamo solo all’inizio della stagione, in quel momento dovevo pensare alla Juventus. Ma tutti noi sappiamo com’è fatto il proprietario del Milan, basta poco per entusiasmarlo. E così raccontò tutto a Galliani, con grande enfasi...».
Il quale evidentemente non deve averla presa bene...
«Esatto. Neppure a farlo apposta, due settimane dopo il mio incontro con Berlusconi, alla Figc arrivarono i fascicoli della Procura di Torino con intercettazioni che riguardavano me e altri personaggi del calcio. Carraro informò subito Galliani, il quale ovviamente ne parlò con Berlusconi. Evidentemente Galliani suggerì a Berlusconi di stare molto attento prima di fare certe scelte, gli disse che forse non era il caso di insistere su di me per via dell’inchiesta».
Alla faccia dell’amicizia fra lei e Galliani...
«Parliamo d’altro».
D’accordo, ma perché da settembre si è arrivati a maggio?
«Carraro sapeva tutto. E sappiamo che non era neppure in buoni rapporti con Mazzini che, invece, è sempre stato un mio amico... Hanno aspettato il momento giusto anche per incastrare Pairetto visto che Galliani aveva promesso a Collina il posto di designatore, sappiamo da dove sono uscite le prime notizie».
Sta parlando di complotti e tradimenti, ma le intercettazioni coinvolgono soprattutto lei...
«Non sono stato io a inventare questo calcio, è il sistema che funziona così da sempre. Ma scusate, avete visto tutte le intercettazioni? Se ne sono sentite delle belle, eppure la colpa è stata data sempre a me solo perché il mio nome è stato il primo ad essere gettato in pasto alla stampa. E Carraro? Per non parlare del suo segretario Ghirelli, un uomo molto pericoloso».
Mi perdoni, i suoi colloqui con Bergamo e Pairetto lasciavano poco spazio alle interpretazioni...
«Può sembrare così, magari certe parole sono state decifrate solo in un senso ma allora vi dico una cosa: da anni, tutti i giorni della settimana, i designatori ricevevano telefonate da presidenti e dirigenti di tutte le serie, a cominciare da Meani del Milan e Facchetti dell’Inter. E di certo non erano telefonate amichevoli, perché ognuno aveva sempre qualche cosa di cui lamentarsi».
D’accordo, il problema è che l’accusa dice che lei faceva pressioni...
«Non è vero. Io, come altri miei colleghi, volevo solo assicurarmi che in campo non scendessero arbitri nemici della Juventus, ma che tutte le partite fossero dirette da professionisti seri, bravi, soprattutto imparziali».
Cosa la faceva tanto preoccupare? Dopotutto dovevano essere gli altri a temere la Juventus...
«E invece le cose stanno diversamente, del resto non sono stato io a creare questo mondo del calcio che vive solo di interessi e logiche spietate. Il vero potere è quello economico di coloro che gestiscono i diritti tv. Provi la magistratura a mettere sotto controllo i loro telefoni e a registrare alcune conversazioni, verrebbero fuori cose molto interessanti».
C’è l’accusa di sequestro di persona che riguarda lei e Paparesta...
«Ma quale sequestro...».
Nell’inchiesta si parla anche di "imbarazzanti" telefonate fra lei e alcuni giudici (soprattutto l’ex procuratore di Pinerolo, Giuseppe Marabotto ndr) suoi amici...
«Ma non è vero niente, io non sapevo nulla, io credevo solo di parlare con un tifoso della Juventus e basta. Volevo essere gentile con lui e l’ho invitato a vedere le partite, come è successo con tanta gente. Neppure mi ricordo quante persone mi chiamavano al sabato per avere biglietti omaggio...».
Come si sente adesso?
«Lei come mi vede? Mi hanno ammazzato, meglio avere direttamente un rinvio a giudizio che essere sputtanato in questa maniera. Maledetto il giorno che ho incontrato Berlusconi...».
rivuole due scudetti!!!buffone,come mai voleva MOGGI?
l'INTER attraverso TELECOM (TRONCHETTO)avrebbe predisposto intercettazioni,al fine di combattere lo strapotere JUVE.ma MORATTI non
era DISGUSTATO?perche non ha denunciato quanto sospettava?la risposta
vale un 1/0000000000.era convinto che la JUVE sarebbe uscita a pezzi
dal processo doping.quanto è accaduto dopo è facile da intuire....
Simona Ventura confessa: non posso smettere di lavorare, ho problemi a pagare i mutui
116 messaggi
-
Pagina 4 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- …
- 8
- Prossimo
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania